GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2 NUOVI EMILIANI SONO NATI: SERENA E DIEGO SONO ARRIVATI!!!

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: 2 NUOVI EMILIANI SONO NATI: SERENA E DIEGO SONO ARRIVATI!!!

Messaggio da gz » 23 giu 2008, 10:57

ANDIAMO IL BULGARIA
ANDIAMO A FAR CONOSCERE AI PARENTI I TATI
AH FORSE NON TUTTI LO SAPETE, MA LA MIA MAMMA E' BULGARA. ANCHE SE ORMAI HA VISSUTO PIU' DELLA SUA VITA IN ITALIA CHE IN BULGARIA VISTO CHE E' DAL 1974 CHE SI E' TRASFERITA QUI E HA SPOSATO PAPY :emozionee
QUINDI ANDIAMO AL MARE LA :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 giu 2008, 10:58

E' vero! L'avevo anche letto! :martello

Quanti chilometri sono?
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 23 giu 2008, 11:02

Buongiorno!!!

Ieri a parte il caldo la festa è andata bene anche se c'erano pochi bimbi perchè molti erano gia al mare! ale si è comunque divertita tantissimo!!
Ho messo le foto della torta nell'album.. la mia prima creazione di questo tipo!! Sono supersoddisfatta!!
Noi sabato partiamo per il mare!! :yeee

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 giu 2008, 11:18

Bellissima Ste :ok ! cavoli che brava!
Ma l'aragosta e il danubio che dolci sono??? Sembrano buonissimi (tipo le focacce da riempire con il gelato!)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 23 giu 2008, 11:20

no sono salati!
L'aragosta è tipo gnocco ripiena di formaggi e prosciutto cotto (nelle chele invece c'è il patè di olive) mentre il danubio è semidolce con ripieno di salsiccia e stracchino.. è molto burroso!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 giu 2008, 11:22

GIANMARCO E' APPENA CADUTO E HA BATTUTO CREDO LA TESTA
DICO CREDO PERCHE' E' CADUTO IN SALA MENTRE IO ERO CON MARLENE IN CAMERA

NON SONO TANTO PREOCCUPATA PERCHE' E' CADUTO E HA BATTUTO LA TESTA, LO FA SPESSO, MA DI SOLITO O NON PIANGE O POCO

MENTRE ORA ERA DISPERATO E HA ANCHE VOMITATO

CHE DEVO FARE?

CHIAMO LA PEDIATRA? LO PORTO AL PRONTO SOCCORSO???

ORA SI E' CALMATO E STA GIA GIOCANDO

CHE FACCIO :buuu
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 giu 2008, 11:24

xeniya ha scritto:E' vero! L'avevo anche letto! :martello

Quanti chilometri sono?
SE CI FERMIAMO A SOFIA ALL'ANDATA 1350

SE ARRIVIAMO DIRETTAMENTE AL MARE 1500

ANCORA NON ABBIAMO DECISO

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 23 giu 2008, 11:26

Gianna chiama la pediatra e dille cos'è successo e senti da lei come comportarti..
Se non vomita più probabilmente dovrai solo tenerlo sotto controllo fino a domani e vedere se è reattivo come sempre!
Ma chiamala comunque subito!! :incrocini

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 23 giu 2008, 11:26

STE: ribadisco: sei un'artista! :ok
Mi hai fatto venire una fame, con tutte quelle cose bellissime e, sicuramente, buonissime! :sorrisoo

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 23 giu 2008, 11:36

:incrocini Povero Gianmarco! :coccola

Se ora è tranquillo, probabilmente ha vomitato come conseguenza del gran pianto. Che zona della testa ha battuto? Ha segni evidenti (rossore, bernoccoli)?

Ti conviene comunque chiamare la pediatra e farti dare un consiglio da lei.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 23 giu 2008, 11:40

Per quelle che saranno ai lidi nelle prossime settimane mandatemi un mp che ci scambiamo i cell così se ce la facciamo ci troviamo una sera o due!! :yeee

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 giu 2008, 11:49

Gianna se gioca tranquillo non mi preoccuperei! L'importante è che sia reattivo! Il vomito può essere la conseguenza di un trauma cranico, ma anche dello spavento, oppure del troppo pianto come diceva Marina! L'importante è che non ti sembri apatico e stanco! Di solito comunque le cadute che fanno da in piedi (o mentre camminano, se inciampano) non portano a traumi gravi!
Maia è caduta la settimana scorsa al parco mentre correva, di faccia sul cemento! Ho sentito un ciocco che ho pensato: o si è rotta i denti o il naso, invece aveva sbattutto la fronte! Adesso ha ancora un bernoccolo viola e giallo che è una meraviglia!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 giu 2008, 11:54

ORA E' TRANQUILLO E GIOCA

LA PEDIATRA HA DETTO DI TENERLO IN OSSERVAZIONE PER OGGI
SE RIVOMITA, SE HA ATTIMI CHE SI PERDE, SE PERDE LIQUIDO DA ORECCHIE O NASO, SE DORME PIU' DEL NORMALE ALLORA SI VA AL PRONTO SOCCORSO ALTRIMENTI NIENTE

SPERIAMO BENE :incrocini

OLTRETUTTO OGGI POMERIGGIO DEVO ANDARE IN GIRO E LI LASCIO AI NONNI, AL MASSIMO MI RICHIAMANO SUBITO, MA ORA STA BENE :ok

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 giu 2008, 12:00

:incrocini :incrocini

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 23 giu 2008, 13:57

gz ha scritto:ORA E' TRANQUILLO E GIOCA

LA PEDIATRA HA DETTO DI TENERLO IN OSSERVAZIONE PER OGGI
SE RIVOMITA, SE HA ATTIMI CHE SI PERDE, SE PERDE LIQUIDO DA ORECCHIE O NASO, SE DORME PIU' DEL NORMALE ALLORA SI VA AL PRONTO SOCCORSO ALTRIMENTI NIENTE

SPERIAMO BENE :incrocini

OLTRETUTTO OGGI POMERIGGIO DEVO ANDARE IN GIRO E LI LASCIO AI NONNI, AL MASSIMO MI RICHIAMANO SUBITO, MA ORA STA BENE :ok
E' quello che dissero a me quando Gabriele, a 7 mesi, cadde sbattendo la nuca... lo portai al pronto soccorso e me lo fecero tenere in osservazione a casa per 24 ore perché era un po' intontito. Ma in realtà aveva solo sonno!

Comunque :incrocini :incrocini :incrocini
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 23 giu 2008, 18:15

Pri, scusa se non ti ho risposto all'sms, l'ho letto il giorno dopo! Noi siamo arrivati un po' in ritardo e siamo rimasti fino alle 6 e mezza circa, come abbiamo fatto a non vederci? Noi eravamo quelli con il passeggino doppio... :-D
Rusc, anche Diego oggi compie un mese. :emozionee Nonostante le notti movimentate, mi pare che il tempo sia volato.
Ste, come è andata la festa? :festa
GZ, buon compleanno e buon viaggio! Brava per i tuoi progetti, ambizioni più che giustificate!! :yeee
In effetti una volta è capitato anche a Miriam di vomitare dopo che era caduta sbattendo la testa, e mi ero spaventata un bel po'... Ma niente più di un bernoccolo, una bella dormita e poi era nuova nuova... Tanti :incrocini

Madai! Che bello il matrimonio in diretta... Sai che in effetti noi il sabato e la domenica non sappiamo proprio che fare, questo weekend i piccoli ci hanno svegliato alle 7 come nei giorni infrasettimana qualsiasi... :che_dici Se domenica mi fanno lo stesso scherzo, almeno c'è qualcosa di bello da venire a vedere su internet!!! :ok
Sabato pomeriggio, a proposito di matrimoni, sono stata con tutta la famiglia a vedere che si sposava il mio ex. :hi hi hi hi Fino all'ultimo non sapevo se andare o no, perché la sua ragazza ci aveva detto così più per educazione che per altro "se quel giorno volete venire alla Messa" invece lui 3 anni fa quando io (sempre per educazione) l'avevo invitato alla cerimonia, mi chiese "e perché dovrei venire?" e io "beh, io sarei curiosa di venire al tuo matrimonio" e lui "a me però non farebbe piacere che tu venissi al mio matrimonio!" ... :fischia
Come intuite siamo rimasti in ottimi rapporti! :ahah
Beh, la curiosità ha prevalso e sono andata cercando però di non farmi notare (difficile, col passeggino doppio e i due piccoli, ma ho fatto del mio meglio), ho salutato degli amici comuni e non mi sono messa in fila per salutare gli sposi. Però devo dire che è stato bello, erano talmente commossi... sembravano un sacco più giovani, davvero mi auguro che siano felici.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 23 giu 2008, 18:22

Michi, spero di collegarmi giovedì sera e leggere buone notizie, ti penso! :coccola
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 23 giu 2008, 18:28

Ragazze, qualcuno di voi ha bisogno di una signora delle pulizie? C'è una signora che ha sostituito temporaneamente la ragazza che aiuta mia nonna, ma tra poco torna la "titolare" e lei ha detto che è libera e sta cercando qualcuno che abbia bisogno. :sorrisoo E' una signora fidata e una gran lavoratrice.

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 23 giu 2008, 18:47

Mikal ha scritto:Ragazze, qualcuno di voi ha bisogno di una signora delle pulizie? C'è una signora che ha sostituito temporaneamente la ragazza che aiuta mia nonna, ma tra poco torna la "titolare" e lei ha detto che è libera e sta cercando qualcuno che abbia bisogno. :sorrisoo E' una signora fidata e una gran lavoratrice.
:perplesso mmmm....quasi quasi...siamo invasi dalla m....sì vabbè, avete capito :hi hi hi hi
Ne parlo con Marco, ti saprò dire!!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 giu 2008, 21:17

ciao a tutti,, eccomi!!!!
grazie per i vostri pensieri, oggi va meglio...se non altro un'altra giornata è passata...
sono un po0' triste al pensiero che David parte mercoledi quindi non ci sarà nemmeno questo giovedi...ma alla visita ci vado con la ba....
ho letto tutto ma non ricordo un tubo...
solo della caduta di gianmarco...ma che per fortuna dovrebbe essere tutto ok... :incrocini :coccola
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”