GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane: bimbi belli, tutti in pose da modelli!
- gegia
- Master~GolGirl®

Re: Siciliane: bimbi belli, tutti in pose da modelli!
io invece ho pulito la lastoviglie. quello che c'era dentro 
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®

rori pensi che pianga xchè ha fame? o mammite?
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
-
pepla
- Master~GolGirl®

Come si pulisce la lavastoviglie? io non l'ho mai pulita (la uso da poco pero')
-
pepla
- Master~GolGirl®

Rori perche' non ti riposi quando dorme?
- gegia
- Master~GolGirl®

chi manu :prrrrpenelope814 ha scritto:Come si pulisce la lavastoviglie? io non l'ho mai pulita (la uso da poco pero')
con spugnina e detersivo.
il filtro era tutto lordo e c'era muffa negli interstizi.
poi ho sollevato il tappo di sotto e c'era il vivamaria
è la seconda volta che la pulisco in 4 anni
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Gegia, la montatura dovevo comunque cambiarla perchè quella che Laur aha attualmente è distrutta
L'ottico mi ha detto che i modelli in metallo leggero e sottili, con le lenti piccole e ovali, non vanno bene. Quindi ho preso una montatura più spessa con le lenti grandi 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

gegia, la lavastoviglie si pulisce una volta al mese semplicemente usando il "CuraLavastoviglie" della prill
lo metti nel cestello delle posate e fai un ciclo a 70° con lavastoviglie vuota: viene splendente e zero fatica 
- loretta83
- Gold~GolGirl®

rori magari è solo un pò nervosa ogni tanto capitano le notti così..hai continuato sempre col metodo che ti ho detto?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Maria, che hai comprato di bello? Per la tosse anche la mia gine mi faceva fare aerosol col clenil
Spero che ti passi presto
Novità sul nome della cuccioletta?
Spero che ti passi presto
Novità sul nome della cuccioletta?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

io senza non ci potrei stareloretta83 ha scritto:pure io voglio la lavastoviglieeeeeeeeeeeeeeee
- gegia
- Master~GolGirl®

l'ho fatto due volte, con un altro prodotto (a capsule)Stefy74 ha scritto:gegia, la lavastoviglie si pulisce una volta al mese semplicemente usando il "CuraLavastoviglie" della prilllo metti nel cestello delle posate e fai un ciclo a 70° con lavastoviglie vuota: viene splendente e zero fatica
ma non ne avevo più, ho visto che c'era l'impossibile sul fondo e mi sono data da fare.
la prossima volta compro questo che usi tu
- gegia
- Master~GolGirl®

io mi sono presa un pigiama da intissimi a calzoncini corti
altre spese: zero. mi scoccia troppo fare compere... ho cose vecchissime nell'armadio, perchè le tratto bene.
devo avere il coraggio di buttarne un pò
invece di trascinarmele da un cambio di stagione all'altro senza mettermele manco una volta
altre spese: zero. mi scoccia troppo fare compere... ho cose vecchissime nell'armadio, perchè le tratto bene.
devo avere il coraggio di buttarne un pò
invece di trascinarmele da un cambio di stagione all'altro senza mettermele manco una volta
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
vi aggiorno: Damiano ha fatto un'altra nottata per la febbre,altra tachi, cambio pannolino per mega cacca , ancora molle e pestifera, e poi ha dormito...Stamattina però è stato sfebbrato fino a qualche ora fa,poi gli è salita a 37,7...apsetto ancora un pò e vediamo...credo che sia sulla via di uscita cmq....
Io ho fastidi e doloretti di stomaco, nausea e pancia gonfia.....stamattina ho comprato un prodotto in erboristeria che dovrebbe aiutarmi...speriamo....
vi aggiorno: Damiano ha fatto un'altra nottata per la febbre,altra tachi, cambio pannolino per mega cacca , ancora molle e pestifera, e poi ha dormito...Stamattina però è stato sfebbrato fino a qualche ora fa,poi gli è salita a 37,7...apsetto ancora un pò e vediamo...credo che sia sulla via di uscita cmq....
Io ho fastidi e doloretti di stomaco, nausea e pancia gonfia.....stamattina ho comprato un prodotto in erboristeria che dovrebbe aiutarmi...speriamo....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Rori77
- Original~GolGirl®

fame non credo visto che le ho dato l'aggiunta ieri notte e ne ha lasciato un po', forse aveva problemi a respirare bene visto che è raffreddata... non so.gegia ha scritto:rori pensi che pianga xchè ha fame? o mammite?
perchè dorme 5-10 minuti e poi si sveglia, in più ho la casa che sembra un campo profughi, avrei proprio bisogno di una mano... ho mangiato alle 4, non mi da neanche il tempo di farmi un po' di pasta, a volte salto il pranzo ma come dice Loretta se non mangio il latte non si fa, ma Giulia questo non l'ha ancora capitopenelope814 ha scritto:Rori perche' non ti riposi quando dorme?
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- Rori77
- Original~GolGirl®

Vale7, 
- Rori77
- Original~GolGirl®

ci sto provando ma essendo sola tutto il giorno non è facilissimo, oggi per esempio non ne vuol sapere di stare nella navicella, vuole stare in braccio e come dicevo prima la pasta sono riuscita a mangiarla alle 4 con lei in braccioloretta83 ha scritto:rori magari è solo un pò nervosa ogni tanto capitano le notti così..hai continuato sempre col metodo che ti ho detto?
comunque mi sembra vada meglio. speriamo bene
- Rori77
- Original~GolGirl®

pure io la voglio!!!loretta83 ha scritto:pure io voglio la lavastoviglieeeeeeeeeeeeeeee
tutta colpa di mio marito, quando ci siamo sposati gli avevo detto che la volevo e lui... ma dai, per due piatti è sprecata, certo tanto tocca a me farli... uffaaaaaaaaaa
- mariac
- Expert~GolGirl®

qua la situazione peggiora, riprovo a cercare il gine altrimenti mi si spacca la gola....tossisco come un fumatore accanito!
Rori77, Vale7,
Stefy74, niente novità, sta bimba si chiama ancora titina. crescerà complessata?
gegia, penelope814, quando finite le vostre pulizie potete tranquillamente cominciare le mie, visto ca iu cori non n'aiu propriu
Rori77, Vale7,
Stefy74, niente novità, sta bimba si chiama ancora titina. crescerà complessata?
gegia, penelope814, quando finite le vostre pulizie potete tranquillamente cominciare le mie, visto ca iu cori non n'aiu propriu
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- mariac
- Expert~GolGirl®

terry....tesoraaaaaaaaaaaaa
ma unni ha statu?
ma unni ha statu?
mariac