GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:15

ciao TAM!!!!
ho capito dopo che avevo associato :vampire: all'evento sbagliato......per me quella è la faccina da suocera!!!!!! immagino fosse per un motivo più serio! :coccola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 3 ott 2008, 11:18

...ma porc@ paletta storta... queste diete... io poi che ho la tendenza a prendere peso solo a guardarmi negli occhi...

:hic :jerry :w_cellu: :piatto_fumante: :mangia_mai: :peso: :gnamm: :affamatissimo: :57_party1: :bagni:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:21

[quote="Puna"]...ma porc@ paletta storta... queste diete... io poi che ho la tendenza a prendere peso solo a guardarmi negli occhi...

quote]
guarda quella di Francesca è OK per i miei gusti perchè non elimina la pasta, ma.......... :hi hi hi hi non l'ho ancora iniziata :fischia
FRANCESCA gliela mandi tu o rigiro la mia???? vai TAM inizia tu che io ti vengo dietro.............forse.........prima o poi.............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2008, 11:38

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto: Buongiorno Marghe...visto che siamo in tema di ricordi di scuola... ma perchè non metti un pò di Guttalax nel caffè della vipera così si toglie di torno per un pò? :hi hi hi hi
:urka :urka :urka non ti facevo così perfida :urka
...Sono molto protettiva nei confronti delle persone alle quali voglio bene e le colleghe di Marghe hanno saputo dimostrarsi ben più che vipere in circostanze dolorose....Così con la testa persa nei ricordi di scuola, superiore, il Guttalax mi è venuto spontaneo...

:hi hi hi hi perfidissima :hi hi hi hi
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:38

Amiche mie, prima pensavo che aver detto che ero in pensiero per mia mamma e poi non aver aggiunto altro mi lascia un pò così così; l'averlo ridetto in risposta ad Anna.... e voi carine a mandarmi i vostri pensieri, non ultima PAOLA stamattina, pur senza sapere per che cosa mi lascia ancor di più nel limbo.... ad alcune ho risposto in via privata dicendo che dovevo ancora somatizzare, ma voi siete carine con me e io vi devo una spiegazione..............

mia mamma è stata operata al seno nel 1992.... ora un marker è salito, di poco....stiamo aspettando di andare a Milano a fare la PET per andare a fondo della questione....l'attesa mi logora..... ne parlo poco anche per scaramanzia......... comunque grazie a tutte per gli :incrocini ne ho davvero bisogno! Vi voglio bene! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 11:40

ele vorrei dirti tante cose.....non ho molto tempo ma con tutto il cuore e il mio affetto ti mando tanti :incrocini .
Vi penserò, mentre sarete a Milano per la PET. :cuore :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:41

Dollymamma ha scritto:
...Sono molto protettiva nei confronti delle persone alle quali voglio bene e le colleghe di Marghe hanno saputo dimostrarsi ben più che vipere in circostanze dolorose....Così con la testa persa nei ricordi di scuola, superiore, il Guttalax mi è venuto spontaneo...

:hi hi hi hi perfidissima :hi hi hi hi
vuoi dire che alle superiori usavate dispensare il Guttalax!! :-D :-D perfidissime donne mascherate da mamme!!!! siete una fonte inesauribile di sorprese :spiteful: :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:43

Katia68 ha scritto:ele vorrei dirti tante cose.....non ho molto tempo ma con tutto il cuore e il mio affetto ti mando tanti :incrocini .
grazie cara, anche se non sappiamo ancora quando andremo, il suo oncologo mi ha detto che vuole fargliela prima di dicembre perchè non è preoccupato e non ritiene ci sia l'urgenza.......ma sai la mamma è la mia mica la sua, io sto sui carboni...
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 11:47

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:ele vorrei dirti tante cose.....non ho molto tempo ma con tutto il cuore e il mio affetto ti mando tanti :incrocini .
grazie cara, anche se non sappiamo ancora quando andremo, il suo oncologo mi ha detto che vuole fargliela prima di dicembre perchè non è preoccupato e non ritiene ci sia l'urgenza.......ma sai la mamma è la mia mica la sua, io sto sui carboni...
Fai bene a non trascurare....sicuramente non sarà nulla, ma togliersi il dubbio prima possibile non fa mica male, no? :ahaha
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:47

KATIA ma come è finita la puzzosa storia dell'imbiancatura??? passata del tutto?
Anche la Gio ha una bella tosse catarrosa, stamattina non riusciva a bere il bibo: naso chiuso, gola chiusa....barla dudda così nel nado, non si cabisce niende........ma morire se se lo fa soffiare, era meglio da piccola che con la pompetta glielo liberavo, ora se lo tiene!! :prrrr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 3 ott 2008, 11:48

ele68 ha scritto:ciao TAM!!!!
ho capito dopo che avevo associato :vampire: all'evento sbagliato......per me quella è la faccina da suocera!!!!!! immagino fosse per un motivo più serio!
hai ragionissimo... quella è proprio la faccia da suocera... ma.. ecco quanto è successo:
Il mio umore non è più tanto nero come ieri ma diciamo più rassegnato...
Questo mese, tanto per cambiare, non riusciamo a fare l'inseminazione perchè ieri mattina ho fatto il test dell'ovulazione e praticamente ero nel pieno del picco... così ho chiamato il gine che mi ha dato tre soluzioni:
-fare iniezione ieri mattina e inseminazione venerdì sera ma senza sapere con che medico, dove, a che ora, e con che costo? (lui è a Cagliari fino a domenica per un congresso)
-oppure fare iniezione, uscire immediatamente dal lavoro, fare :lettone: e tornare a lavorare (cosa praticamente impossibile)
-oppure fare noi :lettone: ieri sera (senza iniezione e pregando Dio di aiutarci...) e questa abbiamo presa per buona....
Ci sarebbe ancora stata un'opzione ma non ce la siamo sentita, ovvero di saltare nuovamente il mese... accidenti ci andasse bene...
Ora continuo a pregare che porc@ paletta, potrebbe andarci bene una volta... ne basterebbe solo più una e poi non stresserei più nessuno, :che_dici altrimenti si proverà l'inseminazione il prossimo mese (e il mio gine adorato c'è :yeee )
buona giornata a tutte!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 3 ott 2008, 11:48

buongiorno! Mi perdonerete se x un po' non riesco a starvi dietro.....
:emozionee sto allattando Axel... e con l'atra mano rispondo a tutte le email arretrate. a presto :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 3 ott 2008, 11:51

ele ancora :incrocini :incrocini :bacio

sono tornata ora in ufficio..
nulla di fatto.. chi mi ha fissato l'appuntamento si era scordato di dirmi che prima dovevo fare la creatinina per il mezzo di contrasto e che dovevo essere digiuna da 6 ore!
avrei urlato di rabbia!!!
fortunatamente ho trovato delle persone comprensive che mi sono venute incontro facendomi fare subito gli esami del sangue nonostante avessi preso un caffè.
La risonanza è rinviata a lunedì pomeriggio.. come se io non avessi altro da fare nella mia vita!!!

grazie per gli sms, ora mi calmo e poi ripasso.. :bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:51

uhmammasaura è tornata la PAOLA!!!!...sei radioattiva? non è che sei diventata come la Donna Invisibile dei Fantastici4?? :-D gnocca sei gnocca potresti anche interpretarla degnamente!!!!....a parte gli scherzi, come stai?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 3 ott 2008, 11:54

ele ti posso assumere come tiramisù????

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 11:56

Mamma mia, in dieci secondi è cambiato tutto....
allora
tam :coccola e soprattutto :incrocini
paola :coccola e soprattutto :incrocini pure per te
eva :bacio e carezzina ad Axel
ele :bacio
mi rituffo....

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 3 ott 2008, 11:57

Puna ha scritto:
ele68 ha scritto:ciao TAM!!!!
ho capito dopo che avevo associato :vampire: all'evento sbagliato......per me quella è la faccina da suocera!!!!!! immagino fosse per un motivo più serio!
hai ragionissimo... quella è proprio la faccia da suocera... ma.. ecco quanto è successo:
Il mio umore non è più tanto nero come ieri ma diciamo più rassegnato...
Questo mese, tanto per cambiare, non riusciamo a fare l'inseminazione perchè ieri mattina ho fatto il test dell'ovulazione e praticamente ero nel pieno del picco... così ho chiamato il gine che mi ha dato tre soluzioni:
-fare iniezione ieri mattina e inseminazione venerdì sera ma senza sapere con che medico, dove, a che ora, e con che costo? (lui è a Cagliari fino a domenica per un congresso)
-oppure fare iniezione, uscire immediatamente dal lavoro, fare :lettone: e tornare a lavorare (cosa praticamente impossibile)
-oppure fare noi :lettone: ieri sera (senza iniezione e pregando Dio di aiutarci...) e questa abbiamo presa per buona....
Ci sarebbe ancora stata un'opzione ma non ce la siamo sentita, ovvero di saltare nuovamente il mese... accidenti ci andasse bene...
Ora continuo a pregare che porc@ paletta, potrebbe andarci bene una volta... ne basterebbe solo più una e poi non stresserei più nessuno, :che_dici altrimenti si proverà l'inseminazione il prossimo mese (e il mio gine adorato c'è :yeee )
buona giornata a tutte!

Spero che l'opzione senza iniezione e pregando Dio di aiutarci possa dare i frutti sperati :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro (10/06/2006)

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 3 ott 2008, 11:58

Eva

che bello il momento dell'allattamento ... pensa che io allatto ancora il mio piccolo dopo 27 mesi

:bacio :bacio al piccolino
Alessandro (10/06/2006)

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 3 ott 2008, 11:59

Ele

sei fantastica :bacio
Alessandro (10/06/2006)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 3 ott 2008, 11:59

Tam :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”