appena arriviamo la S dice che rebecca è cresciuta tantissimo e che bisogna ASSOLUTAMENTE MISURARLA...io non le ho dato molta retta così per 20 minuti ha cercato di far stare Rebecca in piedi dritta dal muro per misurarla A SEI MESI PRETENDE CHE STIA DRITTA DAL MURO??????????
poi alle 16 (ora in cui di solito fa merenda) va a prendere il misto frutta che le avevo portato per merenda,peccato che mezz'ora prima abbia voluto la tetta,quindi ho cercato di dire alla S che era piena,ma niente lei pur di darglielo(perchè io non le ho mai fatto dare ne pappe ne merende a rebecca,ma solo perchè ora che abbiamo cominciato da poco voglio che siamo solo io e mio marito a dargliele,e questo vale anche per mia mamma)lo apre....PRECISO CHE NON è UN OMOGENIZZATO,MA IL FRUTTA PURA DELLA MELLIN QUINDI SI APRE COME LO YOGURT E NON SI RICHIUDE...io nera
ma lei alla fine ha esordito con:SECONDO ME NON LE PIACE!.............
mi sono trattenuta dal risponderle che non lo aveva nemmeno sentito e che quel cucchiaino che mancava era tutto sulla scamiciatina,stron.za che a casa avrei poi dovuto lavare a mano,e dire che oggi mia mamma aveva chiesto di portarla con quella a trovarla che non l'aveva ancora vista indossata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fiore all'occhiello è stato il finale,quando per andarcene le ha regalato una sua collana di bigiotteria,d'oro tutta a catenelle,che lei si poteva anche ingoiare perchè sottile,gliela messa al collo e poi se la prendeva per metterela in bocca le togliva la mano dicendole:-no Rebecca,in bocca non si mette!!!-
ma cavolo ha 6 mesi lei si mette tutto in bocca per conoscerlo
cmq per metterle la giacca la collana è CASUALMENTE caduta sotto il divano