come va? io tra preparativi matri ro e lavoro sto un pelino incasinata. Al nido dalla gaia da ieri son in costumino tutta mattina a far giochi con l'acqua, mal di gola assicurato ma per lo meno si rinfrescano poveri topoli. Anche a casa, el metto la sua vaschetta per il bagno in terrazza così sta a mollo, suda di continuo!
mikal io NON avrei mai resistito, se avessi saputo che un mio ex si sposava, la capatina in chiesa la facevo di sicuro!
michy ma vuoi mettere che bello andar con la tua amichetta ba alla visita? così devi tranquillizzare me e non ha tempo di pensare alla tua ansia! :prrrr e poi io oltre che come tua amica valgo come rappresnetante di gol quindi è come se con te avessi tutte le golline bolognesi, oh con un tifo del genere tutto andrà benissimo!

vado mie belle bimbe, lu aprte oggi torna venerdi notte quindi io single...quindi stanotte abbiam fatto le ore piccole

che poi mio marito deve ancora riprendersi da addio al celibato di michele (futuro marito di mia sorella), son andati a riccione in giro per locali, han dormito in tenda e lu non lo faceva più da...mmm... meglio non fare i conti non son brava con numeri a due cifre!!! :prrrr comunque anche il futuro sposo non ce la può fare, domenica sera era a vedere la partita da me, ad un certo punto io e la ro smettiam di chiacchierare e cerchiam di capire come mai tutto quel silenzio attorno a noi...sia mio marito che il suo futuro erano addormentati sul divano!
buon martedi!!!