Che fai di bello oggi?
Messaggio da Ciuk » 8 nov 2011, 15:11
Messaggio da Ciuk » 8 nov 2011, 15:16
Messaggio da michy1976 » 8 nov 2011, 15:29
Ciuk ha scritto:Michy ti capisco perchè quando ero ragazzina avevo un gattino, malato. In pratica era rachitico, aveva problemi alle ossa, non saltava nemmeno sul divano. Ad un certo punto lo nutrivamo con la siringa e lo lavavamo noi ecc ecc. Camminava a fatica. Una sera era in terrazza, notte. E' venuto un temporale estivo fortissimo, mio papà si è alzato per portarlo dentro ma non l'ha trovato. Era saltato giù per la paura credo. Mio padre è sceso di notte a cercarlo in giardino, in 10 cm d'acqua... Non l'ha trovato nemmeno lì. La mattina dopo l'abbiamo trovato morto sotto un cespuglio. Mi sentivo una cacca per non averlo tenuto in casa alla sera, lo immaginavo terrorizzato e spaurito in giardino... Lui così debole e indifeso anche in casa all'asciutto....
Forza Michy e che teneri i tuoi bimbi!
Messaggio da Fioriblu » 8 nov 2011, 16:17
Messaggio da Fioriblu » 8 nov 2011, 16:18
Messaggio da Fioriblu » 8 nov 2011, 16:19
Non era Tata Lucia, ma degli altri libri che sto leggendo (da cui penso si possa essere ispirata anche lei).FrancescaS ha scritto: Ho letto il tuo riassunto dei consigli di Tata Lucia e li trovo davvero sensati!
Riguardo al potere neutro dell'orologio: a scuola, quando finisce l'ingresso/accoglienza dei bambini, viene suonata la campanella e i bimbi iniziano automaticamente a rimettere a posto e poi vanno a sedere sulle panchine.
Neanche Pavlov era arrivato a tanto...
Messaggio da Fioriblu » 8 nov 2011, 16:20
Per me va benissimoCiuk ha scritto:Ciao
prima di dimenticarmi:
Se siamo tutte d'accordo, e se nessuna vuole aggiungersi alla lista della biblionataline, che ne dite se procediamo con l'estrazione? Intanto possiamo mandare in MP all'estrattrice (Yasho?) i nostri indirizzi (di chi partecipa ovviamente), così poi lei, fatta l'estrazione, manda alle dirette interessate l'indirizzo abbinato.
Messaggio da Fioriblu » 8 nov 2011, 16:27
Messaggio da xgiulietta89xx » 8 nov 2011, 17:20
Messaggio da Patatrak69 » 8 nov 2011, 18:35
Messaggio da ily » 8 nov 2011, 18:37
Messaggio da ily » 8 nov 2011, 18:37
Messaggio da ily » 8 nov 2011, 18:40
Grazie!!! sò che ormai sono interventi quasi di routine, ma mi dispiace tanto lo stesso...non ci voleva proprio.cancerina72 ha scritto: ily se può "aiutare" mio padre ha 3 bypass e uno stand da 15 anni e passa...e continua ad andare a caccia e fa' più attività fisica di mia mamma (che al cuore non ha nulla)...![]()
Messaggio da ily » 8 nov 2011, 18:43
ok!!!Fioriblu ha scritto:Per me va benissimoCiuk ha scritto:Ciao
prima di dimenticarmi:
Se siamo tutte d'accordo, e se nessuna vuole aggiungersi alla lista della biblionataline, che ne dite se procediamo con l'estrazione? Intanto possiamo mandare in MP all'estrattrice (Yasho?) i nostri indirizzi (di chi partecipa ovviamente), così poi lei, fatta l'estrazione, manda alle dirette interessate l'indirizzo abbinato.
Messaggio da kuma » 8 nov 2011, 19:19
Messaggio da cancerina72 » 8 nov 2011, 19:39
Messaggio da Patatrak69 » 8 nov 2011, 19:51
Fioriblu ha scritto:Mais ci sono aggiornamenti?![]()
Ciuk com'è andato il colloquio (sempre se si sono degnati di chiamarti)?
Anche Anna ogni tanto fa come JT, soprattutto quando è stanca![]()
Ho letto di crissi![]()
è incredibile che esista gente così malata da fingere certe cose!!
Pata Che bello il teatro con le bambine![]()
Ma Federica cresce alla velocità della luce?
IL DISCORSO DEL RE: sono pienamente d'accordo, era piaciuto tantissimo anche a me (tanto che pur di vederlo ero andata al cinema da sola), attori bravissimi, fotografia fantastica, storia interessante e ben ricostruita. Ed è anche buffo vedere la piccola Elisabetta.
Giulietta buono studio e![]()
![]()
per la caccia!!!
Messaggio da FrancescaS » 8 nov 2011, 22:14
Sì, dai!!!Ciuk ha scritto:FrancescaS ha scritto:Allora è deciso: quando il tecnico ti riporta la lavastoviglie...Ciuk ha scritto:Guarda che, tolti i rasta che magari fanno troppo grunge per i tuoi gusti, aveva un viso molto fine e delicato!!!raggetto ha scritto:Ciuk, sai che invece a me il tipo della tua lavastoviglie non piacerebbe? A me piacciono più i ragazzi con la "faccia pulita", per intenderci più alla Luca Argentero.
E un bel didietro.
![]()
RADUNO A CASA DI CIUK!!!
![]()
Visto che non sono mai venuta a Firenze, potrei circuire il rastafari e scappare con lui per uno sfrenato week end a Fi, così te lo porto pure a vedere...
Messaggio da FrancescaS » 8 nov 2011, 22:22
Oh, no, Michy...michy1976 ha scritto:ragazze, non posso darvi il buongiorno oggi perchè per me è decisamente una triste giornata. Ìl nostro Magù ci ha lasciato. In silenzio come ha sempre vissuto. Ìo so che gli animali quando muoiono vanno sul ponte dell'arcobaleno, dove trovano i loro amici di scorribande e da dove ci proteggono. Ora il mio maghetto è lassù, sereno e protetto.
Messaggio da FrancescaS » 8 nov 2011, 22:24
xgiulietta89xx ha scritto:Poi ho una novità, ho finalmente preso una decisione! Dalla prossima settimana si ricomincia con la caccia, questa volta credo di essermi convinta sul serio!
Desidero tantissimo un bambino, forse qualche mese fa non ero ancora veramente pronta a fare questo passo. Adesso mi sento molto più sicura di me...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”