GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE TUE TRAME?

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE TUE TRAME?

Messaggio da mimì » 23 apr 2010, 9:29

Ciuk ha scritto:
mimì ha scritto: Per il PREMIO... :perplesso la mia amicizia non vi basta??? :bomba :prr

:spiteful: vogliamo MOOOOLTO di più dell'amicizia... :spiteful:
Prestazioni sessuali...???? :urka :urka :urka
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 23 apr 2010, 9:30

maisetapioca ha scritto:
Ciuk ha scritto:
mimì ha scritto: Per il PREMIO... :perplesso la mia amicizia non vi basta??? :bomba :prr

io speravo che mi mandassi a casa la Cance a stirarmi qualcosina.... :fischia
O bella... :-D per me te la mando volentieri... :hi hi hi hi bisogna vedere se lei è d'accordo... :fischia
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE T

Messaggio da maisetapioca » 23 apr 2010, 9:35

Ciuk, allegriaaaaaaaaa! Tutt'occhiaie anche tu? :coccola

Allora posso risollevarvi un po' il morale dicendovi che anche per noi sono notti difficili, per colpa di quel rincombambito di Tranquillo, che verso le quattro viene a grattare la nostra porta e non molla finchè non riesce ad aprirla, poi si piazza sul mio collo facendo più fusa di un martello pneumatico :che_dici Stanotte allora l'ho mandato via in malo modo tre-quattro volte finchè non ha desistito, speriamo abbia capito l'antifona, il capoccione!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 apr 2010, 9:41

mimì ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
Ciuk ha scritto:

O bella... :-D per me te la mando volentieri... :hi hi hi hi bisogna vedere se lei è d'accordo... :fischia
già.... forse son meglio le prestazioni sessuali.... ok. mandami Fabio Volo! :spiteful:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE T

Messaggio da Dream78 » 23 apr 2010, 9:42

maisetapioca ha scritto:Ciuk, allegriaaaaaaaaa! Tutt'occhiaie anche tu? :coccola

Allora posso risollevarvi un po' il morale dicendovi che anche per noi sono notti difficili, per colpa di quel rincombambito di Tranquillo, che verso le quattro viene a grattare la nostra porta e non molla finchè non riesce ad aprirla, poi si piazza sul mio collo facendo più fusa di un martello pneumatico :che_dici Stanotte allora l'ho mandato via in malo modo tre-quattro volte finchè non ha desistito, speriamo abbia capito l'antifona, il capoccione!
:ahah :ahah :ahah
Mais...metti la Daria di guardia alla porta!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 23 apr 2010, 9:49

maisetapioca ha scritto:
mimì ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
Ciuk ha scritto:

già.... forse son meglio le prestazioni sessuali.... ok. mandami Fabio Volo! :spiteful:

Guarda che io intendevo le mie... :spiteful:

(se avevo fabio volo sottomano secondo te lo mandavo a voi???? :nonono: )
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 23 apr 2010, 9:55

ragazze non passo per qualche giorno e vi trovo arrapate per fabio volo???? ma dico fabio volo??? :urka :x: ma x la simpatia, vero? lì è imbattibile!
mimì poi sbircio anche se ho già la soluzione :hi hi hi hi
libri: sono presissima dalla trilogia di sevenwaters e nessuna mi ha risposto: l'avete letta?
cabi benvenuta: lo sai che dopo il petalo cremisi Faber ha scritto Natale a Silver street: un libricino piccolo piccolo rispetto al primo ma che ti fa sapere che fine hanno fatto alcuni personaggi su cui non posso spoilerizzare....ci sei su anobii???
ragazze anche io sono su FB: dimentico sempre di dirvelo...ma non ci entro quasi mai... :sberla:
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 apr 2010, 10:04

buongiorno!!!

Simo la tua domanda sulla trilogia non vale per me vero?? Io nel frattempo sto andando avanti con la lettura di "Il bacio di mezzanotte" e posso dire: wow .... sesso!!! Dopo una lettura con amore semi-platonico ecco una sferzata di ormoni che ballano.

e ora, se il lavoro me lo permette, cerco di leggere un po' di arretrati. :sorrisoo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 apr 2010, 10:31

LETTO TUTTO!! Sono tata brava eh??

Veniamo a voi:

Dream, :ok per Luisa fotomodella .... però già fa la vita da vip con le nottate sveglia eh??

Fioriblu, io adoro Orvieto e mi piace molto anche Assisi anche se è diventata molto (troppo) turistica. Ma delle cascate delle marmore mi confermi quanto detto da Dream cioè che sarebbe scomodo col passeggino o con una bimba nel marsupio e uno a piedi??

Mimì, mannaggia non mi si apre youtube dall'ufficio ma sono curiosissima. Di che si tratta?

Mdm, :ok per il lavoro del maritino.

Cabi, benvenutaaaaa!! Quanto ci piacciono le nuove Biblios :ok :sorrisoo Guarda in prima pagina se per caso hai letto qualche libro dei "nostri" così ci puoi dare anche un tuo commento.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 apr 2010, 10:40

Vi dico anche di noi:

ieri in piscina era l'ultima delle 4 lezioni di prova quindi si deve decidere se continuare o meno. Francy ha pianto, tanto. Soprattutto prima di entrare diceva che non voleva andare in acqua (non l'aveva mai fatto) poi in acqua tra un pianto e l'altro si è calmato ed ha anche nuoticchiato un po'. L'istruttrice ha detto che vede una sua apertura e che secondo lei vale lapena di insistere. Dopo abbiamo provato a parlare con calma con lui e insiste che ci vuole andare. Dice che gli piace anche se ha paura degli schizzi. Anche secondo l'istruttrice a lui piace solo che deve superare la paura che è più grande di lui.

Ragazza delle pulizie: ieri è venuta a casa quella nuova. Abbiamo parlato tanto, le ho fatto vedere tutte le cosine e mi ha entusiasmato, mi piace tantissimo e mi ispira tanta fiducia (spero non sia mal riposta) quindi la scelta è fatta :ok

Solidarietà alle mamme assonnate: stanotte anche noi abbiamo dormito molto poco. Noemi era irrequieta, alle 2.00 ha voluto il latte, ma poi cmq faceva fatica a dormire. Alle 7.00 il maritino le ha fatto un lavaggetto nasale + narhinel e poi latte e ha ripreso a dormire meglio.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 apr 2010, 12:28

Ciuk ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
ciuk tu che bb dovresti ricevere Veronika e poi? :domanda
forse orgoglio e pregiudizio? nn ricordo. :fischia
esatto...spedirò presto promesso!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 apr 2010, 12:29

Cabi ha scritto:Ciao a tutte...posso unirmi?? sono anch'io una "leggiona".... :sorrisoo
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO chi si rivede!!!!!!!!!!!!!!!!!!BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 apr 2010, 12:33

CIAO HO LETTO IN VELOCITà....
MAIS..VICENTINI MAGNAGATTI...E HO DETTO TUTTO
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 apr 2010, 12:34

mimì adesso guardo...minuto 5???
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 23 apr 2010, 12:36

cocciele ha scritto:mimì adesso guardo...minuto 5???
E vabbè, ma così non vale...dovevi cercarmi :prr
(guardalo tutto che è bello :hi hi hi hi )
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 apr 2010, 12:37

mimì io no ti avrei mai riconosciuta...e anzi..ma sei quella con la bimba davanti? lo so lo so sono stordi come sempre :che_dici
Immagine

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 23 apr 2010, 12:37

Ciao a tutte!!!
Anche qui nottata un po' :x: Anna vuole dormire o in braccio o tenendomi la mano... appena la rimetto nel lettino ulula come un cucciolo abbandonato :buuu

Dream e brava Luisa piccola modella :-D

MDM sono veramente contenta per il lavoro del marito!!! :-D :clap Ma cosa dovrebbe fare in pratica?
Buona riorganizzazione degli orari :ok

Mimì grazie per la traduzione! Alcuni concetti erano chiari, altri immaginavo facessero riferimento a luoghi vostri! Comunque proprio bella :ok

Mais :ahaha :ahaha che ridere Tranquillo!!! :ahaha :ahaha

Cabi benvenuta!!! Allora aspettiamo tuoi commenti su libri già letti e i tuoi voti per maggio!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 apr 2010, 12:39

comunque mi sono venuti i brividi!!grandiosi!!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 apr 2010, 12:40

sono in coma...vado a dormire un po' prima di prendere carol a scuola...ciao belle!
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 23 apr 2010, 12:54

cocciele ha scritto:mimì io no ti avrei mai riconosciuta...e anzi..ma sei quella con la bimba davanti? lo so lo so sono stordi come sempre :che_dici
sìsì sono quella col giubbino grigio. la bimba davanti in bianco è aurora :hi hi hi hi

uuuhhhhh sono una STARRRR..... :hi hi hi hi

:prr :prr :prr
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”