GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra addobbi e stelline spadellano le luccicanti cuochine!!!

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra addobbi e stelline spadellano le luccicanti cuochine!!!

Messaggio da gattamentina » 31 gen 2008, 10:28

ECCHIME DOLCISSIME CUOCHINEEEEEE :bacio

FEDY IERI NON TI HO NEPPURE SALUTATA E DATO IL BENVENUTO..... :bacio

ROXY, BOOMIEE....GRAZIE INFINITE PER LE INFO. OGGI PROVO AD ANDARE AL CARREF.UR A VEDERE SE HANNO QUALCHE COSA...GIUSTO PER POTER PREPARARE LA MMF EVENTUALMENTE PER STASERA, COSì SABATO POSSO USARLA.....!!!! POI MI INFORMO DI SICURO PER PRENDERE COLORANTI MIGLIORI SE DOVESSO SERVIRMI...E MI DARò DI CERTO PIù TEMPO (STAVOLTA è STATA UN'IDEA DELL'ULTIMO MINUTO!!!!) MAL CHE VADA SE NON TROVO NULLA RIMEDIO CON UNA BELLA CROSTATA :hi hi hi hi
ROXY NEL CASO SE NON TROVO TE LO DICO E CON CALMA "FACCIO L'ORDINE" MA NON PREOCCUPARTI CHE PASSO IO A RITIRARE :ok

COMUNQUE VI AVVISO CHE DA NOI CARNEVALE NON è ANCORA ARRIVATO.....QUINDI LE FRITTELLE NON SI FANNO ANCORA.....ABBIAMO IL RITO AMBROSIANO!!!! :prrrr :hi hi hi hi
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 31 gen 2008, 11:13

Boomie75 ha scritto:Cry la tua nuorina non la vesto, Gaia non sopporta i vestiti, è già un'impresa titanica metterle una berretta in testa, una causa persa metterle una molletta nei capelli, figuriamoci se si tiene addosso strati di pelo finti... per quest'anno va così, magari il prossimo lo faremo.
Niente pelo finto x Lorenzo, sarà un pagliaccio, come d'altronde è già di suo :ahaha :ahah è una tuta in "pile" di tutti i colori con le toppe a pois e un grande papillon sotto al mento, poi ha un cappello a cono simpaticissimo, peccato che non gli stia in testa x più di un secondo...quindi l'ho cucito sul suo berretto preferito :ok e non si accorge neanche di averlo in testa, è cosi buffo... :emozionee
Boomie75 ha scritto:Qua diluvia, quindi ti consiglio di uscire stamattina perchè se scende il maltempo addio festa mascherata!!

Abbiamo fatto una rapida uscita stamattina per delle commissioni con lui mascherato... :hi hi hi hi speriamo regga fino al pomeriggio...
Boomie75 ha scritto:Io sto male di stomaco da stanotte, speriamo bene, l'ultima volta che ho avuto questi sintomi ero incinta... ma non dovrebbe essere questo il caso. :fischia
Lo sai che da quando è nato Lorenzo soffro tantissimo di stomaco? Prima non mi accadeva mai... :urka ora se mangio un po' di più sto male... se bevo il caffè mi parte il bruciore di stomaco, prima del ciclo mi viene la nausea...boh... :domanda
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 31 gen 2008, 14:31

FEDY benvenuta!!! :yeee :yeee
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 31 gen 2008, 21:38

Boomie io con la seconda gravidanza ho avuto mal di stomaco.... :fischia :fischia

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 1 feb 2008, 9:08

Boomie75 ha scritto:Qua diluvia, quindi ti consiglio di uscire stamattina perchè se scende il maltempo addio festa mascherata!!

infatti... :grrr :grrr :grrr
pioggia a dirotto dalle 15 in poi... :che_dici
niente mascherata... :grrr :grrr :grrr
Boomie sei più affidabile del meteo :ahaha
è una maledizione...oggi è una splendida giornata... :aargh

Oggi come stai? Passato il mal di stomaco? :bacio
*Dicembrina 06*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 feb 2008, 9:10

Buongiorno!!!
Ho ancora un mal di stomaco tremendo + cagotto, penso proprio che sia un virus perchè l'ho attaccato pure a Gaia :buuu
Quindi il menù di questi giorni è riso in bianco :che_dici
:bacio
Riccia non penso di essere incinta perchè a parte che abbiamo avuto rapporti protetti ho avuto l'ultimo ciclo il 7 gen e mi sembra di aver ovulato lo scorso week end (e no sex...!), ma se fossi incinta e avessi già ora nausee così come minimo aspetto 5 gemelli!!! :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 1 feb 2008, 10:16

Ma dove siete tutte? :domanda
Piore...
Gatta...
Vale...
Roxy...
Pandi...
Riccia...
Fedy...

ci seteeeee???

Mentre il cucciolo dormiva ho messo qualche foto sul foto album... cliccate sulla macchinina fotografica! :-D

Boomie
, ho visto la foto di Gaia, che capelli lunghi... :-D Lorenzo a confronto è un pelatino... :emozionee
*Dicembrina 06*

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 1 feb 2008, 11:28

BUONGIORNO CUOCHINE!!!!! :bacio
IERI GOL ERA PROPRIO UN PACCO...NON RIUSCIVO AD ENTRARE...BLOCCATO :martello !!!

COMUNQUE IERI SERA HO FATTO LE MIE PRIMISSSSSIME DUE DOSI DI MMF...ORA VEDIAMO QUANDO LE LAVORO COME SONO ANDATA! AD OGNI MODO MI SONO ACCORTA GIà DI MIO CHE LA SECONDA DOSE CHE HO FATTO MI è USCITA MOLTO MEGLIO DELLA PRIMA....MI è STATO PIù SEMPLICE LAVORARLA SENZA IMPASTARMI COMPLETAMENTE COME UNA CIUCCIA LE MANINE :hi hi hi hi !!!! L'ESPERIENZA!!!!
AD OGNI MODO STASERA PREPARO IL PAN DI SPAGNA E DOMANI SI VA DI DECORO (COSì IL PDS SI RAFFREDDA BENE BENE....E DOMANI LO TAGLIO E FACCIO LA CREMINA BUONA....E POI VIA DI MMF!!!!). SONO ANCORA INDECIA SU COSA FARE...POI VEDRò COSA MI RIESCE E COSA MI ISPIRA LA FANTASIA AL MOMENTO!!!!
IL MARITINO è RIUSCITO A TROVARE ALL' SLUNGA I COLORANTI...PER FORTUNA...PERò QUELLI LIQUIDI....VEDREMO CHE NE VIENE. CONTATE CHE PRATICAMENTE UNA DOSE è GIà ROSINA E L'ALTRA è GIALLINA....(AVEVO GIà SCELTO COLORI DIFFERENTI COSì SE NON AVESSI TROVATO COLORANTI POTEVA ANDARMI BENE :hi hi hi hi ). PENSARE CHE HO DOVUTO GIRARE TRE SUPER PER TROVARLI..... :che_dici !!!!
POI DI QUESTA SICURAMENTE LA FOTO LA FACCIO. APPROPOSITO.....IO LE FOTO DELLA CUCINA GIà LE HO...SENZA ME DENTRO PERò LE HO!!! PER QUELLE CON ME DEVO ASPETTARE IL MARITINO CHE MI FA IL SERVIZIO FOTOGRAFICO PERò DI GIORNO.....VEDIAMO SE QUESTA DOMENICA è A CASA LO COSTRINGO FISICAMENTE :hi hi hi hi

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 1 feb 2008, 12:41

Mi hanno passato la ricetta delle chiacchiere o frappe, o come le volete chiamare, da cuocere al forno - farei qualsiasi cosa x non friggere... :fischia - ma un dolcino di carnevale non può mancare :fischia poi vi farò sapere... intanto l'impasto riposa... :hi hi hi hi
*Dicembrina 06*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 feb 2008, 12:53

se vengono bene passa la ricetttuola Cry!
Così per il compleanno di Gaia (martedì grasso!) farò chiacchiere e castagnole al forno! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 1 feb 2008, 14:37

BRAVISSIMA CRY!!! POI PASSA MI RACCOMANDOOOOO!!!!!! :yeee

IO HO LA RICETTA BUONA BUONA DELLE FRITTELLE DI MIA MAMMA (O CASTAGNOLE)....CHE SONO FRITTE PERò NON SI UNGONO TIPO QUELLE CHE SI COMPRANO A VOLTE...SARà PERCHè USO OLIO BUONO E BELLO CALDO E CHE SOPRATTUTTO NON VANNO SCHIACCIATE PER ACCELERARE LA COTTURA!!!! :ok (LE DEVO FARE PER SABATO PROSSIMO CHE SIAMO DAGLI ZII DEL MARITINO PER CENA.....!!!! :martello ...CHE VOGLIA!!)
COMUNQUE DA NOI IL CARNEVALE INIZIA CON MARTEDì PROSSIMO.... :hi hi hi hi

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 1 feb 2008, 14:39

Gatta chissà che bella torta farai... e che buona... :fischia
Io tra un po' devo iniziare a pensare a quella x il compleanno del maritino... dovrà esserci il cioccolato, secondo lui tutti i dolci hanno il cioccolato...non esistono dolci senza cioccolato... :martello ...vedremo quello che mi viene in mente...

X le foto sapevo di poter contare su di te :ok
altro che quelle altre cuochine sfaticate... :prrrr :prrrr :ahah
*Dicembrina 06*

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 1 feb 2008, 14:41

ieri sera ho fatto i cenci o chiacchere ... fritti :fischia ..... mi nausea ancora l'odore....... : :buuu

passaci la ricetta da fare al forno... grazie!!!!!!

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 1 feb 2008, 14:53

gattamentina ha scritto:BRAVISSIMA CRY!!! POI PASSA MI RACCOMANDOOOOO!!!!!! :yeee

IO HO LA RICETTA BUONA BUONA DELLE FRITTELLE DI MIA MAMMA (O CASTAGNOLE)....CHE SONO FRITTE PERò NON SI UNGONO TIPO QUELLE CHE SI COMPRANO A VOLTE...SARà PERCHè USO OLIO BUONO E BELLO CALDO E CHE SOPRATTUTTO NON VANNO SCHIACCIATE PER ACCELERARE LA COTTURA!!!! :ok (LE DEVO FARE PER SABATO PROSSIMO CHE SIAMO DAGLI ZII DEL MARITINO PER CENA.....!!!! :martello ...CHE VOGLIA!!)
COMUNQUE DA NOI IL CARNEVALE INIZIA CON MARTEDì PROSSIMO.... :hi hi hi hi
COOOSAAAA????
Hai una ricetta di frittelle che non si inzuppano di olio :x: e non l'hai ancora messa sul blog??? Corri subito a metterla anche senza foto, poi quando le fai le fotografi, ho detto corri!!! :hi hi hi hi :ahaha
*Dicembrina 06*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 1 feb 2008, 14:55

Visto che ho il forno caldo faccio anche un ciambellone x la colazione... :fischia
*Dicembrina 06*

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 feb 2008, 12:22

Salve ragazze!!!

non ve l' aspettavate nè?
ma eccomi qui SIAMO TORNATI!!! :yeee

E NIENTE PER VOI SARA' PIU COME PRIMA :urka
:ahah :ahah :ahah

Maro' come mi siete mancate, GRAZIE PER IL SUPPORTO E L'ASSISTENZA SPIRITUALE NELTUGURIO :prrrr ....
nonci stava verso niente di niente di niente...5 oore ieri con il teccnico informatico...scarica prova, modifica, scannerizza, analizza...esorcizza

niente....
la notte scorsa...in sogno l'illuminazione....

e se fosse la linea? io quiuso da un po il wireless...
stamane rimetto il router normale....(premetto che io non ho idea di cosa siano queste cose...vado a tentativi e lichiamo coni nomi con cui li sento chiamare
fatto sta che....

MARONNA O' CARMINE....

ECCOCI!!!!!!!!!!

Siete contente :che_dici :hi hi hi hi

Premiata ditta Piore&Juan
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 2 feb 2008, 14:45

Ciao cuochine!!!caspita, grazie per il benvenuto, mi avete commossa! purtroppo mi sa che non avrò tanto tempo per passare di qua spesso, sono sempre piuttosto di corsa e passo già troppissimo tempo davanti al pc!
Però ho dato una sbirciata al vostro blog: fantastico!!!! :ok

CRY fammi sapere come ti sono venute le bugie al forno! io ci ho provato ieri, dovete sapere che a casa ho il forno a legna sempre acceso per cui cucino TUTTO al forno! beh...uno schifo!!! :x: ne ho fatto un'infornata seguendo una ricetta trovata su cookaround...bleah, sono rimaste piattissime insipide farinose...uno schifo! alllora mi sono rassegnata e il restante impasto l'ho fritto in abbondantissimo olio di arachide bollente...aaaahhhh :yeee :yeee tutta un'altra cosa!!!! :ok buonissime, gonfie, si sciolgono in bocca! le ho fatte anche ripiene alla Nutella, ma ahimè oggi non ne è rimasta neanche una!!! :buuu

GATTA che invidia! io non vedo l'ora di fare un'altra bella torta decorata! non ho mai provato il MMF....ma di gusto è buono? non rimane un po' .... stucchevole? io uso il marzapane, anche perchè gluten free, e mi trovo benissimo...per Natale alle bimbe ho fatto tutta la famiglia Barbapapà, appena riesco vi metto le fotine!

CRY se a tuo marito piace il cioccolato ho una ricetta cioccolatosissima per una torta noci cioccolato davvero da svenimento!

Scappo baci a tutte e grazie ancora per l'accoglienza, sono lusingatissima! :bacio
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 feb 2008, 16:54

Giorno amiche,
PIORE BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee
qua il lazzaretto continua, Gaia ha ancora lo squaraus, mio marito è stato infettato da me, e sappiamo come sono gli uomini ammalati.. . :pistole :pistole io inizio a riprendermi.
Fedy ho appena finito di fare le decorazioni per la torta di Gaia di sabato prossimo,non sono soddisfattissima, poi vedo se in settimana le rifaccio. Sono sincera a me non piace il sapore del MMF perchè come dici tu è stucchevole, infatti questa volta ho deciso che non la ricoprirò con il MMF ma con la panna e metto solo le decorazioni in MMF. :ok Belli i barbapapà sono i cartoni preferiti (anzi gli unici che le faccio vedere!) di Gaia, mi raccomando metti le foto così ti copio l'idea ( :prrrr ) per il prossimo compleanno! :bacio
Amiche il marito ha bisogno della crocerossina :grrr :grrr
G.(MMVII) & G.(MMX)

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 2 feb 2008, 17:26

Buonasera ragazze!!!!

finalmente sono riuscita anche io a rientrare in GOL...in questi giorni era impossibile!!!

Maroooooo quanto mi siete mancate!! :cuore

Domani, a gran richiesta...pizza party con mio fratello e cognata, invece oggi mi sono dilettata con il pane...stasera cuocio e poi vi faccio sapere!! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 2 feb 2008, 19:06

fedy ha scritto: CRY fammi sapere come ti sono venute le bugie al forno!
Primo esperimento direi più che riuscito, la ricetta è sul blog :ok l'unica modifica che farei è una grattugiatina di scorza di limone nell'impasto! :ok
Certo, quelle fritte sono un'altra cosa... :fischia
*Dicembrina 06*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”