che belli questi giorni di vacanza ... devo ammettere che la nota positiva dell'assenza di bambini in questa casa è che: quando è festa si dorme fino alle 11!!!

peccato che oggi ci sia questo tempaccio, ma credo sia colpa del socio che ieri di anscosto secondo me ha fatto la danza della pioggia x non dover tagliare l'erba (la foresta) oggi!

mamy: ma cosa ha mangiato ieri simone??? se si tratta di un episodio singolo credo non ci sia da preoccuparsi!
e per restare in argomento: complimentoni a elisa di leo!!!

mia sorella per esempio ha iniziato da poco lo spannolinamento e ha il problema che fabrizietto se deve fare la pipì o la cacca e stanno fuori casa la trattiena fino a che non arrivano a casa, un problema perchè lei a quel punto deve ritornare subito a casa, beh l'altro giorno lui era in giro col padre, lei era qui da me e ha ricevuto una tel "ahhh ma che bravo!!! ha fatto la cacca al parco!!!"
io:

certe soddisfazioni di M. (di mamma ... che avete capito???) non posso ancora capirle!! :ahah
uhhh stanno passando le frecce tricolore .. in genere le vediamo anche da casa ma oggi c'è una nebbia fittissima!!!
zerofolle: belle le fot del battesimo e slurp che torta!!!
anche io ho avuto la tua stessa reazione all'ultima di lost oltre a due pianti a singhiozzo ... lo so che sono esagerata ma a me "certi personaggi" mi scombussolano l'ormone!!!

kirè: se questo mese non avessi già in previsione un sacco di spese mi sarei quasi venuta ad allenare con te!!
quasi quasi vado a farmi una doccetta ... a dopooooooo