VY ha scritto:REGI mi ricorda CHI069![]()
![]()
![]()

Messaggio da Regi » 4 mag 2008, 22:45
VY ha scritto:REGI mi ricorda CHI069![]()
![]()
![]()
Messaggio da ROBY75 » 4 mag 2008, 22:45
sì esatto! ed è proprio quella la parte che dicevo che manca nel filmMaris ha scritto:In velocità di lettura! :prrrrROBY75 ha scritto:Maris...Ti batto in che?
Se non ricordo male (perché tendo a confondere i libri di Levy che come quelli di Musso si assomigliano troppo...) in "Se solo fosse vero" mi ha colpito moltissimo il rapporto che aveva con la madre da bambino e su quello ho fondato il mio modo di stare insieme con Alberto...![]()
E' quello il libro o mi confondo?
Messaggio da Regi » 4 mag 2008, 22:46
Michy davvero non lo saimichy1976 ha scritto:VY ha scritto:REGI mi ricorda CHI069![]()
![]()
![]()
MICHY ma figurati! non volevo che ,scrivendo in quel modo, si pensasse che fosse un discorso tra me e lei e una sottolineatura alla vostra indifferenzama figurati! era per riallacciarmi alla sua domanda che mi aveva fatto 2 pagine dietro
che ha combinato chi069?
vy però è vero che non ti avevo nemmeno salutata....
Messaggio da VY » 4 mag 2008, 22:47
Messaggio da ROBY75 » 4 mag 2008, 22:48
Messaggio da Regi » 4 mag 2008, 22:48
anche io ma giuro che con i BB evitoROBY75 ha scritto:[
altra parte, seduta sul gabinetto :ahah e soprattutto a letto...
Messaggio da Regi » 4 mag 2008, 22:53
Messaggio da ROBY75 » 4 mag 2008, 22:53
Vy mi riprometto sempre di passare dalle nottambule, ma poiVY ha scritto:ROBY perche' non passi allora anche tu dalle nottambule ?![]()
anch'io faccio come te per le nottate sui libri che mi prendono...ma per fortuna io non ho la sveglia prestole bimbe si svegliano verso le 9.30 /10 tutti i giorni
Messaggio da ROBY75 » 4 mag 2008, 22:53
:ahah :ahah :ahahRegi ha scritto:anche io ma giuro che con i BB evitoROBY75 ha scritto:[
altra parte, seduta sul gabinetto :ahah e soprattutto a letto...![]()
:ahah
Messaggio da VY » 4 mag 2008, 22:54
:ahah :ahah sappi invece che buona parte di Orgoglio e pregiudizio l'ho letta in bagno! ma solo perche' per leggere durante il giorno devo "nascondermi" e fingere attacchi di cagotto a go-goRegi ha scritto:anche io ma giuro che con i BB evitoROBY75 ha scritto:[
Messaggio da ROBY75 » 4 mag 2008, 22:54
Messaggio da Regi » 4 mag 2008, 22:55
sai che faccio anche io così anche se ultimamente il salottino è smortoROBY75 ha scritto:Vy mi riprometto sempre di passare dalle nottambule, ma poiVY ha scritto:ROBY perche' non passi allora anche tu dalle nottambule ?![]()
anch'io faccio come te per le nottate sui libri che mi prendono...ma per fortuna io non ho la sveglia prestole bimbe si svegliano verso le 9.30 /10 tutti i giorni
giro per il forum e mi scordo.
io quando sto su Gol dalle 23 in poi in generemi faccio il giro
di tutte le sezioni che durante il giorno (causa lavoro) non riesco
a seguire...e gira che ti rigira a furia di leggere topic qua e là non inserisco manco un messaggio...
Messaggio da Regi » 4 mag 2008, 22:56
tranquilla era già passato dal mio bagno non si scandalizza :prrrrVY ha scritto::ahah :ahah sappi invece che buona parte di Orgoglio e pregiudizio l'ho letta in bagno! ma solo perche' per leggere durante il giorno devo "nascondermi" e fingere attacchi di cagotto a go-goRegi ha scritto:anche io ma giuro che con i BB evitoROBY75 ha scritto:[
Messaggio da ROBY75 » 4 mag 2008, 22:59
Ti operano in laparoscopia? Giusto?Regi ha scritto: CISTI dermoide attaccata all'ovaio destro
Messaggio da Regi » 4 mag 2008, 23:01
così mi hanno detto domani mi dovrebbe dare conferma la ciste non è grandissima è un 6x7ROBY75 ha scritto:Ti operano in laparoscopia? Giusto?Regi ha scritto: CISTI dermoide attaccata all'ovaio destro
Messaggio da ROBY75 » 4 mag 2008, 23:02
Messaggio da Regi » 4 mag 2008, 23:03
Messaggio da ROBY75 » 4 mag 2008, 23:04
non so se ti sei già informata, ma l'operazione in laparo è una passeggiata.Regi ha scritto:così mi hanno detto domani mi dovrebbe dare conferma la ciste non è grandissima è un 6x7ROBY75 ha scritto:Ti operano in laparoscopia? Giusto?Regi ha scritto: CISTI dermoide attaccata all'ovaio destro
Messaggio da VY » 4 mag 2008, 23:05
Messaggio da ROBY75 » 4 mag 2008, 23:07
Per il primo leggi quiRegi ha scritto:Il primo non lo conosco ma pennac nella saga dui malausenne (spero di aver scritto giusto) è adir poco geniale
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”