GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A. (3)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A. (3)
Ironia della sorte? Ieri sera niente cena sociale, Davide ha la febbre... Qual'è l'ironia? Che mia suocera in questo momento è a casa mia con Davide

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- riccia
- Expert~GolGirl®

Gerbera ha scritto:Ironia della sorte? Ieri sera niente cena sociale, Davide ha la febbre... Qual'è l'ironia? Che mia suocera in questo momento è a casa mia con Davide![]()
![]()
![]()
![]()
Tanti
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- riccia
- Expert~GolGirl®

NEFERTARI: auguria!!!!!! ..........anche se in ritardo!! 

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- alessia26
- Master~GolGirl®

ho scritto nel salottino un bel post...che però riguarda più il marito che i suoceri..........
se andate a leggere vi farete meglio l'idea dei miei suoceri anche e della situazione che vivo
titolo[ahhh sti mariti]
se andate a leggere vi farete meglio l'idea dei miei suoceri anche e della situazione che vivo
titolo[ahhh sti mariti]
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- GRACE71
- Master~GolGirl®

ok...
vi ho letto per troppo tempo senza intervenire....
ecchè... vi volete perdere le chicche della mia di suocera?
ora devo andare a casa, ma domani vi racconto qualcosa...
posso?
vi ho letto per troppo tempo senza intervenire....
ecchè... vi volete perdere le chicche della mia di suocera?
ora devo andare a casa, ma domani vi racconto qualcosa...
posso?
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
-
cocami
Ciao a tutte.
Volevo raccontarvi l'ultima.
Ieri Alice è andata, come ogni martedì, dalla nonna paterna. Quando è tornata a casa... le avevano tagliato i capelli! Non sta male, perchè è bellissima (
) ma chi aveva chiesto loro di farlo? Mio marito ha detto che se l'è trovata così a mezzogiorno ed ha chiesto a sua sorella (che è pettinatrice) perchè mai l'avesse fatto "sentirai come s'arrabbia la Laura" (che sarei io). Lei gli ha detto che si ricordava che fosse stato lui a dirglielo... Io non mi sono arrabbiata e al momento ho creduto a quello che mia cognata aveva risposto a mio marito (lei è un angelo di ragazza).
Poi parlando stamattina al telefono con l'altra cognata, la compagna del fratello maggiore di mio marito, mi ha detto che lo facevano sempre anche con le sue bambine (finchè non hanno avuto l'età per ribellarsi, adesso li hanno belli lunghi), che mia suocera continuava per giorni a dire che avevano i capelli negli occhi finchè la figlia non veniva convinta che era meglio tagliarglieli... E' vero che mia cognata ha 36 anni e quindi capace di intendere e di volere, ma non conoscete le doti persuasive di mia suocera, quindi non me la potrei prendere con la prima.
Capisco la piccolezza di questo gesto, che infatti non mi ha fatto arrabbiare (solo un po' indispettita per non essere stata minimamente considerata), ma secondo voi è normale? Alice mi ha detto "ma io li volevo lunghi!!" perchè io ho detto a mio marito "proprio adesso che potevo farle i codini...". Tra un po' saprà ribellarsi da sola. Oggi ha imparato a memoria "la vispa Teresa", a 1 anno e 5 mesi, vuoi che non impari presto a difendersi?
Un bacio a tutte e pensatemi perchè Camilla si sta facendo attendere e quindi a giorni partorirò... Spero non aspetti 11 giorni come Alice!!
Ciao,
Laura
Volevo raccontarvi l'ultima.
Ieri Alice è andata, come ogni martedì, dalla nonna paterna. Quando è tornata a casa... le avevano tagliato i capelli! Non sta male, perchè è bellissima (
Poi parlando stamattina al telefono con l'altra cognata, la compagna del fratello maggiore di mio marito, mi ha detto che lo facevano sempre anche con le sue bambine (finchè non hanno avuto l'età per ribellarsi, adesso li hanno belli lunghi), che mia suocera continuava per giorni a dire che avevano i capelli negli occhi finchè la figlia non veniva convinta che era meglio tagliarglieli... E' vero che mia cognata ha 36 anni e quindi capace di intendere e di volere, ma non conoscete le doti persuasive di mia suocera, quindi non me la potrei prendere con la prima.
Capisco la piccolezza di questo gesto, che infatti non mi ha fatto arrabbiare (solo un po' indispettita per non essere stata minimamente considerata), ma secondo voi è normale? Alice mi ha detto "ma io li volevo lunghi!!" perchè io ho detto a mio marito "proprio adesso che potevo farle i codini...". Tra un po' saprà ribellarsi da sola. Oggi ha imparato a memoria "la vispa Teresa", a 1 anno e 5 mesi, vuoi che non impari presto a difendersi?
Un bacio a tutte e pensatemi perchè Camilla si sta facendo attendere e quindi a giorni partorirò... Spero non aspetti 11 giorni come Alice!!
Ciao,
Laura
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Cosa????????????? No mia cara, tu devi essere un angelo, io credo che avrei fatto una carneficina
Non esiste proprio e mia suocera, per quanto suocera possa essere, non si permetterebbe MAI di fare una cosa del genere!
Tanti
perchè Camilla esca presto presto! 
Tanti
- lemming
- Master~GolGirl®

cocami, per una cosa del genere penso che prenderei il telefono e insulterei pesantemente, ma TANTO... sono una feticista dei capelli e se solo provassero a toccare quelli dei miei figli li ucciderei! Fortunatamente l'invadenza dei suoceri non tocca queste questioni (e se le toccasse, poveri loro, ma davvero).
Vi delizio con l'ultima chicca telefonatesca della suocera, a proposito dei nipoti che non devono somigliarmi (siamai!), visto che un po' si parla di capelli.
"Come sta piccino puzzino puzzottino di nonna sua?"
(oddio ho partorito una moffetta e non lo sapevo!) "Bene, ieri sera ha voluto suo padre per dormire e lo ha aspettato finchè non è tornato da lavoro..."
"Ha fatto bene! Lo sa che con suo papà sta bene, Andrea è tanto bravo col suo bambino, e blablabla..."
(potrei leggerci diecimila significati variamente offensivi, ma sorvoliamo)
"Adesso bisogna solo riuscire a tagliargli quei capelli, no?"
"Eh sì, ha ancora la fobia di non farseli toccare, speriamo se lo lasci fare presto... in settimana lo porto dal barbiere."
"Ma chissà come mai, chissà perchè, non capisco da chi possa avere preso questa fissazione... è strano, in famiglia non ce l'ha nessuno, non capisco, davvero non capisco..."
(lo dico? Non lo dico? Ok lo dico, oggi mi voglio male) "Giovanna, l'ha presa da me, neanche a me piace che mi tocchino i capel..."
"Ah, adesso devo andare, ciao, salutami quel puzzino di nonna, ci sentiamo *CLICK*"
"..."
Secondo me, quando crescendo sarà Davide stesso a dire che certe cose le ha prese da sua mamma, mia suocera si impiccherà nello sgabuzzino.
Vi delizio con l'ultima chicca telefonatesca della suocera, a proposito dei nipoti che non devono somigliarmi (siamai!), visto che un po' si parla di capelli.
"Come sta piccino puzzino puzzottino di nonna sua?"
(oddio ho partorito una moffetta e non lo sapevo!) "Bene, ieri sera ha voluto suo padre per dormire e lo ha aspettato finchè non è tornato da lavoro..."
"Ha fatto bene! Lo sa che con suo papà sta bene, Andrea è tanto bravo col suo bambino, e blablabla..."
(potrei leggerci diecimila significati variamente offensivi, ma sorvoliamo)
"Adesso bisogna solo riuscire a tagliargli quei capelli, no?"
"Eh sì, ha ancora la fobia di non farseli toccare, speriamo se lo lasci fare presto... in settimana lo porto dal barbiere."
"Ma chissà come mai, chissà perchè, non capisco da chi possa avere preso questa fissazione... è strano, in famiglia non ce l'ha nessuno, non capisco, davvero non capisco..."
(lo dico? Non lo dico? Ok lo dico, oggi mi voglio male) "Giovanna, l'ha presa da me, neanche a me piace che mi tocchino i capel..."
"Ah, adesso devo andare, ciao, salutami quel puzzino di nonna, ci sentiamo *CLICK*"
"..."
Secondo me, quando crescendo sarà Davide stesso a dire che certe cose le ha prese da sua mamma, mia suocera si impiccherà nello sgabuzzino.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte...ogni tanto passo e rido per nn piangere!!!
ma ste suocere nn sono state ex nuore?
ciò significa che diventeremo come loro??? 
ma ste suocere nn sono state ex nuore?
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

sabato mattina la mia rebecca dovrà subìre un piccolo intervento al pollice(a scatto)
ed io-nonostante il dott mi ripete che è una sciocchezza bla bla bla...sto troppo in ansia!!!
sciocchezza o no è sempre un intervento,con anestesia,punti...povera la mia cucciolotta!!!
da quando il dott m'ha detto di quest'operazione...nn riesco a pensare ad altro!!!
da una parte mi c@go che sarà dopodomani,dall'altra parte...vorrei che passi presto,perchè quest'ansia mi fa stare troppo male!!!
vi aggiornerò dopo l'intervento,intanto...se vi avanza qualche incrocino per lei???
grazie mille!

sciocchezza o no è sempre un intervento,con anestesia,punti...povera la mia cucciolotta!!!
da quando il dott m'ha detto di quest'operazione...nn riesco a pensare ad altro!!!
da una parte mi c@go che sarà dopodomani,dall'altra parte...vorrei che passi presto,perchè quest'ansia mi fa stare troppo male!!!
vi aggiornerò dopo l'intervento,intanto...se vi avanza qualche incrocino per lei???
grazie mille!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
- alessia26
- Master~GolGirl®

io e non scherzo non le porterei più mia fglia se osasse tagliarle i capelli senza il mio permesso(che non otterebbe mai!!!)
sono furiosa io x te!!!
la perla di ieri sera.........
come OGNI SERA chiama il suo amato fglioletto e lui le racconta di rebecca e del fatto che in piscina è 'unica che ancora piange!!!
PREMETTO CH E IO SONO UNA ISTRUTTRICE DI NUOTO E QUINDI IL MONDO DEL'ACQUA è IL MIO MONDO!!!
dopo che ci parla lui me la passa:
S-alessia ciao come sta la bambina?-
IO-benone perchè?-
S-ma antonio mi diceva che piange in piscina!-
IO-è una bambinae i bambini piangono!-
S-ma non sarebbe bene smettere per un po'?-
IO-no sarebbe la cosa peggiore!-
S-e perchè mai,se a lei non piace!-
IO-perchè se un bimbo piange quando va sotto l'acqua,vuol dire che ha paura,se la faccio smettere ora rimarrà con tale paura e riprendere più avanti sarebbe molto difficile fargliela passare,perchè il periodo senza piscina rafforzerebbe la sua paura!-
S-ma io a queste cose non credo!-
IO-è il mio lavoro,lilla,lo so bene!-
S-ma sarà io non ne sono convinta-
IO-mi spiace-
poi le passai la bambina,che fa i versetti............
ora io faccio questo di lavoro,e mi rode da morire se una che non sa quasi nuotare,mi deve venire a spiegare come devo farlo.................

la perla di ieri sera.........
come OGNI SERA chiama il suo amato fglioletto e lui le racconta di rebecca e del fatto che in piscina è 'unica che ancora piange!!!
PREMETTO CH E IO SONO UNA ISTRUTTRICE DI NUOTO E QUINDI IL MONDO DEL'ACQUA è IL MIO MONDO!!!
dopo che ci parla lui me la passa:
S-alessia ciao come sta la bambina?-
IO-benone perchè?-
S-ma antonio mi diceva che piange in piscina!-
IO-è una bambinae i bambini piangono!-
S-ma non sarebbe bene smettere per un po'?-
IO-no sarebbe la cosa peggiore!-
S-e perchè mai,se a lei non piace!-
IO-perchè se un bimbo piange quando va sotto l'acqua,vuol dire che ha paura,se la faccio smettere ora rimarrà con tale paura e riprendere più avanti sarebbe molto difficile fargliela passare,perchè il periodo senza piscina rafforzerebbe la sua paura!-
S-ma io a queste cose non credo!-
IO-è il mio lavoro,lilla,lo so bene!-
S-ma sarà io non ne sono convinta-
IO-mi spiace-
poi le passai la bambina,che fa i versetti............
ora io faccio questo di lavoro,e mi rode da morire se una che non sa quasi nuotare,mi deve venire a spiegare come devo farlo.................
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- Manubeby
- Active~GolGirl®

Auguri anche da parte mia anche sein ritardo, a nefer
Ciao a tutte,
la mia S si e' messa in moto
l'altro giorno mio marito rientra da lavoro con una busta, premetto che lavorano insieme, c'era un abitino per la mia bambina davvero caruccio, moralale? c'era il trucco ma non si vedeva :ahah mio marito esordisce cosi "senti ha detto mia madre che lo lavi cosi glielo metti domenica che passano a trovare la bambina"
agli ordini! gli stavo per rispondere, gli ho detto "senti se deve stare in casa non ti sembra un po' esaggerato mettergli l'abito? " ( lui ma nooo! poverina mia mamma gliela preso apposta!)
Ragazze du palle! ora deve anche decidere quando devo lavare la roba, e metterla alla mia bambina????
roba da matti!, il bello che ha me non ha neanche chiamata
e se io domenica volevo uscirmene visto che sono rinchiusa tutta la settimana in casa? mio marito e un bip... non comment!
Ciao a tutte,
la mia S si e' messa in moto
l'altro giorno mio marito rientra da lavoro con una busta, premetto che lavorano insieme, c'era un abitino per la mia bambina davvero caruccio, moralale? c'era il trucco ma non si vedeva :ahah mio marito esordisce cosi "senti ha detto mia madre che lo lavi cosi glielo metti domenica che passano a trovare la bambina"
Ragazze du palle! ora deve anche decidere quando devo lavare la roba, e metterla alla mia bambina????
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- Gerbera
- Master~GolGirl®

MANU un
a tuo marito, il mio sa benissimo che prima di dire si deve chiedermelo, io poi gli dico di si però siamo una famiglia non è lui solo, così come prima di andare da mia madre io lo chiedo a lui. Per l'abitino... ma se lavandolo "casualmente" si rovina?
Oppure domenica mattina "casualmente" dai qualcosa che macchia molto alla bambina, magari di corrosivo..............
ALESSIA ma come??? I nostri insegnamenti ancora non li hai recepiti? Qualsiasi cosa tu faccia nella vita, loro, le S, la fanno SICURAMENTE meglio di te!!! Cosa ti sei messa in testa????
Scherzi a parte, io posso solo dirti di non curarti di queste cose, tu fai quello che ritieni più giusto per tua figlia, tu sola sai cosa è meglio per lei. La S falla parlare a vuoto, io ho notato che quando sono arrabbiata, la cosa che più la destabilizza è se non me la filo e le parlo a sillabe. Lei diventa uno zuccherino... ma sarà sc**a?
TERRY tanti tanti ma tanti
e per te 
ALESSIA ma come??? I nostri insegnamenti ancora non li hai recepiti? Qualsiasi cosa tu faccia nella vita, loro, le S, la fanno SICURAMENTE meglio di te!!! Cosa ti sei messa in testa????
TERRY tanti tanti ma tanti
- GRACE71
- Master~GolGirl®

CIAO RAGAZZE.
ALLORA UNA PREMESSA:
IO I MIEI SUOCERI A VOLTE LI ABBANDONEREI ENTRAMBI IN AUTOSTRADA!
MA MIA SUOCERA E' QUELLA CHE ABBANDONEREI PIU' VOLENTIERI.
I MIEI SUOCERI NON SI OCCUPANO DEI MIEI FIGLI, SICURAMENTE PER VIA DELL'ETA', MA STANDO A WUELLO CHE DICE MIO MARITO, LEI E' SEMPRE STATA UN POCHINO SFATICATA, E ANCHE CON LE MIE NIPOTI.. HA CERCATO DI SFANGARLA IN PASSATO.
LA COSA NON MI CREA PARTICLARI PROBLEMAI... OGNUNO FA QUEL CHE SENTE...
BASTA DIRLO. LEI NO, NON LO DICE. DICE CHE LEI VORREBBE... CHE LEI LI ADORA (A QUESTO POSSO CREDERE).. PERO'
SI COMPORTA COME UNA PERFETTA DONNA CHE NON HA MAI AVUTO FIGLI. SEMBRA IMBRANATA IN QUALUNQUE COSA RIGUARDI I BAMBINI... COMPRESO PULIRE LA BOCCA O IL NASINO SPORCO...
ALLUCINANTE!
PERO' ANCHE DUE VOLTE LA SETTIMANA SONO ENTRAMBI A CASA MIA, COMODAMENTE SEDUTA SUL MIO DIVANO LEI.... CHE NON MUOVE UN DITO, PER VIA DEL MAL DI SCHIENA..(...
)
IN OGNI CASO, NMON LE HO MAI CHIESTO NIENTE... E SICCOME E' DAVVERO POCO AFFIDABILE..
NON LA LASCIO MAI DA SOLA CON I MIEI FIGLI..
(ANCHE PERCHE' QUANDO UNA, PER ESEMPIO, TI DICE CHE FA NIENTE SE I BAMBINI SALGONO SULLO SGABELLONE DELLA CUCINA E CADONO...
BISOGNA CHE SI FACCIANO MALE PER CAPIRE...
CERTO, IN GENERE.. POTREBBE ESSERE... PERCCATO CHE SE CADONO DA LI.. NON AVRANNO PIU' UN ALTRA OPPORTUNITA' PER CAPIRE CHE HANNO SBAGLIATO...)
CHE VI POSSO RACCONTARE?
E' TALMENTE LUNGA LA LISTA...
COMINCIAMO DAL FATTO CHE
OGNI VOLTA CHE VENGONO A TROVARMI MI PORTANO QUALCOSA... DA MANGIARE.
IN GENERE TUTTA ROBA CHE NOI NON UTLIZZIAMO O CHE NON CI SERVE.
LORO NON RIESCONO A VENIRE DA NOI SENZA PORTARE QUALCOSA.. (.E VA BEH....)
IL FATTO E' CHE MI PORTANO DELLE COSE ASSURDE..
TIPO:
- POMODORI SECCHI IN BUSTA (E CHE ME NE FACCIO?)
- OMOGENEIZZATI, QUANDO SIMONE (E GLIEL'HO DETTO MILIONI DI VOLTE) NON NE MANGIA DA TEMPO (IERI SERA L'ULTIMA VOLTA)
A NATALE DELLO SCORSO ANNO IO HO PREPARATO UN PRANZO LUCULLIANO, HO DAVVERO SUPERATO ME STESSA..MIA SUOCERA SI E' PRESENTATA A CASA MIA, INNANZITUTTO DICENDO CHE LEI NON VOLEVA MANGIARE PERCHE' SI ERA ABBUFFATA LA SERA PRIMA DA MIA COGNATA... (CARINA VERO?)
BEH.. SI E' PRESENTATA PORTANDO LEI DELLE COSE (NON RICHIESTE), TIPO, SALMONE, PATE' D'OCA, ROASTBEEF SCADUTO...
E... HA MANGIATO SOLO QUELLO! O QUASI! E NEMMENO POCO!
MIO MARITO E MIO SUOCERO VOLEVANO MORIRE.
INUTILE DIRE CHE MIA SUOCERA NON VIENE A PRANZO DA NOI DA NATALE SCORSO.
POI VI RACCONTERO' ANCHE IL RESTO...
ALLORA UNA PREMESSA:
IO I MIEI SUOCERI A VOLTE LI ABBANDONEREI ENTRAMBI IN AUTOSTRADA!
MA MIA SUOCERA E' QUELLA CHE ABBANDONEREI PIU' VOLENTIERI.
I MIEI SUOCERI NON SI OCCUPANO DEI MIEI FIGLI, SICURAMENTE PER VIA DELL'ETA', MA STANDO A WUELLO CHE DICE MIO MARITO, LEI E' SEMPRE STATA UN POCHINO SFATICATA, E ANCHE CON LE MIE NIPOTI.. HA CERCATO DI SFANGARLA IN PASSATO.
LA COSA NON MI CREA PARTICLARI PROBLEMAI... OGNUNO FA QUEL CHE SENTE...
BASTA DIRLO. LEI NO, NON LO DICE. DICE CHE LEI VORREBBE... CHE LEI LI ADORA (A QUESTO POSSO CREDERE).. PERO'
SI COMPORTA COME UNA PERFETTA DONNA CHE NON HA MAI AVUTO FIGLI. SEMBRA IMBRANATA IN QUALUNQUE COSA RIGUARDI I BAMBINI... COMPRESO PULIRE LA BOCCA O IL NASINO SPORCO...
ALLUCINANTE!
PERO' ANCHE DUE VOLTE LA SETTIMANA SONO ENTRAMBI A CASA MIA, COMODAMENTE SEDUTA SUL MIO DIVANO LEI.... CHE NON MUOVE UN DITO, PER VIA DEL MAL DI SCHIENA..(...
IN OGNI CASO, NMON LE HO MAI CHIESTO NIENTE... E SICCOME E' DAVVERO POCO AFFIDABILE..
NON LA LASCIO MAI DA SOLA CON I MIEI FIGLI..
(ANCHE PERCHE' QUANDO UNA, PER ESEMPIO, TI DICE CHE FA NIENTE SE I BAMBINI SALGONO SULLO SGABELLONE DELLA CUCINA E CADONO...
BISOGNA CHE SI FACCIANO MALE PER CAPIRE...
CERTO, IN GENERE.. POTREBBE ESSERE... PERCCATO CHE SE CADONO DA LI.. NON AVRANNO PIU' UN ALTRA OPPORTUNITA' PER CAPIRE CHE HANNO SBAGLIATO...)
CHE VI POSSO RACCONTARE?
E' TALMENTE LUNGA LA LISTA...
COMINCIAMO DAL FATTO CHE
OGNI VOLTA CHE VENGONO A TROVARMI MI PORTANO QUALCOSA... DA MANGIARE.
IN GENERE TUTTA ROBA CHE NOI NON UTLIZZIAMO O CHE NON CI SERVE.
LORO NON RIESCONO A VENIRE DA NOI SENZA PORTARE QUALCOSA.. (.E VA BEH....)
IL FATTO E' CHE MI PORTANO DELLE COSE ASSURDE..
TIPO:
- POMODORI SECCHI IN BUSTA (E CHE ME NE FACCIO?)
- OMOGENEIZZATI, QUANDO SIMONE (E GLIEL'HO DETTO MILIONI DI VOLTE) NON NE MANGIA DA TEMPO (IERI SERA L'ULTIMA VOLTA)
A NATALE DELLO SCORSO ANNO IO HO PREPARATO UN PRANZO LUCULLIANO, HO DAVVERO SUPERATO ME STESSA..MIA SUOCERA SI E' PRESENTATA A CASA MIA, INNANZITUTTO DICENDO CHE LEI NON VOLEVA MANGIARE PERCHE' SI ERA ABBUFFATA LA SERA PRIMA DA MIA COGNATA... (CARINA VERO?)
BEH.. SI E' PRESENTATA PORTANDO LEI DELLE COSE (NON RICHIESTE), TIPO, SALMONE, PATE' D'OCA, ROASTBEEF SCADUTO...
E... HA MANGIATO SOLO QUELLO! O QUASI! E NEMMENO POCO!
MIO MARITO E MIO SUOCERO VOLEVANO MORIRE.
INUTILE DIRE CHE MIA SUOCERA NON VIENE A PRANZO DA NOI DA NATALE SCORSO.
POI VI RACCONTERO' ANCHE IL RESTO...
Esiliata
Esiliata
- Gerbera
- Master~GolGirl®

GRACE beh, carina la suocerina.... io quasi quasi vorrei che la mia fosse una di quelle che non ha voglia di fare niente, invece vuole fare tutto lei...
- GRACE71
- Master~GolGirl®

PERO' SE SI METTESSE DA PARTE NE SAREI FELICE...
INVECE NO.
E' PURE INVADENTE.
MA SPETTATE CHE MI VENGANO IN MENTE LE ALTRE....
ALCUNE SAREBBERO TROPPO LUNGHE.. MAHANNO DEL TRAGICOMICO...
DAVVERO AI LIMITI DELL'ASSURDITA'.
DELLE ROBE DA
MA SENZA ALCUN SIGNIFICATO...
DEL TIPO....
(EH EH NON RESISTO..)
BATTESIMO DI ALLEGRA:
MI CHIAMA TRE GIORNI PRIMA (CON FARE STIZZITO) E MI DICE:
HO APPENA SENTITO X (MIA COGNATA), DICE CHE ANCORA NON SA A CHE ORA E' IL BATTESIMO...(PURE LEI E' UNA TESTINA...)
E IO ZITTA...
NO PERCHE', INSOMMA MA CHE MODI... NON LE HAI ANCORA DETTO NULLA?
E IO ZITTA CHE MI MORDEVO LE MANI..
(MIO MARITO E IL FRATELLO SI ERANO GIA' SENTITI PER ACCORDARSI DA TEMPO..)
MA INSOMMA
LI HAI INVITATI? MA CHE MODO DI FARE E' QUESTO?
E IO:
MAH, VEDA LEI...
MIO COGNATO E' IL PADRINO DI ALLEGRA. SECONDO LEI L'HO INVITATO AL RINFRESCO OPPURE NO?
NO, MI DICA.
INVECE NO.
E' PURE INVADENTE.
MA SPETTATE CHE MI VENGANO IN MENTE LE ALTRE....
ALCUNE SAREBBERO TROPPO LUNGHE.. MAHANNO DEL TRAGICOMICO...
DAVVERO AI LIMITI DELL'ASSURDITA'.
DELLE ROBE DA
MA SENZA ALCUN SIGNIFICATO...
DEL TIPO....
(EH EH NON RESISTO..)
BATTESIMO DI ALLEGRA:
MI CHIAMA TRE GIORNI PRIMA (CON FARE STIZZITO) E MI DICE:
HO APPENA SENTITO X (MIA COGNATA), DICE CHE ANCORA NON SA A CHE ORA E' IL BATTESIMO...(PURE LEI E' UNA TESTINA...)
E IO ZITTA...
NO PERCHE', INSOMMA MA CHE MODI... NON LE HAI ANCORA DETTO NULLA?
E IO ZITTA CHE MI MORDEVO LE MANI..
(MIO MARITO E IL FRATELLO SI ERANO GIA' SENTITI PER ACCORDARSI DA TEMPO..)
MA INSOMMA
LI HAI INVITATI? MA CHE MODO DI FARE E' QUESTO?
E IO:
MAH, VEDA LEI...
MIO COGNATO E' IL PADRINO DI ALLEGRA. SECONDO LEI L'HO INVITATO AL RINFRESCO OPPURE NO?
NO, MI DICA.
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®

CHE DITE?
POSSO ENTRARE NEL COMITATO?
POSSO ENTRARE NEL COMITATO?
Esiliata
Esiliata
- hilios
- Original~GolGirl®

buongiorno carine .. sono rientrata dalla mia trasferta lavorativa e SONO VIVA, il che è tutto dire, dal momento che quell'ufficio mi avrà a breve full time, mio malgrado.
ora, a noi!
capelli se mia suocera tagliasse i capelli a fragola io desidererei ucciderla, ma morirei con questo desiderio perchè la ucciderebbe prima mio marito
somiglianze mia figlia è identintica al papà ed io sono molto felice di questo .. tra l'altro è innegabile; lei non riesce a ferirmi in questo modo, anche perchè so che le cose fondamentali della vita le apprenderà da me e sarà, quindi, diversa da lui nella fiducia in se stessa, che a mio marito manca dal momento che è stato allevato da lei e che quindi a 31 anni ricorre a lei perchè vuol farsi vedere dal medico ... e perchè non chiama lui direttamente? mah, questo non si è capito .. se io chiamassi mia madre con una richiesta del genere mi manderebbe a fare in kiulo "one way" .. questo si capisce benissimo!
cibo quì colpiamo proprio nel segno e si entra nel vivo del mio NATALE in cui dovrei scarrozzare mia figlia per le strade della notte a fare il cenone della vigilia a casa della nonna e poi restare a dormire lì (mio marito ha detto già di no e lei è rimasta troppo male e a breve immagino che inizierà con la storia che ha comperato appostra anche il divanoletto .. e chi te lo ha chiesto?), ma non divaghiamo. l'alternativa a questa proposta oscena e indecente è che siano loro a venire a cena a casa mia, cosa che comporterà lo spiacevolissimo incidente di mia suocera che si porta la colazione a sacco e del marito che mangia solo quello che hanno portato loro (..che ci riporta sopra) ..cosa che comporterà una terribile inc*****ra e una definitiva rottura dei rapporti, questa volta andrà così (il mio futuro di chiarovegente è sicuro) .. uh, che mi ricordo!
..
una sera a cena a casa mia, mio suocero si presenta con una busta: pane - vino - insalata.
^guardi, ce le abbiamo queste cose!
^eh, ma io che ne so?
(ti pare, invito a cena e non ho nemmeno il pane e il vino? manco avessi portato il caviale!)
metto in tavola, mio suocero vuole bere e si guarda intorno e fa
^ah, hai messo i bicchieri cafoni? io non lo voglio questo.
^guardi che non ci sono bicchieri cafoni, ma persone cafone.
lui .. zitto.
per la cronaca, i bicchieri cafoni sono quelli senza calice, poi lui usa i calici con il piede spesso due dita (tipo coppetta da gelato) e va tutto bene ... i miei bicchieri swing di leonardo, invece, sono cafoni!!?
perchè mai io devo rovinarmi il natale per forza??!! chi me lo spiega? io non voglio andare a casa loro, ma meno che mai li voglio a casa mia a spaccarmi le pa.lle. la sera della vigilia, che fare? help me.
ora, a noi!
capelli se mia suocera tagliasse i capelli a fragola io desidererei ucciderla, ma morirei con questo desiderio perchè la ucciderebbe prima mio marito
somiglianze mia figlia è identintica al papà ed io sono molto felice di questo .. tra l'altro è innegabile; lei non riesce a ferirmi in questo modo, anche perchè so che le cose fondamentali della vita le apprenderà da me e sarà, quindi, diversa da lui nella fiducia in se stessa, che a mio marito manca dal momento che è stato allevato da lei e che quindi a 31 anni ricorre a lei perchè vuol farsi vedere dal medico ... e perchè non chiama lui direttamente? mah, questo non si è capito .. se io chiamassi mia madre con una richiesta del genere mi manderebbe a fare in kiulo "one way" .. questo si capisce benissimo!
cibo quì colpiamo proprio nel segno e si entra nel vivo del mio NATALE in cui dovrei scarrozzare mia figlia per le strade della notte a fare il cenone della vigilia a casa della nonna e poi restare a dormire lì (mio marito ha detto già di no e lei è rimasta troppo male e a breve immagino che inizierà con la storia che ha comperato appostra anche il divanoletto .. e chi te lo ha chiesto?), ma non divaghiamo. l'alternativa a questa proposta oscena e indecente è che siano loro a venire a cena a casa mia, cosa che comporterà lo spiacevolissimo incidente di mia suocera che si porta la colazione a sacco e del marito che mangia solo quello che hanno portato loro (..che ci riporta sopra) ..cosa che comporterà una terribile inc*****ra e una definitiva rottura dei rapporti, questa volta andrà così (il mio futuro di chiarovegente è sicuro) .. uh, che mi ricordo!
..
una sera a cena a casa mia, mio suocero si presenta con una busta: pane - vino - insalata.
^guardi, ce le abbiamo queste cose!
^eh, ma io che ne so?
(ti pare, invito a cena e non ho nemmeno il pane e il vino? manco avessi portato il caviale!)
metto in tavola, mio suocero vuole bere e si guarda intorno e fa
^ah, hai messo i bicchieri cafoni? io non lo voglio questo.
^guardi che non ci sono bicchieri cafoni, ma persone cafone.
lui .. zitto.
per la cronaca, i bicchieri cafoni sono quelli senza calice, poi lui usa i calici con il piede spesso due dita (tipo coppetta da gelato) e va tutto bene ... i miei bicchieri swing di leonardo, invece, sono cafoni!!?
perchè mai io devo rovinarmi il natale per forza??!! chi me lo spiega? io non voglio andare a casa loro, ma meno che mai li voglio a casa mia a spaccarmi le pa.lle. la sera della vigilia, che fare? help me.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Fuggire alle Hawaii? 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Io me ne frego e vado da loro tranquillamente, tanto non è mica che siamo noi quattro, di solito c'è un sacco di gente e io non faccio una mazza, ora che ho Davide poi mi occupo solo di lui. Non devo cucinare, non devo ripulire, mangio e poi me ne vado, meglio di così