GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

su guarisci VERDE DANA, che la SIXTIE ancor ti brama!!!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: su guarisci VERDE DANA, che la SIXTIE ancor ti brama!!!

Messaggio da ele68 » 2 feb 2011, 10:20

:hi hi hi hi ecco appena scritto! son contenta!
PAO :incrocini per le nostre cucciole! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 feb 2011, 10:22

Io penso che a prescindere da tutto chi se ne va può farlo salutando e sarebbe carino che qualcuno che da tempo non scrive si ripresentasse per un salutino rapido una tantum....tipo Bea che non scrive quotidianamente ma ogni tanto ci prova....Ecco ad esempio mi piacerebbe rileggere Isa, sapere di Pippo, Giulio e Celeste..

Come dice Sabi il fatto che scrivano altrove e non qui manifesta una scelta....

A parte per me è il discorso di Checca e Gerbera....è naturale che siano un pò in stand by...ma potrebbero tornare.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 feb 2011, 10:24

robibg ha scritto:Ciao bimbe.
Buona giornata. Preferita del brunettta ho bisogno di un chiarimento proessionale.....se ti compete.
Ma la ele, che e' un malattia da lunedì' a oggi compreso, deve presenttare il certificato medico o ci pensa il medico online?
io non sono certo un'esperta (dato che da libera professionista nun ce l'ho la mutua :che_dici ) ma a mio fratello è successo ieri: è andato dal medico ma le linee per la spedizione on-line non funzionavano....così han fatto alla moda vecchia: cartaceo e consegnato all'uff.INPS (sai che mio fratello lavora a Bassano del Grappa ma abita qui....così non l'ha portato in ditta ma direttamente agli uffici) dove l'impiegata ha confermato che dato che ancora non funziona bene lo accettano ancora così......

questo però qua da me....sai che l'Italia è bella perchè è varia :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 2 feb 2011, 10:26

ele68 ha scritto:
Azel67 ha scritto:
robibg ha scritto:
ele68 ha scritto:
Azel67 ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........

Sixtie... ma non si dovevano eliminare le disperse ecc...
Ha spostato Gerbera e Checca.....ma volevate togliere proprio il gruppo?

no, dai aspetta. magari ci ripensano
CI RIPENSANO?????? ma non credo che ROS, Marghe,ISA. LULU torneranno...e poi c'erano le date da modificare ... e togliere quella che non passa più TESSA mi pare
vi dico come la vedo io:
TNT - Madaiononcicredo - Puna
sono attive in Gol in altri gruppi e da non non passano da moltissimo....io le cancellerei, non credo siano MAI state veramente Sixties (Puna a parte), in fondo se non passano ...non gli frega......
Franci - Rowan -Isacele - Luisaluisa
non so manco se girano per il forum....Rowan l'ho vista la settimana scorsa....forse Isacele anche, loro due erani Sixties prima del mio arrivo e devo dire che le ho conosciute poco così come Luisa......Franci è stata con noi pochissimo......
Francesca14 - Nadima64 - Puravita - Annette anch'io credo che non torneranno ma con loro abbiam fatto un bel pezzo di strada insieme con la maggior parte di noi......
Dany65 - Gerbera - Checca30
Dany è la vera dispersa :ahaha ogni tanto si ritrova e passa.....Gerby e Checca chissà che cambino idea :sorrisoo
Beh Gerby e Checca, potrebbero anche cambiare nome e venirci a trovare, Pingaaaaaaaa che dici? :pensieroso
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 feb 2011, 10:31

:cuore :cuore :cuore erano un po di giorni che non passavo, ma vi penso sempre e vorrei tanto passare del tempo con voi come prima... purtroppo il dolore me lo impedisce....
sono rimasta cosi :buuu :buuu :buuu GRAZIE DEL TITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!

SONO COMMOSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:emozionee :emozionee :emozionee :bacetto
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 feb 2011, 10:33

Dollymamma ha scritto:Io penso che a prescindere da tutto chi se ne va può farlo salutando e sarebbe carino che qualcuno che da tempo non scrive si ripresentasse per un salutino rapido una tantum....tipo Bea che non scrive quotidianamente ma ogni tanto ci prova....Ecco ad esempio mi piacerebbe rileggere Isa, sapere di Pippo, Giulio e Celeste..

Come dice Sabi il fatto che scrivano altrove e non qui manifesta una scelta....

A parte per me è il discorso di Checca e Gerbera....è naturale che siano un pò in stand by...ma potrebbero tornare.
quello che dicevo io nel mio "diversificare" le persone: chi non è più in Gol vabbè.....ma giusto per far nomi Madaietuttoilresto è una emiliana attivissima e se non passa più qui è perchè NON si è sentita Sixties e bohm.....che MP le mandiamo?
anch'io sono una dietolina latitante...nel listone sono stata spostata da poco nel gruppo delle latitanti...ogni tanto le leggo e lascio un salutino ma negli ultimi mesi non ero assolutamente a dieta e mi sentivo poco partecipante :fischia so che se decido di tornare mi riaccoglieranno e reinseriranno....così come da noi.
Decidete voi.... a me quelle due righette in nero non danno assolutamente fastidio, mi ricordano solo alcune amiche che sono state tanto con noi, il fatto che ci siano segnate anche alcune che sono state conoscenti occasionali...tanto quanto.
Il problema vero è che aumentando il numero dei post a questi ritmi aggiornare diventa una cosa da "anguilla": così lungo che "schizza" la pagina :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 feb 2011, 10:34

Ovviamente il messaggio sulle disperse di prima l'ho scritto immediatamente dopo quello di Sabi e postato prima di aver letto i vostri...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 feb 2011, 10:35

Dana ha scritto::cuore :cuore :cuore erano un po di giorni che non passavo, ma vi penso sempre e vorrei tanto passare del tempo con voi come prima... purtroppo il dolore me lo impedisce....
sono rimasta cosi :buuu :buuu :buuu GRAZIE DEL TITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!

SONO COMMOSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:emozionee :emozionee :emozionee :bacetto
:perplesso ma una verderrima piange colorato????????????????

Sù sù smettila che mi allaghi la scrivania :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 2 feb 2011, 10:38

ELE Ciao :incrocini per tutte e due!!!
DANA Ciao uff ancora male??speriamo passi in fretta noi ti siamo vicine anche da lontano :cuore
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 feb 2011, 10:39

MI sto perdendo cosi tanto di voi... :buuu e dei vs cuccioli...
spero voi tutto bene, in pratica ero rimasta a metà del vecchio post.
:incrocini x l'amica di Robi e :incrocini x le piccine con la febbre.

io da ieri avrei deciso che mi sono stufata di stare male, di testa e di fisico, sto cercando una forza interiore x reagire e x cercare di tenere a bada l'ansia...
sto aspettando il fisioterapista e ogni volta è un trauma ma i miglioramenti piano piano ci sono. certo x sbloccare la spalla c'è ancora tanto lavoro da fare :incrocini

mauro è a martinburg e questi giorni sono ancora piu duri, per lui è stata una coltellata al cuore (testuali parole) tornare li senza di me :buuu

ragazze perdonatemi davvero, ma stare al pc è dura xke mi fa male il tendine dell'altro braccio a furia di usare solo quello da 2 mesi e mezzo
certo l'avambraccio destro ora va :sorrisoo ma finchè la spalla non ssarà "sganciata" dal corpo è molto dura fare tutto, insomma non sono autonoma x tantissime cose tipo cucinare prenedere cose pesanti ecc.

vvb grazie, davvero :cuore :cuore :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 feb 2011, 10:43

per le disperse da millenni io sono x il segare :ahaha
e no mp
è troppo una intrusione ........
anche io scrivevo nelle siciliane ogni tanto e ora sono mesi che non ci passo piu.
se mi arrivasse un mp mi sentirei "forzata" nn so se mi sono spiegata.
GO VEG!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 feb 2011, 10:46

Ciao, scusate l'intrusione, ho visto Dana online e volevo lasciarle una :coccola e un saluto.
Poi ho letto che ha appena parlato di noi :fischia :risatina: Ciao cara, pensa a stare bene :sorrisoo

E già che sono qui lascio un saluto per Ele :hi hi hi hi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 2 feb 2011, 10:49

RIBADISCO... io eliminerei.!!!

Secondo me Se una non scrive più da tempo è perchè considera le Sixties un gruppo di un forum..non il gruppo di amiche che usano questo mezzo per confrontarsi, sostenersi, consigliarsi ecc di conseguenza non vedo perchè mantenerle in un elenco....

Ovviamente questo discorso non vale x una Bea che non passa x ovvi motivi, ma che si fa sentire (o vedere da qualche fortunata Sixties)....Non vale per Gerby o Checca....

In quell'elenco ci sono nomi di gente che frequenta GOL, ma non le Sixties... nomi di gente che ha espressamente detto che qui non ci passerà più... nomi di gente che alcuni neanche ricordano chi fossero...

Togliendo 2 righe li.. le righe dei compleanni di quella che "non passa" ... si recupera spazio per i nostri nuovi titoli....

Se poi ricomparissero... dopo la quarantena ( :risatina: ) verranno reinserite.

E dopo aver espresso il partipensiero... torno a lavorare!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 feb 2011, 10:51

ops scusate ho sbagliato post :fischia

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 2 feb 2011, 10:53

Ah dimenticavo...

Un abbraccio delicatino a DANA.... danuzza ti mando il mio servizio di cucchiai, forchette e coltelli.... e ti aggiungo anche tutti i cucchiaini che trovo nelle scatole delle pastiglie della lavastoviglie!!!! :bacetto
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 feb 2011, 10:56

grazie belle :cuore

ste MP x te :bacio
GO VEG!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 2 feb 2011, 10:56

stè ha scritto:ops scusate ho sbagliato post :fischia
STE.... il messaggio x DANA può restare tranquillamente che tanto lei lo leggerà... ma visto il tuo AVATAR ti consiglio di SCAPPARE a gambe levate prima che arrivi PAOLAVIM.... :ahah :ahah :ahah potrebbe scatenarsi un'inferno...... con grosse scenate di gelosia :ahah :ahah

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 2 feb 2011, 10:59

Dana ha scritto:MI sto perdendo cosi tanto di voi... :buuu e dei vs cuccioli...
spero voi tutto bene, in pratica ero rimasta a metà del vecchio post.
:incrocini x l'amica di Robi e :incrocini x le piccine con la febbre.

io da ieri avrei deciso che mi sono stufata di stare male, di testa e di fisico, sto cercando una forza interiore x reagire e x cercare di tenere a bada l'ansia...
sto aspettando il fisioterapista e ogni volta è un trauma ma i miglioramenti piano piano ci sono. certo x sbloccare la spalla c'è ancora tanto lavoro da fare :incrocini

mauro è a martinburg e questi giorni sono ancora piu duri, per lui è stata una coltellata al cuore (testuali parole) tornare li senza di me :buuu

ragazze perdonatemi davvero, ma stare al pc è dura xke mi fa male il tendine dell'altro braccio a furia di usare solo quello da 2 mesi e mezzo
certo l'avambraccio destro ora va :sorrisoo ma finchè la spalla non ssarà "sganciata" dal corpo è molto dura fare tutto, insomma non sono autonoma x tantissime cose tipo cucinare prenedere cose pesanti ecc.

vvb grazie, davvero :cuore :cuore :cuore
IO LOVVVVVVO quest'uomo!!! :vaiii: :vaiii: clonatemeloooooooooooooooooo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 feb 2011, 10:59

no è il secondo messaggio che dovevo scrivere da un'altra parte e poi ho modificato subito :ahaha

ok, scappo :vvvia: :ahah

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 2 feb 2011, 11:13

robibg ha scritto:Ciao bimbe.
Buona giornata. Preferita del brunettta ho bisogno di un chiarimento proessionale.....se ti compete.
Ma la ele, che e' un malattia da lunedì' a oggi compreso, deve presenttare il certificato medico o ci pensa il medico online?
Dovrebbe pensarci il medico online, così dice la legge. Ma conviene che si accerti se il suo medico è attrezzato per l'invio telematico dei certificati e se l'ha effettivamente trasmesso! :ok
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”