noi andiamo o di clenil o di prontinal + broncovaleas xchè la mia Ale ha la bronchite perenne per tutto l'inverno!!a_cimini ha scritto:clenil + fluibron a volte anche broncovaleas x catarro di solito è il ns problema
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE: SCONFIGGIAMO KILI E PANZA... SENZA PERDER LA SPERANZA!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: DIETOLINE: SCONFIGGIAMO KILI E PANZA... SENZA PERDER LA SPERANZA!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Sto sfogliando il catalogo che mi è appena arrivato di BON PRIX.... quante belle cose!!! Peccato che questo mese ho già speso troppo (ultima stamattina € 40 per gli orecchini di Ale!!!)!!!!
- syriailaria
- Original~GolGirl®

il fatto è che non riesco a contattare la pediatra per l'areosol e quindi mi sono rivolta a voi. Syria quando tossisce ha la tosse molto secca ed il catarro e profondo profondo, infatti vomita e lo tira su. per questo non sapevo se darle fisiologica+luibron per appunto fluidificare.
Inoltre le do anche il fluifort in sciroppo ma a parte questo non ha nulla, febrre, male niente.
PRANZO DI OGGI: due fette di prosciuttoa cotto+pure+caffe e adesso tanto ma tanto
ma che virus c'è in giro....
Inoltre le do anche il fluifort in sciroppo ma a parte questo non ha nulla, febrre, male niente.
PRANZO DI OGGI: due fette di prosciuttoa cotto+pure+caffe e adesso tanto ma tanto
ma che virus c'è in giro....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- betty1977
- Silver~GolGirl®

... dalle mie parti invece c'è il virus del cioccolato!!! Ne ho una voglia!!! 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

oggi minestrina e basta perchè per stasera mia cognata ci ha regalato i tartufi e nella pasta a noi piace la panna...
noi per la tosse secca sopratutto notturna sol. fisioligica, prontinal, broncovaleas.
noi per la tosse secca sopratutto notturna sol. fisioligica, prontinal, broncovaleas.
c6m9 :)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

ciao ragassuole, allora:
ieri sono stata a casa dal lavoro (pressione bassa, raffreddore e febbre)
ieri:
colazione: the + mezzo cucchiaino di miele + 3 biscotti integrali
pranzo: vellutata di zucca + grana
senza pasta
merenda: the caldo...
poi mi è venuta una fame assurada e ho mangiato 3 fette biscottate....
... con burro e marmellata e 2 fettone di pane
per finire in bellezza
cena cena con patate (al forno) + formaggio
ieri sono stata a casa dal lavoro (pressione bassa, raffreddore e febbre)
ieri:
colazione: the + mezzo cucchiaino di miele + 3 biscotti integrali
pranzo: vellutata di zucca + grana
merenda: the caldo...
... con burro e marmellata e 2 fettone di pane
per finire in bellezza
cena cena con patate (al forno) + formaggio
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

dai betty non è che hai mangiato troppissimo! 
c6m9 :)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

oggi
colazione: the + poco miele + 3 biscotti integrali
merenda (era un compleanno): brioche + latte macchiato s.z.
pranzo (ha cucinato il socio): 60 gr di pasta con crema di zucca (avanzata dalla vellutata di ieri) + 2 fette biscottate + 1 cucchiaio (20gr) di marmellata di pere (fatta da me... è per questo che vado avanti a marmellata...)
merenda prevista: mela o pera o yogurt alla frutta
cena prevista: vellutata di zucchine + bistecca alla piastra + carote alla julienne (se si scrive così)
aiuto... finchè cucina il socio a pranzo mi sparo
finchè mi piace mangare cose dolci... mi sparo comunque
colazione: the + poco miele + 3 biscotti integrali
merenda (era un compleanno): brioche + latte macchiato s.z.
pranzo (ha cucinato il socio): 60 gr di pasta con crema di zucca (avanzata dalla vellutata di ieri) + 2 fette biscottate + 1 cucchiaio (20gr) di marmellata di pere (fatta da me... è per questo che vado avanti a marmellata...)
merenda prevista: mela o pera o yogurt alla frutta
cena prevista: vellutata di zucchine + bistecca alla piastra + carote alla julienne (se si scrive così)
aiuto... finchè cucina il socio a pranzo mi sparo
finchè mi piace mangare cose dolci... mi sparo comunque
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- farfalla
- Master~GolGirl®

picchiatemi...
avevo tante patate che stavano per andare a male... h fatto il purè e non mi sono regolata con le misure, ne è venuto una quantità industriale... e io col purè non mi so tenere, è peggio della nutella...
domenica mattina 92.5, ieri mattina 93.5
stamattina era troppo freddo
avevo tante patate che stavano per andare a male... h fatto il purè e non mi sono regolata con le misure, ne è venuto una quantità industriale... e io col purè non mi so tenere, è peggio della nutella...
domenica mattina 92.5, ieri mattina 93.5
stamattina era troppo freddo
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- babi80
- Original~GolGirl®

Giorno dietoline...allora aggiorno il peso di sabato: 61,4 kg
ma questi giorni sto sgarrando alla grande e non sò neanke il xkè...che sc**a...
cmq sxo di rimettermi in carreggiata x benino....
oggi calazione caffelette con dolcificante
pranzo: ho pasticciato un pò...ero da mia mamma....un pò di pane,gamberetti,seppie cobn piselli e... 2 cioccolati.......
spuntino :saltato..( e te credo!)
cena :caffelatte
domani siamo a cena da amici...figuriamoci...........
ma questi giorni sto sgarrando alla grande e non sò neanke il xkè...che sc**a...
cmq sxo di rimettermi in carreggiata x benino....
oggi calazione caffelette con dolcificante
pranzo: ho pasticciato un pò...ero da mia mamma....un pò di pane,gamberetti,seppie cobn piselli e... 2 cioccolati.......
spuntino :saltato..( e te credo!)
cena :caffelatte
domani siamo a cena da amici...figuriamoci...........
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- marghe
- Master~GolGirl®

ciao Syriailaria, per l'aresol la mia dott sconsiglia il Clenil perchè secca, suggerisce invece il pulmist, sempre come cortisonico
se hai bisogno di fluidificare però credo che fluibron e fisio vadano bene lo stesso, magari dai un calmante per la notte tipo seki / nitossil
oggi:
colazione 1 yogurt magro alla frutta con corn flakes integrali caffè
spuntino un mandarino
pranzo (in mensa) piattone di carote crude scondite e 2 fettine di arrosto di maiale (non avevo nessuna alternativa....)
spuntino un tè col latte
cena bicchiere di acqua e aceto, pomodori pachino, pollo arrostito nel vino con mille odori, buonissimo e senza olio
io caffè tè e altre bevande non le zucchero mai, lo faccio da parecchio e a dire la verità mi piacciono di più, si sente il sapore!!!
oggi ho il ciclo, o meglio le sue avvisaglie... durante il ciclo si cala un po', no? è in ovulazione che si è piene d'acqua come zampogne o mi sbaglio?
se hai bisogno di fluidificare però credo che fluibron e fisio vadano bene lo stesso, magari dai un calmante per la notte tipo seki / nitossil
oggi:
colazione 1 yogurt magro alla frutta con corn flakes integrali caffè
spuntino un mandarino
pranzo (in mensa) piattone di carote crude scondite e 2 fettine di arrosto di maiale (non avevo nessuna alternativa....)
spuntino un tè col latte
cena bicchiere di acqua e aceto, pomodori pachino, pollo arrostito nel vino con mille odori, buonissimo e senza olio
io caffè tè e altre bevande non le zucchero mai, lo faccio da parecchio e a dire la verità mi piacciono di più, si sente il sapore!!!
oggi ho il ciclo, o meglio le sue avvisaglie... durante il ciclo si cala un po', no? è in ovulazione che si è piene d'acqua come zampogne o mi sbaglio?
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Cena: 50g di pane + 60 g di cotto magro. Sgarrato con una fetta di pane e un velo di zola.
Marghe a me la dietologa ha detto che ciclo + ovulazione ci si gonfia ed è normale non perdere peso.
Marghe a me la dietologa ha detto che ciclo + ovulazione ci si gonfia ed è normale non perdere peso.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marghe
- Master~GolGirl®

ah, OK quindi comunque vada ci si inciccionisce....
ciò mi rattrista assai!!!
in piena sindrome mestruale mi fado a fare di N..... non dico neache il nome che se no mi ammazzate! 
ciò mi rattrista assai!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- marghe
- Master~GolGirl®

OK OK mi son trattenuta e non ho svaligiato la dipsensa, ma ho una domanda, anzi un consiglio da chiedervi... è un po' imbarazzante...
da quando ho iniziato la dieta sono un po' stitica
sabato dopo 4 giorni che non andavo mi son fatta una perettina da 6 gr ed è andata, ma da allora nulla di nulla, intestino defunto
avete dei rimedi che non siano bere molto (lo faccio già) o mangiare fibre (ingurgito verdure a go go)? cioè, vorrei qualcosa di duraturo, non dovermi sperettare ogni 4 - 5 giorni!!! 
da quando ho iniziato la dieta sono un po' stitica
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

marghe non ti so aiutare. A me è capitato il contrario da quando sono a dieta. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Farfy ma hai preso unkilo in un giorno
Sono sicura che ti sei sbagliata, non può essere!
Stasera tristissima cena con finocchi e lattuga
Stasera tristissima cena con finocchi e lattuga
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Spes
- Gold~GolGirl®

per l'intestino un bicchiere acqua tiepida e 2 kiwi a digiuno, fa schifo ma funzia, almeno con me in gravidanza ho risolto
anche io da quando sono a dieta (cioè tanta verdura) va molto meglio
magari prediligi la verdura cotta
ieri sera brava alici e insalata, ma poi ho addentato un tronky
oggi mi sento
speriamo di fare la brava
anche io da quando sono a dieta (cioè tanta verdura) va molto meglio
magari prediligi la verdura cotta
ieri sera brava alici e insalata, ma poi ho addentato un tronky
oggi mi sento
speriamo di fare la brava
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- marghe
- Master~GolGirl®

io son ancora stitica
siccome anche d'estate se giro senza canotta la sera poi mi viene il cagotto, pernsavo di uscire con la panza all'aria per vedere se fa qualcosa....
siccome anche d'estate se giro senza canotta la sera poi mi viene il cagotto, pernsavo di uscire con la panza all'aria per vedere se fa qualcosa....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Giremy ricordi che capitò anche a me? Era ritenzione di liquidi... un po' avevo tamponato con la tisana drenante. Vedo cmq che bevendo molto perdo più liquidi.giremy ha scritto:Farfy ma hai preso unkilo in un giornoSono sicura che ti sei sbagliata, non può essere!
Colazione: cappuccino sz.
Marghe... hai provato col benefibra? Una mia amica mi diceva che prendeva in erboristeria una tisana a base di liquirizia che presa la sera la mattina aveva effetti scoppiettanti.
- syriailaria
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO NOVEMBRINE
CENA: 15 FARFALLE AL PESTO E 50G DI BRESAOLA+2 MANDARINI
COLAZIONE: 5 BISCOTTI INTEGRALI....NON HO ANCORA BEVUTO NULLA, ADESSO MI FACCIO IL TE
CENA: 15 FARFALLE AL PESTO E 50G DI BRESAOLA+2 MANDARINI
COLAZIONE: 5 BISCOTTI INTEGRALI....NON HO ANCORA BEVUTO NULLA, ADESSO MI FACCIO IL TE
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........