Lilluna ha scritto:Sì, comincerai anche a mantenermi prima o poi?
sei costosa?il socio dovrebbe avere ancora un pochetto di margine....

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 18:42
Lilluna ha scritto:Sì, comincerai anche a mantenermi prima o poi?

Messaggio da roxy88 » 2 mag 2012, 21:21

Messaggio da Lilluna » 2 mag 2012, 21:21

Messaggio da Dionaea » 2 mag 2012, 21:25

Messaggio da vallllina » 2 mag 2012, 21:47

Messaggio da Dionaea » 2 mag 2012, 22:10
Dionaea ha scritto:
Oh, io son due giorni che di punto in bianco mi prende la tachicardia modello crisi d'ansia. Ieri stavo guidando questa mattina stavo leggendo un post ansiogeno su gol, adesso idem ma ho letto il topic sulle città da sogno e poi quello sui fondotinta, nulla di sconvolgente insomma.
.che ci combini Dion?
io sono molto ansiosa e mi capita ogni tanto, senza motivo, che mi si accelerino i battiti e di avere uno stato di "malessere" ma sono episodi momentanei e che non mi fanno preoccupare perchè non hanno ripercussioni alcune

Messaggio da SuzieQ » 2 mag 2012, 22:26

Messaggio da vallllina » 2 mag 2012, 22:45
Partorire e traslocare.Kenny ha scritto:voi sapete già che fare questa estate?

Messaggio da vallllina » 2 mag 2012, 22:52
Come scrivevo, l'ho fatto per il socio.. come spendere gli ultimi 40 euro che avevo in tasca per un elicottero telecomandato che lui non ha voluto prendere perché costava troppo e i soldi non li avevamo.. è da quando ce l'ha che ogni volta che è carico lo prende e ci gioca, ed è felicissimo, gli si legge negli occhi.. ecco, ultimamente è talmente tanto sotto stress che un po' di sforzo ci stava anche da parte mia.Dionaea ha scritto:Vallina...leggendo il resoconto della grigliata fuori porta ho pensato una cosa sola "ma chi te l'ha fatto fare?!" :ahah Sei tornata più stanca di prima.
Eh sì, sono nell'ultima decina.. non mi sembra vero!SuzieQ ha scritto:vallllinaaaaaa adesso però relaxxxxxxxx. Sei a 30 settimane!![]()
Anche io in gravidanza ho patito la mancanza di antistaminici, ma soprattutto in luglio e settembre. Idem l'anno scorso visto che allattavo. La cosa peggiore. Fortuna che è durata poco e l'anno dopo mi è sembrata più leggera.
Chissà se quest'anno ne avrò meno. in ogni caso non mi importa. Perché posso impasticcarmi!

Messaggio da Dionaea » 2 mag 2012, 22:54
Come scrivevo, l'ho fatto per il socio.. come spendere gli ultimi 40 euro che avevo in tasca per un elicottero telecomandato che lui non ha voluto prendere perché costava troppo e i soldi non li avevamo.. è da quando ce l'ha che ogni volta che è carico lo prende e ci gioca, ed è felicissimo, gli si legge negli occhi.. ecco, ultimamente è talmente tanto sotto stress che un po' di sforzo ci stava anche da parte mia.

Messaggio da Dionaea » 2 mag 2012, 22:54

Messaggio da Lilluna » 2 mag 2012, 22:59
cosa devo fare?Dionaea ha scritto:Lilluna Comunque mentre tornavo dalla stazione ti ho pensata. Ho pensato che sarai da sola l'ultimo mese di gravidanza e che mi sei sembrata assolutamente serena, mentre io nella stessa situazione sarei nel panico e probabilmente arriverei a litigare col marito per averlo a casa.

Messaggio da vallllina » 2 mag 2012, 23:04
Antolina80 ha scritto:Vi dico una news...
da luglio diventerò a tutti gli effetti una dipendente dello studio!!!!![]()

Messaggio da Dionaea » 2 mag 2012, 23:04
Te l'ho già augurato mentalmente nel mio viaggio stazione-casaChe poi magari Petonio sceglie un week end per nascere, chi lo sa?

Messaggio da Lilluna » 2 mag 2012, 23:07

Messaggio da Dionaea » 2 mag 2012, 23:11
Ecco, questo dovrebbe essere il mio "buon proposito" su cui lavorare.E' che secondo me spesso si trovano problemi dove non ci sono.
Io cerco di non farmene

Messaggio da Dionaea » 2 mag 2012, 23:12

Messaggio da Lilluna » 2 mag 2012, 23:15
è sempre lo stesso problema di dicembre, dove ha fallito il sondino mo provano con un intervento invasivo al rene che richiederà uno stent.Dionaea ha scritto: Cavolo, mi ero persa di tua mamma![]()

Messaggio da xgiulietta89xx » 3 mag 2012, 0:20

Messaggio da roxy88 » 3 mag 2012, 1:29
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”