Cri ehm... ma la nottataccia di oggi è stato un caso...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane: bimbi belli, tutti in pose da modelli!
- Linda
- Master~GolGirl®

Re: Siciliane: bimbi belli, tutti in pose da modelli!
Sabrina, ricordati che stamattina mi hai costretta a stirare
:prrrr
sicuramente non ce ne saranno mai più, non preoccuparti... 
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- cri73
- Master~GolGirl®

Linda,
grazie!
neanche tu quest'anno hai fatto il pensierino di venire a euro choccolate?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao ragazze
Linda
tieni duro, sono i primi tempi, poi vedrai che andrà meglio
Cri... ma non lavori un pò troppo? Sbaglio o sei incinta?! Dovresti riposare un pochino di più
Oggi sono stata a scegliere i nuovi occhiali per Laura e l'ottico ha esordito dicendo: "Signora, per il difetto che ha sua figlia servono occhiali con lenti ampie. Per ora non guardi all'estetica ma alla vista della bambina"
mi ha fatto sentire una cacchetta
quelli che le ho preso a settembre non andavano bene per l'ipermetropia e l'astigmatismo e, a detta dell'ottico, hanno contribuito al peggioramento del difetto visivo
E io come lo dovevo sapere? Mannaggia all'ottico precedente che non mi ha detto nulla
E non posso dire che questo di oggi era interessato, perchè la montatura che ho preso costa molto meno di quelle che mi piacevano e lui mi ha nettamente sconsigliato. Però non mi piaceeeeeeeeeeee, è troppo grossa... ovviamnete a Laura ho detto che è meravigliosamente bella, ma non direi che è così. Poi, quando li ritireremo, posto una foto e mi dite che ne pensate
Linda
Cri... ma non lavori un pò troppo? Sbaglio o sei incinta?! Dovresti riposare un pochino di più
Oggi sono stata a scegliere i nuovi occhiali per Laura e l'ottico ha esordito dicendo: "Signora, per il difetto che ha sua figlia servono occhiali con lenti ampie. Per ora non guardi all'estetica ma alla vista della bambina"
E non posso dire che questo di oggi era interessato, perchè la montatura che ho preso costa molto meno di quelle che mi piacevano e lui mi ha nettamente sconsigliato. Però non mi piaceeeeeeeeeeee, è troppo grossa... ovviamnete a Laura ho detto che è meravigliosamente bella, ma non direi che è così. Poi, quando li ritireremo, posto una foto e mi dite che ne pensate
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cri, FOTO di Marco rapato
pliiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssss
Ma non piacciono a nessuno i maschietti con i capelli lunghi come li aveva Emanuele di Stè?
Ma non piacciono a nessuno i maschietti con i capelli lunghi come li aveva Emanuele di Stè?
- cri73
- Master~GolGirl®

Stefy, a me piace Marco con i capelli lunghi ma col caldo suda. La foto al più presto!
Per fortuna in pizzeira non mi stanco anzi mi svago!
Vi devo salutare! Sono tornati Marco e Piero che già mi ha detto di staccare due volte!
In effetti marco ha fame!
a tutte!
Per fortuna in pizzeira non mi stanco anzi mi svago!
Vi devo salutare! Sono tornati Marco e Piero che già mi ha detto di staccare due volte!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buongiorno amiche
Linda già mi tremano le gambe, ma non dev'essere per forza così con i neonati...Vero?
Cri, che dice il pancione? Perchè non metti le foto per farcelo vedere?
Speriamo bene per la visita a Marco
Stefy, pazienza per gli occhiali. Certo a saperlo prima... Ma Laura ha un viso e un sorriso così graziosi che compenserà l'estetica della montatura
Linda già mi tremano le gambe, ma non dev'essere per forza così con i neonati...Vero?
Cri, che dice il pancione? Perchè non metti le foto per farcelo vedere?
Stefy, pazienza per gli occhiali. Certo a saperlo prima... Ma Laura ha un viso e un sorriso così graziosi che compenserà l'estetica della montatura
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
-
pepla
- Master~GolGirl®

appuntocri73 ha scritto:Penelope, calma! oggi è sabato!
- Anto74
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze e buon sabato a tutte
ho aftto degli acquisti al mercatino niente male....1 camicia marfenai (si capisce?), una maglia di filo bellissima a manica lunga marrone scuro (mi piace sto colore) e un pantalone di lino abbinato @rm@[email protected] il maritozzo (ca s'annunca mummuria) una maglietta a manica corta blu della m@rin@milit@re (lui esce pazzo per questo genere sportivo).
Mi posso ritenere soddisfatta, ma...porcapaletta c'era un acamicia bianca di lino con dei ricami....fantastica. Ma era piccola. E dopo averla rivoltata come un calzino per vedere se mamma dalle mani di fata poteva intervenire, l'abbiamo dovuta lasciare in pasto a quelle pazze scatenate.
Comunque ad un certo punto ho finisto i soldini e siamo tornate.
Io sono sveglia dalle 5...pazzia? Bhè penso un pò si. Quindi prima di uscire oggi alle 8 avevo fatto tante cose in casa.
Poi 1 ora per fare la spesa al supermercato (che io odio da morire).
Ed eccomi qui....
Mi leggo gli arretrati e vi mando tanti
Mi posso ritenere soddisfatta, ma...porcapaletta c'era un acamicia bianca di lino con dei ricami....fantastica. Ma era piccola. E dopo averla rivoltata come un calzino per vedere se mamma dalle mani di fata poteva intervenire, l'abbiamo dovuta lasciare in pasto a quelle pazze scatenate.
Comunque ad un certo punto ho finisto i soldini e siamo tornate.
Io sono sveglia dalle 5...pazzia? Bhè penso un pò si. Quindi prima di uscire oggi alle 8 avevo fatto tante cose in casa.
Poi 1 ora per fare la spesa al supermercato (che io odio da morire).
Ed eccomi qui....
Mi leggo gli arretrati e vi mando tanti
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- mariac
- Expert~GolGirl®

buon sabato tesore!
ogi mio marito lavora, quindi faccio la massaia-ragazza madre (tanto già sono uscita stamattina a fare un pò di shopping
)
spero di beccarvi così chiacchieriamo un pò.
Qualcuna può darmi consigli su come curare la tosse superb@starda che ho? ho paura di far male alla mia cucciola ma non riesco a trovare il gine....HELP!
ogi mio marito lavora, quindi faccio la massaia-ragazza madre (tanto già sono uscita stamattina a fare un pò di shopping
spero di beccarvi così chiacchieriamo un pò.
Qualcuna può darmi consigli su come curare la tosse superb@starda che ho? ho paura di far male alla mia cucciola ma non riesco a trovare il gine....HELP!
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Linda
- Master~GolGirl®

ciao Maria,
per la tosse della I gravidanza la mia ex gine mi diede addirittura l'antibiotico
sostenendo la gravità della cosa.
La seconda aereosol con Clenil
per la tosse della I gravidanza la mia ex gine mi diede addirittura l'antibiotico
La seconda aereosol con Clenil
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- mariac
- Expert~GolGirl®

ciao Linduzza!
i tuoi bimbi sono un amore....
grazie per aver risposto alla mia richiesta...a dire la verità il mio gine mi ha sempre ribadito che lui in gravidanza sconsiglia ogn i tipo di farmamco, meglio l'omeopatia o i prodotti erboristici. Solo che non so cosa serva in questo caso e lui non risponde....
Ho paura perchè tossisco davvero forte...e se rompo il sacco?
i tuoi bimbi sono un amore....
grazie per aver risposto alla mia richiesta...a dire la verità il mio gine mi ha sempre ribadito che lui in gravidanza sconsiglia ogn i tipo di farmamco, meglio l'omeopatia o i prodotti erboristici. Solo che non so cosa serva in questo caso e lui non risponde....
Ho paura perchè tossisco davvero forte...e se rompo il sacco?
mariac
- Linda
- Master~GolGirl®

bene non ti fa di certo.... ma nemmeno un po' di aereosol? anche se io sono un po' scettica sul metodo, con l'antibiotico allora mi passò immediatamente, credo fosse lo zimox ma non ne sono sicura
- mariac
- Expert~GolGirl®

ma chi ni sacciu....
quasi quasi mi faccio l'aerosol, lo danno anche ai neonati.........
Ma tu chi mi cunti?????
quasi quasi mi faccio l'aerosol, lo danno anche ai neonati.........
Ma tu chi mi cunti?????
mariac
- Linda
- Master~GolGirl®

chi t'aja cuntari...
Hai presente nosferatu? Ecco, quella lì è la mia faccia in questi giorni
Però poi quando guardo Gabriele che fa le carezzine al tititino Doddio mi squaglio e mi dimentico tutta la stanchezza
Hai presente nosferatu? Ecco, quella lì è la mia faccia in questi giorni
Però poi quando guardo Gabriele che fa le carezzine al tititino Doddio mi squaglio e mi dimentico tutta la stanchezza
- mariac
- Expert~GolGirl®

Linda ha scritto:chi t'aja cuntari...
Hai presente nosferatu? Ecco, quella lì è la mia faccia in questi giorni![]()
che ducitti......
mariac
-
pepla
- Master~GolGirl®

Maria, Concita ha detto che un rimedio contro la tosse e' far bollire tre fichi secchi nel latte e poi berlo
- gegia
- Master~GolGirl®

anto miii quante cosine hai preso! ma solo ai nostri mercatini si trovano purcarie?
maria non so che dirti per la tosse. forse il vecchio metodo del miele?
pene stai puliziando tutta casa?
linda che tenero gabri!
stefy addirittura ti ha fatto cambiare montatura?!
cri foto di marco rapato! tu stai solo alla cassa, mi raccomando
maria non so che dirti per la tosse. forse il vecchio metodo del miele?
pene stai puliziando tutta casa?
linda che tenero gabri!
stefy addirittura ti ha fatto cambiare montatura?!
cri foto di marco rapato! tu stai solo alla cassa, mi raccomando
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
-
pepla
- Master~GolGirl®

ho fnito da poco, Gegia. Infatti penso che faro' la foto della casa pulita e ORDINATA, perche' appena si svegliano in trenta secondi ci saranno di nuovo i giochi in giro 
- Rori77
- Original~GolGirl®

che sonnooooooo
questa notte giulia era nervosissima e non ne voleva sapere di dormire, anche ora non va tanto meglio, si addormenta mentre ciuccia quando vado per posarla si sveglia gridando. Povera cucciola, e povera pure io che crollo dal sonno.
questa notte giulia era nervosissima e non ne voleva sapere di dormire, anche ora non va tanto meglio, si addormenta mentre ciuccia quando vado per posarla si sveglia gridando. Povera cucciola, e povera pure io che crollo dal sonno.
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08