non so cosa racconti a mio marito, lui cerca di dirmi il meno possibile per evitare che mi innervosisca ancora di più, dal momento che sa che li adoro.Lin ha scritto:tiziana ma xché è così ignorante... cioè, con tuo marito come si giustifica???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- irene32
- Expert~GolGirl®
salve ragazze....finalmente una serata in cui virginia si e' addormentata.
da dove posso cominciare.....allora sono sposata da 9 anni...e fidanzata x 7...la bellezza di 16 anni sempre insieme a lui...
la bestia (suocera) nn mi ha mai visto di buon occhio..fin dall'inizio ma ha sempre pensato tanto sono giovani e fidanzati mio figlio la lascera' sicuramente
il giorno in cui le abbiamo detto la data stava x svenire ha detto che il figlio era troppo giovane (28 anni)
cmq ho vinto io.... :prrrr

da dove posso cominciare.....allora sono sposata da 9 anni...e fidanzata x 7...la bellezza di 16 anni sempre insieme a lui...
la bestia (suocera) nn mi ha mai visto di buon occhio..fin dall'inizio ma ha sempre pensato tanto sono giovani e fidanzati mio figlio la lascera' sicuramente

il giorno in cui le abbiamo detto la data stava x svenire ha detto che il figlio era troppo giovane (28 anni)

cmq ho vinto io.... :prrrr

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®
morale della favola..nn mi puo' vedere xke' nn mi ritiene all'altezza della loro famiglia...(neanche fossimo nell'800)..loro sono tutti laureati..invece io ho un misero diploma..MAGISTRALE..
questo pero' me lo ha barbaramente detto in faccia...il 15 febbraio....quando l'ho cacciata di casa xke' x l'ennesima volta..veniva a giudicare il modo di crescere mia figlia....
SCUSATE DOPO UN MESE SONO SBOTTATA.....
da allora nn ci guardiamo + in faccia....
..io sto benissimo...sono rinata sopratutto xke' quella sera le ho detto tutto quello che pensavo di lei....EDUCATAMENTE....invece lei mi rispondeva offendendomi....vi dico solo 2 delle tante cose che mi ha detto.....
1-questa nn e' casa tua xke' nn hai contribuito a pagarla...da dove viene tu ti potevi permettere di vivere in una baracca....
2-se nn ti sposava mio figlio nn voglio nemmeno immaginare dove ti trovavi adesso..
vabbe' x stasera basta cosi'......altrimenti mi viene il sangue amaro...
grazie x avermi ascoltata
questo pero' me lo ha barbaramente detto in faccia...il 15 febbraio....quando l'ho cacciata di casa xke' x l'ennesima volta..veniva a giudicare il modo di crescere mia figlia....
SCUSATE DOPO UN MESE SONO SBOTTATA.....

da allora nn ci guardiamo + in faccia....

1-questa nn e' casa tua xke' nn hai contribuito a pagarla...da dove viene tu ti potevi permettere di vivere in una baracca....
2-se nn ti sposava mio figlio nn voglio nemmeno immaginare dove ti trovavi adesso..

vabbe' x stasera basta cosi'......altrimenti mi viene il sangue amaro...

grazie x avermi ascoltata

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- pattyz
- Master~GolGirl®
IRENE, intanto benvenuta nel club1-questa nn e' casa tua xke' nn hai contribuito a pagarla...da dove viene tu ti potevi permettere di vivere in una baracca....

La mia e la tua si sono passate il compito sottobanco, per caso? Solo che la mia ha avuto la pessima idea di dire le stesse identiche frasi in presenza del figliolo, che le ha risposto per le rime. E a luglio dello stesso anno, cioè 3 mesi dopo abbiamo firmato per la nuova casa, stavolta metà mia e metà di mio marito, così adesso si fa 3000 problemi a venire perchè " si sente a disagio perchè non è in casa sua"

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
irene ti dirò... io mi sono sentita dire il contrario!!! cioè, che io sono la borghese del c@##o che va a montare la testa al figlio, che sono una poco di buono xché sto x laurearmi e lavoro come libera professionista, che non potrò mai essere né una brava moglie né tantomeno una brava madre, etc. etc., fino ad arrivare al discorso casa, che non è mia anche se me la sono pagata x più di metà ("e che pensi! che arrivi tu coi tuoi soldi e ci compri tutti??? questa casa l'ho fatta coi sacrifici x i miei figli..." e bla bla bla, solo che a un figlio ha dato un appartamento finito, all'altro 4 colonne portanti!!! se non fosse stato x mio padre...).
morale? quando strappiamo dalle loro braccine dolci i loro pupetti, ci odiano. a prescindere da tutto!!!!!!
morale? quando strappiamo dalle loro braccine dolci i loro pupetti, ci odiano. a prescindere da tutto!!!!!!

♥G♥ 28/08/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
parole sante lin come sempre!!!Lin ha scritto:morale? quando strappiamo dalle loro braccine dolci i loro pupetti, ci odiano. a prescindere da tutto!!!!!!

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ciao topina!!!! come va? 

♥G♥ 28/08/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
beh...tutto sommato bene...sopravvissuta ai suoceri oggi
e tu?avevi la visita?

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
no, è domani! oggi un po' di tristezza... saranno i dolorini, sarà stato l'episodio di stamattina con mia suocera o il tempo grigio... cmq domani vedrò il mio puffo e passerà tutto!!!!
♥G♥ 28/08/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ecco...mi sembrava di aver sbagliato qualcosa
e non ci pensare più alla stregaccia brutta nera e cattiva!! che...secondo me muore solo d'invidia...
e carezzina a giulio 

- pattyz
- Master~GolGirl®
LIN la saggia ha fatto centro come sempre
In che cosa ti laurei? E quando?

In che cosa ti laurei? E quando?
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
in chimica... ma tra il lavoro prima e il puffo ora, la tesi è nel cassetto da un po' troppo e gli ultimi 5 esami hanno fatto la muffa...
vabbè, xò ho fatto tante altre cose più importanti, ormai è giusto x togliermi lo sfizio!!!

vabbè, xò ho fatto tante altre cose più importanti, ormai è giusto x togliermi lo sfizio!!!

♥G♥ 28/08/08
- riccia
- Expert~GolGirl®
Lin
per domani

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- riccia
- Expert~GolGirl®
Irene: Lin ha già detto tutto! 

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Accidenti LIN, chimica, mica uno scherzo!!! Io invece sto ripetendo la seconda e la terza elementare CONTEMPORANEAMENTE
Tanti
per domani, cara, speriamo che patatino si mostri in volto
Invece stasera Zaira mi sta facendo un sacco di bozzi sulla pancia con i piedini e le ginocchia, è bellissimo da vedere e da sentire!!!
Resto seduta al pc perchè se mi sdraio si distende pure lei e si mette a fare nanna ( è dalle 19 che trottola per la pancia)

Tanti

Invece stasera Zaira mi sta facendo un sacco di bozzi sulla pancia con i piedini e le ginocchia, è bellissimo da vedere e da sentire!!!

-
- Master~GolGirl®
Buonasera..
Lin loro dei tatuaggi non lo sanno.. il socio non ha mai voluto che li vedessero per evitare commenti e problemi infatti anche ad agosto se andiamo da loro devo mettere le maniche lunghe..
Ma credo che qualcosa abbiano visto perchè al mio matrimonio ed in ospedale quando ho partorito non mi son fatta problemi e giravo senza maniche.. di sicuro non potrebbero mai riconoscerli quindi sono tranquilla con l'avatar!!
Farfalla dopo aver guardato il forum di cucina che hai nel profilo sono entrata nel tunnel del mmf e lunedì farò il mio primo esperimento!! su quel forum ci sono delle cose meravigliose!!! grazie mille per avermelo fatto scoprire!!
Lin loro dei tatuaggi non lo sanno.. il socio non ha mai voluto che li vedessero per evitare commenti e problemi infatti anche ad agosto se andiamo da loro devo mettere le maniche lunghe..

Ma credo che qualcosa abbiano visto perchè al mio matrimonio ed in ospedale quando ho partorito non mi son fatta problemi e giravo senza maniche.. di sicuro non potrebbero mai riconoscerli quindi sono tranquilla con l'avatar!!
Farfalla dopo aver guardato il forum di cucina che hai nel profilo sono entrata nel tunnel del mmf e lunedì farò il mio primo esperimento!! su quel forum ci sono delle cose meravigliose!!! grazie mille per avermelo fatto scoprire!!
-
- Master~GolGirl®
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao Ste, nemmeno tu a nanna presto stasera?
-
- Master~GolGirl®
Il socio si sta guardando un film che piace solo a lui perciò sgironzolo qua e la su internet aspettando che finisca!!