raggetto ha scritto:E poi la classica domanda del venerdì:
programmi per questo, lungo, WE?
Noi, lo sapete, se tutto va bene dovremmo partire domattina. Fare base a Caserta dai suoceri. Domenica mattina forse dovremmo andare con mio papà a scegliere il famoso quad per Francy, domenica sera battesimo del mio cuginipote (figlio di mio cugino), poi non so ancora bene quando torneremmo, se martedì o mercoledì mattina. Io ho preso ferie e rientro al lavoro giovedì. Andrea ha preso tutta la settimana di congedo parentale.
Domani sera so che c'è in programma una pizza con la famiglia di Andrea (se qualche volta scrivo Andy, non fateci caso è che lo abbrevio così quando scrivo). Invece a voce, se siamo davanti ad altri e quindi non lo chiamo amoruccio o amore, lo chiamo andry
Dunque, salute permettendo:
- sabato: marito lavora; io farò lavoretti vari nel camper per colonizzarlo bene, la torta con il MMF (forse ce la faccio!!!) e poi pomeriggio festa di compleanno del bimbo che hanno adottato i miei amici
- domenica: marito a casa. Mattino messa poi pranzo dai miei suoceri. Pomeriggio penso relax e ultimi lavoretti sul camper
- lunedì: marito a casa (parte con il camper e torna martedì alle 21); io messa e poi vengono i miei a pranzo. Pomeriggio relax
Io mi evito tutti i giri al cimitero perché tanto qui non ho partenti sepolti, solo quelli acquisiti da mio marito (ma se lui non va non vado nemmeno io...)