GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIA.......TIE' (74)

Bloccato
caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIA.......TIE' (74)

Messaggio da caro77 » 13 feb 2009, 17:28

rouge ha scritto:comunque secondo me questo nuovo format di titolo porta più sfig@ dell'altro!

forse si :ahaha
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 13 feb 2009, 17:29

caro77 ha scritto:
rouge ha scritto:
caro77 ha scritto:io sto sempre più giù mia sorella non è andata a scuola e ancora non è tornata a casa
è sempre più difficile trovare una via di dialogo con lei
mi sento così in difficoltà
uffa

ciao caro
mi ricordi quanti hanni ha tua sorella?

17
non ho idea di dove sia
uffa
scusa, ma non puoi chiamarla al cellulare? e altro che dire uffa, caspita!!!!! vive con te, sei tu che le prepari pranzi cene e colazioni, tu che le stai facendo da guida, tu che le rifai il letto ogni mattina, ECCHECAVOLO UN PO' DI RISPETTO! :aargh
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 13 feb 2009, 17:30

CARO scusa se mi permetto, ma queste cose mi fanno arrabbiare tantissimo!!!!

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA.......TIE' (74)

Messaggio da Nymphalidae » 13 feb 2009, 17:32

De nada Rouge, so che ci tieni, non so la data precisa perché purtroppo non parteciperò :buuu !

Speriamo che la SpiderGatta si sia ripresa dall'influenza!

Picci :bacio , io sono d'accordo che ho tutto il tempo del mondo, è che mi sembra l'altro ieri che mi sono messa con Federico, invece sono già volati 5 anni, e tra 5 anni ne avrò 30 e non riesco a vedere un progresso nella situazione! Boh, un po' di pessimismo cosmico generalizzato... Che ce pozzo fà!

Noi guardiamo la tv, e giochiamo alla Play... E dai nostri amici con la Wii ci sfidiamo pure, nei giochi di competizione agonistica non stiamo mai in coppia... Neanche in quelli mentali comunque, tipo Buzz, ci troviamo sempre un altro partner... Ma tanto vinco io :hi hi hi hi

Caro avevo letto prima il tuo post su tua sorella, non avevo capito avesse marinato... :coccola
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 13 feb 2009, 17:32

no cri
ti pare fai bene
è che sono proprio demoralizzata
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2009, 17:33

caro77 ha scritto:gatto starà lavorando è un periodaccio per lei :coccola
elimar è in montagna

io sto sempre più giù mia sorella non è andata a scuola e ancora non è tornata a casa
è sempre più difficile trovare una via di dialogo con lei
mi sento così in difficoltà
uffa
Caro mi dispiace... quando mia sorella era adolescente, io ero poco più grande di lei ma praticamente i miei genitori avevano delegato tutto a me perchè loro lavoravano tutto il giorno :x: e non ti dico i litigi per farla studiare, per non farle saltare la scuola, ci siamo anche prese a botte, giuro... perchè io le rompevo le palle, lei per tutta reazione mi rispondeva male, io altrettanto e non ricordo chi per prima cominciava a menare ma... ci menavamo, una volta son finita perfino al PS e come sempre l'ho coperta nei confronti dei miei...

Non so, non è che - sparo eh? - non è che magari la rabbia che ha dentro per ciò che è successo alla vs mamma la esterna così, ribellandosi a te, non andando a scuola, voglio dire già l'adolescenza è un periodo difficile poi se ti accade una cosa del genere non so... forse davvero non si ragiona... :coccola

L'unico consiglio che mi viene da darti è di essere dolce, coccolarla magari come faresti con un bimbo, penso che anche lei stia soffrendo tanto e temo che non si è mai grandi per cose simili, figuriamoci a 16-17 anni... naturalmente se dico cavolate dimmelo senza problemi eh?
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 13 feb 2009, 17:33

cristiana ha scritto:ciao rouge! :bacio

pure tu in crisi????? ma che c'è nell'aria?
ciao cri
eh, me lo chiedo anch'io!
esiliata

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 13 feb 2009, 17:34

rouge che c'è? :coccola (se ti va eh)
qui stiamo tutte messe bene :ahaha

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 13 feb 2009, 17:35

caro77 ha scritto:no cri
ti pare fai bene

è la prima volta che succede?
magari c'è un fidanzato e se ne sono andati da qualche parte?
certo che almeno avvisare...
esiliata

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA.......TIE' (74)

Messaggio da Nymphalidae » 13 feb 2009, 17:37

Scusa l'ovvietà della domanda, ti hanno chiamata da scuola che non è andata, oppure l'hai immaginato tu non vedendola tornare?
Al cellulare hai provato a rintracciarla o non vuoi metterle pressione?
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 13 feb 2009, 17:37

caro77 ha scritto:rouge che c'è? :coccola (se ti va eh)
qui stiamo tutte messe bene :ahaha
non è che non mi vada
è che sono più confusa che mai...
già non sono capace di aprirmi normalmente, quando c'è un problema un riccio mi fa un baffo!
esiliata

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 13 feb 2009, 17:38

ti pare fai bene
e lei se ne approfitta! sicuramente sbaglio, ma io sono una sostenitrice ad oltranza del punto fermo. sono decisamente una persona rigida, ma ci vuole sempre e comunque rispetto. che le costa fare una telefonata per dirti dov'è, a che ora torna, e con chi è? e caspita mica vive in un albergo! e tu sei quella grazie alla quale lei ha un porto sicuro dove tornare in questo momento difficilissimo. io penso che un po' di riconoscenza e gratitudine non guasterebbe.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2009, 17:41

Ora che ci penso a volte abbiamo giocato a Buzz ma in squadre opposte, uomini contro donne... però ecco dato che nessuno dei 2 ama videogiochi e affini, parole crociate, sudoku etc, non giochiamo... ecco io non potrei mai stare con uno che si impalla per i videogiochi, lo mollerei all'istante...

Il mio ex marito una sera ad un mese e mezzo di matrimonio, un sabato sera, era mezzanotte gli dico - vieni a letto - e lui sì sì arrivo... sono andata a letto, alle 3 mi risveglio, era ancora lì a giocare alla Play... non vi dico quante gliene ho dette :ahah :ahah :ahah

Ora col mio compagno ecco da alcuni punti di vista siamo identici... no videogiochi... naturalmente abbiamo anche tante altre cose in comune eh??? :ahah

Però su altre cose siamo un po' diversi, del resto se fossimo identici non sarebbe neanche un bene...

CRISA' ribadisco che ti capisco, la fretta che hai tu l'avevo pure io... appena sposata avrei fatto subito un figlio, menomale che il mio ex mi ha frenato... :che_dici spero ovviamente che ti vada diversamente come a tutte ecco... no matrimoni falliti, no separazioni, no no no...

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 13 feb 2009, 17:41

Picci47 ha scritto: Non so, non è che - sparo eh? - non è che magari la rabbia che ha dentro per ciò che è successo alla vs mamma la esterna così, ribellandosi a te, non andando a scuola, voglio dire già l'adolescenza è un periodo difficile poi se ti accade una cosa del genere non so... forse davvero non si ragiona... :coccola

L'unico consiglio che mi viene da darti è di essere dolce, coccolarla magari come faresti con un bimbo, penso che anche lei stia soffrendo tanto e temo che non si è mai grandi per cose simili, figuriamoci a 16-17 anni... naturalmente se dico cavolate dimmelo senza problemi eh?

lo so picci hai ragione sicuramente la situazione che stiamo vivendo non aiuta
lei si è trovata sola improvvisamente le è mancata l'unica cosa al mondo che pensava di non perdere mai
il suo unico appoggio
però credimi io con lei non sono dolce
di più
io la amo e la coccolo più dei miei figli
e per lei faccio qualunque sacrificio

però non posso giustificare ogni cosa che fa con questa storia perchè non farei il suo bene
deve capire che qualche volte anche lei si deve prendere delle respinsabilità
che anche io ho diritto ad una mano da parte sua
non può solo pretendere e basta

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 13 feb 2009, 17:42

cristiana ha scritto:
ti pare fai bene
e lei se ne approfitta! sicuramente sbaglio, ma io sono una sostenitrice ad oltranza del punto fermo. sono decisamente una persona rigida, ma ci vuole sempre e comunque rispetto. che le costa fare una telefonata per dirti dov'è, a che ora torna, e con chi è? e caspita mica vive in un albergo! e tu sei quella grazie alla quale lei ha un porto sicuro dove tornare in questo momento difficilissimo. io penso che un po' di riconoscenza e gratitudine non guasterebbe.

infatti questo
a volte mi basterebbe che mi dicesse "grazie"
il punto fermo tu hai ragione cri
ma già mia mamma aveva notevoli difficoltà con lei e lei se ne approfittava
figurati ora

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 13 feb 2009, 17:43

è arrivata dopo vi racconto :bacio

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 13 feb 2009, 17:43

Picci47 ha scritto:L'unico consiglio che mi viene da darti è di essere dolce, coccolarla magari come faresti con un bimbo, penso che anche lei stia soffrendo tanto e temo che non si è mai grandi per cose simili, figuriamoci a 16-17 anni... naturalmente se dico cavolate dimmelo senza problemi eh?
scusa eh, ma qui c'è poco da coccolare, qui c'è da inkazzarsi!

e poi chi è che si preoccupa di come sta caro? chi è che la rassicura, che la tranquillizza, chi è che cerca di alleggerire la sua di sofferenza? (escludendo il marito ovviamente). insomma la sorella vive in casa di caro e non vedo come possa arrogarsi anche il diritto di farla preoccupare! si tratta solo di fare una telefonata!

hai ragione quando dici che non si è mai troppo grandi per dolori simili, ma non dimentichiamoci che caro sta vivendo esattamente la stessa situazione e non è che di anni ne abbia poi molti di più. in situazioni del genere ci si dovrebbe venire incontro non aggravare il pensiero di chi si prende cura di te.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2009, 17:45

E' sbagliato il comportamento della sorella di Caro, indubbiamente... però boh... non mi sento di condannarla così tanto... chissà cos'ha dentro... e magari non si comporta in maniera adeguata... poi dai, chi non ha fatto ste cavolate durante l'adolescenza?

E' vero che Giada è sua sorella però in qs momento per lei magari rappresenta un pochino la figura materna e quindi sua sorella forse attua, magari nemmeno tanto volontariamente, tutte le classiche ribellioni adolescenziali, insomma le attua con lei perchè non può fare diversamente... non so se riesco a spiegarmi, è difficile... Caro ribadisco se dico cavolate dimmelo eh?

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2009, 17:47

caro77 ha scritto:
Picci47 ha scritto: Non so, non è che - sparo eh? - non è che magari la rabbia che ha dentro per ciò che è successo alla vs mamma la esterna così, ribellandosi a te, non andando a scuola, voglio dire già l'adolescenza è un periodo difficile poi se ti accade una cosa del genere non so... forse davvero non si ragiona... :coccola

lo so picci hai ragione sicuramente la situazione che stiamo vivendo non aiuta
lei si è trovata sola improvvisamente le è mancata l'unica cosa al mondo che pensava di non perdere mai
il suo unico appoggio
però credimi io con lei non sono dolce
di più
io la amo e la coccolo più dei miei figli
e per lei faccio qualunque sacrificio

però non posso giustificare ogni cosa che fa con questa storia perchè non farei il suo bene
deve capire che qualche volte anche lei si deve prendere delle respinsabilità
che anche io ho diritto ad una mano da parte sua
non può solo pretendere e basta
Hai ragione su tutta la linea... devi essere una sorella meravigliosa, perchè sei una persona meravigliosa... giuro, vorrei averti più vicina :bacio

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 13 feb 2009, 17:48

Picci47 ha scritto:E' sbagliato il comportamento della sorella di Caro, indubbiamente... però boh... non mi sento di condannarla così tanto... chissà cos'ha dentro... e magari non si comporta in maniera adeguata... poi dai, chi non ha fatto ste cavolate durante l'adolescenza?
IO. non mi sono MAI dimenticata di chiamare casa quando ero fuori. MAI. e non c'erano i cellulari. dovevo comprare una scheda telefonica, cercare una cabina, chiamare e rassicurare che era tutto a posto. questione di pochi secondi, secondi preziosi che permettevano ai miei di non avere l'ansia e di sapere che stavo bene e che tutto era a posto.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”