eh ci credo che non si ricordano di tutti.. ma siccome si è sfogliato il libretto sanitario pensavo avesse letto tutti i dati.. sono nella 2° pag: settimane, peso, misure alla nascita.. Comunque la prossima volta glielo ricordo io..garden ha scritto: beh, non è che si ricordano peso alla nascita di tutti i bimbi e quando sono nati...diciamo che vedono un bimbo di 2 mesi e considerano peso e altezza rispetto ai suoi 2 mesi. La tua bimba però è nata 3 settimane prima (che fanno)...faglielo notare magari e vedi se questo giustifica lo scarto rispetto a quanto lui si aspetta debba pesare.
Fermo restando che io un tentativo di allattamento misto lo farei, lo sai, giusto per vedere se cambia qualcosa, ma ormai lucilla ha quasi 3 mesi...tra poco inizi lo svezzamento...se proprio non vuoi provare tanto ormai sei prossima a passare ad un altro tipo di alimentazione.
Riguardo al misto, come dici tu tra poco potrei partire con lo svezzamento. Se lui insiste per la giunta gli propongo di introdurre magari della frutta, così tanto per cambiare dal solito latte