Pulizia naso & affini: anche per noi

Termometro: uso quello da culetto della Mebby che misura la temperatura in 10 secondi. Intanto devo distrarlo con le canzoncine, non gradisce granchè ma non siamo ai livelli della pulizia naso

Tachipirina: solo con febbre oltre i 38. Per i denti abbiamo usato Camilia con ottimi risultati, salvo coi canini superiori per i quali ho dovuto dare per forza Tachipirina dato che la febbre era quasi a 39 !
Claudi@ pure io mi sono inventata l'impossibile per introdurgli il latte vaccino e utlimamente sai cosa mi risponde??? " 'cchifo quello!" - poi indica me- "Mamma!" e comincia a tirarmi la maglia :ahah ! Va matto però per lo yogurt e per i formaggi di tutti i tipi.
Vestiti compro o da Prenatal (anche se adesso è un po' che non vado) o da Pianeta Bimbo vicino a casa mia dove spesso trovo ottime offerte sulla Chicco oppure su un'altra marca che a me piace tanto che si chiama Do Di Petto. Poi, trattandosi di nipote unico, molte cose le riceve in regalo da nonni e zii.
Paranoia giornaliera: CHE VOI SAPPIATE E' VERO CHE IL LATTE DI MAMMA E' POVERO DI FERRO? Dato che io sono già bassissima di mio, per quanto riguarda il ferro, non vorrei che Ale avesse ereditato questa caratteristica e col mio latte non ne prendesse a sufficienza...va bene che con tutto quello che mangia oltre al latte non dovrebbe mancargli nessun tipo di sostanza...mi sto ponendo un problema inutile, che dite