GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P

Messaggio da criss » 20 mag 2008, 17:29

cocciele ha scritto:mimì cosa ne sai...magari scoppia il caldone!!!
io (con tutto il rispetto) spero vivamente di no :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 mag 2008, 17:31

Ciao ragazze! MIMI' ma il matromonio di tua sorella come sarà? Informale o tutto attento al galateo? Nel secondo caso è vero, sarebbero d'obbligo le calze, altrimenti io non le metterei, se viene caldo meglio la gamba nuda del piede puzzone! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 mag 2008, 17:41

Mimì ti ho risposto al secondo post, per le canzoni credo tu abbia risolto!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 mag 2008, 17:45

mimì ha scritto:
michy1976 ha scritto:mimi ti ho risposto di la, dimmi che ne pensi
fatto :hi hi hi hi

mail mandata!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 mag 2008, 17:45

criss ha scritto:Ragazze vi saluto che tra 5 minuti sale Klo da lavoro, si lava e poi abbiamo l'appuntamento con il falegname per le finestre .. che 2 balls !!

buona serata, fate le brave e nn scrivete troppo :bacio

ciao criss!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 20 mag 2008, 17:51

ciao bellezze!!
vado a leggermi gli arretrati da pagg 33!!!
torno più tardi! :bacio
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 20 mag 2008, 18:00

criss ha scritto:

simo23 oggi mi son dimenticarti di chiederti com'è andata la domenica :hi hi hi hi :hi hi hi hi

bene grazie valerio non ha avuto febbre nè bollicine... :fischia intendevi quello??!! :fischia :fischia
bene dai era una possibilità remota in fondo....però per un tempo ci abbiamo sperato :prrrr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 20 mag 2008, 18:03

matygol ha scritto:
SIMO: Quanto ha intascato il tuo collega :aargh io ho perso tutto :grrr
non lo so... :aargh :aargh :aargh

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 20 mag 2008, 18:10

criss ha scritto:volevo farvi una domanda: guardando i voti che ho rcuperato e registrato ho visto che mi mancano quelli di AZZURRO, CANCERINA, CHRY, KIKA, MIMI', ROBY E SIMO23 ...

A parte Simo, che mi sembra lo stia leggendo, c'è qualcun'altra che ha in corso la rilegatrice? sennò appena mi arriva il suo voto chiudo la media e la spedisco a Maris :bacio
io sono circa ametà! se non sbagli chry lo sta leggendo con me e cance lo deve comprare.....ovviamente mi mancano ancora 5 pagg di arretrati e come minimo ve lo hanno scritto già... :che_dici

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 20 mag 2008, 18:12

mimì ha scritto:Criss...io non l'ho letto.... :fischia Non ce l'ho proprio fatta, davvero...tra finire e personalizzare i 2 BB e Il Petalo cremisi che ho ancora sul comodino...speriamo il prossimo, va... :ok
io ce l'ho nella mensola dall'altra estate...entro quest'estate lo devo assolutamente leggere :aargh

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 20 mag 2008, 18:27

ho monopolizzato la pagina :che_dici
cmq ho finito con gli arretrati...mimì perdonami ma sulle musiche credo che tu abbia avuto già tante dritte quidno non rispondo..per il secondo post invece fantasia zero.... :aargh

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 20 mag 2008, 21:53

maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze! MIMI' ma il matromonio di tua sorella come sarà?
Oddio ragazze...sperando che a questo punto CI SARA' un matrimonio... :domanda che tragedia :buuu
Oggi hanno operato il papà dello sposo per un blocco allo stomaco e...l'hanno trovato pieno di metastasi :buuu :buuu :buuu
Non so più che dire a questo punto... :urka
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 20 mag 2008, 21:54

SERA

MIMI-SAN sorry ma non so come aiutarti l'unica cosa che mi viene in mente visto che siete sorelle una presentazione di voi bambine :sorrisoo per le calze ha ragione mais se il matrimonio è informale puoi tralasciare altrimenti ti tocca :fischia

SIMO :bacio leggilo secondo me ne vale la pena :ok
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 20 mag 2008, 21:57

mimì ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze! MIMI' ma il matromonio di tua sorella come sarà?
Oddio ragazze...sperando che a questo punto CI SARA' un matrimonio... :domanda che tragedia :buuu
Oggi hanno operato il papà dello sposo per un blocco allo stomaco e...l'hanno trovato pieno di metastasi :buuu :buuu :buuu
Non so più che dire a questo punto... :urka
mimi :coccola mi spiace tantissimo non sò che dire cerca di stare vicina a tua sorella il più possibile :coccola
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 mag 2008, 22:47

Buonasera!
Oggi giornata tra amiche, ogni tanto ci vuole! :ok

Dream, ci credo che non capivi che bestie fossero quelle di Hagrid, non lo capivo io in italiano!!! :ahah
Per quanto riguarda le valigie io sono proprio come tuo babbo! :ahaha

Maisetapioca, sono felicissima che Enea stia meglio! Ancora tantissimi :incrocini

Roby75, allora aspetto le Vergini Suicide (modifico pag.1 e il blog), io parto il 31 :bacio

Michy, meglio la Gabaldon 100.000 volte, non ricordo dove sei arrivata nella saga, ma ti consiglierei di continuare con quella; il genere è lo stesso, ma "La signora di Hay" è scadente, sembra davvero Beautiful: non fanno che bere ed ogni 5 pagine la violentano e quasi quasi le piace, nemmeno Brooke!!! :ahah Gli ho dato un 6, perché nel finale migliora, ma io sono di manica larga! :ahaha

Mimì, ti ho risposto di là! :festa

Regi, come stai stasera? :coccola Tantissimi :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 mag 2008, 0:14

Vy, Cocciele, Michy, ho aggiornato le vostre spedizioni/ricezioni :ok

Regi, non potevi trovare foto più adatta per l'articolo sul blog! :well

Enrica, bentornata! :love_c

Mimì, vogliamo la foto delle scarpe e degli occhiali, meglio se indosso a te!!! :-D
Anche io odio le calze e non le metto mai, nemmeno ai matrimoni :x:

Cocciele, non si può dire che la saga della Gabaldon parli di un'unica cosa e sia di un genere preciso (vedi Twilight con i vampiri, storia d'amore), questa è la grande abilità della Gabaldon, fa un pourtpourri dall'essenza meravigliosa... :emozionee

Si è capito che Diana mi da un tanto a libro?!? :fischia :ahah
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 mag 2008, 0:22

mimì ha scritto:
Oddio ragazze...sperando che a questo punto CI SARA' un matrimonio... che tragedia :buuu
Oggi hanno operato il papà dello sposo per un blocco allo stomaco e...l'hanno trovato pieno di metastasi
Non so più che dire a questo punto...
:coccola :coccola :coccola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 mag 2008, 0:28

Buonanotte a tutte! :bacio

Vado ad iniziare "Storia del signor Sommer", scritto dallo stesso autore de "Il profumo", mi piace come scrive Suskind e vorrei leggerlo in un altro genere; questo dovrebbe essere un racconto per ragazzi e quindi facile e veloce. :ok
A. '06

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 21 mag 2008, 0:47

Sera a tutte :sorrisoo
Oggi alle 18 aveva 40, 2 rettali :urka ora e' scesa..boh, secondo me e' la sesta malattia...a q eusto punto lo spero! il pediatra ci ha dato l'antibiotico perche' ha un orecchio leggermente arrossato ma io aspetto doman e vedo come va..non mi va di darle antibiotico per poco o niente..anche lui non e' convinto che sia per quello che ha questo febbrone
Ieri ho finito Mille splendidi soli..che dire STUPENDO :buuu non vedo l'ora che esca quello nuovo di Hosseini, mi piace tanto come scrive :ok
Ho iniziato dolce come il cioccolato e mi piace un sacco! :-D
notte a tutte
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 mag 2008, 7:22

Maris ha scritto:Buonanotte a tutte! :bacio

Vado ad iniziare "Storia del signor Sommer", scritto dallo stesso autore de "Il profumo", mi piace come scrive Suskind e vorrei leggerlo in un altro genere; questo dovrebbe essere un racconto per ragazzi e quindi facile e veloce. :ok
I cani e i Lupi aspetta ancora allora....

io con la Gabaldon...sono a zero...

ma procedo con New Moon in inglese...sono a pag. 30 e scorre!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”