Io credo che forse potrei andare a viverePatatrak69 ha scritto:Ale pensa che io con Fab dico che se ad occhi chiusi puntassimo il dito sulla cartina italiana da Roma a Parma io mi trasferirei subito nel posto indicato.... Più giù no per un discorso di futuro per i figli (come hai ben detto tu) più in su no, perchè fa troppo freddoraggetto ha scritto: Di certo non credo torneremmo mai a Napoli o Caserta, più che altro per un discorso di prospettive future per i figli, di tipo di vita, ecc.
Ma credo appunto ormai la nostra vita sia qui.non me ne vogliano le lombardovenetefriulane
a Venezia
a Parigi
a Stoccolma
ma (Venezia esclusa) non so se ce la farei davvero, perchè mi affeziono tanto alle persone, poche, ma quelle poche per me sono come una famiglia

e giù a ridere e a dirci che tra trent'anni ci ritroveremo allo stesso tavolo con la dentiera a parlare di prostata e di femori rotti

Lì per lì questa conversazione mi ha fatto un gran ridere, ma ora mi riempio di tenerezza pensando a come stavamo insieme da adolescenti pieni di ormoni e sperando di essere ancora con loro da nonnini pieni di rughe