POVERA STELLA...farfalla ha scritto:non riesco a trovare il tempo di leggermi gli arretrati![]()
mi ci volete ancora nel casa?
sono quella che passa tutte le domeniche dalle 10 di mattina alle 10 di sera a casa dei suoceri con la figlia del compagno...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A. (3)
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A. (3)
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Volevo giusto chiedere un parere anche a te, perchè sapevo che la differenza di età era quella!nefertari ha scritto:jessica, i tuoi e i miei ultimi due hanno la stessa differenzadi età, io ho il gemellare, ma ti devo confessare che lo uso pochissimo, e ne ho uno che costa un patrimonio e mezzo, il twin two della janè..quindi, un consiglio, se proprio lo vuoi prendere, prendine uno molto scrauso, perchè non lo userai moltissimo.
Ora sto guardando x un usato o molto economico (dai 200€ in giù), di quelli che van bene fin dai primissimi giorni, so che non lo userò moltissimo (infatti tengo il mio peg singolo x dopo, magari con l'aggiunta di pedana) ma vista la pigrizia di Ale secondo me fino alla fine del 2008 meglio averlo a disposizione!
- farfalla
- Master~GolGirl®

grazie NEF, sempre gentilissima
GRACE la coccola (che mi prendo comunque
) è perchè non trovo il tempo o per le domeniche? 
GRACE la coccola (che mi prendo comunque
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Basta che ci allieti con qualche nuova chicca... x aggiornare lo "stupidario delle suocere"farfalla ha scritto:non riesco a trovare il tempo di leggermi gli arretrati![]()
mi ci volete ancora nel casa?...
- farfalla
- Master~GolGirl®

proprio oggi a pranzo voleva accettare un rimborso minimo quando le spetterebbe almeno 4 volte tanto, dicendo "meglio pochi che niente", ma se rifiuta questo rimborso si prende quello più grande e lei non la capisce...
domenica ciucciolo piangeva in braccio alei e si tendeva tutto verso di me, chissà cosa voleva
e lei che cercava di distrarlo scuotendolo ed urlando... alla fine l'ho preso io e si è calmato, appena mi sono seduta me l'ha letteralmente strappato dalle braccia
per dare la pappa a ciucciolo mi ha dato il piattino della figlia di farfallo, quelli con doppio fondo per mettere l'acqua calda, senza tappo, senza ventosa e con il disegno che ha fatto le bollicine e ho paura che mi si stacchi, am se le dico che non vabene si offende e farfallo mi rompe. per tappare il buco ci ha messo un tappo di quelli per le bottiglie che perdeva un liquido nerastro non meglio identificato... e poi mi ha dato un cucchiaino in plastica di qeulli per il gelato, che ciucciolo rischia di rompere solo mordendolo (lui morde il cucchiaino quando mangia) e che avrebbe rotto sicuramente giocandoci, rischiando di farsi male (quasi certo).
sempre domenica lo voleva far giocare con il cellulare-giochino della sorella. ora, oltre a far ingelosire la bimba, il giochino in questione era pieno di parti staccabili e l'antennina poteva finire in un occhietto... insomma, era più che evidente che il gioco non fose adatto a un bimbo di 7 mesi e mezzo, ma lei glielo voleva dare lo stesso e si è offesa quando le ho detto che non mi sembrava adatto.
basta per ora?
domenica ciucciolo piangeva in braccio alei e si tendeva tutto verso di me, chissà cosa voleva
per dare la pappa a ciucciolo mi ha dato il piattino della figlia di farfallo, quelli con doppio fondo per mettere l'acqua calda, senza tappo, senza ventosa e con il disegno che ha fatto le bollicine e ho paura che mi si stacchi, am se le dico che non vabene si offende e farfallo mi rompe. per tappare il buco ci ha messo un tappo di quelli per le bottiglie che perdeva un liquido nerastro non meglio identificato... e poi mi ha dato un cucchiaino in plastica di qeulli per il gelato, che ciucciolo rischia di rompere solo mordendolo (lui morde il cucchiaino quando mangia) e che avrebbe rotto sicuramente giocandoci, rischiando di farsi male (quasi certo).
sempre domenica lo voleva far giocare con il cellulare-giochino della sorella. ora, oltre a far ingelosire la bimba, il giochino in questione era pieno di parti staccabili e l'antennina poteva finire in un occhietto... insomma, era più che evidente che il gioco non fose adatto a un bimbo di 7 mesi e mezzo, ma lei glielo voleva dare lo stesso e si è offesa quando le ho detto che non mi sembrava adatto.
basta per ora?
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiornooooooooo!!!!
Corro a vestire piccola peste che alle 8.00 passa mio fratello per portarlo al nido! A dopo!

Corro a vestire piccola peste che alle 8.00 passa mio fratello per portarlo al nido! A dopo!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- alessia26
- Master~GolGirl®

dopo 10 notti che non dormo,che la piccola si svegli 5-6-7...10 volte a notte..........
IL MIRACOLO 2 SERE FA SI FA DALLE 22 ALLE 8,IN CAMERA SUA SENZA NEMMENO UN LAMENTO!!!!
ieri sera chiama la suocera,dopo aver raccontato il miracolo mi risponde:ma oggi pomeriggio l'hai fatta dormire(eh si perchè a 6 mesi riesce a farsi una tirata da mattina a sera....
) stanotte non ti andrà così bene!!!
ma vuoi una cannonata ora o al mio risveglio????????????
neanche a dirsi stanotte dormo fino alle 4,poi sveglia alle 5,5.30,6.00,6.30,7.00 alle 7.30 mi alzo così
ma porca paletta non poteva tacere la jellatrice????????????????
IL MIRACOLO 2 SERE FA SI FA DALLE 22 ALLE 8,IN CAMERA SUA SENZA NEMMENO UN LAMENTO!!!!
ieri sera chiama la suocera,dopo aver raccontato il miracolo mi risponde:ma oggi pomeriggio l'hai fatta dormire(eh si perchè a 6 mesi riesce a farsi una tirata da mattina a sera....
neanche a dirsi stanotte dormo fino alle 4,poi sveglia alle 5,5.30,6.00,6.30,7.00 alle 7.30 mi alzo così
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- lemming
- Master~GolGirl®

"Sai, dovresti proprio programmare il cesareo, così decidiamo cosa fare e so come organizzarmi, se no è un disastro!"
"..........................."
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- GRACE71
- Master~GolGirl®

indovina??farfalla ha scritto:grazie NEF, sempre gentilissima
GRACE la coccola (che mi prendo comunque) è perchè non trovo il tempo o per le domeniche?
comunque un po'.. anche perchè non trovi il tempo... di venire qui.
Fa bene raccontarsela, quando si provano le stesse emozioni... :ahah :ahah
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®

cavoli... come ti capisco...nefertari ha scritto:farfalla, dai direi che per il momnto può bastare.
ore 20.54 sento vibrare il cell, nella mia borsa, guardo l'ora e immagino già chi fosse, e così fingo di nulla, anche pechè ero tornata da poco dal dentista e stavo cenando, dopo più di un'ora e mezza di traffico...tpo 15 secondi e suona il telefono di casa (il numero gliel'ha dato mio marito), indovinate chi era?
ma cerrrrrrrrrrrrrrto!! lei..eh!! quando sa che i bimbi già ormono a quell'ora...ma io devo essere più buona, meno cattiva e dire che se avessi avuto una mazza da baseball gliel'avrei data sui denti è poco...ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmmmmmm...
stessa scena a casa mia... e di sovente pure.
però ora mi sento meglio! (anch'io qualche volta non rispondo!!... proprio non ce la faccio a farmi del male....)
l'orologio è un optional a casa dei miei suoceri...
anzi.. lo usano e lo fanno apposta a scegliere gli orari più assurdi!
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®

stai messa male nefertari!!!!nefertari ha scritto:alle, pensa che una volta ha chiamato quasi a mezzanotte per chiedere se anche da noi mancava la luce...tu penserai che abitiamo vicine..no!! io nella prov di como, lei ad arcore!!
questa è un mostro, non una suocera!
:ahah :ahah
mi spiace per il lavoro...
non credo ci sia nulla da dire per consolarti..
quando si sta bene in un posto, è dura lasciarlo.
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®

anche la mia si porta il mangiare... vedi l'anno scorso a Natale...nefertari ha scritto:sai grace, io adoravo quel lavoro, ma loro non mi sono affatto venuti incontro, e sicuramente mi avrebbero reso la vita impossibile.
mostro: peggio..veniva a casa mia e faceva la spesa per esempio..vedi, mentre la socera di hili si porta da mangiare da casa, la mia si porta via il mangiare da casa mia...
allora senti questa, così ti tiri un po' su...
c'è stato un periodo che si presentavano la mattina a casa nostra, con le chiavi aprivano ed entravano.... o a prendere la roba da stirare o.. a vedere se avevamo bisogno..
ora, va bene il pensiero.. ma non è che la cosa mi piacesse.
io non lo sapevo (e nemmeno mio marito) che questi entravano così..senza nemmeno bussare..dando per scontato che non ci fosse nessuno..
finchè una mattina, mi ero presa un permesso dal lavoro, avevo delle cose da fare..
alle 9 ero ancora in casa... appena docciata.. egiravo nuda come mamma mi ha fatto..
finchè ad un certo punto.. sento girare la chiave nella toppa..
e io, a casa mia, mi sono dovuta scapicollare verso la stanza da letto per non farmi trovare così, ignuda, da loro!..
ora...mi devo nascondere a casa mia?
mi sono inc*****a come una mina. non con loro... ma con mio marito (povero)...
il quale gli ha levato le chiavi!! (bravo!!!
per fortuna non è mai più successo
(forse perchè non hanno più avuto le chiavi di casa??
Esiliata
Esiliata
- Gerbera
- Master~GolGirl®

lemmina ha scritto:"Sai, dovresti proprio programmare il cesareo, così decidiamo cosa fare e so come organizzarmi, se no è un disastro!"
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

GRACE io ho dovuto dare le chiavi a mia suocera appena traslocato perchè mio marito era a letto immobile col bacino rotto quindi lei arrivava una mezz'ora dopo che ero uscita io e il socio non poteva aprirle. Appena si è rimesso in piedi me le sono fatte ridare SUBITO. Loro le volevano tenere "perchè non si sa mai, se rimanete fuori..." e io "si ma infatti le diamo a tuo figlio (il fratello del socio) che abita a 5 minuti a piedi da noi, è molto più comodo". Non se ne parla, chiavi in mano sue? GIAMMAI!
NEFERTARI ora si è rotto il cordless e in attesa di ricomprarlo ne ho uno che non ti fa vedere chi chiama, con il cordless invece che si vedeva io su 10 telefonate di mia suocera rispondevo si e no a 2... mi dispiace ma è più forte di me, mi sbomballo dopo due minuti che parla e mi racconta minkiate del suo vicinato e della sua numerosissima famiglia. Ma chemmefregaameeeeeeeeeeeee!!!!
Per il lavoro mi dispiace tanto
e oggi sono un po' così anche io. Ho appena saputo che da lunedì farò meno ore e prenderò la metà dello stipendio e non è sicura la tredicesima. Questo fino a marzo e poi si vedrà se si continua o si chiude
FARFALLA messa bene anche tu, eh?
NEFERTARI ora si è rotto il cordless e in attesa di ricomprarlo ne ho uno che non ti fa vedere chi chiama, con il cordless invece che si vedeva io su 10 telefonate di mia suocera rispondevo si e no a 2... mi dispiace ma è più forte di me, mi sbomballo dopo due minuti che parla e mi racconta minkiate del suo vicinato e della sua numerosissima famiglia. Ma chemmefregaameeeeeeeeeeeee!!!!
Per il lavoro mi dispiace tanto
FARFALLA messa bene anche tu, eh?
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Nefertari, mi spiace non avertelo scritto prima: mi spiace molto per il tuo lavoro!! Ne parli con passione, ed è per questo che ti auguro di trovare presto un altro datore di lavoro più comprensivo del precedente!! Una volta tanto che qualcuno lavora con il cuore e con tutta la sua buona volontà ... 'anvedi come va a finire!
non pensarci troppo, però ... fai conto di esserti presa un anno sabatico!
S: il mio socio ha parlato con i suoi e ha detto loro che con me non devono averci più a che fare, visti tutti i casini che ci combinano!! Anche lui è molto stanco e comincia a metabolizzare che, purtroppo, sua madre è una bugiarda, intrigante, pettegola, azzeccagarbugli impicciona ... nonostante resti pursempre sua madre ... Mi spiace un sacco, perchè so che, anche se non lo da a vedere, il mio dolce maritino ci sta male!
S: il mio socio ha parlato con i suoi e ha detto loro che con me non devono averci più a che fare, visti tutti i casini che ci combinano!! Anche lui è molto stanco e comincia a metabolizzare che, purtroppo, sua madre è una bugiarda, intrigante, pettegola, azzeccagarbugli impicciona ... nonostante resti pursempre sua madre ... Mi spiace un sacco, perchè so che, anche se non lo da a vedere, il mio dolce maritino ci sta male!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- farfalla
- Master~GolGirl®

LEMMINA
non ho parole
NEF mi sa che mi son opersa qualche puntata sulla tua vita... ma credo di poter arrivare a qualche conclusione...
mi spiace per il lavoro, anche solo da questi ultimi messaggi che ho letto si capisce che ti piaceva e che ci stai male
CHIAVI DI CASA: vorrei darne una copia a mia madre nel caso restassimo chiusi fuori, non si sa mai, tanto so che lei non entrerebbe mai senza suonare prima, a meno che non sia stata io a dirle di farlo. ma se le do a lei poi le devo dare anche a mia suocera. quindi le chiavi le abbiamo solo io e farfallo, e se me le dimentico in casa mentre lui è al lavoro al massimo vado a casa di mia mamma.

NEF mi sa che mi son opersa qualche puntata sulla tua vita... ma credo di poter arrivare a qualche conclusione...
mi spiace per il lavoro, anche solo da questi ultimi messaggi che ho letto si capisce che ti piaceva e che ci stai male
CHIAVI DI CASA: vorrei darne una copia a mia madre nel caso restassimo chiusi fuori, non si sa mai, tanto so che lei non entrerebbe mai senza suonare prima, a meno che non sia stata io a dirle di farlo. ma se le do a lei poi le devo dare anche a mia suocera. quindi le chiavi le abbiamo solo io e farfallo, e se me le dimentico in casa mentre lui è al lavoro al massimo vado a casa di mia mamma.
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ragazze stasera cena sociale, appena esco dall'ufficio corro a comprare dei tappi per le orecchie, stasera mio cognato (fratello del socio) darà la notizia ai genitori che è in arrivo il secondo erede, quindi succederà che la S farà "iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhh" con i decibel alle stelle quindi la scena sarà (come al solito) lei che urla e noi tutti con le orecchie tappate con le mani
Poi si farà il pianterello e segretamente dentro di se si sfregherà le mani dicendosi "EVVAI un altro bambino sul quale posso mettere le mani"
Mia cognata invece (sorella del socio) resterà con la sua faccia con un sorriso fintissimo stampato in faccia e segretamente dentro di se si autoscudiscerà dicendosi "che palle un altro rompicogli@ni che arriva a togliermi dal centro dell'attenzione me ne fregherò sempre di più e tratterò male anche questo"...
Mi viene da
solo al pensiero.....
Mi viene da
solo al pensiero.....Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Gerbera: ma non stai esultando?? Altro che tappi, le tue urla gioiose dovrebbero far impallidire quelle della suocera
Il bimbo più piccolo attira sempre la maggior parte delle attenzioni dei nonni, che in teoria dovrebbero darti un po' di tregua...
So che non è bello gioie delle disgrazie altrui (in questo caso il fratello del socio e consorte), ma mezza suocera è meglio di una intera!!!!
Il bimbo più piccolo attira sempre la maggior parte delle attenzioni dei nonni, che in teoria dovrebbero darti un po' di tregua...
So che non è bello gioie delle disgrazie altrui (in questo caso il fratello del socio e consorte), ma mezza suocera è meglio di una intera!!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah li per li non capivo, poi ho letto la firma di Jessica :ahah
- Gerbera
- Master~GolGirl®

JESSICA io esulterò perchè la S stasera capirà che è l'ultima a saperlo perchè lo sanno già la mamma e la sorella di mia cognata (sacrileeeeeeeeeeeeegio), io e il socio, la sorella del socio e alcuni nostri amici. E oltre alla gioia per il nipotino in arrivo gongolerò nel vederla che c'è rimasta di merd@ ma non può dirlo
Si fa quel che si può...
Si fa quel che si può...