GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ridge e Brook han le rivali: Evolute senza eguali!

Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ridge e Brook han le rivali: Evolute senza eguali!

Messaggio da ely66 » 19 set 2008, 0:13

uffaaaaa! e con le mani no, e gli occhi fanno paura.
e l'ho già scritto, immagina a vedermi dal vivo :hi hi hi hi adiossssss torno a fare la babbia dormiente :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 set 2008, 0:17

ely66 ha scritto:
paoletta075 ha scritto:Ely che è la facciadalibro?
il translate in itagliacano di un coso che sta su internet

e no, niente scarabaus. già ci sono rognette senza, figuriamoci se qualcuna perde la partita ed è troppo zenzibbbbile :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 set 2008, 0:19

ely66 ha scritto:uffaaaaa! e con le mani no, e gli occhi fanno paura.
e l'ho già scritto, immagina a vedermi dal vivo :hi hi hi hi adiossssss torno a fare la babbia dormiente :ahaha

Ma questa ha veramente du occhi da spiritata!!

Mo me la sogno e mi sogno pure gli arrosticini di coniglio Rocco.....sono zensibbile io :hi hi hi hi

A dumà
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 set 2008, 0:20

patchukina ha scritto:Mò mi iscrivo pure io su facciadalibro
....mi chieamerò "runningbabbia" :ahaha

Chi è che osa conficcare le proprie fauci
impure nel sacro arrosticino???? :pistole
Di coniglio, poi!!! :buuu
Aaaahhhhh, anime fragili... :che_dici
ma come, stavo per tirare il collo al coniglio dell'avatar pur tuà :buuu
ecco, ci sono rimasta malissimo :pistole
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 19 set 2008, 0:24

Beh...se lo facevi pur muà,
allora... :fischia
Procedi pure con la gustosa
eliminazione di Rocco! :hi hi hi hi
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 set 2008, 0:28

patchukina ha scritto:Beh...se lo facevi pur muà,
allora... :fischia
Procedi pure con la gustosa
eliminazione di Rocco! :hi hi hi hi

Buongustaia :spiteful:
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 19 set 2008, 8:42

Ave..

stamattina sono in pieno deliro da dostinox.. credo che la sensazione perenne del flower power anni 70 fosse esattamente questa.. è tutto ovattato e mi sento tutta felice..

peccato che abbia le scale da pulire e stia piovendo.. :che_dici

per quel lavoro ancora non hanno chiamato, inizio a perdere le speranze.. :buuu

oggi pomeriggio vado da mia mamma con il trenino locale.. ale si divertirà un sacco!! peccato sempre per la pioggia, speriamo che smetta.. almeno stamattina ha potuto sfoggiare il suo mini-ombrellino di minnie! :hi hi hi hi

rimango anche a cena da mia mamma con Ale mentre il socio và allo stadio.. ci facciamo una serata tra ragazze multigenerazionale con mia nonna, mia mamma, io ed Ale.. credo che mia fratello se la batterà alla velocità della luce!! :ahaha

comunque quando torno vengo a salutarvi e a fare due chiacchere con calma con chi ci sarà!! :ok

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 19 set 2008, 8:43

Per le babbie:

io non ne sò nulla.. ma se interessa :hi hi hi hi io non corro mai, neanche se stò per perdere l'autobus.. piuttosto che correre aspetto un ora quello dopo o trovo il modo di farmi dare un passaggio a scrocco! :fischia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 19 set 2008, 9:08

Scusate scusate scusate, sono di corsa, non ho letto una cippa, sono divisa tra lavoro ed inserimento alla materna della nana e mamma finalmente a casa ma un po piagnucolosa (e comunque la giustifico, ecchecchezz).
Se posso portare una giustificazione scritta di assenza fatemelo sapere.
Non radiatemi perchè non ho messo il coniglio, eh? Per me trovare una foto e fare il resize per farne un avatar è complicato come trovare una formula di fisica quantistica. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 19 set 2008, 9:09

ste81 ha scritto:Per le babbie:

io non ne sò nulla.. ma se interessa :hi hi hi hi io non corro mai, neanche se stò per perdere l'autobus.. piuttosto che correre aspetto un ora quello dopo o trovo il modo di farmi dare un passaggio a scrocco! :fischia
appunto, corro io per te, Ste, tranquilla. :ahah :ahah :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 19 set 2008, 9:18

Raf.. mi è arrivata una mail con la revoca per l'accesso al sito con i tuoi racconti..
non mi vuoi più bene?? :buuu :buuu :buuu

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 19 set 2008, 9:21

Ahhhh che soddisfazioneeeee!!!! Ho spiato per anni le babbie e adesso scopro che buona parte delle babbie ci spia!!! :yeee :yeee
Serena geniale la trovata di definire le babbie oversize, le hai stanate tutte! :ahaha

Per quanto riguarda la selvaggia, io quando vedo una che scrive così sgrammaticato salto a piè pari i suoi post perchè
1) leggendoli in velocità (come leggo sempre) non ci si capisce una mazza e io non ho tempo da perdere per decriptare il messaggio
2) una persona italiana che ha i mezzi per accedere a Intenet e nonostante ciò scrive un italiano sconclusionato, sgrammaticato e pure con le abbreviazioni da sms non posso fare a meno di considerarla profondamente e irrecuperabilmente ignorante, nel senso più ampio del termine.
3) è scontato, per tutte le considerazioni che abbiamo fatto nelle pagine precedenti di questop post, che una persona del genere sia irrecuperabilmente razzista.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 19 set 2008, 9:23

RAF71 ha scritto:Non radiatemi perchè non ho messo il coniglio, eh? Per me trovare una foto e fare il resize per farne un avatar è complicato come trovare una formula di fisica quantistica. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Non sei l'unica...
Invece a me piace molto l'avatar come il tuo, che hanno anche Ely, Pita e altre, ma qual'è il sito per farseli?

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 19 set 2008, 9:25

Ieri mi è arrivata una mail da un mio parente in Bangladesh con l'iscrizione a FB, e quindi mi sono iscritta: chi vuole essere mia amica? Però almeno per ora di giocare a scarabaus non se ne parla!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 9:30

'giorno. Alitalia... che ne pensate?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 19 set 2008, 9:44

Maya70 ha scritto:Ahhhh che soddisfazioneeeee!!!! Ho spiato per anni le babbie e adesso scopro che buona parte delle babbie ci spia!!! :yeee :yeee
Serena geniale la trovata di definire le babbie oversize, le hai stanate tutte! :ahaha

Solo tu potevi capire! Ecco perchè sei il presidente ad honorem! :-D :hi hi hi hi

Maya70 ha scritto: Per quanto riguarda la selvaggia, io quando vedo una che scrive così sgrammaticato salto a piè pari i suoi post perchè
1) leggendoli in velocità (come leggo sempre) non ci si capisce una mazza e io non ho tempo da perdere per decriptare il messaggio
2) una persona italiana che ha i mezzi per accedere a Intenet e nonostante ciò scrive un italiano sconclusionato, sgrammaticato e pure con le abbreviazioni da sms non posso fare a meno di considerarla profondamente e irrecuperabilmente ignorante, nel senso più ampio del termine.
3) è scontato, per tutte le considerazioni che abbiamo fatto nelle pagine precedenti di questop post, che una persona del genere sia irrecuperabilmente razzista.
:bacio :sorrisoo
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 19 set 2008, 9:49

Buongiorno Evo e buongiorno babbie nascoste a spiare :hi hi hi hi
Maya70 ha scritto:
RAF71 ha scritto:Non radiatemi perchè non ho messo il coniglio, eh? Per me trovare una foto e fare il resize per farne un avatar è complicato come trovare una formula di fisica quantistica. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Non sei l'unica...
Invece a me piace molto l'avatar come il tuo, che hanno anche Ely, Pita e altre, ma qual'è il sito per farseli?
http://www.faceyourmanga.com/faceyourmanga.php?lang=eng
ishetta ha scritto:'giorno. Alitalia... che ne pensate?
Io non ho capito perchè i dipendenti hanno esultato, rimangono a casa e quindi? :domanda

Raf bentornata

Ste aspetta prima di fasciarti la testa, le notizie che attendiamo arrivano sempre in ritardo si sa :che_dici :sorrisoo

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 19 set 2008, 9:54

buongiorno EVO...
Isch, mi aggiorni? Ieri mi sono addormentata davantia Porta a Porta.
Soprattutto una cosa non mi è chiara, la famosa proposta di AirFrance c'è stata veramente ? C'è ancora? Perchè se tale offerta fosse in piedi, io non vedo il problema, visto che la AirFrance era pronta ad acquisire non solo i crediti, come avrebbe fatto la newco ( CAI ) ma anche i debiti ( la bad company ) , che, invece, sarebbero gravati sulle spalle di noi contribuenti :che_dici
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 10:03

PITA ha scritto:
buongiorno EVO...
Isch, mi aggiorni? Ieri mi sono addormentata davantia Porta a Porta.
Soprattutto una cosa non mi è chiara, la famosa proposta di AirFrance c'è stata veramente ? C'è ancora? Perchè se tale offerta fosse in piedi, io non vedo il problema, visto che la AirFrance era pronta ad acquisire non solo i crediti, come avrebbe fatto la newco ( CAI ) ma anche i debiti ( la bad company ) , che, invece, sarebbero gravati sulle spalle di noi contribuenti :che_dici
Io Porta a Porta non l'ho visto, quindi ti riporto solo quello che ho letto qua e là. La proposta di AirFrance è decaduta (non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che abbiano 50g di tempo per proporre una nuova acquisizione), la proposta di Cai pure (e qui stendo un velo pietoso, perchè sta volta a mio parere i sindacati ahnno fatto c@g@re), Epifanio dice al governo di prendersi le proprie responsabilità, mentre sembra che ora si dia il via a nuove proposte senza intervento governativo da parte di partners e altre compagnie.

Ora mi spiego meglio. Io sono una che sostiene che il lavoratore ha i propri diritti, ci mancherebbe, peccato che il fallimento di Alitalia è in parte dovuto anche ai sindacati. A parte i continui scioperi, che cmq non aiutano il benessere di una società, in Alitalia si è creata una situazione per cui neanche le sigle sindacali sono d'accordo con loro.
Fra l'altro la proposta fatta dalla cai non faceva proprio così schifo. Poi non so voi, ma se io rischio il posto accetto quello che mi danno e poi nel caso cerco altro. Di certo non faccio la snobbina (sopratttto calcolando che gli stipendi di alitalia sono fra i più alti d'europa considerando il settore...)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 19 set 2008, 10:15

Appunto Ishe allora che hanno da esultare i piloti? Aspettano la manna dal cielo? O aspettano il fallimento totale in modo che potranno divanizzarsi 24 h su 24 ?
Mah.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”