anch'io!Linda ha scritto:ragazze, scusate, ma in pratica per il discorso biberon la soluzione è scaldare il latte nel fornello e travasarlo dopo nel bibe? Io glielo riscaldo nel microonde tutti i giorni da un anno a questa parte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I pc SICILIANI tutti scassati,colpa dei figli informatizzati
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

Re: I pc SICILIANI tutti scassati,colpa dei figli informatizzati
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- gegia
- Master~GolGirl®

il problema è non fare raggiungere alte temperature alle plasticheLinda ha scritto:ragazze, scusate, ma in pratica per il discorso biberon la soluzione è scaldare il latte nel fornello e travasarlo dopo nel bibe? Io glielo riscaldo nel microonde tutti i giorni da un anno a questa parte
cioè con la sterilizzazione o scaldare il latte col micro (se lo sapesse mè soggira
però ho trovato questo:
http://www.adieta.it/news/news_item.asp?NewsID=262
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Linda ha scritto:ragazze, scusate, ma in pratica per il discorso biberon la soluzione è scaldare il latte nel fornello e travasarlo dopo nel bibe? Io glielo riscaldo nel microonde tutti i giorni da un anno a questa parte
io gliel'ho sempre scaldato nel micronde sin dai primissimi giorni di nascita....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

scusate ma allora anche il vecchio metodo di far bollire le tettarelle ed i ciucci non vale più????
boh..sarà ma io resto abbastanza scettica....
boh..sarà ma io resto abbastanza scettica....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- gegia
- Master~GolGirl®

però vorrei spezzare una lancia in favore del nipote ciccio di syssy
i bambini se non hanno fame non ti aprono manco la bocca.
cocò mi esce la lingua fuori per farmi capire che non ne vuole più. o si gira la testa dall'altro lato
i bambini così piccoli mangiano per necessità, per istinto di sopravvivenza, per fame.
non per gola o per ingordigia.
quindi tua cognata lo può (poteva) ingozzare quanto vuole, ma lui doveva essere consenziente
i bambini se non hanno fame non ti aprono manco la bocca.
cocò mi esce la lingua fuori per farmi capire che non ne vuole più. o si gira la testa dall'altro lato
i bambini così piccoli mangiano per necessità, per istinto di sopravvivenza, per fame.
non per gola o per ingordigia.
quindi tua cognata lo può (poteva) ingozzare quanto vuole, ma lui doveva essere consenziente
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Rori77
- Original~GolGirl®

linda non lo so, ma ieri sera ho cenato col gelato e stanotte è stato un incubo, non riuscivo a calmarla.Linda ha scritto:ma scusa, dici che un po' di gelato alla fragola causi coliche? E perchè, mi ca fanno aria le fragole, casomai allergia..... ma quante ce ne possono essere in un po' di gelato....Rori77 ha scritto:ciao a tutte
che notte... Giulia ha avuto delle coliche atroci, tutta colpa mia... ho mangiato il gelato alla fragola... (mi ero scordata che era meglio evitare)
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Gegia addosso al nipote di Syssy la lancia si spezza davvero :ahah
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- gegia
- Master~GolGirl®

il problema non sono solo i biberon, ma anche le tettarellesyssyball ha scritto:scusate ma allora anche il vecchio metodo di far bollire le tettarelle ed i ciucci non vale più????
quindi si potrebbe ovviare al problema usando bibe di vetro e tettarella in caucciù (e non di silicone)
- gegia
- Master~GolGirl®

manco penetra, si spezza primadolceviola ha scritto:Gegia addosso al nipote di Syssy la lancia si spezza davvero :ahah
- gegia
- Master~GolGirl®

pure iosyssyball ha scritto:Linda ha scritto:ragazze, scusate, ma in pratica per il discorso biberon la soluzione è scaldare il latte nel fornello e travasarlo dopo nel bibe? Io glielo riscaldo nel microonde tutti i giorni da un anno a questa parte
io gliel'ho sempre scaldato nel micronde sin dai primissimi giorni di nascita....
e mia suocera diceva che sbagliavo perchè il micronde rilascia chi sa quali sostanze mortali
il micro no... però...
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Mi sto immaginando la scena che non gliela tiri tu, ma Cocò vestito da antico romano :ahahgegia ha scritto:manco penetra, si spezza primadolceviola ha scritto:Gegia addosso al nipote di Syssy la lancia si spezza davvero :ahah
- syssyball
- Silver~GolGirl®

gegia..era chiaro che il bimbo fosse di natura un mangione....però è anche vero che se abitui il tuo stomaco a mangiare 100, quando poi mangi 50 rimani con la fame....
in fondo è la stessa cosa che accade a chi da granbde si mette a dieta.....
se se abituato a strafogarti, e sei ovvimente grasso...quando ti mettia dieta fai la fame, ma dopo un pò di tempo, lo stomaco si abitua a mangiare 50 e quando quelle rare volte sgarri ti senti pure male perchè hai ingeriuto delle quantità superiori
credo che mia cognata non abbia dato scelta al bimbo..quel bambino non sa cosa vuol dire mangiare 50 perchè ha sempre mangiato 100, per cui è andato avanti così......
ripeto, lei in una poppata a soli 3 mesi e mezzo gli rifilava un vasetto di frutta da 100 gr e 180 gr di latte...e questo non credo sia il modo migliore di far mangiare un bambino.....
tant'è....che dal pediatra di andavano solo se davvero erano preoccupate per il bimbo....perchè il medico le vanniava ogni volta...
ma ribadisco che ora è paradiso....perchè è cresciuto e quindi si è proporzionato..ma se ti faccio vedere alcune foto di quando non aveva ancora nemmeno un anno fa impressione per quanta ciccia ha addosso
non gli si vedeva manco il pisellino....
in fondo è la stessa cosa che accade a chi da granbde si mette a dieta.....
se se abituato a strafogarti, e sei ovvimente grasso...quando ti mettia dieta fai la fame, ma dopo un pò di tempo, lo stomaco si abitua a mangiare 50 e quando quelle rare volte sgarri ti senti pure male perchè hai ingeriuto delle quantità superiori
credo che mia cognata non abbia dato scelta al bimbo..quel bambino non sa cosa vuol dire mangiare 50 perchè ha sempre mangiato 100, per cui è andato avanti così......
ripeto, lei in una poppata a soli 3 mesi e mezzo gli rifilava un vasetto di frutta da 100 gr e 180 gr di latte...e questo non credo sia il modo migliore di far mangiare un bambino.....
tant'è....che dal pediatra di andavano solo se davvero erano preoccupate per il bimbo....perchè il medico le vanniava ogni volta...
ma ribadisco che ora è paradiso....perchè è cresciuto e quindi si è proporzionato..ma se ti faccio vedere alcune foto di quando non aveva ancora nemmeno un anno fa impressione per quanta ciccia ha addosso
non gli si vedeva manco il pisellino....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Syssy sono d'accordo con te 
- Linda
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahdolceviola ha scritto:Gegia addosso al nipote di Syssy la lancia si spezza davvero :ahah
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®

benvenuta nel club di chi ha la suocera convinta che il microonde sia strumento di mortegegia ha scritto:pure iosyssyball ha scritto:Linda ha scritto:ragazze, scusate, ma in pratica per il discorso biberon la soluzione è scaldare il latte nel fornello e travasarlo dopo nel bibe? Io glielo riscaldo nel microonde tutti i giorni da un anno a questa parte
io gliel'ho sempre scaldato nel micronde sin dai primissimi giorni di nascita....![]()
e mia suocera diceva che sbagliavo perchè il micronde rilascia chi sa quali sostanze mortali![]()
il micro no... però...
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- gegia
- Master~GolGirl®

vestito da gladiatore, con i rotoloni e la panciotta?dolceviola ha scritto:Mi sto immaginando la scena che non gliela tiri tu, ma Cocò vestito da antico romano :ahahgegia ha scritto:manco penetra, si spezza primadolceviola ha scritto:Gegia addosso al nipote di Syssy la lancia si spezza davvero :ahah
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ma dany mangia solo quello la mattina 350 mica sono tanti io ne prendo 200 e sono a dieta ha preso da me che siamo lattiferi ogni mattina la sua bottiglia di latte non la manca mai..poi durante iul giorno mangia crekers yogurt o qualche merendina al latte e poi a pranzo la pasta e se capita un secondo e la frutta e poi la sera o la carne o pollo o minestrina dipende da ciò che vuole...
per la questione bibe ecc il latte si può benissimo scaldare nel micro con la tazza come faccio io..e per la sterilizzazione a freddo con il liquido adatto
per la questione bibe ecc il latte si può benissimo scaldare nel micro con la tazza come faccio io..e per la sterilizzazione a freddo con il liquido adatto
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- gegia
- Master~GolGirl®

syssy si, sul 100 e 50 hai ragionissimo 
- syssyball
- Silver~GolGirl®

gegia io li vedrei più vestiti da lottatori di sumo....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

reby per il latte nn mi dà problemi
(a parte qualche volta che lo lascia,come oggi:se n'è preso solo 150g
)di solito ne prende 300 a colazione e 300 a cena,però per il resto...mi fa smoviri i nevvi!!!
meno male che sembra tutto fuorchè deperita! :prrrr
meno male che sembra tutto fuorchè deperita! :prrrr
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)