GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 14:36

Chry eh si, la supremazia del genere maschile :martello :martello :martello ...cmq i due cuccioli nn si lamentano più di tanto, nn sono ancora uomini :hi hi hi hi :prrrr mentre il terzo si arrangia e vede pure di nn rompere troppo sennò lo rispedisco da sua madre. gliel'ho già detto :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 dic 2008, 14:37

raggetto non posso aiutarti, ma aspetto nche io risposte!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 dic 2008, 14:37

criss ha scritto:Chry eh si, la supremazia del genere maschile :martello :martello :martello ...cmq i due cuccioli nn si lamentano più di tanto, nn sono ancora uomini :hi hi hi hi :prrrr mentre il terzo si arrangia e vede pure di nn rompere troppo sennò lo rispedisco da sua madre. gliel'ho già detto :ok
criss ma poverinoooooo avrà diritto di star male anche lui no????? :ahaha
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 14:39

Roby :ahah :ahah :ahah ... non preoccuparti, anche io son in ufficio e nn avevo moltissimo tempo (fra 5 minuti devo salire per l'antibiotico al grande :che_dici )...però mi ha fatto piacerissimo sentirti :emozionee

mio marito (geloso come al solito) mi ha detto "ma era una roberta o un roberto??!!" e io "roberto ovviamente!!" :ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 dic 2008, 14:41

LDM novembre : sono ancora a pag 300 va a rilento per chi lo ha letto.............. vado avanti e trovo qualcosa di interessante o lascio perdere :fischia (ho bisogno di sostegno)
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 14:43

mad considerando il fatto che anche io ho tosse, mal di testa e male alle ossa direi proprio di no...scherzo, insomma può stare male, l'importante è che nn si mette a letto moribondo e pretende di essere accudito perchè IO ho solo 2 mani: un bimbo di 3 anni con la tosse e rognoso + un bimbo di 4 mesi con tosse e congiuntivite li posso sopportare, ma dover anche accudire un bimbo di 30 anni mi sembra eccessivo :fischia no??!!
C♥C=F'06&F'08

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 12 dic 2008, 14:46

criss ha scritto:Fioriblu ma tu abiti in emilia????!! Perchè sta crema con il mascarpone l'ho sentita spesso nominare da ragazze emiliane e l'ho assaggiata una volta da una gollina di forlì ... è una cosa FENOMENALE!!! :-D
Non abito in Emilia, ma ho tutti i parenti a Bologna, dove sono nata... Lì si fa sempre (ed effettivamente una volta che sono andata in un ristorante di Bologna era tra i dolci). Non mi ero mai posta il problema delle origini.. comunque concordo: è fenomenale!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2008, 14:48

Regi ha scritto:
raggetto ha scritto:
Regi ha scritto:Regalo Se ti rispondo non mi bacchetti vero????? :fischia
:bomba :bomba ..... scherzo!!! :bacio
ok l'ho aperto ed è BELLISSIMO!!!!!!! :-D e poi non è vero che non è originale anzi..... ma se lo usassi come sopramobile???? è troppo bello così per disfarlo e poi........... bono il cioccolatino :hi hi hi hi
sono contentissima che ti sia piaciuto. Si non aprirlo, così è più carino secondo me.
Avrei voluto tanto prenderti qualcosa che avesse a che fare con la tua passione per il punto croce, ma avevo poco tempo per cercare (visto che il maritino mi aveva dato una sola data utile per andare all'ufficio postale) e così mi sono "accontentata". :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 dic 2008, 14:49

Criss ma sei proprio bastard inside! Hahaha (x tuo marito) Un bacio ai cuccioli malati! Lascio un messaggio x Maris se legge e scappo: maris quando li hai spediti i miei libri? E come? Non mi è arrivato ancora nulla! Spero non siano andati persi perché ci tengo troppo. :buuu

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2008, 14:50

Regi ha scritto:LDM novembre : sono ancora a pag 300 va a rilento per chi lo ha letto.............. vado avanti e trovo qualcosa di interessante o lascio perdere :fischia (ho bisogno di sostegno)

beh secondo me vai ancora avanti, diciamo che dopo pag. 400 diventa molto più avvincente secondo me.

LDM di dicembre, sapete per caso se è disponibile in edizione economica??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 dic 2008, 14:54

raggetto ha scritto:
Regi ha scritto:
raggetto ha scritto:
Regi ha scritto:Regalo Se ti rispondo non mi bacchetti vero????? :fischia
:bomba :bomba ..... scherzo!!! :bacio
ok l'ho aperto ed è BELLISSIMO!!!!!!! :-D e poi non è vero che non è originale anzi..... ma se lo usassi come sopramobile???? è troppo bello così per disfarlo e poi........... bono il cioccolatino :hi hi hi hi
sono contentissima che ti sia piaciuto. Si non aprirlo, così è più carino secondo me.
Avrei voluto tanto prenderti qualcosa che avesse a che fare con la tua passione per il punto croce, ma avevo poco tempo per cercare (visto che il maritino mi aveva dato una sola data utile per andare all'ufficio postale) e così mi sono "accontentata". :bacio
ma guarda che mi è paiciuto tanto perchè dici che ti sei "accontentata"? :bacio

Se mi dici così per LDM novembre andrò avanti :che_dici

Secondo me non c'è ancora l'edizione economica della 13esima storia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 dic 2008, 14:58

Buongiorno giovanotte!!! :bacio

Ma quanto avete scritto??? :urka

Qualcuno mi dà un aiutino??? non ce la posso fare a leggere tutti questi arretrati :x:
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 12 dic 2008, 15:04

mademi ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
mademi ha scritto:criss e le altre....avete qualche idea per un dolce da fare a Natale?
Di solito da me si fa la crema.. cioè la crema quella del tiramisù (uovo sbattuto + mascarpone) da mangiare con pandoro e panettone! Una bonta!

O pensavi proprio ad un dolce/torta?
no anzi, la tua idea mi piace!!! me la spieghi meglio??? grassssie
Non mi ricordo con precisione le dosi (devo chiedere a mia mamma), ma dovrebbe essere così:

2 uova
2 cucchiai di zucchero
2 h di mascarpone

Separi i tuorli e li monti con lo zucchero. Aggiungi il mascarpone. Monti i bianchi a neve e aggiungi. Se vuoi puoi mettere un goccino di rhum.
A piacere, come ha detto Mais, si possono mettere scaglie di cioccolato (o chicchi di caffé) e farcire il pandoro.

Ti confermo poi le dosi perché iniziano a venirmi i dubbi!!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 dic 2008, 15:06

KIKA ho aspettato a vedere se qualcuna si faceva avanti :fischia
Alor CRISS and family matali, RAGGETTI piccolino ancora malato, MADEMI cerca dolce per natale semplice, Io cerco rassicurazioni e consigli per micronde, SIMO non ha più febbre e i figli di CIUK e CHRY mi fanni schiattare dal ridere
biblios® - *O.C.D.*

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 12 dic 2008, 15:06

Ah, a proposito di nanna......sapete stamattina cosa mi ha detto mia figlia quando sono andata a svegliarla??? "mamma ma perchè mi hai svegliata? guarda che io stanotte non ti ho svegliata!!!!"

Fantastica!! :ahaha :ahaha

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 dic 2008, 15:08

criss ha scritto:mad considerando il fatto che anche io ho tosse, mal di testa e male alle ossa direi proprio di no...scherzo, insomma può stare male, l'importante è che nn si mette a letto moribondo e pretende di essere accudito perchè IO ho solo 2 mani: un bimbo di 3 anni con la tosse e rognoso + un bimbo di 4 mesi con tosse e congiuntivite li posso sopportare, ma dover anche accudire un bimbo di 30 anni mi sembra eccessivo :fischia no??!!
lo so tesoro....scherzavo infatti!!! ho una vaga idea di come sono gli uomini quando si ammalano :fischia
ImmagineImmagine

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 12 dic 2008, 15:10

raggetto ha scritto:Domanda: ma la crema al mascarpone (quella del tiramisù per intenderci) non è un po' troppo densa per farcire il pandoro??
Io ad esempio preparo in genere due creme (una al cioccolato normale ed una al cioccolato bianco) per farcire ma decisamente le lascio molto cremose tendeti al liquido
Di solito, infatti, la facciamo in una ciotola e poi la mettiamo sul pandoro appena prima di mangiarla..
Per farcire non l'ho mai usata, ma so che c'è chi lo fa..

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 15:13

Regi ha scritto:Alor CRISS and family matali
Regi che lingua è???

.. :ahah :ahah :ahah scusa ammmmorreee ma nn ho saputo resistereeee :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 15:14

mademi ha scritto:
criss ha scritto:mad considerando il fatto che anche io ho tosse, mal di testa e male alle ossa direi proprio di no...scherzo, insomma può stare male, l'importante è che nn si mette a letto moribondo e pretende di essere accudito perchè IO ho solo 2 mani: un bimbo di 3 anni con la tosse e rognoso + un bimbo di 4 mesi con tosse e congiuntivite li posso sopportare, ma dover anche accudire un bimbo di 30 anni mi sembra eccessivo :fischia no??!!
lo so tesoro....scherzavo infatti!!! ho una vaga idea di come sono gli uomini quando si ammalano :fischia
:prrrr :prrrr basta bacchettarli questi uomini e vedi come si muovono...con mio marito è bastato ventilare l'ipotesi di rimandarlo da sua mamma ed è rinato :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 12 dic 2008, 15:16

Criss :coccola per te e i tuoi bimbi malati!!

Raggetto: :coccola anche per il tuo Francesco!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”