GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Bloccato
elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Messaggio da elysu » 7 set 2010, 9:57

Sandreli dai allora, ti stai preparando, sei vicina... io le prime contrattazioni che ho avuto, sono state subito quelle buone... i giorni primi tutto taceva...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 7 set 2010, 10:40

elysu, quando vai fallo notare al pediatra, chiedi di auscultarla e se i bronchi sono liberi non ci dovrebbero essere problemi :ok
le ferie sono andate benissimo la prima settimana, un po' meno bene la seconda. diciamo che le nostre famiglie sono un po' incasinate :che_dici e noi che stiamo lontano vorremo solo goderci genitori e nipoti invece c'è chi vuole essere sempre al centro dell'attenzione :pistole
c6m9 :)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 set 2010, 14:14

Sandreli per il compleanno - battesimo di Lucrezia facciamo un piccolo aperitivo il pomeriggio (visto che il battesimo è alle 15.30) e poi andiamo solo i parenti + stretti a cena fuori vicino Castellina in Chianti...
Sandreli dai allora, ti stai preparando, sei vicina... io le prime contrattazioni che ho avuto, sono state subito quelle buone... i giorni primi tutto taceva...
elysu Che bello! Sono certa che la passereste bene! :ok .- Sì, credo proprio di starmi preparando. Ieri sera mi sono alzata con il pancione contratto a palla ed è durato più del solito anche se niente fitte sotto. Alla fine mi sono addormentata, ero esausta!.- Poi, magari un giorno possiamo incontrarci, che ne dici? :sorrisoo
le ferie sono andate benissimo la prima settimana, un po' meno bene la seconda. diciamo che le nostre famiglie sono un po' incasinate e noi che stiamo lontano vorremo solo goderci genitori e nipoti invece c'è chi vuole essere sempre al centro dell'attenzione
Sono felice che sei stata almeno una settimanina bene, mi dispiace per la seconda. Purtroppo nelle famiglie c'è sempre qualcuno che si impegna a rovinare le cose.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 7 set 2010, 17:11

SANDRELI me lo auguro anch'io di passare una buona giornata... intanto hanno detto che dovrebbe essere brutto... speriamo di no... :incrocini

Per le contrazioni, stai tranquilla... il corpo si prepara al lieto evento... il mio lo ha fatto tutto in un colpo!!! pensa che x le 20 ore circa di travaglio, le mie contrazioni sono state una ogni minuto e mezzo... non ho avuto modo per tutte e 20 le ore di chiudere occhio e riposarmi!!! :impiccata: Ma non ti spaventare... spero di essere stata un caso raro!!! :ahaha Per fortuna ogni donna, anzi, ogni parto è diverso dall'altro!!! :ok

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 7 set 2010, 17:13

Certo, un giorno possiamo anche incontrarci, soltanto che io a firenze vengo a lavoro, e come sempre sono di corsissima e perennemente in ritardo!!! :fischia

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 7 set 2010, 18:51

Ciao a tutte da una maremmana! :sorrisoo
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 set 2010, 23:05

elysu Infatti non mi lamento perché mi fanno capire ciò che accadrà anche se sono consapevole che saranno più forti e più ravvicinate, insomma uno riesce appunto a prepararsi al lieto evento. Posso solo immaginare com'è stata dura per te che non le hai avute prima! :x: .- Tanti :incrocini perché ci sia bel tempo quel giorno speciale per Lucrezia e per voi.- Infine spero in ogni caso che ci sarà occassione d' incontrarci ormai con il puppo in braccio. :sorrisoo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 set 2010, 23:07

APEzzetti ha scritto:Ciao a tutte da una maremmana! :sorrisoo
Ciao! :sorrisoo ... Benvenuta! Evviva la Maremma, posto meraviglioso! Fino a due estate fa, ho sempre trascorso circa un mese in campeggio là al mare, di preciso alle Rocchette.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 8 set 2010, 9:49

APEzzetti ha scritto:Ciao a tutte da una maremmana! :sorrisoo
BENVENUTA!!!!

Le mie origini sono di quelle parti... mio nonno paterno era di Scansano!!!
Ed ho passato tante estati a Porto Ercole!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 8 set 2010, 9:50

Sandreli ha scritto:elysu Infatti non mi lamento perché mi fanno capire ciò che accadrà anche se sono consapevole che saranno più forti e più ravvicinate, insomma uno riesce appunto a prepararsi al lieto evento. Posso solo immaginare com'è stata dura per te che non le hai avute prima! :x: .- Tanti :incrocini perché ci sia bel tempo quel giorno speciale per Lucrezia e per voi.- Infine spero in ogni caso che ci sarà occassione d' incontrarci ormai con il puppo in braccio. :sorrisoo

Grazie per gli :incrocini !!!

Dai, così si conoscereanno i due settembrini!!!

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 8 set 2010, 10:41

Sandreli ha scritto:elysu Infatti non mi lamento perché mi fanno capire ciò che accadrà anche se sono consapevole che saranno più forti e più ravvicinate, insomma uno riesce appunto a prepararsi al lieto evento. Posso solo immaginare com'è stata dura per te che non le hai avute prima! :x: .- Tanti :incrocini perché ci sia bel tempo quel giorno speciale per Lucrezia e per voi.- Infine spero in ogni caso che ci sarà occassione d' incontrarci ormai con il puppo in braccio. :sorrisoo
Io ho avuto contrazioni come te per 15 giorni prima del parto, ogni sera ero convinta che sarebbe stata la notte giusta, poi nel giro di un paio d'ore finivano :buuu però mi sono servite, in quei 15 giorni arrivai a 1-2 cm senza troppo patimenti.
Qui c'è appena stata una mega grandinata, ho la terrazza dello studio bianca.
Ben arrivata maremmana; ci racconti qualcosa di te?
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 8 set 2010, 12:51

Dai, così si conoscereanno i due settembrini!!!
elysu Davvero mi piacerebbe! :sorrisoo
Io ho avuto contrazioni come te per 15 giorni prima del parto, ogni sera ero convinta che sarebbe stata la notte giusta, poi nel giro di un paio d'ore finivano :buuu però mi sono servite, in quei 15 giorni arrivai a 1-2 cm senza troppo patimenti.
Qui c'è appena stata una mega grandinata, ho la terrazza dello studio bianca...
silvia1978 Vediamo cosa mi dicono domani pomeriggio che ho la visita ginecologica di controllo, sono curiosa.- Qui invece piove ma niente grandine comunque c'è un grigiume fuori!.- Invece la tua gravidanza come procede, tutto a posto?

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 9 set 2010, 10:47

sandraeli sì tutto procede bene, Alice in pancia è un terremoto, sto aspettando a gloria un po' di freddo perchè questa afa che ancora c'è mi distrugge; non mi entrano più gli anelli mi sento tutta gonfia, cmq tengo sotto controllo la pressione e va bene, forse se mangiassi di meno ... :fischia
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 9 set 2010, 14:46

silvia1978 Sempre meglio sentire i suoi movimenti anche se a volte davvero sono tanti! :ahaha E dunque sei gonfia? Per fortuna io non ne ho sofferto di gonfiore, beh, giusto un pochino ma poco poco. Pensa che a causa del mio lavoro ( camariera ) ne soffrivo parecchio quindi avevo dato per scontato che con la gravidanza sarebbe peggiorato invece niente, mah! Più che mangiare meno, evita le cose salate e bevi tanta acqua ma a piccoli sorsi.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 13 set 2010, 11:31

SANDRELI ci 6? tutto ok? O ci sono delle novità?

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 set 2010, 11:33

:-D vado a vedere nelle settembrine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 set 2010, 11:45

ha scritto ieri di la! :sorrisoo
come va ragazze tutto ok? io sono stata alla riunione della materna e mercoledì si ricomincia! mi mancherà la mia pulciona :emozionee

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 13 set 2010, 11:49

pascale1982 ha scritto:ha scritto ieri di la! :sorrisoo
come va ragazze tutto ok? io sono stata alla riunione della materna e mercoledì si ricomincia! mi mancherà la mia pulciona :emozionee

Ciao Pascale... qui tutto ok!!! Lucrezia dopo aver cominciato a muovere i primi passi, adesso è regredita a nemmeno si muove da sola!!!! :ahaha
Il vaccino glielo hanno fatto giovedì, x fortuna non le ha dato noia...

Mi posso immaginare come possa essere mandare i bimbi a scuola/asilo... x ora non voglio proprio pensarci... rimanderò il più possibile!!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 set 2010, 11:51

bhè io sono una mamma strana, la maggior parte delle mamme non vede l'ora che inizi la scuola per avere un po' di libertà. io invece mi terrei volentieri i miei pulcini a casa :emozionee

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 13 set 2010, 11:55

pascale1982 ha scritto:bhè io sono una mamma strana, la maggior parte delle mamme non vede l'ora che inizi la scuola per avere un po' di libertà. io invece mi terrei volentieri i miei pulcini a casa :emozionee

Ti appoggio, la penso come te!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”