Prestazioni sessuali...????Ciuk ha scritto:mimì ha scritto: Per il PREMIO...la mia amicizia non vi basta???
![]()
vogliamo MOOOOLTO di più dell'amicizia...

Messaggio da mimì » 23 apr 2010, 9:29
Prestazioni sessuali...????Ciuk ha scritto:mimì ha scritto: Per il PREMIO...la mia amicizia non vi basta???
![]()
Messaggio da mimì » 23 apr 2010, 9:30
O bella...maisetapioca ha scritto:io speravo che mi mandassi a casa la Cance a stirarmi qualcosina....Ciuk ha scritto:mimì ha scritto: Per il PREMIO...la mia amicizia non vi basta???
![]()
Messaggio da maisetapioca » 23 apr 2010, 9:35
Messaggio da maisetapioca » 23 apr 2010, 9:41
già.... forse son meglio le prestazioni sessuali.... ok. mandami Fabio Volo!mimì ha scritto:O bella...maisetapioca ha scritto:io speravo che mi mandassi a casa la Cance a stirarmi qualcosina....Ciuk ha scritto:mimì ha scritto: Per il PREMIO...la mia amicizia non vi basta???
![]()
per me te la mando volentieri...
bisogna vedere se lei è d'accordo...
Messaggio da Dream78 » 23 apr 2010, 9:42
:ahah :ahah :ahahmaisetapioca ha scritto:Ciuk, allegriaaaaaaaaa! Tutt'occhiaie anche tu?![]()
Allora posso risollevarvi un po' il morale dicendovi che anche per noi sono notti difficili, per colpa di quel rincombambito di Tranquillo, che verso le quattro viene a grattare la nostra porta e non molla finchè non riesce ad aprirla, poi si piazza sul mio collo facendo più fusa di un martello pneumaticoStanotte allora l'ho mandato via in malo modo tre-quattro volte finchè non ha desistito, speriamo abbia capito l'antifona, il capoccione!
Messaggio da mimì » 23 apr 2010, 9:49
maisetapioca ha scritto:già.... forse son meglio le prestazioni sessuali.... ok. mandami Fabio Volo!mimì ha scritto:O bella...maisetapioca ha scritto:io speravo che mi mandassi a casa la Cance a stirarmi qualcosina....Ciuk ha scritto:mimì ha scritto: Per il PREMIO...la mia amicizia non vi basta???
![]()
per me te la mando volentieri...
bisogna vedere se lei è d'accordo...
Messaggio da simo23 » 23 apr 2010, 9:55
Messaggio da raggetto » 23 apr 2010, 10:04
Messaggio da raggetto » 23 apr 2010, 10:31
Messaggio da raggetto » 23 apr 2010, 10:40
Messaggio da cocciele » 23 apr 2010, 12:28
esatto...spedirò presto promesso!Ciuk ha scritto:forse orgoglio e pregiudizio? nn ricordo.cancerina72 ha scritto:
ciuk tu che bb dovresti ricevere Veronika e poi?![]()
Messaggio da cocciele » 23 apr 2010, 12:29
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO chi si rivede!!!!!!!!!!!!!!!!!!BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACabi ha scritto:Ciao a tutte...posso unirmi?? sono anch'io una "leggiona"....
Messaggio da cocciele » 23 apr 2010, 12:33
Messaggio da cocciele » 23 apr 2010, 12:34
Messaggio da mimì » 23 apr 2010, 12:36
E vabbè, ma così non vale...dovevi cercarmicocciele ha scritto:mimì adesso guardo...minuto 5???
Messaggio da cocciele » 23 apr 2010, 12:37
Messaggio da Fioriblu » 23 apr 2010, 12:37
Messaggio da cocciele » 23 apr 2010, 12:39
Messaggio da cocciele » 23 apr 2010, 12:40
Messaggio da mimì » 23 apr 2010, 12:54
sìsì sono quella col giubbino grigio. la bimba davanti in bianco è auroracocciele ha scritto:mimì io no ti avrei mai riconosciuta...e anzi..ma sei quella con la bimba davanti? lo so lo so sono stordi come sempre
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”