GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E LE MARCHIGIANE?

Bloccato
ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: E LE MARCHIGIANE?

Messaggio da ameegianni » 1 nov 2007, 17:08

Ci sono anche io!!!
Ascolana doc!!! Ora sono un pò di fretta ma passato questo ponte sarò tra voi!! :ok
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 1 nov 2007, 18:11

MISSBIT IO NON HO FATTO LA VILLO PERO' QUANDO HO PARTORITO CON ME C'ERA UNA RAGAZZA CHE L'AVEVA FATTA IN ANCONA E LE AVEVANO FATTO PERDERE TUTTO IL LIQUIDO AMNIOTICO. SO CHE IN ANCONA CI SONO I TIROCINANTI CHE LO FANNO E QUINDI CONSIGLIANO PESARO

FARFY MA CIAOOOOOO.....QUANTO TEMPO....COME STAI?E BABY? :bacio

AMEEGIANNI CIAO E BENVENUTA.....IO SONO FERMANA DOC :fischia :prrrr

BACI ALLE ALTRE....MARCHIGIANE MA CHE TEMPO DA SCHIFO STI GIORNI :buuu NON NE POSSO +....VOGLIO IL SOLE
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 nov 2007, 18:42

missbit ha scritto:Ciao ragazze io sono di Ancona e vivo a Camerano... ed ho bisogno di voi!
Veramente di quelle di voi che ancora vivono nelle Marche :sorrisoo
Qualcuna di voi ha fatto la villocentesi? L'avete fatta ad Ancona o a Pesaro? La mia ginecologa mi ha consigliato Pesaro, ma la fanno solo una volta ogni 15 giorni e vorrei provare a sentire se all'ospedale di Ancona hanno delle date diverse...
Grazie a tutte le golline marchigiane che mi risponderanno!
:incrocini

ciao io non ho fatto ne villo ne amnio per scelta e cmq ero a Londra, ma una mia conoscete lo scorso novembre fece la villo ad ancona e si è trovata BENISSIMO :ok :incrocini :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 nov 2007, 18:45

ameegianni ha scritto:Ci sono anche io!!!
Ascolana doc!!! Ora sono un pò di fretta ma passato questo ponte sarò tra voi!! :ok
:wellcom A TE E AL VOSTRO STUPENDO BIMBO!!! :bacio

io sono di san benedetto anche se vivo a Londra, ma al momento siamo qui in Italia!
ti aspettiamo dopo il ponte....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 nov 2007, 18:47

oggi di mia iniziativa... ho provato a dare un omo fi pera a Juan :che_dici

Allora...appoggio ilcucchiaino sulle leabbra...lui leccuzza e tempo 2 secondi mi spinge con forza la mano per mettersi tutto il cucchiaino in bocca...
gridava deliziato..ed incaxxato se non gliene davo ancora :hi hi hi hi

BELLISSIMOOOOOOOOOOO mi sono troppo divertita....

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 1 nov 2007, 19:10

Piorellino ha scritto:oggi di mia iniziativa... ho provato a dare un omo fi pera a Juan :che_dici

Allora...appoggio ilcucchiaino sulle leabbra...lui leccuzza e tempo 2 secondi mi spinge con forza la mano per mettersi tutto il cucchiaino in bocca...

Neanche noi sappiamo se è "giusto" fargli sentire i sapori, ma è così bello vedere Edu tutto contento dopo l'assaggio :hi hi hi hi Non mi arrichio con un omogeneizzato, sentirò la pediatra la prox settimana quando andremo per il controllo.
Anche se so che mi dirà di aspettare perchè col latte cresce bene :fischia
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 nov 2007, 19:46

Muffin74 ha scritto:
Piorellino ha scritto:oggi di mia iniziativa... ho provato a dare un omo fi pera a Juan :che_dici

Neanche noi sappiamo se è "giusto" fargli sentire i sapori, ma è così bello vedere Edu tutto contento dopo l'assaggio :hi hi hi hi Non mi arrichio con un omogeneizzato, sentirò la pediatra la prox settimana quando andremo per il controllo.
Anche se so che mi dirà di aspettare perchè col latte cresce bene :fischia
GIà :fischia

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 2 nov 2007, 11:03

ameegianni,
ciao e benvenuta! :bacio
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 2 nov 2007, 11:04

missbit ha scritto:Ciao ragazze io sono di Ancona e vivo a Camerano... ed ho bisogno di voi!
Veramente di quelle di voi che ancora vivono nelle Marche :sorrisoo
Qualcuna di voi ha fatto la villocentesi? L'avete fatta ad Ancona o a Pesaro? La mia ginecologa mi ha consigliato Pesaro, ma la fanno solo una volta ogni 15 giorni e vorrei provare a sentire se all'ospedale di Ancona hanno delle date diverse...
Grazie a tutte le golline marchigiane che mi risponderanno!
:incrocini
ciao!
io ho fatto l'amnio a Fabriano ma tutte le mamme che conosco che hanno fatto la villocentesi sono andate a Pesaro perchè dicono che sono i più bravi!
:bacio

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 2 nov 2007, 12:02

buon giorno a tutte passo solo x un saluto veloce :bacio
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 2 nov 2007, 12:11

BEA noi bene, a parte tanto raffreddore
baby 'ho ribattezzato ciucciolo perchè ciucciava in continuazione. pur di far tornare il latte lo tenevo attaccato anche per 2 ore e mezza. e lui poverino ciucciava sempre sempre, non si stancava mai.
e anche adesso che abbiamo iniziato lo svezzamento vuole ciucciare il più possibile (la mia futura nuora mi ringrazierà per questo? :fischia )
ormai ha quasi 7 mesi ed è un ciccione attivissimo, non ci lascia un attimo di respiro, vuole stare sempre in piedi a saltellare, ma siccome non può farlo da solo ci vuole sempre qualcuno che lo tenga altrimenti son pianti isterici fino al vomito :che_dici . il roblema è che vestito supera i 9,5kg e la mia schiena e quella di mia mamam implorano pietà :fischia

voi come state? daniel è sempre il solito pestifero? e la piccola?

ASSAGGI: eviterei solo il mandarino che come tutti gli agrumi può dare allergia ed è meglio aspettare a darlo dopo l'anno di età. per il resto via libera a ciucciatine di mela e pera, si parla di assaggi, mica di fargli mangiare un frutto intero.
non so se sia un caso o meno, ma io a ciucciolo ho fatto assaggiare il sapore della frutta prima dei 4 mesi (anguria e mela) e finora mi ha mangiato tutto quello che gli ho proposto (col brodo staremo a vedere tra una settimana, ora siamo ancora alla farina lattea con lio di carne)

SALESI e tirocinanti: ora che mi ci fate pensare l'ostetrica che mi ha seguito il parto era tirocinante. ma è stata bravissima, e comunque c'era sempre anche un'altra con esperienza a supervisionare. però effettivamente per un esame tanto delicato e rischioso non mi fiderei nemeno di un medico con decenni di esperienza, figuriamoci di un tirocinante.

FAME NERVOSA: eccomi! se continuo così entro natale avrò sueprato i 100kg (non che ci voglia molto, visto che ne faccio 98). devo proprio informarmi su quel metodo. mi vado a rileggere la pagina precedente
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 2 nov 2007, 17:58

CIAO

FARFY AMMAPPA CHE BEL PUPONE CHE HAI...IMMAGINO LA SCHIENA :hi hi hi hi .DANIEL è LA SOLITA PESTE, LA PICCOLA CI FA DANNARE LA NOTTE CHE NON VUOLE DORMIRE E ANCHE LEI è UNA MANGIONA...SPERIAMO MIGLIORI ALTRIMENTI SE NON DORMO MI PRENDE UN ESAURIMENTO

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 2 nov 2007, 17:59

CIAO

FARFY AMMAPPA CHE BEL PUPONE CHE HAI...IMMAGINO LA SCHIENA :hi hi hi hi .DANIEL è LA SOLITA PESTE, LA PICCOLA CI FA DANNARE LA NOTTE CHE NON VUOLE DORMIRE E ANCHE LEI è UNA MANGIONA...SPERIAMO MIGLIORI ALTRIMENTI SE NON DORMO MI PRENDE UN ESAURIMENTO

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 nov 2007, 19:01

BUONA SERA RAGAZZE MARCHIGIANE :yeee
Scusate il mio assenteismo...ma avevo parecchio da fare qui appena rimpatriata...oltre ad una mewga spesa...
aho ma in italia il cibo costa sempre di piu :aargh VERGOGNOSO :aargh

FARFALLA
dai che sei in buona compagnia di kg io al momento ne faccio 112 :buuu i primi 2 mesi dopo il parto mi dicevano dai che adesso piano piano i 20 kg presi li perdi...adesso che di mesi ne sono passati 4 e mezzo...la gente comincia a guardarmi storto :che_dici

BUONA SERATA A TUTTE :bacio
vado da Juan che sta strillando

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 3 nov 2007, 9:48

BEA io dormo con ciucciolo a fianco a me nel letto lasciandogli la tetta a disposizione.
sono pisoli da mezz'ora, ma meglio di niente :sorrisoo

PIORE a me invece hanno sempre detto che i kg presi in gravidanza non li avrei mai più persi... che gentili le persone a volte :pistole

mi sta distruggendo il pc, meglio se andiamo a giocare altrove :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 nov 2007, 13:02

farfalla ha scritto:BEA io dormo con ciucciolo a fianco a me nel letto lasciandogli la tetta a disposizione.
sono pisoli da mezz'ora, ma meglio di niente

PIORE a me invece hanno sempre detto che i kg presi in gravidanza non li avrei mai più persi... che gentili le persone a volte

le persone a volte sono di una FINEZZA unica...ma proprio l'altro giorno un mio amico mi ha dato soddisfazione... :hi hi hi hi
eravamo in auto con una tipa piu o meno della mia età (37) quindi non una bambina...che fa...mamma mi asono tanto ingrassata mi si vede la pancia mi vergogno! (peso 53 kg) e dice questa è colpa di Sabrina perche quando mangio con lei mi fa mangiare da morire... :urka
1° 53 sei sekka
2° se non oi magnà murati la bocca...mica ti imbocco io :urka
ma io zitta...
e il mio amico le dice...ma guarda che 53 kg almeno almeno uan donna i deve pesare mica sono tanti...
e lei...Eh ma che dici io lo scorso anno ne facevo 49 stavo meglio (non è bassa)
io intervengo e dico...vabbe non posso commdentare altrimenti la gente pensa che siccome sono grassa parlo per invidia...
e li il mio GRANDE AMICO mi ha dato uan soddisfazione non da poco :hi hi hi hi
MBE TI DEVO DI LA VERITA'...-fa lui-....A ME SE UNA DONNA è TROPPO MAGRA MI FA QUASI SCHIFO!
:ahah :ahah :ahah

MITICO :fischia xche se l'è voluta :che_dici

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 5 nov 2007, 8:22

Buongiorno a tutte!!! Eccoci qua!! Reduci dal mega ponte!! Che meraviglia stare con i miei 2 ometti!!!
A quanto vedo vi mancava proprio un'ascolana doc...meglio di un'oliva insomma!!!
Ho letto qua e la ma vi prometto che dopo recupererò!!!
Per quanto riguarda gli assaggi il mio Paoletto adora assaggiare le cose, lui non è che sia un gran mangione, normale, però è un gran curiosone!!!
Per il peso....nota dolente anche da queste parti...dovrei perdere sti benedetti 10 kg e non ce la faccio... :buuu
Che poi li voglio proprio perdere sennò quando faccio il secondo come divento!?!?
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 5 nov 2007, 10:09

buon giorno a tutte

qui di nuovo giornata uggiosa :che_dici meno male che il ponte lo abbiamo passato col bel tempo. mi sento stanchissima, 4 giorni con le mie 2 pesti in casa, sabato mattina altri 2 (faccio da baby sitter al figlio e nipote di un'amica) forse oggi trovo una mezz'oretta x riposarmi :fischia

Pioré come stai? ho dato solo una sbirciatina agli aretrati e ho visto che avete fatto buon viaggio :yeee
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 5 nov 2007, 10:32

buongiorno a tutte!!
eccomi al lavoro! :hi hi hi hi
A proprosito di peso: io a gennaio vorrei iniziare la ricerca del 2° cucciolo....spero, se e quando rimarrò incinta, in un pò di nausea almeno dimagrisco qualche etto! :ahaha

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 5 nov 2007, 11:31

PIORE i miei nonni dicono che la donna che pesa meno di mezzo quintale non vale niente e non è buona per fare da moglie. loro vengono dalla campagna, dove per povertà tanti non avevano da mangiare, e pesare almeno 50 kg voleva dire avere almeno le forze di tirare avanti casa.
quando qualcuna mi fa scene tipo la tua amica a me viene da tirarle il collo... poi faccio due bei respiri e le dico semplicemente "ma mi hai visto? cosa vieni a dire 'ste cose a me?". di solito basta a zittirle. :pistole

DANIELA io nella nause aci speravo per 'sta gravidanza, ma nonostante quella ho preso 22 kg :fischia
ora spero nel ciucciolo che mi faccia correre parecchio così faccio un po' di moto e brucio qualche caloria in più :ok

sono sfinita. ciucciolo ci ha il raffreddore e dorme ancora meno del solito e quando ci riesce è comunque agitato perchè non respira e gli si infoga la tosse e mi tiene sveglia... e ovviamente farfallo non sente niente e quindi sono l'unica che da 7 mesi sta sveglia tutte le notti... erano molto più gestibili i 3-4 risvegli pipì della gravidanza. :che_dici

vedo di inventarmi qualcosa da pranzo che quando ciucciolo si sveglai gli do da mangiare poi lo lascio al volo da mia mamma e vado a lavorare.
che p@lle! :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”