Ascolana doc!!! Ora sono un pò di fretta ma passato questo ponte sarò tra voi!!

Messaggio da ameegianni » 1 nov 2007, 17:08
Messaggio da alebeamail » 1 nov 2007, 18:11
Messaggio da Piorellino » 1 nov 2007, 18:42
missbit ha scritto:Ciao ragazze io sono di Ancona e vivo a Camerano... ed ho bisogno di voi!
Veramente di quelle di voi che ancora vivono nelle Marche![]()
Qualcuna di voi ha fatto la villocentesi? L'avete fatta ad Ancona o a Pesaro? La mia ginecologa mi ha consigliato Pesaro, ma la fanno solo una volta ogni 15 giorni e vorrei provare a sentire se all'ospedale di Ancona hanno delle date diverse...
Grazie a tutte le golline marchigiane che mi risponderanno!
Messaggio da Piorellino » 1 nov 2007, 18:45
ameegianni ha scritto:Ci sono anche io!!!
Ascolana doc!!! Ora sono un pò di fretta ma passato questo ponte sarò tra voi!!
Messaggio da Piorellino » 1 nov 2007, 18:47
Messaggio da Muffin74 » 1 nov 2007, 19:10
Neanche noi sappiamo se è "giusto" fargli sentire i sapori, ma è così bello vedere Edu tutto contento dopo l'assaggioPiorellino ha scritto:oggi di mia iniziativa... ho provato a dare un omo fi pera a Juan![]()
Allora...appoggio ilcucchiaino sulle leabbra...lui leccuzza e tempo 2 secondi mi spinge con forza la mano per mettersi tutto il cucchiaino in bocca...
gridava deliziato..ed incaxxato se non gliene davo ancora![]()
BELLISSIMOOOOOOOOOOO mi sono troppo divertita....
Messaggio da Piorellino » 1 nov 2007, 19:46
GIàMuffin74 ha scritto:Neanche noi sappiamo se è "giusto" fargli sentire i sapori, ma è così bello vedere Edu tutto contento dopo l'assaggioPiorellino ha scritto:oggi di mia iniziativa... ho provato a dare un omo fi pera a Juan![]()
Allora...appoggio ilcucchiaino sulle leabbra...lui leccuzza e tempo 2 secondi mi spinge con forza la mano per mettersi tutto il cucchiaino in bocca...
gridava deliziato..ed incaxxato se non gliene davo ancora![]()
BELLISSIMOOOOOOOOOOO mi sono troppo divertita....Non mi arrichio con un omogeneizzato, sentirò la pediatra la prox settimana quando andremo per il controllo.
Anche se so che mi dirà di aspettare perchè col latte cresce bene
Messaggio da daniela75 » 2 nov 2007, 11:03
Messaggio da daniela75 » 2 nov 2007, 11:04
ciao!missbit ha scritto:Ciao ragazze io sono di Ancona e vivo a Camerano... ed ho bisogno di voi!
Veramente di quelle di voi che ancora vivono nelle Marche![]()
Qualcuna di voi ha fatto la villocentesi? L'avete fatta ad Ancona o a Pesaro? La mia ginecologa mi ha consigliato Pesaro, ma la fanno solo una volta ogni 15 giorni e vorrei provare a sentire se all'ospedale di Ancona hanno delle date diverse...
Grazie a tutte le golline marchigiane che mi risponderanno!
Messaggio da melissa75 » 2 nov 2007, 12:02
Messaggio da farfalla » 2 nov 2007, 12:11
Messaggio da alebeamail » 2 nov 2007, 17:58
Messaggio da alebeamail » 2 nov 2007, 17:59
Messaggio da Piorellino » 2 nov 2007, 19:01
Messaggio da farfalla » 3 nov 2007, 9:48
Messaggio da Piorellino » 3 nov 2007, 13:02
farfalla ha scritto:BEA io dormo con ciucciolo a fianco a me nel letto lasciandogli la tetta a disposizione.
sono pisoli da mezz'ora, ma meglio di niente
PIORE a me invece hanno sempre detto che i kg presi in gravidanza non li avrei mai più persi... che gentili le persone a volte
Messaggio da ameegianni » 5 nov 2007, 8:22
Messaggio da melissa75 » 5 nov 2007, 10:09
Messaggio da daniela75 » 5 nov 2007, 10:32
Messaggio da farfalla » 5 nov 2007, 11:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”