cosa e' sto MDP?????cipetta ha scritto:latitoneee :prrrr io sto provando una ricettina da fare con la MDP..poi vi farò sapere![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI un pò depresse,dall'inverno non si esce!
- copley
- Master~GolGirl®

Re: ABRUZZESI un pò depresse,dall'inverno non si esce!
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

Oh MAMMA MIAAAA!!!! CIMINI TI ASSUMO!!!!!a_cimini ha scritto:ljuda fiori e piante x la suocera?
a te tante![]()
cipè che hai preparato?
io ieri 2 torte rustiche una ricotta e spinaci e una con pasta sfoglia carciofi, asparagi e vari tipi di formaggi, cornettini salati con affettati, pizzette, biscottini di mandorle di vario tipo, torta all'arancia fatta da mia mamma e torta, penso basta
ieri sera ho fatto la pizza x cena x nonni e zii, avanzetti del pomeriggio e dolci a volontà, mia mamma aveva fatto anche un 2 di croccante ma paolo l'ha rotto mentre si faceva la foto
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

CIMINI cosa ha ricevuto PAIETTO????? 
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

ljuda ha scritto:Cip grazie per i consigli...
ragazze ho un problema mia madre mi ha appena riportato i risultati delle analisi ed ho una sideremia a 420 (i valori di riferimento sono da 25 a 156)sono preoccupatissima!!!
'apputamento col gine ce l'ho domani ma nel frattempo, prima che mi prende un coccolone..sapete cosa vuol dire?premetto che prendo il ferrograd a giorni alterni perchè fino ad un mese fa era bassina...che devo fare secondo voi?
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Bravo a Sammy :prrrr
LIN

LIN
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Ora vi racconto come e' andato il compleanno di Ryan.
Come ben sapete mio fratello non e' piu' venuto
Il mio Puci come vi ricordate mi aveva chiesto di preparare i bagagli.
Siamo partiti alle 17.00 del 18 aprile con destinazione...... "Disneyland a Paris"!
Non potete immaginare come Ryan si sia divertito a vedere realmente tutti i personaggi di Disney.Lui e' un grande fan di " Mickey mouse club house"
Abbiamo fatto 5 simulazioni al giorno sia negli Studios che al Disney parc e lui si e' un poco spaventato solo nel volo di Peter Pan quando al buoi e' apparso Capitan uncino... Per il resto sulle altre simulazioni lui si e' divertito un mondo e saltellava come un folletto... The small word e' una simulazione fantastica per i piu' piccoli.
il 19 abbiamo prenotato il pranzo al "Caffe' Mickey"! dove i personaggi di W.D. servivano a tavola e a sorpresa si sono presentati al nostro tavolino con la torta cantando tanti auguri a Ryan....
Noi siamo tornati bimbi e abbiamo aprofittato per fare delle simulazioni spinte sia nel parco di Disney che negli Studios...
... BELLA FESTA!!!!!
Come ben sapete mio fratello non e' piu' venuto
Il mio Puci come vi ricordate mi aveva chiesto di preparare i bagagli.
Siamo partiti alle 17.00 del 18 aprile con destinazione...... "Disneyland a Paris"!
Non potete immaginare come Ryan si sia divertito a vedere realmente tutti i personaggi di Disney.Lui e' un grande fan di " Mickey mouse club house"
Abbiamo fatto 5 simulazioni al giorno sia negli Studios che al Disney parc e lui si e' un poco spaventato solo nel volo di Peter Pan quando al buoi e' apparso Capitan uncino... Per il resto sulle altre simulazioni lui si e' divertito un mondo e saltellava come un folletto... The small word e' una simulazione fantastica per i piu' piccoli.
il 19 abbiamo prenotato il pranzo al "Caffe' Mickey"! dove i personaggi di W.D. servivano a tavola e a sorpresa si sono presentati al nostro tavolino con la torta cantando tanti auguri a Ryan....
Noi siamo tornati bimbi e abbiamo aprofittato per fare delle simulazioni spinte sia nel parco di Disney che negli Studios...
... BELLA FESTA!!!!!
ALI
- Spes
- Gold~GolGirl®

cop ma che compleanno meraviglioso x ryan
sono davvero contentaaaaaaaaaa
che bello che deve essere stato il pranzo, bravissimo papino
paolo si sarebbe spaventato da morire nelle similazioni, è un pò fifone
MDP macchina del pane
frik auguri cop x ryan, credo
x l'assunzione noooooooo voglio rimanè disoccupata!
:ahah scherzi a parte A me non dispiacerebbe lavorare nella ristorazione in generale, ma con paolo piccolo non è il caso, chissà in futuro che combinerò
sono davvero contentaaaaaaaaaa
che bello che deve essere stato il pranzo, bravissimo papino
paolo si sarebbe spaventato da morire nelle similazioni, è un pò fifone
MDP macchina del pane
frik auguri cop x ryan, credo
x l'assunzione noooooooo voglio rimanè disoccupata!
:ahah scherzi a parte A me non dispiacerebbe lavorare nella ristorazione in generale, ma con paolo piccolo non è il caso, chissà in futuro che combinerò
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

cipè avevo capito male, è che non vuole farsi vestire
noi l'abbiamo appena superata quella fase e l'avevo rimossa, spero non torni
x tutto il resto funziona proprio uguale, per riportarlo su gli ho promesso che mangiavamo la carne
noi l'abbiamo appena superata quella fase e l'avevo rimossa, spero non torni
x tutto il resto funziona proprio uguale, per riportarlo su gli ho promesso che mangiavamo la carne
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

paoletto ha ricevuto diversi regalini, tra quelli presi prima del compl e quelli ricevuti il 21copley ha scritto:CIMINI cosa ha ricevuto PAIETTO?????
vedo se mi ricordo... cassetta degli attrezzi, pasta da modellare con utensili, salopette rossa, pigiamino estivo, garage x le macchinine, completini intimi + slip looney toons divertentissimi, completo letto da grandi di cars con trapunta e tappeto, scivolo, palla e asciugamano poncho x il mare winnie pooh, completo pantalone e camicia, soldi, salvadanaio, colori, bolle di sapone e mia cognata gli ha fatto anche un album con i suoi personaggi preferiti da colorare e una macchina che è uno spettacolo, credo basta
e da noi ha ricevuto la festa
- Spes
- Gold~GolGirl®

ho trovato il link della macchinina, credo che se mio fratello non si affretta ad avere dei figli rende il mio un vero porcello
http://www.toyx.it/product/3864/Golfoli ... -e-Mp3.asp
- cipetta
- Master~GolGirl®

ma ciaoo cop
il viaggio dev'essere stato bellissimo...pure paride è un pò fifone ma a me sarebbe piaciuto tantissimo
belli pure i regalini di paolo,la macchinina è un amore e il completo letto me gusta
a paride abbiamo comprato il copriletto dei simpson ma nn l'ha ancora visto alrimenti se lo porta pure nel bagno
ho dimenticato di fare
per lin mannaggia
poi le scrivo un mp 
ho dimenticato di fare
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®

dicicopley ha scritto:cosa e' sto MDP?????cipetta ha scritto:latitoneee :prrrr io sto provando una ricettina da fare con la MDP..poi vi farò sapere![]()
Mi piace il tuo sonno
![]()
ah cmq per la cronaca il dolce nn è male anche se si è cotto troppo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- proferina
- Master~GolGirl®

un anno a quest'ora avevo appena fatto il test di gravidanza,e scoperto che stavo diventando mamma,e incredula correvo a fare le analisi perchè davvero nn potevo credere che stesse capitando a me
,e mi trovo qua a dare già le pappe al mio uomo!
è passato solo un anno ma sembra ieri
è passato solo un anno ma sembra ieri
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®

cipè tuo nonno sarà contento, brava!
il copriletto dei simpson deve essere fantastico
io x ora non penso di usarli, mi concentro sul pannolino, in inverno si vedrà!
il copriletto dei simpson deve essere fantastico
io x ora non penso di usarli, mi concentro sul pannolino, in inverno si vedrà!
- Spes
- Gold~GolGirl®

prof davvero.... quella telefonatina all'ora di pranzo... troppo emozionante

- ljuda
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze vi aggiorno sulla visita di oggi: la mia piccolina sta bene ma è un pochino piccolina rispetto alle settimane(pesa 2,100 kg) e, anche se il gine mi ha tranquillizzato e detto che sta comunque bene, che non tutti crescono allo stesso modo ecc, comunque mi è preso un coccolone dopo mi sono fatta un pianto in macchina...non piangevo non so più neanche io da quanto tempo....lo so che se mi ha detto che va tutto bene non mi devo preoccupare ma non ce la faccio...
Tra 10 giorni mi ha detto di andare da lui in H e fare l'eco con flussimetria e poi tra 2 settimane di cominciare i monitoraggi una volta a settimana...spero che la mia piccola cresca nel frattempo
Scusate se vi angoscio con le mie paranoie....un
a tutte a domani
Scusate se vi angoscio con le mie paranoie....un
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®

ljuda è normale la preoccupazione, ma devi fidarti del gine, vedrai che nel frattempo crescerà
e se rimane piccolina vedi il lato positivo... ti farà soffrire meno
x il ferro che ha detto?
tienici aggiornate eh, un bacione grande e stai serena
x il ferro che ha detto?
tienici aggiornate eh, un bacione grande e stai serena
- cipetta
- Master~GolGirl®

buonasera ragazze vi lascio un salutino mentre installo una stampante
naty anch'io mi ricordo quel giorno che emozione
miiii come passa il tempo
ljuda tranquilla vedrai che la piccola sta benissimo,se è piccola nn fa niente il mio gine mi diceva"hanno una vita per crescere,l'importante è che arrivino a termine"e magari andrà meglio per il parto
figurati che quando è nato Paride la pediatra mi stressava che era piccolo e magro,poi in 40 gg è cresciuto 2 kg
tranquilla
annamaria e tutte le altre buona serata
naty anch'io mi ricordo quel giorno che emozione
ljuda tranquilla vedrai che la piccola sta benissimo,se è piccola nn fa niente il mio gine mi diceva"hanno una vita per crescere,l'importante è che arrivino a termine"e magari andrà meglio per il parto
tranquilla
annamaria e tutte le altre buona serata
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze
Non ho detto nulla qui a voi che oggi avevo visita in un altro centro
tanto ora li sto provando tutti
sono stata a chianciano.
Ebbene si la dottoressa mi ha detto di fare laparoscopia ed isteroscopia insieme
...purtroppo si ribatte di nuovo sulla mia ciste endometriosica che e' diventata di 3 cm 
Probbilmente l'isteroscopia che hanno fatto a chieti o e' stata fatta male oppure sono rimaste delle aderenze
Lei e' risultata molto professionale, ci ha spiegato in mezz'ora cose che nessuno ci aveva mai detto in passato, pensate mio marito me l'ha ripetuto piu' volte che le sembra molto ma molto in gamba
Ora l'unica cosa da fare e' rivolgermi a qualcuno per programmare questa laparo......quindi di nuovo lista
Non ho detto nulla qui a voi che oggi avevo visita in un altro centro
tanto ora li sto provando tutti
sono stata a chianciano.
Ebbene si la dottoressa mi ha detto di fare laparoscopia ed isteroscopia insieme
Probbilmente l'isteroscopia che hanno fatto a chieti o e' stata fatta male oppure sono rimaste delle aderenze
Lei e' risultata molto professionale, ci ha spiegato in mezz'ora cose che nessuno ci aveva mai detto in passato, pensate mio marito me l'ha ripetuto piu' volte che le sembra molto ma molto in gamba
Ora l'unica cosa da fare e' rivolgermi a qualcuno per programmare questa laparo......quindi di nuovo lista
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- proferina
- Master~GolGirl®

Pum qua cento ne senti e cento ti dicono cose diverse,comunque
qua oggi giornata un pò difficile,è iniziato tutto con un vomito inondante il mio letto,con pianti tutto il giorno,purtroppo ieri causa un forte mal di testa mi sono appisolata sul divano e ovviamente ho dimenticato di dargli lo sciroppo,così oggi si sono viste le conseguenze
,stasera è tornato il marito e io
,da stamattin aalle 9 che lo tenevo in braccio cercando di farlo adormentare,appena si appisolava o squillava il telefono,o suonavano al portone,e lui subito ricominciava a strillare,oddio nn vedo l'ora che passino i mesi,solo per poter tirare un respiro,certe sere davvero nn so dove sbattere la testa
ora provo a dormire un'oretta prima dell'ultima poppata
a domani bellezze
qua oggi giornata un pò difficile,è iniziato tutto con un vomito inondante il mio letto,con pianti tutto il giorno,purtroppo ieri causa un forte mal di testa mi sono appisolata sul divano e ovviamente ho dimenticato di dargli lo sciroppo,così oggi si sono viste le conseguenze
ora provo a dormire un'oretta prima dell'ultima poppata
a domani bellezze
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo