Vado altrimenti il socio mi ammazza.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO L'INPS PURE STO MESE,PORCA PALETTA SON SEMPRE PIU SPESE
- jojo
- Active~GolGirl®

Re: ECCO L'INPS PURE STO MESE,PORCA PALETTA SON SEMPRE PIU SPESE
Buongiorno
...piove senti come piove madonna come piove senti come viene giù...
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

qui fiocca di brutto da stanotte
ho dovuto togliere la neve da davanti il negozio
prevedo enormi incassi ma chissenefrega è cosi' bello il paesaggio
ho dovuto togliere la neve da davanti il negozio
prevedo enormi incassi ma chissenefrega è cosi' bello il paesaggio
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze sono inc@zzata nera... anche oggi sono al freddo con la caldaia che non funziona... NON ERA STATA ATTACCATA, E' VECCHIA, PERDE ACQUA E NON VIGLIONO COMBIARMELA, in più ho scoperto che quando è stata spostata perchè son stati fatti lavori (da un negozio unico son diventati 2) non è manco stata fatta la denucia all'ASCOTRADE (società che si occupa del metano) dello spostamento...
Mo io che faccio... mi verrebbe da denuciarli tutti...
son qui al freddo e sicuramente, per questo, sto perdendo clienti (chi porta il bimbo in un negozio GELATO??)
DITEMI VOI CHE FAREEEEEEEEEEEEEEEEEE

son qui al freddo e sicuramente, per questo, sto perdendo clienti (chi porta il bimbo in un negozio GELATO??)
DITEMI VOI CHE FAREEEEEEEEEEEEEEEEEE
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ragazze buongiorno!!!!
Anche qui da noi una mara di neve
Oggi pomeriggi sto ancora chiusa...dal prossimo mercoledì vedo...così oggi ci dedichiamo ad albero, preseèe e tutti gli addobbini
Ieri siamo andati a togliere il tutore al nasino di Matteo e tutto è ok...ci vuole solo rivedere il 19 perchè avendo un po' di cresticine, non ha visto per bene il setto nasale
Vi lascio un
ieri è stata una tragedia 
Anche qui da noi una mara di neve
Oggi pomeriggi sto ancora chiusa...dal prossimo mercoledì vedo...così oggi ci dedichiamo ad albero, preseèe e tutti gli addobbini
Ieri siamo andati a togliere il tutore al nasino di Matteo e tutto è ok...ci vuole solo rivedere il 19 perchè avendo un po' di cresticine, non ha visto per bene il setto nasale
Vi lascio un
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Savina
- Bronze~GolGirl®

countrymamma ha scritto:Ragazze buongiorno!!!!
Anche qui da noi una mara di neve![]()
![]()
Oggi pomeriggi sto ancora chiusa...dal prossimo mercoledì vedo...così oggi ci dedichiamo ad albero, preseèe e tutti gli addobbini![]()
![]()
Ieri siamo andati a togliere il tutore al nasino di Matteo e tutto è ok...ci vuole solo rivedere il 19 perchè avendo un po' di cresticine, non ha visto per bene il setto nasale![]()
Vi lascio unieri è stata una tragedia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Timandra
- Master~GolGirl®

Nevica. . . ma quanto nevica. . .questa non è zona di grandi fioccate,ma quest'anno viene giù che è un piacere.Brrrr
Quando siamo scese in cortile questa mattina il ragazzo che abita a pian terreno aveva spalato la neve dal vialetto e con quella raccolta stava facendo un pupazzo enorme. . . Iris era così
e continuava a dirgli . . .Aspettami,eh aspettami che dopo vengo anchio !!!! . . .oggi per la prima volta dobbiamo andarla a prendere all'asilo alle 16 (di solito guai ad andare un minuto prima delle 17
) perchè deve fare un'altro pupazzo con il suo papà e L.
Savina telefona al padrone dei muri . . .non possono lasciarti al freddo
Piuttosto fai qualche minaccia velata 
Quando siamo scese in cortile questa mattina il ragazzo che abita a pian terreno aveva spalato la neve dal vialetto e con quella raccolta stava facendo un pupazzo enorme. . . Iris era così
Savina telefona al padrone dei muri . . .non possono lasciarti al freddo
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®

countrymamma un baciotto a Matteo . . .fate anche voi i biscotti da appendere all'albero ? Noi ci siamo divertiti un casssino. Devastato la cucina,ma visto che non la usiamo mai 
P.s. ho riportato in casa il Bimby per fare l'impasto
P.s. ho riportato in casa il Bimby per fare l'impasto
2004 * Scontrinata
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Savi, infatti...hai sentito il padrone dei muri???Io sto congelando con il riscldamento acceso...
Tim...
hai riportato in casa il bimby????Perchè dove lo tieni???Io non lo avesi sarei persa

Tim...
- Timandra
- Master~GolGirl®

Era in garage. . .chiuso in uno scatolone. . .io non sono una grande cuoca
Però per fare l'impasto è stato utilissimo !!!!
Però per fare l'impasto è stato utilissimo !!!!
2004 * Scontrinata
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ma Saraaaaaaaaaaaaa!!! Non puoi abbandonarmi il cucciolo in garage...fa freddo...patisce!!!!
Dai, vorrà dire che la prossima volta che ci vediamo facciamo una lezione veloce sulla cucina con il BimbY
Dai, vorrà dire che la prossima volta che ci vediamo facciamo una lezione veloce sulla cucina con il BimbY
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Vi piace la mia versione natalizia? 
- jojo
- Active~GolGirl®

SAVISavina ha scritto:Ragazze sono inc@zzata nera... anche oggi sono al freddo con la caldaia che non funziona... NON ERA STATA ATTACCATA, E' VECCHIA, PERDE ACQUA E NON VIGLIONO COMBIARMELA, in più ho scoperto che quando è stata spostata perchè son stati fatti lavori (da un negozio unico son diventati 2) non è manco stata fatta la denucia all'ASCOTRADE (società che si occupa del metano) dello spostamento...
son qui al freddo e sicuramente, per questo, sto perdendo clienti (chi porta il bimbo in un negozio GELATO??)![]()
DITEMI VOI CHE FAREEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
Ti sei attrezzata con una stufetta? Ai clienti spieghi la situazione e vedrai che capiranno inoltre entrano vestiti...sei tu povera che ti ghiacci!!!!
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- Timandra
- Master~GolGirl®

Tantissimo. . .passami il link di dove l'hai trovato. . .azziecountrymamma ha scritto:Vi piace la mia versione natalizia?
Stefy io in cucina sono una causa persa . . .chiedi ad Andrea. . .si salva solo perchè esistono i surgelati e sua mamma :ahah
2004 * Scontrinata
- jojo
- Active~GolGirl®

Strepitosa...quasi quasi mi aggiorno anch'iocountrymamma ha scritto:Vi piace la mia versione natalizia?
- Savina
- Bronze~GolGirl®

No no, il gas c'è, quella volta ho fatto l'allaciamento... è proprio la caldaia che non è attaccata, non ha manco il filo della correntejojo ha scritto:SAVISavina ha scritto:Ragazze sono inc@zzata nera... anche oggi sono al freddo con la caldaia che non funziona... NON ERA STATA ATTACCATA, E' VECCHIA, PERDE ACQUA E NON VIGLIONO COMBIARMELA, in più ho scoperto che quando è stata spostata perchè son stati fatti lavori (da un negozio unico son diventati 2) non è manco stata fatta la denucia all'ASCOTRADE (società che si occupa del metano) dello spostamento...
son qui al freddo e sicuramente, per questo, sto perdendo clienti (chi porta il bimbo in un negozio GELATO??)![]()
![]()
....come mai hai aspettato così tanto tempo... adesso la vedo lunga...per fare richiesta di allacciamento devi presentare una miriade di certificazioni di conformità e da come ci racconti mi sembra che sia tutto non conforme.
Ti sei attrezzata con una stufetta? Ai clienti spieghi la situazione e vedrai che capiranno inoltre entrano vestiti...sei tu povera che ti ghiacci!!!!
- jojo
- Active~GolGirl®

Oh ma allora questi sono proprio stron@@!!!!!Savina ha scritto:No no, il gas c'è, quella volta ho fatto l'allaciamento... è proprio la caldaia che non è attaccata, non ha manco il filo della correntejojo ha scritto:SAVISavina ha scritto:Ragazze sono inc@zzata nera... anche oggi sono al freddo con la caldaia che non funziona... NON ERA STATA ATTACCATA, E' VECCHIA, PERDE ACQUA E NON VIGLIONO COMBIARMELA, in più ho scoperto che quando è stata spostata perchè son stati fatti lavori (da un negozio unico son diventati 2) non è manco stata fatta la denucia all'ASCOTRADE (società che si occupa del metano) dello spostamento...
![]()
....come mai hai aspettato così tanto tempo... adesso la vedo lunga...per fare richiesta di allacciamento devi presentare una miriade di certificazioni di conformità e da come ci racconti mi sembra che sia tutto non conforme.
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Timandra, sono gli avatar già presenti sulla galleria di gol.Se vai nel tuo profilo la trovi
savi...ma questi sono pazzi...quando pensavano di metterla in ordine sta caldaia???

savi...ma questi sono pazzi...quando pensavano di metterla in ordine sta caldaia???
- XXX
- Master~GolGirl®

ciao è da tanto che non passo... scusate picchiatemi pure
comunque questo x me è un periodo infuocato...
voi come va?
un bacio grande
comunque questo x me è un periodo infuocato...
voi come va?
un bacio grande
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- Timandra
- Master~GolGirl®

XXX tutto bene . . .il lavoro ? Si cambia o si va avanti ?
Un giro di caffè per tutte . . .anche capuccio e cioccolata ovviamente
Un giro di caffè per tutte . . .anche capuccio e cioccolata ovviamente
2004 * Scontrinata
- jojo
- Active~GolGirl®

Tim....troooooopppoooo belloooooo...mi sono detta ma chi è questa?
...e che domande
Ciao XXX
Ciao XXX