siamo gente per bene noifrancy5187 ha scritto:buongiorno
Yele82 ha scritto:ecco con me non parla nessuno ....![]()
sarà perchè fan tutte finta di non aver capito la tua domanda![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fantasia finita per l'80ina esaurita.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Re: Fantasia finita per l'80ina esaurita.
ottimo Alisea

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

Yele82 ha scritto:francy5187 ha scritto:buongiorno
![]()
cmq si qualche volta...anche arrivando alla fine![]()
![]()
![]()
grazie gioia....mi sentivo un'aliena...
![]()
Poi non è una domanda cosi.... tabu..o sbaglio? ho letto di peggio qui!!!![]()
si nn è ke poi mi abbandona li cosi è..xò sul momento...propio dolore
comunque è normale.... noi spesso siamo disturbati o suona il campanello, o squilla il telefono.... certe volte mi chiedo come abbiamo fatto a rimanere incinti!!!!!!
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Amor tu si..ma le altre han fatto finta di niente..o non han letto facile...VioletAstrid ha scritto:Ma io ti avevo risposto già primaYele82 ha scritto:![]()
grazie gioia....mi sentivo un'aliena...
![]()
Poi non è una domanda cosi.... tabu..o sbaglio? ho letto di peggio qui!!!![]()
cmq a esser onesta ho fastidi ancora oggi...e non mi ha lasciato li cosi nella mia desolazione..
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Tze...se credo a questa poi me ne racconti un'altra!!Lilluna ha scritto:ottimo Alisea
siamo gente per bene noifrancy5187 ha scritto:buongiorno
![]()
![]()
Cyber...
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

ciaooooo!!1!VioletAstrid ha scritto:alisea ha scritto:Vi presento.... IT![]()
Dudi, Cyber
ma oggi Ivan rimane all'asilo fino al pomeriggio????

-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

yele non ho risposto perchè ormai non mi ricordo nemmeno più come si fa :-( e se qui va avanti così, il socio si farà l'amante mi sa: il gine ha proibito i rapporti!!
lilluna in effetti hiv ed epatite li ho fatti a novembre, quando ho fatto le ultime analisi (il mio dottore me li mette di default)...vabbè, tanto sempre quello è il buco! La rosolia dici? secondo me sono vaccinata, mi sembra che ce la facessero obbligatoria in quinta elementare, può essere? vabbè, che ve lo chiedo a fare, voi siete piccine
lilluna in effetti hiv ed epatite li ho fatti a novembre, quando ho fatto le ultime analisi (il mio dottore me li mette di default)...vabbè, tanto sempre quello è il buco! La rosolia dici? secondo me sono vaccinata, mi sembra che ce la facessero obbligatoria in quinta elementare, può essere? vabbè, che ve lo chiedo a fare, voi siete piccine
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

ciao IT!!io lo rivedrò mercoledì prossimo: speriamo sia tutto a posto questa volta!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

cikahunter ha scritto:yele non ho risposto perchè ormai non mi ricordo nemmeno più come si fa :-( e se qui va avanti così, il socio si farà l'amante mi sa: il gine ha proibito i rapporti!!
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

anche a noi avevano proibito i rapporti, e poi quando ci hanno dato il via libero abbiamo aspettato comunque di passare il primo trimestre!!!!!cikahunter ha scritto:yele non ho risposto perchè ormai non mi ricordo nemmeno più come si fa :-( e se qui va avanti così, il socio si farà l'amante mi sa: il gine ha proibito i rapporti!!
allora son vecchia.... anche io ho fatto il vaccino in quinta elementare!!!!!

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Sì, fino alle 16 e 30cyberclio ha scritto:ma oggi Ivan rimane all'asilo fino al pomeriggio????
Mi sento una madre degenere a lasciarlo là 8 ore anche se io sono qui a casa ma vabbè.
In realtà l'idea è di approfittare dopo pranzo di andare un po' avanti a svuotare la casa dove andremo.
Sempre ammesso che mi venga voglia di alzarmi da questo letto
Tu come stai?
M + E = I & C
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

non mi ricordo più di che anno sei, cyber?cyberclio ha scritto: anche a noi avevano proibito i rapporti, e poi quando ci hanno dato il via libero abbiamo aspettato comunque di passare il primo trimestre!!!!!
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

ma scherzi????? sai come si divertono?????VioletAstrid ha scritto:Sì, fino alle 16 e 30cyberclio ha scritto:ma oggi Ivan rimane all'asilo fino al pomeriggio????![]()
Mi sento una madre degenere a lasciarlo là 8 ore anche se io sono qui a casa ma vabbè.
In realtà l'idea è di approfittare dopo pranzo di andare un po' avanti a svuotare la casa dove andremo.
Sempre ammesso che mi venga voglia di alzarmi da questo letto![]()
Tu come stai?
ricordo che quando andavo a prendere mio fratello(quello più piccolo) mi diceva "è già ora di andare a casa??? non puoi tornare più tardi????" ed allora se era una bella giornata andavamo al parco....
ieri è stata una giornata no, ho accusato il colpo del mercatino... fai conto che prima delle 2/2:30 non riesco ad andare a letto, e la sveglia che suona presto non è il massimo.... in più domenica abbiamo iniziato in mercatino alle 9, e l'abbiamo smontato alle 19passate.... ieri ho pulito la camera, ma il pavimento non l'ho fatto, e nemmeno oggi!!!!!
invece oggi ho solo voglia di fare NIENTE!!!!!! ma devo ricominciare a pulire, e poi ho ricevuto un po' di ordini per le targhette e per gli orecchini....

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

1981....cikahunter ha scritto:non mi ricordo più di che anno sei, cyber?cyberclio ha scritto: anche a noi avevano proibito i rapporti, e poi quando ci hanno dato il via libero abbiamo aspettato comunque di passare il primo trimestre!!!!!

-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

cyberclio fai orecchini? e li vendi online???
se non vi offendete, mi faccio un pisolo...mi è scesa una cassa pazzesca...
se non vi offendete, mi faccio un pisolo...mi è scesa una cassa pazzesca...
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

cikahunter, sisì, orecchini, bracciali, collane.... all'uncinetto, con componenti in vetro....
poi faccio calamite in legno di qualsiasi forma e con qualsiasi soggetto... targhette per porta, le ho fatte per i miei nipotini con Cars.... [*]http://img442.imageshack.us/img442/5218/1007270f.jpg
sono appassionata di uncinetto e punto croce.... mi piace anche il decoupage.... ed ora vorrei imparare ad usare i ferri a maglia!!!!!
poi faccio calamite in legno di qualsiasi forma e con qualsiasi soggetto... targhette per porta, le ho fatte per i miei nipotini con Cars.... [*]http://img442.imageshack.us/img442/5218/1007270f.jpg
sono appassionata di uncinetto e punto croce.... mi piace anche il decoupage.... ed ora vorrei imparare ad usare i ferri a maglia!!!!!

- Kom11
- Expert~GolGirl®

oooo ecco io invece ho mangiato...ne approfitto quando è il momento buono!!!!
i capelli pero' non li ho ancora lavati...lo faro' nel pomeriggio!!!
ragazze...noi di
per il momento non ci pensiamo proprio...

i capelli pero' non li ho ancora lavati...lo faro' nel pomeriggio!!!
ragazze...noi di
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

bellissimi!!che brava: io ho la manualità di un bradipo!
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

cyberclio ha scritto:ma scherzi????? sai come si divertono?????![]()
ricordo che quando andavo a prendere mio fratello(quello più piccolo) mi diceva "è già ora di andare a casa??? non puoi tornare più tardi????" ed allora se era una bella giornata andavamo al parco....
In realtà lo so che si diverte un sacco. Ma mi sento degenere lo stesso.
Senti un po', anche se rimane il pavimento sporco chissene.. cioè mica deve essere sempre tirata a lucido la casa.
Riposati piuttosto che è più importante!
Pure io sono così, se anche non sto bene pulisco, sistemo, e tutto, e poi il marito mi c@zzia perchè potevo lasciar stare.
Benissimo per gli ordini ricevuti e buon lavoro
M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

sì, infatti la casa l'ho abbandonata un bel po'!!!!VioletAstrid ha scritto:cyberclio ha scritto:ma scherzi????? sai come si divertono?????![]()
In realtà lo so che si diverte un sacco. Ma mi sento degenere lo stesso.![]()
Senti un po', anche se rimane il pavimento sporco chissene.. cioè mica deve essere sempre tirata a lucido la casa.
Riposati piuttosto che è più importante!
Pure io sono così, se anche non sto bene pulisco, sistemo, e tutto, e poi il marito mi c@zzia perchè potevo lasciar stare.![]()
Benissimo per gli ordini ricevuti e buon lavoro
anche se con le cagnoline che vivono in casa, spazzo tutto i giorni, e prima di rimanere incinta lavavo pure tutti i giorni.... ma ora è l'unica cosa che proprio non riesco a fare... ogni volta che lavo, mi viene un male alla pancia, difatti lava MaRcO ed io metto la cera!!!!!
grazie, speriamo ne arrivino altri di ordini, devo comprare il Trio!!!!!!