GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHATTA SEMPRE A PANZA PIENA LA GOLLONZA MICA è sc**a

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CHATTA SEMPRE A PANZA PIENA LA GOLLONZA MICA è sc**a

Messaggio da 4xpatty » 6 ago 2008, 14:23

Sonia87, :urka :urka :urka

:coccola coraggio!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 6 ago 2008, 15:02

BUONGIORNO!

Sonia: :urka
Posso capire quando non si dice nulla ai parenti nel primo trimestre x paura che accada, ma ho capito male o loro ci speravano ??? :urka
Mi auguro solo che si sia espresso male.

Io non ho detto nulla di Kate per i primi 3 mesi xchè le famiglie avrebbero provato a convincerci che non potevamo permetterci un 2° figlio.
Così mi sono evitata inutili discussioni su una situazione che sinceramente neppure li riguardava.

Dai... :coccola magari anche loro hanno fatto un discorso simile vista la giovane età, poi quello che si dice ai genitori non sempre corrisponde a realtà, lo si dice x evitarsi parte della romanzina.
Oggi giorno se decidi di avere un figlio molto giovane la gente ti guarda peggio che se andassi in giro a spacciare (a noi hanno rotto le pelotas pure a 30 anni!!! :che_dici )

La parte "ops... è capitato" è pure credibile, ma i 3 mesi di silenzio... :arrampicarsi:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 ago 2008, 19:06

I 3 mesi di silenzio sono stati volontari perchè loro aspettavano proprio il momento che lei avesse un aborto spontaneo...

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 7 ago 2008, 23:14

Sonia87 ha scritto:I 3 mesi di silenzio sono stati volontari perchè loro aspettavano proprio il momento che lei avesse un aborto spontaneo...
Bè... allora :pistole :pistole :pistole veramente!
Sia x la DELICATEZZA di averti detto una cosa simile, sia x la leggerezza con cui hanno affrontato la cosa, scusa se mi permetto, ma 2 imb*****i davvero !!!

Questi vanno a nozze con mia suocera che va in giro vantandosi di aver fatto di tutto x abortire quando aspettava il socio, perchè non lo voleva, ma lui è voluto nascere comunque.
Glielo dice pure in faccia... immagina che gioia x un figlio :urka

:coccola

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 7 ago 2008, 23:42

Sonia87 ha scritto:I 3 mesi di silenzio sono stati volontari perchè loro aspettavano proprio il momento che lei avesse un aborto spontaneo...
allora avevo capito bene!

che tatto che hanno avuto e che str@nzi! :pistole
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 7 ago 2008, 23:45

jessica78 ha scritto:
Sia x la DELICATEZZA di averti detto una cosa simile, sia x la leggerezza con cui hanno affrontato la cosa, scusa se mi permetto, ma 2 imb*****i davvero !!!

Questi vanno a nozze con mia suocera che va in giro vantandosi di aver fatto di tutto x abortire quando aspettava il socio, perchè non lo voleva, ma lui è voluto nascere comunque.

:urka altra perla di tua suocera.............. falle i miei complimenti per il tatto con suo figlio! :martello

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 ago 2008, 9:45

jessica78 ha scritto:

o mamma!!! :urka :urka
ma come cavolo si fa, dico io, a dire delle cose del genere???? :x:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 ago 2008, 9:47

Qui Lori sempre uguale e di notte fatica a dormire...ma penso + per i denti che per l'orticaria!
Dobbiamo avere tanta pazienza...ci vorranno ancora 4-5 gg prima che guarisca del tutto! :incrocini :incrocini
In + ci si mette anche Noemi che ha gli incubi e di notte si sveglia urlando e chiamando mamma e martina!! :buuu
Immagine

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 8 ago 2008, 11:29

4xpatty ha scritto:Qui Lori sempre uguale e di notte fatica a dormire...ma penso + per i denti che per l'orticaria!
Dobbiamo avere tanta pazienza...ci vorranno ancora 4-5 gg prima che guarisca del tutto! :incrocini :incrocini
In + ci si mette anche Noemi che ha gli incubi e di notte si sveglia urlando e chiamando mamma e martina!! :buuu
poveri cuccioli!!!!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 8 ago 2008, 11:32

per me è un perioduccio.... la scorsa settimana da mia mamma ho guardato un po' di miei foto di qualche anno fa.... che dire: RIVOGLIO QUEL PESO!!!!!

questi kilacci in più non li sopporto più, non mi piaccio.... cavolo ma perchè è tanto difficile dimagrire???

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 ago 2008, 12:03

Jessica e Riccia avete stra-ragione e avevate capito benissimo ! :sorrisoo

Jessica su tua suocera l'unica cosa che mi viene in mente adesso è questo : :grrr
Certa gente a volte potrebbe cucirsi una cerniera sulle labbra ! :x:

I due tizi hanno detto al socio che hanno anche chiesto a dei medici per abortire in questi 3 mesi e ciò che gli hanno risposto i medici non l'ho capito... :domanda

Cmq Patty sempre tantissime :coccola

Piorellino che fine ha fatto ?

Riccia non mi parlare di kili di troppo, io sto su di 20 kili in 1 anno ! :pistole

Ti chiedi come mai è difficile dimagrire ?
Io mi chiedo come mai è così facile ingrassare senza nemmeno accorgersene!! :buuu

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 8 ago 2008, 12:23

Riccia non mi parlare di kili di troppo, io sto su di 20 kili in 1 anno !

Ti chiedi come mai è difficile dimagrire ?
Io mi chiedo come mai è così facile ingrassare senza nemmeno accorgersene!!

me le chiedo tutte e due queste cose :buuu :buuu :buuu

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 ago 2008, 12:27

non ci resta che piangere allora.... :buuu :buuu :buuu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 ago 2008, 13:52

ieri sono andata a consegnare la domanda per l'ospedale....per ricominciare di nuovo in dietologia un percorso di dimagrimento!
Adesso devo attendere la loro convocazione perchè vanno in base alle urgenze ma visto il mio grado di obesità mi sa che non tarderanno!
forse mi sto illudendo prima del tempo ma io vorrei farmi aiutare anche con la chirurgia..non che questo risolva il problema ma magari mi infonde fiducia e mi aiuta!!! :incrocini :incrocini

Piore ha problemi di connessione e stamattina era in ospedale a fare accertamenti per le coliche dei gg scorsi! :incrocini per lei!
Immagine

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 8 ago 2008, 14:18

io della chirurgia ho troppa paura :x:

ma devo dimagrire!

:incrocini :incrocini :incrocini per Piore!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 8 ago 2008, 14:37

Sonia: scusa se torno sull'argomento... ma 'sta cosa mi sciocca troppo, la ragazza quanti anni ha?

Questione chili: sono ben lontana dal mio peso forma, ma non mi lamento visto che Con la 2° gravidanza ho perso tutti i kg della prima e pure qualcuno in più! :fischia
Mi preoccupa la reazione che avrà il mio corpo quando smetterò di allattare :che_dici

Riccia: tu lo sai, mia suocera da sempre il meglio! :hi hi hi hi
E dire che lei aveva già perso un bimbo prima di aspettare il socio, a causa delle botte del marito... x cui no comment davvero!
Pensa che questo discorso l'ha fatto pure a mio papà la prima volta che lo vedeva :x: insieme a quest' altro:
"eh, il mio 2° marito picchiava mio figlio... e io pensavo -cos'ha mai fatto di male sto povero ragazzo- però sa non l'ho lasciato, perchè mi ero già separata dal primo di mariti e poi la gente poteva pensar male e dire che ero io che avevo qualcosa che non andava"
:che_dici
Andar in giro a raccontar certe cose invece non c'è la possibilità che pensino male... c'è la CERTEZZA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 ago 2008, 15:06

Buongiorno a chi è rimasto e anche a chi è in vacanza....
io sono sparita perche come al solito internet non va ed essendomi rota per bene le b@lls, faro' disdetta alla ngi pagando penale, ma davvero non mi va piu di regalare a destra e a manca il denaro che non trovo per strada! :grrr

Nei giorni scorsi ho anche fatto l amara scoperta di avere problemi di pressione, cosa mai avuta sino alla settimana scorsa...
la minima supera anche i 100 e io sono terrorizzata!
tra doc, pronto soccorso e clinica sono 4 gg che scorrazzo come una matta adesso mi hanno messo un healtcomprensorio per valutare in 24 h l andamento della pressione, vediamo domattina quando lo tolgono cosa diranno... mi hanno controllato cuore e reni e sono ok, le analis del sangue avro le risposte domani sera.

VI INCROCIATE PER ME? :incrocini GRAZIE :bacio
NON HO LETTO indietro...scusate ma sono agitata e non poco :che_dici

Ho fatto "tosare" Juanito....un altra persona :urka :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 ago 2008, 15:07

PATTY come va l esantema di Lorenzo? :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 ago 2008, 15:25

Sempre uguale Piore....speriamo passi in fretta!! :incrocini :incrocini

tu lo sai che ti sono vicina vero? :cuore
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 ago 2008, 15:29

SI PATTY CERTO!!!
Grazie sei un amore e un angelo :cuore

oltre che la mia gemmellonza :ahah :prrrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”