GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 gen 2008, 17:10

garden ha scritto: beh, non è che si ricordano peso alla nascita di tutti i bimbi e quando sono nati...diciamo che vedono un bimbo di 2 mesi e considerano peso e altezza rispetto ai suoi 2 mesi. La tua bimba però è nata 3 settimane prima (che fanno)...faglielo notare magari e vedi se questo giustifica lo scarto rispetto a quanto lui si aspetta debba pesare.
Fermo restando che io un tentativo di allattamento misto lo farei, lo sai, giusto per vedere se cambia qualcosa, ma ormai lucilla ha quasi 3 mesi...tra poco inizi lo svezzamento...se proprio non vuoi provare tanto ormai sei prossima a passare ad un altro tipo di alimentazione.
eh ci credo che non si ricordano di tutti.. ma siccome si è sfogliato il libretto sanitario pensavo avesse letto tutti i dati.. sono nella 2° pag: settimane, peso, misure alla nascita.. Comunque la prossima volta glielo ricordo io..
Riguardo al misto, come dici tu tra poco potrei partire con lo svezzamento. Se lui insiste per la giunta gli propongo di introdurre magari della frutta, così tanto per cambiare dal solito latte :ok
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 gen 2008, 17:13

Notizie di Rosa? :incrocini

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 24 gen 2008, 18:41

ciao belle chikette :sorrisoo , grazie per gli :incrocini per il 28, allora ragazze tranquille... oggi sono andata a vedere la bimba di mia cugina e mi ha spiegato ben bene.....infatti si tratta di 20 minuti di fase espulsiva!!! pareva strano anke a me caspita... e' ke mia madre capisce ..diciamo pan per focaccia :fischia , ho l etto di rosa.... mi spiace caspita.... speriamo ke le si fermino le perdite; passo dopo per vedere se ci sono novita', un bacione grosso a tutte :cuore
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 gen 2008, 20:53

maryangie71 ha scritto: oggi sono andata a vedere la bimba di mia cugina e mi ha spiegato ben bene.....infatti si tratta di 20 minuti di fase espulsiva!!! pareva strano anke a me caspita...
ah.. meno male.. :prrrr

Ero passata anche io per Rosa ma nessuna news vedo... "niente nuove buone nuove"? speriamo :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 gen 2008, 21:08

rosa ha mandato un sms:
"le beta sono 44.702... il fatto ke crescono è buon segno... Speriamo bene. Baci" :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 24 gen 2008, 21:27

garden ha scritto:rosa ha mandato un sms:
"le beta sono 44.702... il fatto ke crescono è buon segno... Speriamo bene. Baci" :incrocini
Bene tesoro, continuiamo a tifare :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 24 gen 2008, 22:23

Buonasera
Scusate la latitanza, ma sono stata quasi sempre a letto.
La pancia continua a diventare dura ogni tanto, anche quando sono a letto, quindi a riposo, ma spero che passi.Dirò ai ragazzi che vengono a fare ripetizione che ho bisogno di una pausa e non li farò venire la prox settimana, così me ne starò quasi sempre in posizione orizzontale e vediamo se la situazione migliora.
Martedì pomeriggio cmq sono andata all'incontro alla prenatal, mi ha accompagnata mio marito, due minuti di auto, insomma era l'incontro sul corredino e poi volevo acquistare un po' di cose, almeno l'occorrente per l'ospedale, perché se davvero la mia piccola dovesse nascere prima dovrei mandare mio marito :urka o mia madre ma preferisco scegliere io le cose essenziali.Insomma, ho comprato sempre 0-1 mesi altre 3 tutine di ciniglia, una di cotone (ma 1-3 mesi), un completino ghettine e coprifasce e un bel giubbottino rosa imbottito per l'uscita dall'ospedale e altre cosette. Spero di poter uscire al più presto per comprare quello che ancora mi manca. Il lettino l'ho visto su un catalogo e anche in rete e posso mandare i miei ad ordinarlo (me lo regalano loro), la carrozzina (me la regala mia suocera) vorrei vederla io, anche perché virrei mettere un telaio diverso da quello in dotazione, insomma c'è molto da fare. In compenso sono venuti i falegnami a prendere le misure per la cameretta e mi hanno fatto un preventivo, insomma una bella spesa, ma necessaria. Spero che facciano presto a consegnarmi i mobili.
Per il cibo, ogni mattina mi sto concedendo una fettina di pandoro a colazione! Lo adoro e cominciando in modo dolce la giornata mi sento soddisfatta fino a sera! A me sinceramente di aumentare di peso non interessa, nn sono una patita delle diete e poi so che dopo recupererò, ma è il mio gine che rompe!

Ho finalmente finito di leggere gli arretrati,ora passiamo a voi.
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 24 gen 2008, 22:35

Roxy, sono felice che il pisellino stia bene e spero davvero che proceda tutto nel migliore dei modi. Hai ragione, hai già dato, eccccchec@volo, adesso ti tocca gioire, quindi deve andare tutto bene. Ti abbraccio forte e ovviamente :incrocini :incrocini
Rosa, bene, le beta sono aumentate! :yeee E forse sono due! :-D Spero che le perdite siano dovute all'impianto e che tu possa vivere in tutta serenità questa gravidanza :incrocini :incrocini
Piccola mamma, anche secondo si deve considerare che Lucilla è nata prima del termine, quindi non le si possono applicare i parametri validi per i bambini nati a termine. Ricordalo al tuo pediatra. E poi ogni bambino è una cosa a sè, non fare confronti con gli altri e considera che se Lucilla non reclama il seno non puoi costringerla a mangiare! :bacio
Piciola, Flavio è davvero un paperotto stupendo! Per il ritorno al lavoro e per i colleghi, datti un po' di tempo per recuperare i rapporti, insomma, sei mancata per un po' di tempo e gli altri avranno avuto modo di legare in tua assenza, ma vedrai che tra un po' andrà meglio :incrocini
Shana, come è New Orleans? Si è ripresa dagli effetti dell'uragano? Cmq deve essere una città incantevole, soprattutto il quartiere francese.
Sandrina, mannaggia al ginocchio che non ti fa dormire! Ma il medico che ti ha detto?
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 24 gen 2008, 22:43

ROSAVELIA....speriamo che vada tutto bene le beta fanno ben sperare... :incrocini :incrocini :incrocini

Notte a tutte... :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 24 gen 2008, 22:54

(segue)
Debora, se hai le idee chiare, ordina pure quello che hai visto e non pensare che sia troppo presto, insomma è sempre meglio anticiparsi, non fare come me che ancora devo fare tante cose
Silvia, che bello, anche da te iniziano i lavori per la cameretta!. Per i documentario 9 mesi, ce l'ho anche io, l'ho visto tante volte e ogni tanto lo guardo di nuovo per capire meglio cosa sta succedendo nella mia pancia con l'avanzare delle settimane :emozionee . Come è andata la visita?
Chiara, bene, gli esami sono finiti e adesso si parte! :incrocini
Nanà, piccola, ho letto del sogno! Non bisogna pensare che i sogni siano forieri di cattive notizie, no, riflettono semplicemente le nostre ansie! Io stanotte ad esempio ho sognato di avere un tumore all'orecchio :domanda e che la cosa poteva passare alla mia bambina! Che cosa assurda! Sono le nostre ansie che ci fanno questi brutti scherzi! Tu e tuo marito in questo periodo siete provati per il percorso che dovete affrontare ed è normale che il vostro inconscio ne risenta. Quanto poi al dover essere forti per loro, a chi lo dici! Ma siamo donne forti ce la possiamo fare. E poi considera che sei giovane, sei del '77, ed hai tanti anni ancora davanti a te!!! Prima o poi diventerai mamma, non lo dimenticare, ma ci devi credere anche tu, quindi sfogati quando ne hai bisogno, ma poi asciugati le lacrime e sii positiva, ok? :bacio
Ila, anche a te dico la stessa cosa: sei giovane, sei rimasta incinta una volta, hai fatto un intervento che ti aiutera sicuramente a realizzare il tuo sogno o cmq potrai avere l'aiuto della pma, quindi prima o poi anche tu stringerai tra le braccia un pargoletto, ne sono sicura :cuore
Noemi, insomma, controllo fiscale e dipendente che dà forfait! Spero che tu riesca a cavartela con poco e soprattutto che tu riesca a trovare un collaboratore degno di questo nome! Cmq anche per noi l'anno è iniziato con una bella spesa: 800 euro da pagare in seguito ad un controllo sul 730 di mio marito del 2003! E indovina perché? Risulta che io sono a carico suo! Ma se anche io presento una mia dichiarazione! Cosa dobbiamo aspettarci adesso? Una multa del genere fino al 2006? Mah, andassero a controllare i pesci grandi!
Mary, :incrocini per il controllo del 28
Tatina, fai bene a prenderti un po' di tempo, devi prima stare bene tu e poi pensare al resto. :incrocini
Arianna, speriamo bene per l'ovetto :incrocini
Spero di non aver dimenticato nessuno, nel caso chiedo scusa...è tardi...
cmq un :bacio a tutte, due a chi eventualmente ho dimenticato :hi hi hi hi

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 gen 2008, 23:49

garden ha scritto:rosa ha mandato un sms:
:yeee :incrocini :yeee :incrocini :yeee

:048-Buonanotte1:

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 25 gen 2008, 8:57

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Grazie Elettra :cuore
Forza Rosa :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che andrà bene.
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 25 gen 2008, 9:36

Buongiorno cikette... purtroppo vi sto scrivendo dal letto, perchè sono a riposo...è da qualche giorno che ho perdite a volte rosse a volte marroni... ieri ho cominciato con le punture di prontogest (chè male alle kiappe)... non so cosa pensare... in effetti ieri ho ripetuto le beta ed erano a 44.702 quindi credo che voglia dire che la gravidanza stia andando avanti.... non lo so mi sento un pò sconfortata e nel limbo dell'incertezza :buuu
Ieri mattina al PS si è vista la cameretta (loro dicono una) però non si vedeva l'embrione... a voi quando ha cominciato a vedersi? Scusatemi se vi annoio ma mi sento nel limbo dell'incertezza :buuu Grazie a tutte :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 25 gen 2008, 9:49

Buongiorno
Rosa, se le beta aumentano è un buon segno. Ti posso riportare la mia esperienza: beta positive il 10 agosto al 14 pt, prima eco il 3 settembre, quindi erano passati parecchi giorni dalle prime beta. Solitamente si evita di fare l'eco prima delle 7-8 settimane perchè si rischia di non vedere niente. Tu hai avuto le beta positive il 9 gennaio, quindi facendo un paragone con la mia situazione si dovrebbe vedere qualcosa il 2 febbraio? E poi cmq credo dipenda anche dal giorno del concepimento. Stai tranquilla, cara, e riposati. Io mi incrocio tutta per te :incrocini :incrocini :incrocini
Un :bacio a tutte

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 25 gen 2008, 9:59

Elettra grazie per le tue dolci parole... in effetti se penso che martedì scorso la cameretta neanche si vedeva invece questo martedì si è vista, probabilmente martedì prossimo vedrò l'embrioncino... comunque domani mattina ripeto le beta e speriamo bene :incrocini
La cosa più assurda è il mio senso di colpa nei confronti di Valerio che sta dai nonni... e so che ieri mi ecrcava... povero cucciolo :cuore

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 gen 2008, 10:03

elettra68 ha scritto:Solitamente si evita di fare l'eco prima delle 7-8 settimane perchè si rischia di non vedere niente
confermo, infatti se ricordi anch'io ti avevo suggerito di aspettare, proprio perchè quando rimasi incinta il ginecologo mi disse che era meglio aspettare almeno la settima settimana prima di fare un'eco, altrimenti rischiavo solo di preoccuparmi perchè non si vedeva bene l'embrione o il battito.
Per cui aspetta un pochino e sii fiduciosa :incrocini
:bacio

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 25 gen 2008, 10:11

Noemi hai ragione... infatti non mi preoccupa che non si sia visto l'embrione, ma piuttosto queste perdite che con la mia prima gravidanza hanno poi significato l'aborto( anche se ero a 9 settimane e qualche giorno prima avevamo sentito il battito)... anche se c'è da dire che le perdite le ho avute anche con Valerio, anche se quasi subito dopo il test positivo, e le beta crescevano bene... quindi questo dovrebbe farmi ben pensare e poi quello che deve essere sarà :incrocini

Immaginej

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 25 gen 2008, 10:51

Buongiorno bimbe!

ROSA come ti ho detto anche io ho fatto la eco alla 7^ per non allarmarsi... Io resto super :incrocini per te...

ELETTRA anche a me, soprattutto alla sera, la pancia diventa durissima... Sarà paradossale ma stare a letto per me è addirittura peggio :domanda

NOEMI ma che tipo pure questo... :coccola

Vi abbraccio tutte :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 gen 2008, 10:51

Buongiorno!

Rosa quoto le altre cikette: hai fatto l'eco troppo presto per vedere un embrione. Sei a 6+1 oggi e almeno fino alla 7° settimana non si vede nulla.. I tuoi cicli poi com'erano? Lunghi? (scusa non ricordo..) Se si è impiantato più tardi magari vai anche alla 9°, come dice elettra, prima di essere certa di trovare qualcosa. Comunque se le perdite le hai avute anche con Valerio direi che non ci dobbiamo preoccupare troppo no? :incrocini

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 25 gen 2008, 11:24

Buongiorno a tutte!

Rosa :incrocini sono convinta che martedì ci sarà il pisellino che ti guarderà, tu stai tranquilla e a riposo, vedi le beta sono comunque ottime su noi restiamo :incrocini per te!!

Roxy come va? :cuore

Elettra che stress! Quando avrai la prossima visita? Tu intanto riposati tantissimo! :bacio

Scappo che vado a farmi una camminata fino all'edicola che sennò a casa tutto il giorno mi sparo!
Meglio zampettare al sole

BAcini a tutte :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”