vi iconizzo però e dopo torno a leggere....ciao ciao....
Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ott 2008, 14:38
Messaggio da Puna » 20 ott 2008, 14:38
silvia, ho fatto anche io delle prove, ma nel tuo riesco ad entrareMaMMaSiLVia ha scritto:ciao Gabry.....ma quando facevo le prove ti avevo messa (solo te) tra gli amici....quindi tu lo vedresti comunque..........se le altre non lo vedono allora vuol dire che sta cosa del blocco funziona.....Dollymamma ha scritto:Silvia ciao: Io lo vedo il tuo album...c'è la foto di Anais in palestrina che mi piace tantissimo...è stupenda con tutti quei rotolini in mostra....
ne ho un altro paio carine di fotine da mettere......
Messaggio da Dana » 20 ott 2008, 14:39
ecco questa me la sono persa!nadima64 ha scritto:KATIA infinitiper la visita ginecologica.... facci sapere poi
![]()
Messaggio da nadima64 » 20 ott 2008, 14:41
Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 14:46
Ho letto dell'incidente. Fai bene a controllare dal dentista, soprattutto se ha anche un ematoma.Ma quanti anni ha Simone? Mi fa impressione quando trovo ragazze della mia età con figli tanto grandi!nadima64 ha scritto:ALE no SIMONE non l'ho ancora visto, non ho pausa durante il lavoro, comunque l'ho risentito 10 minuti fà e mi ha detto che ha la bocca gonfia e un ematoma viola all'interno della bocca
Messaggio da Katia68 » 20 ott 2008, 14:48
Messaggio da Katia68 » 20 ott 2008, 14:51
Quoto!!! :ahahtnt ha scritto:Ho letto dell'incidente. Fai bene a controllare dal dentista, soprattutto se ha anche un ematoma.Ma quanti anni ha Simone? Mi fa impressione quando trovo ragazze della mia età con figli tanto grandi!nadima64 ha scritto:ALE no SIMONE non l'ho ancora visto, non ho pausa durante il lavoro, comunque l'ho risentito 10 minuti fà e mi ha detto che ha la bocca gonfia e un ematoma viola all'interno della boccaRagazze...bè, per me è davvero un eufemismo!
Ma io mi sento sempre una bambina!
Messaggio da Katia68 » 20 ott 2008, 14:53
Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ott 2008, 15:00
uh...che tonna.....avevo capito che non si era fatto nulla......invece...poveronadima64 ha scritto:ALE no SIMONE non l'ho ancora visto, non ho pausa durante il lavoro, comunque l'ho risentito 10 minuti fà e mi ha detto che ha la bocca gonfia e un ematoma viola all'interno della bocca
Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:05
francesca14 ha scritto:Ho visto che qualcuna di voi ha bloccato la vista del suo photo album,
mi dispiace che dilaghi un clima di sfiducia verso le altre, ma ognuna di noi è libera di fare ciò che vuole
Mi spiacerebbe anche che sparisse Sixties dal momento che rappresenta tutte noi ...
Messaggio da puravita » 20 ott 2008, 15:09
Messaggio da nadima64 » 20 ott 2008, 15:11
tnt ha scritto:Ho letto dell'incidente. Fai bene a controllare dal dentista, soprattutto se ha anche un ematoma.Ma quanti anni ha Simone? Mi fa impressione quando trovo ragazze della mia età con figli tanto grandi!nadima64 ha scritto:ALE no SIMONE non l'ho ancora visto, non ho pausa durante il lavoro, comunque l'ho risentito 10 minuti fà e mi ha detto che ha la bocca gonfia e un ematoma viola all'interno della boccaRagazze...bè, per me è davvero un eufemismo!
Messaggio da francesca14 » 20 ott 2008, 15:13
ele68 ha scritto:francesca14 ha scritto:Ho visto che qualcuna di voi ha bloccato la vista del suo photo album,
mi dispiace che dilaghi un clima di sfiducia verso le altre, ma ognuna di noi è libera di fare ciò che vuole
Mi spiacerebbe anche che sparisse Sixties dal momento che rappresenta tutte noi ...
chi c'è riuscita???? io ad esempio ho measso l'option "solo ad amici" e poi ho la lista amici VUOTA
se non vedi me allora vuol dire che sono riusciti a mettere a post le cose! Mi dici se è il mio che non vedi?
Messaggio da nadima64 » 20 ott 2008, 15:16
Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 15:18
...proprio un bimbino....nadima64 ha scritto:tnt ha scritto:Ho letto dell'incidente. Fai bene a controllare dal dentista, soprattutto se ha anche un ematoma.Ma quanti anni ha Simone? Mi fa impressione quando trovo ragazze della mia età con figli tanto grandi!nadima64 ha scritto:ALE no SIMONE non l'ho ancora visto, non ho pausa durante il lavoro, comunque l'ho risentito 10 minuti fà e mi ha detto che ha la bocca gonfia e un ematoma viola all'interno della boccaRagazze...bè, per me è davvero un eufemismo!
Il mio bambino ha 18 anni .... cucciolo della mamma sua
Messaggio da nadima64 » 20 ott 2008, 15:19
Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:19
Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 15:21
Il mio l'ho cancellato da 'mo! Ogni tanto metto qualche foto, lascio che le amiche le vedano e poi le cancello. Comunque in tanti anni di frequentazione di gol ho visto a più riprese prendere la "fobia delle foto" che scompaiono per un po' e poi ritornano. In ogni caso un po' di prudenza non guasta mai.giovant ha scritto:Ragazze io il mio foto album l'ho cancellato tutto.... m'è presa così. Per ora non torno indietro sui miei passi. Tanto voi sapete che faccia ho e com'è mio figlio, che lo sappiano anche tutte le altre migliaia di persone che navigano su gol francamente per ora non mi interessa. Tra noi abbiamo altri modi per comunicare e per fare avere le nostre notizie. Quindi...
Messaggio da francesca14 » 20 ott 2008, 15:22
giovant ha scritto:Ragazze io il mio foto album l'ho cancellato tutto.... m'è presa così. Per ora non torno indietro sui miei passi. Tanto voi sapete che faccia ho e com'è mio figlio, che lo sappiano anche tutte le altre migliaia di persone che navigano su gol francamente per ora non mi interessa. Tra noi abbiamo altri modi per comunicare e per fare avere le nostre notizie. Quindi...
Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 15:22
Ciao chiaccherona! :prrrrpuravita ha scritto:ele io lo vedo![]()
ciao tiz![]()
silviaaaaaaaaaaaaa ma vuoi dire che se nn vengo io a san vincenzo d'aosta te nn vieni![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”