GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Dollymamma » 1 ago 2011, 17:15

evakant ha scritto:hai presente le signorine che stanno per strada e prendono soldi per le prestazioni sessuali?
si, ho presente
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 17:22

Dollymamma ha scritto:Quanto al matrimonio come è alla mia maniera?

Io, lui, celebrante il parroco che ha battezzato Sara e che ha seguito tutte le traversie matrimoniale del papi e sta per essere trasferito in altra parrocchia.

Mio testimone l'ex parroco della parrocchia dove abitavamo. Ha battezzato Valentina e Federica e non ha fatto in tempo a sposarci perchè ci siamo trasferiti. Testimone del papi un uomo che col suo esempio ci ha accompagnati in questi anni.

Prima messa del mattino, a digiuno. Così vorrei manifestare la mia scelta davanti a Dio e prendere la comunione dopo 9 anni di astinenza obbligata.

Se la nonna collaborasse le chiederei di tenerci le bimbe la sera prima.

Tutto qui....

MOLTO BELLO :emozionee

solo una domanda .....perchè niente bimbe?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 1 ago 2011, 17:40

buon pomeriggio donzelle :bacio

eva, buona vacanza :bacio
dolly :emozionee
robi...aguri per la settimana di fuego :coccola
pinga :coccola
ele... :bacio

e un abbraccetto a tutte :sorrisoo
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 ago 2011, 18:01

Pinga ha scritto:

Io, lui, celebrante il parroco che ha battezzato Sara e che ha seguito tutte le traversie matrimoniale del papi e sta per essere trasferito in altra parrocchia.

Mio testimone l'ex parroco della parrocchia dove abitavamo. Ha battezzato Valentina e Federica e non ha fatto in tempo a sposarci perchè ci siamo trasferiti. Testimone del papi un uomo che col suo esempio ci ha accompagnati in questi anni.

Prima messa del mattino, a digiuno. Così vorrei manifestare la mia scelta davanti a Dio e prendere la comunione dopo 9 anni di astinenza obbligata.

Tutto qui....

Perchè per entrare in comunione spirituale non si deve essere distolti e se ci sono le bimbe è inevitabile esserlo.

Pensa invece svegliarsi e avere come unico pensiero quello che si sta andando a vivere, ...ci fosse una messa alle 6... Che bello! Noi due davanti Lui.... una situazione unica e irripetibile...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 1 ago 2011, 21:14

Dollymamma ha scritto:
Pinga ha scritto:

Tutto qui....

Perchè per entrare in comunione spirituale non si deve essere distolti e se ci sono le bimbe è inevitabile esserlo.

Pensa invece svegliarsi e avere come unico pensiero quello che si sta andando a vivere, ...ci fosse una messa alle 6... Che bello! Noi due davanti Lui.... una situazione unica e irripetibile...
Gabry mi hai fatto venire i brividi :emozionee

E mi hai ricordatoil primo film di Fabio Volo "Casomai" in cui il prete, al posto della predica, dipinge un matrimonio nella sua evoluzione dalla fase dell'innamoramento alla rottura causata dalle interferenze delle persone e della vita. Al termine si scopre che il suo era solo un racconto e nel momento della celebrazione, dato che il sacramento è una cosa che riguarda gli sposi e lui, invita tutti ad uscire. Io vi immagino e il pensiero mi emoziona molto, certo toglierebbe alle bimbe il piacere di condividere un momento tanto prezioso con voi ma se questo è il vostro desiderio penso che siano in grado di comprenderlo e accettarlo. Comunque ancora una volta ti dico che siete splendidi :emozionee :emozionee :emozionee
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 1 ago 2011, 21:17

Una mia collega è a casa per una slogatura......piede gonfio, le avevano prescritto ghiaccio e anti infiammatorio ma le si è ustionata tutta la pelle e non è migliorata..... indovinate a chi ho pensato :che_dici
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 1 ago 2011, 21:20

Topi sei in vacanza nel varesotto vero?

Metti al lavoro i nonni e rilassati, mi raccomando!
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 1 ago 2011, 21:25

Un abbraccio forte alla nostra Pao.

Forza sorella!
ღSixtieღ

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 1 ago 2011, 21:48

MISU Ciao e grazie ancora :cuore
GABRY Ciao a questo punto posso solo dire che vi invidio siete stupendi :emozionee
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 2 ago 2011, 8:29

buongiorno!
il Bubi ha l'orticaria da sabato.
Paoladpd grazie per l'interessamento!!! :bacio :cuore
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 2 ago 2011, 9:12

buongiorno... eccomi di ritorno dal lungo w.e.!!
Gabry, sono molto emozionata per la tua scelta... hai detto cose molto belle che condivido pienamente. Oggi molte coppie non vivono il sacramento del matrimonio come una scelta di condivisdione spirituale, ma come occasione emotiva di festa.
Però, se mi consenti, io lascerei che chi lo desidera possa partecipare alla vostra "festa" e testimoniare con la sua presenza la condivisione al momento che state vivendo. Un sacramento appartiene anche alla collettività della Chiesa in cui voi, come Famiglia in Cristo, avete deciso di vivere..... e al di là del vestito, delle bomboniere e del pranzo, si deve fare festa!!!
Capisco però anche il vostro desiderio di intimità per un momento così a lungo atteso e desiderato e voi dovrete di sicuro fare quello che il vostro cuore desidera di più in quel momento. Ti abbraccio forte per aver voluto condividere qua i pensieri intimi che molte persone per pudore tengono solo per sè. Grazie per la fiducia che ci hai dimostrato :emozionee
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 ago 2011, 9:19

Buongiorno :sorrisoo

Dolly
che emozione che mi hai trasmesso :emozionee :emozionee
che bello sentire parlasre del matrimonio in questi termini :cuore

Misu
:pensieroso :pensieroso a chi hai pensato ???

Karamel
ma ciao !!!!
come stai e soprattutto dove sei ?

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 ago 2011, 9:25

desert noor ha scritto:buongiorno!
il Bubi ha l'orticaria da sabato.
Paoladpd grazie per l'interessamento!!! :bacio :cuore
ma l'orticaria dovuta a cosa?
:coccola

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 2 ago 2011, 9:27

Buongiorno :-D

non ho voglia di lavorare :fischia

Pinga ho pensato proprio alla nostra Dolly. Per lei la Piedone story è iniziata proprio con una storta :buuu

Karamel ho un appuntamento fissato per mercoledi 31 al mercato di Marina di Campo con l'Ostaggio di Teletu. Sarai con noi?
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 ago 2011, 9:28

Misu
pensavo ti riferissi all'ustione

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 2 ago 2011, 9:40

Misurina ha scritto: Karamel ho un appuntamento fissato per mercoledi 31 al mercato di Marina di Campo con l'Ostaggio di Teletu. Sarai con noi?
oddio che ridere!!
No mi spiace, ma il 31 lavoro... però si può fare venerdì 25 al mercato di Portoferraio? (io sono in zona dal 19 al 29)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 2 ago 2011, 9:41

Pinga sono a casa, anzi a lavoro... sob :buuu

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 2 ago 2011, 9:48

karamel ha scritto:
Misurina ha scritto: Karamel ho un appuntamento fissato per mercoledi 31 al mercato di Marina di Campo con l'Ostaggio di Teletu. Sarai con noi?
oddio che ridere!!
No mi spiace, ma il 31 lavoro... però si può fare venerdì 25 al mercato di Portoferraio? (io sono in zona dal 19 al 29)
Se non lo fate all'alba vi potrei anche raggiungere!! :fischia

Karamellina del mio :cuore ma non mi hai mai detto... ma io potrei traghettare a piedi x venire all'elba????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 ago 2011, 9:49

GIORNO
:che_dici io non ho voglia di fare niente..............

GABRY............... come sono lontana da tanta fede........... però vi invidio :cuore

DESERT...ma è alimentare??????? povero pacioccone :bacetto

KARAMEL, PINGA, MISU buon ufficio anche a voi :coccola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 ago 2011, 9:50

:sorrisoo ciao PARTI :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”