ho capito dopo che avevo associato

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:15
Messaggio da Puna » 3 ott 2008, 11:18
Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:21
Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2008, 11:38
...Sono molto protettiva nei confronti delle persone alle quali voglio bene e le colleghe di Marghe hanno saputo dimostrarsi ben più che vipere in circostanze dolorose....Così con la testa persa nei ricordi di scuola, superiore, il Guttalax mi è venuto spontaneo...ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto: Buongiorno Marghe...visto che siamo in tema di ricordi di scuola... ma perchè non metti un pò di Guttalax nel caffè della vipera così si toglie di torno per un pò?![]()
![]()
non ti facevo così perfida
Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:38
Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 11:40
Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:41
vuoi dire che alle superiori usavate dispensare il Guttalax!!Dollymamma ha scritto:
...Sono molto protettiva nei confronti delle persone alle quali voglio bene e le colleghe di Marghe hanno saputo dimostrarsi ben più che vipere in circostanze dolorose....Così con la testa persa nei ricordi di scuola, superiore, il Guttalax mi è venuto spontaneo...
perfidissima
Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:43
grazie cara, anche se non sappiamo ancora quando andremo, il suo oncologo mi ha detto che vuole fargliela prima di dicembre perchè non è preoccupato e non ritiene ci sia l'urgenza.......ma sai la mamma è la mia mica la sua, io sto sui carboni...Katia68 ha scritto:ele vorrei dirti tante cose.....non ho molto tempo ma con tutto il cuore e il mio affetto ti mando tanti.
Vi penserò, mentre sarete a Milano per la PET.![]()
Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 11:47
Fai bene a non trascurare....sicuramente non sarà nulla, ma togliersi il dubbio prima possibile non fa mica male, no?ele68 ha scritto:grazie cara, anche se non sappiamo ancora quando andremo, il suo oncologo mi ha detto che vuole fargliela prima di dicembre perchè non è preoccupato e non ritiene ci sia l'urgenza.......ma sai la mamma è la mia mica la sua, io sto sui carboni...Katia68 ha scritto:ele vorrei dirti tante cose.....non ho molto tempo ma con tutto il cuore e il mio affetto ti mando tanti.
Vi penserò, mentre sarete a Milano per la PET.![]()
Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:47
Messaggio da Puna » 3 ott 2008, 11:48
hai ragionissimo... quella è proprio la faccia da suocera... ma.. ecco quanto è successo:ele68 ha scritto:ciao TAM!!!!
ho capito dopo che avevo associatoall'evento sbagliato......per me quella è la faccina da suocera!!!!!! immagino fosse per un motivo più serio!
Messaggio da evakant » 3 ott 2008, 11:48
Messaggio da paola68 » 3 ott 2008, 11:51
Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:51
Messaggio da paola68 » 3 ott 2008, 11:54
Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 11:56
Messaggio da francesca14 » 3 ott 2008, 11:57
Puna ha scritto:hai ragionissimo... quella è proprio la faccia da suocera... ma.. ecco quanto è successo:ele68 ha scritto:ciao TAM!!!!
ho capito dopo che avevo associatoall'evento sbagliato......per me quella è la faccina da suocera!!!!!! immagino fosse per un motivo più serio!
Il mio umore non è più tanto nero come ieri ma diciamo più rassegnato...
Questo mese, tanto per cambiare, non riusciamo a fare l'inseminazione perchè ieri mattina ho fatto il test dell'ovulazione e praticamente ero nel pieno del picco... così ho chiamato il gine che mi ha dato tre soluzioni:
-fare iniezione ieri mattina e inseminazione venerdì sera ma senza sapere con che medico, dove, a che ora, e con che costo? (lui è a Cagliari fino a domenica per un congresso)
-oppure fare iniezione, uscire immediatamente dal lavoro, faree tornare a lavorare (cosa praticamente impossibile)
-oppure fare noiieri sera (senza iniezione e pregando Dio di aiutarci...) e questa abbiamo presa per buona....
Ci sarebbe ancora stata un'opzione ma non ce la siamo sentita, ovvero di saltare nuovamente il mese... accidenti ci andasse bene...
Ora continuo a pregare che porc@ paletta, potrebbe andarci bene una volta... ne basterebbe solo più una e poi non stresserei più nessuno,altrimenti si proverà l'inseminazione il prossimo mese (e il mio gine adorato c'è
)
buona giornata a tutte!
Messaggio da francesca14 » 3 ott 2008, 11:58
Messaggio da francesca14 » 3 ott 2008, 11:59
Messaggio da paola68 » 3 ott 2008, 11:59
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”