GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Bloccato
riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Messaggio da riccia » 16 mag 2008, 8:36

riccia ha scritto:LIN bene che sia tutto ok!!! :emozionee :emozionee :bacio

ma la cognata è così gelosa "dell'erede maschio???" :urka

pensare che certi nonni/parenti hanno una preferenza così marcata verso il maschio mi fa pensare di stare ancora al medioevo!!!!

Mia suocera invece sta nel futuro vista la prefereza per camilla :ahah :ahah :che_dici :x:

come ho scritto male!!!!
ma avete capito vero??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 16 mag 2008, 9:19

LIN ma diventa anche verde tua cognata? Sono contenta che la visita fosse OK :ok
RICCIA tutto chiarissimo!
A me telefonano anche parenti del socio che avrò visto 6 volte in 13 anni :che_dici . Il mio bimbo, quando vorrà uscire da qui, sarà il primo maschio della famiglia, intesa nel senso più ampio, cioè l'unico (per ora) che porterà avanti il cognome, perchè gli altri nipoti, sia maschi che femmine, sono figli di femmine. ANCHE A ME SEMBRA DI ESSERE NEL MEDIOEVO! Mio suocero alla figlia aveva chiesto se a uno dei 2 bimbi poteva dare il doppio cognome :che_dici , cosa che ovviamente il marito di lei non ha voluto (perchè anche lui è un po' antiquato). Ma cosa ci volete fare, stupidi io e il socio che ci siamo preoccupati solo della salute di FILIPPO, più che di pensare a maschio o femmina.

Comunque BUONGIORNO A TUTTE!!!!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 mag 2008, 9:28

LIN anche noi vogliamo le prove fotografiche....(mi sto allenando per fare la suocera rompi dindon :hi hi hi hi )

SAM ti manca pochissimo :emozionee :emozionee :emozionee Dove devo guardare per sapere quando arriva il tuo Filippo? (intendo in che forum......)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 16 mag 2008, 9:57

jessica78 ha scritto:
pattyz ha scritto:L'Etna si è risvegliato..........vogliamo approfittarne??? :fischia :fischia
Mah... la mia è originaria di Catania, trasferita al Nord, se gliela rimando giù capace che emigra l'Etna :hi hi hi hi
troppo forte :hi hi hi hi :befana_nera: :con_luna: :boccacce: :boccacce:
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 16 mag 2008, 10:00

Sam72, ciao, vedo che ti mancano 2 giorni!! Auguri :yeee
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 mag 2008, 12:36

nefertari ha scritto:eccomi...
commento di riccardo alla vista delle foto della suocera di jess (mi pare fosse la sua), oddio che orrore, ma chi è? fammi vedere spiderpork, è più bello...
ecco...
Non ha tutti i torti!
:ahah :ahah :ahah

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 16 mag 2008, 12:51

Tuo figlio ha ottimo gusto nef :hi hi hi hi
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 16 mag 2008, 12:57

Lin, che bello che è tutto ok :cuore
Però dimmi la verità, con tutti che rompono per il maschio, quasi quasi non avresti preferito una femmina? :hi hi hi hi Io dico sempre che i miei figli dovevano nascere al contrario...

Stasera ci sarà quell'orrenda cena parentale a cui sono riuscita a evitare di far parte... litigando col marito :che_dici
Tra l'altro, sentite il genio del male cosa ha fatto per assicurarsi che almeno lui andasse (cioè, solo lui, al limite i bambini... io zguattera, io non zervire badrone): gli ha detto di portargli il curriculum, perchè forse ha una cosa grossa in ballo per lui... senza voler dire di che si tratta.
Ho perso le staffe e gli ho urlato (al marito) che questo individuo schifoso li ha comprati tutti, e veramente a buon mercato... da lì la lite.
Ho esagerato lo so... poi mi sono fatta perdonare :fischia :emozionee però isnceramente... un po' lo penso...

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 16 mag 2008, 13:08

LIN è una notizia bellissima! :yeee riguardati e non ti far venire il sangue amaro :incrocini

Per quanto riguarda il medioevo anche qui in Austria non siamo messi male, anche mio suocero appena confermata la notizia che era un maschietto, ha fatto salti di gioia. Sí l'erede che porta avanti il nome della famiglia, capirai :fischia
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 16 mag 2008, 13:11

Che poi qualcuno ha informato questi signori del cognome che in realtà il dna si tramanda per linea materna (dna mitocondriale)? :hi hi hi hi

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 mag 2008, 13:23

Tiziana73 ha scritto: Per quanto riguarda il medioevo anche qui in Austria non siamo messi male, anche mio suocero appena confermata la notizia che era un maschietto, ha fatto salti di gioia. Sí l'erede che porta avanti il nome della famiglia, capirai :fischia
Almeno questa me la sono evitata, la suocera ha lasciato il marito quando il figlio aveva 6 mesi, lo odiava tantissimo (da quello che so beveva e la menava) tanto che quando è morto ha aspettato che il socio rientrasse a casa, gli ha buttato dietro delle banconote e gli ha detto "Vai a seppellire tuo padre!" :urka (è sempre stata una donna di tatto!)
Dovevate vedere la sua faccia da funerale quando gli abbiamo detto che il 1° figlio era maschio! (ah! no... l'avete vista... uguale a quella del matrimonio :ahah )

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 16 mag 2008, 14:14

jessica78 ha scritto:
Tiziana73 ha scritto: Per quanto riguarda il medioevo anche qui in Austria non siamo messi male, anche mio suocero appena confermata la notizia che era un maschietto, ha fatto salti di gioia. Sí l'erede che porta avanti il nome della famiglia, capirai :fischia
Almeno questa me la sono evitata, la suocera ha lasciato il marito quando il figlio aveva 6 mesi, lo odiava tantissimo (da quello che so beveva e la menava) tanto che quando è morto ha aspettato che il socio rientrasse a casa, gli ha buttato dietro delle banconote e gli ha detto "Vai a seppellire tuo padre!" :urka (è sempre stata una donna di tatto!)
Dovevate vedere la sua faccia da funerale quando gli abbiamo detto che il 1° figlio era maschio! (ah! no... l'avete vista... uguale a quella del matrimonio :ahah )

cara Jess, per fortuna erano solo banconote, pensa se gli tirava una pala :hi hi hi hi
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 mag 2008, 14:56

OSSIGNUR, andiamo sempre peggio..... :che_dici

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 16 mag 2008, 15:00

jessica78 ha scritto:
:urka :urka :urka
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 16 mag 2008, 15:32

torno dopo una serie di casini e una serie di weekend a sistemarli... in più tanto per gradire il pc di mio marito è andato in vacca e lui è entrato in paranoia. "ora come si fa" "senza non so come vivere". lunedì abbiamo quindi comprato un pc portatile (lo uso io :fischia ) che è comodamente piazzato in cucina/salotto/stanza principale cosìcchè ora posso seguirvi. Il guaio ora è che DEVO travasare tutto dal mio vecchio e procedere ad usare solo questo... ergo l'aggiornamento delle foto di giacomo chissà quando lo faccio... uffi!

Jessica tua suocera è fantastica! complimenti davvero! :urka

Qui oggi sono arrivati 50€ in busta per offrirci una cena in onore del nostro anniversario (ieri erano 4anni).

Mercoledì ha detto a mio marito che non avrebbe chiamato (ieri) per non disturbare. OVVIO che ieri sera ha chiamato comunque. bah!

lin: come stai???
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 16 mag 2008, 15:35

lemmina... anche a me il tuo libro interessa (io e mio marito ci siamo conosciuti su una comunità virtuale che è per gli appassionati di medioevo e fantasy http://www.dreamalot.it).. su ibs costa 18... ma poi ci sono le spese... c'è modo di averlo a meno?
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 16 mag 2008, 16:51

LIN.... :ok :ok

sam....sei arrivata come ti senti??emozionata??
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 mag 2008, 16:55

lem veramente, ti dirò... io volo talmente alta su queste cose, che non ci pensavo né in un senso né nell'altro!!!! poi, è talmente tutto difficile dall'inizio che non mi capacito che ci sia qualcuno che si sia preoccupato del sesso!!!
io voglio solo vederlo uscire vivo e sano... :incrocini :incrocini :incrocini , tutti gli altri discorsi mi fanno semplicemente pena... ma a tempo debito li tirerò fuori tutti!!!!!
e cmq spero davvero che la cognatina faccia il secondo e che sia maschio, così la smettono...
♥G♥ 28/08/08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 16 mag 2008, 17:01

non bastavano le suocere? pure le cognate? :grrr :grrr
...meno male che mio marito è figlio unico!!
un bacio a tutte. devo chiudere :koanibimbo :precedenza_hallowen:

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 16 mag 2008, 18:54

domani tutto giorno da suoceri con pupetta
vi penserò
oh, quanto vi penserò
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”