GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
Criss, sull'acetone non so nulla, ma ti mando i miei incrocini e tante tante coccole per te e per il tuo cucciolo malatino...
- simona ss
- Master~GolGirl®
- Regi
- Master~GolGirl®
CRISScriss ha scritto:Buongiorno ragazzesiamo "reduci" (se così si può dire
) da un luuuungo w.e. terminato ieri sera al ps per Fede:
è da ieri che vomita e nn vuole bere, ha l'acetone alle stelle e io nn so dove sbattere la testa ...lo so che nn è la fine del mondo, ma è sempre stato bene e ora che avrei bisogno di tranquillità sembra che facciano a gara ad arrivare sfighe su sfighe .. in più ho ancora la schiena un pò dolorante e nemmeno io son al 100% ...
avete qualche consiglio su come aiutare il cucciolo a riprendersi almeno un pò? o qualche consiglio su come trattare l'acetone?
ora scappo che sto sbrigando 2 cose mentre il tato guarda nemo con la bis-nonna e poi salgo da lui

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- mimì
- Master~GolGirl®
michy1976 ha scritto:mimì ha scritto:kika974 ha scritto: Mimì, l'appuntamento a NY in un negozio di giocattoli di tre piani nel pomeriggio mi è sembrato un po' troppo generico , ho anche provato a contattarti via sms, ma nn mi hai risposto
Ehmmm.......Michyyyyy.... veramente IO avevo chiesto di dirti alle 17 davanti l'ingresso...
Vabbe', pazienza...Michy io scherzo, sei stata fin troppo gentile a mandarle l'sms![]()
Il guaio Kika e' che il mio telefono era scarico ed ho diemnticato il caricabatteria...e da quello di mio marito non partivano i messaggi....
Amen, sarebbe stato bello, ma ci vedremo a L'Aquila
mmm..sono andata a rileggermi l'mp, rossa di vergogna per aver potuto sbagliare cosi clamorosamente...e non c'era scritto questo, ma era generico...
forse l'hai scritto qui e io non ho letto ma ho copiato l'mp? ci sta eh...
sicuramente ho sbagliato io, non certo la grande mimi-san!!!
Tesoro..ma per carità...credo semplicemente che non ci siamo capite...

Io su GOL avevo scritto l'appuntamento preciso (cioè ore 17 davanti ingresso)...sul MP ti avevo riassunto rapidamente (perchè stavo partendo) quello che avevo scritto su GOL senza i dettagli ma non mi sono spiegata bene sul fatto che volevo le dessi il messaggio completo ....

Vabbè, amen...per questa volta niente frustate

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Ah...se non si è capito...
....SONO TORNATAAAAAA.....

....SONO TORNATAAAAAA.....

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
CRISS, come ti capisco! E' successo anche a noi lo stesso con Romeo, compresa visita al ps (ovvio, capita sempre di sabato o domenica!) Devi dargli bevande zuccherate non calde a sorsi piccoli e distanziati (tipo camomilla o thè, non succo che fa diarrea), se gli piace (a Romeo no purtroppo!) efficacissima è la Coca Cola, a cui puoi togliere le bollicine aggiungendo un cucchiaino di zucchero... tranquilla, vedrai che passa...
ah, ci sono anche soluzioni con il giusto equilibrio salino (es. Dicodral) ma non sono molto buone da bere...

ah, ci sono anche soluzioni con il giusto equilibrio salino (es. Dicodral) ma non sono molto buone da bere...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
6 pagine di arretrati..non ce la posso fare..
ho spedito il libro a maris con raccomandata!!
chi mi fa un riassuntino?
ho spedito il libro a maris con raccomandata!!
chi mi fa un riassuntino?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

qualche anima pia mi riassume? odio non sapere le cose..
la rilegatrice pag.90
faccio una fatica aleggerla, mi piace, la storia mi interessa ma ogni pagina è lunghissima, chissà come mai!!comunque l'amato peter non lo sopporto!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- criss
- Bronze~GolGirl®
grazie a tutte
..e mi dispiace di aver fatto un pò la piattola, so che qualcuna di voi penserà che son sc**a, che mi scoraggio per niente, che se fossero tutti qui i problemi ecc ecc ...ma stamattina son davvero moralmente a terra
Mais grazie
in effetti al ps (ovviamente ci siamo finiti ieri sera alle 9
) ci han prescritto degli integratori salinici, ma nn riesco a fargliene buttare giù nemmeno un sorso ...adesso sto provando con la cocacola senza caffeina e sembra gradire parecchio (tutto sua mamma
)...speriam che passi presto, mi fa una pena incredibile
il
di mamma soffre a vederlo così, mi farei 1000 giorni a stare male IO per vederlo stare un pò meglio 

Mais grazie

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
èpovero federico...cos'ha? influenza intestinale?

- criss
- Bronze~GolGirl®
ciao Cocci,
...scusa, ho letto solo ora del tuo appello ... io posso riassumerti solo x Fed (perchè nn ho letto gli arretrati, nn ce la posso fare..)
Ha cominciato settimana scorsa (il 1° maggio perchè era festa ovviamente
)con febbre, tosse e raffreddore, ci siam beccati il virus gastro-intestinale che gira in questi gg e ieri sera siam finiti al ps perchè il tato aveva male allo stomaco, poveretto aveva i crampi e si contorceva, finchè nn ha rimesso
(tutto in macchina ovviamente
)...cmq la diagnosi è gastroenterite acuta e acetone
adesso stiam cercando di sistemare almeno quello e poi controllo a metà settimana dalla pediatra
in più, nn so se ve l'ho detto, venerdì sera lavando Federico mio marito ha fatto, chissà come, una manovra un pò azzardata con la pelle del pisellino
... così tira io che tiro anch'io il cucciolo si è fatto lo "scollamento" (così l'ha chiamata la pediatra) e siam impegnati anche su quel fronte con lavaggi (acqua e euclorina) e pomata antibiotica 

Ha cominciato settimana scorsa (il 1° maggio perchè era festa ovviamente

adesso stiam cercando di sistemare almeno quello e poi controllo a metà settimana dalla pediatra

in più, nn so se ve l'ho detto, venerdì sera lavando Federico mio marito ha fatto, chissà come, una manovra un pò azzardata con la pelle del pisellino

C♥C=F'06&F'08
- matygol
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Bentornata Mimì!!!
hai visto che ti abbiamo aspettata senza scrivere molto 
Criss: super
per Fede! vedrai che passa in fretta! Mio fratello ne soffriva spesso da piccolo! Non ti scoraggiare
Regi:
gigante per la visita!!!
Bellissimo il mantra di Mais
Dream? ti sei persa negli arretrati?
VY: una super
tutta per te !
Cocciele: x la RILEGATRICE vedrai che diventa scorrevole, sono solo certe descrizioni tecniche che bloccano un po' la scrittura! Ma poi ti conquisterà!
Gatto: bellissimo Musso!!! anche se secondo me quello che hai letto è il migliore
Ovviamente non ricordo altro... ma sono sicura che appena invio mi ricorderò :prrrr
Bentornata Mimì!!!

Criss: super

Regi:

Bellissimo il mantra di Mais

Dream? ti sei persa negli arretrati?

VY: una super

Cocciele: x la RILEGATRICE vedrai che diventa scorrevole, sono solo certe descrizioni tecniche che bloccano un po' la scrittura! Ma poi ti conquisterà!
Gatto: bellissimo Musso!!! anche se secondo me quello che hai letto è il migliore
Ovviamente non ricordo altro... ma sono sicura che appena invio mi ricorderò :prrrr
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
povero federico...periodo davvero nero!!
che passi tutto in fretta!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
maty il fatto è che il libro non mi dispiace per adesso...è proprio il modo in cui è scritto che per me è poco scorrevole..forse troppi nomi, o forse son io che sono un po' troppo stanca alla sera...

- simona ss
- Master~GolGirl®
Sempre su La rilegatrice....
..................
......................
odio le citazioni in latino, che io non so. non ho fatto il liceo e non le so tradurre. ma una noticina con la traduzione no, è?
per noi poveri ignoranti...

..................
......................
odio le citazioni in latino, che io non so. non ho fatto il liceo e non le so tradurre. ma una noticina con la traduzione no, è?
per noi poveri ignoranti...

- Dream78
- Master~GolGirl®
MATY: mi sono decisamente persa!!!
Nelle 20 pag qualcuno diceva che se ne va in Croazia...proprio non ricordo chi...ma volevo solo confermare che è un'ottima scelta! Poche le spiagge efettivamente ma l'acqua è pulitissima, i costi contenuti e l'ambiente molto rilassante. Per il pit stop durante il viaggio posso consigliare anche Bibione...è ottimo per le famigliole!

Nelle 20 pag qualcuno diceva che se ne va in Croazia...proprio non ricordo chi...ma volevo solo confermare che è un'ottima scelta! Poche le spiagge efettivamente ma l'acqua è pulitissima, i costi contenuti e l'ambiente molto rilassante. Per il pit stop durante il viaggio posso consigliare anche Bibione...è ottimo per le famigliole!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ah.. dimenticavo...per il raduno... io anche il 25 maggio sono in gara quindi non potrei venire neanche quel we lì...ma al sabato non c'è nessuno? No perchè entrambi i sabati se qualcuno c'è io potrei venire, magari non la sera, ma il pomeriggio... 

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
era gatto che chiedeva della croazia!..

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Io io io!!!!!!!!!!Dream78 ha scritto:MATY: mi sono decisamente persa!!!![]()

Quali posti hai visto?
Mi segno Bibione! Grazie!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15