GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (88)

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (88)

Messaggio da Nymphalidae » 17 apr 2009, 10:16

Eccolaaaa!

Adesso possiamo fare tutte in coro: lavoratoriiiiiiiiiiiiiiiii :prrrr

Siamo tutte al cazzeggio :hi hi hi hi
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (88)

Messaggio da caro77 » 17 apr 2009, 10:17

CrIs4Lid3 ha scritto:Io invece dovevo chiedere scusa a Caro, ho passato la settimana a chiederle cosa dovesse fare di così urgente il marito etcetc...

Ieri sera quando ho visto Garrison in calzamaglia e tutù mi sono sentita una pirla, avevo completamente rimosso il gran galà nella città della vincitrice.
ma scherzi scusa te se non ti ho risposto..ma sono un pò rimba in questi giorni..
in realtà se hai visto la pubblicità che hanno mandato in onda durante la trasmissione si capisce anche perchè non posso partire :aargh
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 apr 2009, 10:17

gattoromeo ha scritto:Cieooooo :bacio
ciao gatto come va???
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2009, 10:18

lullaby ha scritto:[
marco vestito ultrasportivo, jeans mezza lunghezza, polo a righe e superga.
Dio come adoro i maschietti con i jeans mezza lunghezza!!!
Non vedo l'ora che torni il sole proprio per riesumarli tutti!!!
A me quel polpaccetto che fa capolino tra calzino e pantalone fa venire da morderlo! :ahaha

A proposito di sole, stamattina:

Max: andiamo in motorino?
Mamma: no amore, ci possiamo andare solo quando c'è il sole forte.
Max: ah allora oggi c'è il sole piano?
:ahah
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 apr 2009, 10:18

floddi ha scritto:ggiorno!
una coccola per Martina! :coccola

avete ricevuto la mail di gol che invita a sostenere matteo di Xfactor? è l'idolo di mio marito...a me piace di più Yuri, non so il perchè.....voi lo sapevate che era iscritto a gol?
no
ma so che piace molto a ocram
io da quando è uscita noemi lo guardo con molto meno interesse
mi ha fatto girare il kiul quell'uscita
però son contenta che sia uscito daniele
tra matteo e yuri..mi sa yuri
è più fresco!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 apr 2009, 10:18

poi volevo dire che anche qui siamo di nuovo catarrosi e te pareva :che_dici
e lasciare :incrocini a martina e ai bimbi di lulla

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 17 apr 2009, 10:20

gattoromeo ha scritto:
lullaby ha scritto:[
marco vestito ultrasportivo, jeans mezza lunghezza, polo a righe e superga.
Dio come adoro i maschietti con i jeans mezza lunghezza!!!
Non vedo l'ora che torni il sole proprio per riesumarli tutti!!!
A me quel polpaccetto che fa capolino tra calzino e pantalone fa venire da morderlo! :ahaha

A proposito di sole, stamattina:

Max: andiamo in motorino?
Mamma: no amore, ci possiamo andare solo quando c'è il sole forte.
Max: ah allora oggi c'è il sole piano?
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 17 apr 2009, 10:21

caro77 ha scritto:poi volevo dire che anche qui siamo di nuovo catarrosi e te pareva :che_dici
e lasciare :incrocini a martina e ai bimbi di lulla
MAL COMUNE MEZZO GAUDIO?????
:che_dici
:coccola :bacio
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (88)

Messaggio da Nymphalidae » 17 apr 2009, 10:23

caro77 ha scritto:
CrIs4Lid3 ha scritto:Io invece dovevo chiedere scusa a Caro, ho passato la settimana a chiederle cosa dovesse fare di così urgente il marito etcetc...

Ieri sera quando ho visto Garrison in calzamaglia e tutù mi sono sentita una pirla, avevo completamente rimosso il gran galà nella città della vincitrice.
ma scherzi scusa te se non ti ho risposto..ma sono un pò rimba in questi giorni..
in realtà se hai visto la pubblicità che hanno mandato in onda durante la trasmissione si capisce anche perchè non posso partire :aargh
Ma che scherzi te :ahaha scusa eh avevo la risposta in diretta nazionale :ahah

Però mea culpa mi ero addormentata sul divano, ho visto solo quell'orripilante esibizione del Lago dei Cigni :ahah e poi sono andata a letto... Perché non puoi partire :aargh ?

Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 apr 2009, 10:24

CrIs4Lid3 ha scritto: Però mea culpa mi ero addormentata sul divano, ho visto solo quell'orripilante esibizione del Lago dei Cigni :ahah e poi sono andata a letto... Perché non puoi partire :aargh ?
ahh be non ti sei persa niente :che_dici
sabato iniziano già i provini :che_dici

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (88)

Messaggio da Nymphalidae » 17 apr 2009, 10:26

A questi non je l'hanno detto che in estate non si fa scuola? :aargh :che_dici

Potrebbe sempre proporre di fare i provini a Berghem! :ahaha

Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2009, 10:28

caro77 ha scritto:
ciao gatto come va???
Bene, un pò stanca e anche un pò sbalordita dal fatto che oggi sia venerdì.... credevo che fosse giovedì...
Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 apr 2009, 10:29

gattoromeo ha scritto:
caro77 ha scritto:
ciao gatto come va???
Bene, un pò stanca e anche un pò sbalordita dal fatto che oggi sia venerdì.... credevo che fosse giovedì...
bè meglio no :-D

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2009, 10:30

CrIs4Lid3 ha scritto:Eccolaaaa!

Seeeee ho tanto di quel lavoro che un giorno non mi basta... e devo pure fare la cacca...
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2009, 10:31

caro77 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
caro77 ha scritto:
ciao gatto come va???
bè meglio no :-D
Sì sì meglissimo!!!!!!!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2009, 10:32

floddi ha scritto: avete ricevuto la mail di gol che invita a sostenere matteo di Xfactor? è l'idolo di mio marito...a me piace di più Yuri, non so il perchè.....voi lo sapevate che era iscritto a gol?
Ma non ho capito... se fai pubblicità ad una raccolta fondi ti chiudono il messaggio e poi fanno pubblicità apertamente a un concorrente o come cavolo vuoi chiamarlo di xfactor? :domanda
Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 17 apr 2009, 10:33

lullaby ha scritto:Picci, noi possiamo solo immaginare. Solo questo. E possiamo farlo solo sulla base di quello che tu ci racconti.
Probabilmente tu racconti tanti episodi isolati e noi ritroviamo in quelli diversi aspetti e comportamenti dei nostri figli. E per questo ci chiediamo se certe "attenzioni", anche da parte delle dottoresse, non siano "eccessive", se non sia eccessivo questo sviscerare ogni cosa alla ricerca di una motivazione, o se non sia al limite della forzatura quest'analisi caratteriale e di approccio che viene fatta a scadenze fisse sulle tue bimbe.
Ma ripeto, noi possiamo solo immaginare. E non abbiamo le tue bimbe davanti, non possiamo sapere nel loro insieme come siano, cosa significhino questi "problemi relazionali", le chiusure, le regressioni, i problemi di linguaggio.
Al di là di questo - per il quale è forse ora perfino inutile discutere, nel senso che tu racconti episodi che tutte noi come hai letto più o meno abbiamo vissuto o viviamo, solo forse affrontiamo in maniera diversa l'una dall'altra, tra fermezza, dolcezza, cedimenti, castighi, ma non possiamo come ho detto prima "vedere" le tue piccole nella loro completezza, non possiamo farci un'idea che vada oltre gli episodi - dicevo, al di là di questo c'è il tuo "sentire", il tuo vivere tutte queste emozioni, questo stress, l'ansia che non passa. Ed è questo che davvero colpisce, almeno è così per me. Mi immedesimo nella tua ansia, nel tuo stato d'animo e vorrei davvero darti una spalla, esserti più vicina fisicamente.
Niente, tutto qua. Sarà anche che sto frequentando un sacco di bambini da quando marco va all'asilo e ne vedo tanti e di tutti scopro aspetti particolari. E tutti sono diversi, alcuni anche "difficili", insomma... non lo so, scusami Michela se ti ho solo confusa ma vorrei solo che non ti sentissi sola ecco.
Perché a volte mi sembra che tu ti senta così e mi dispiace terribilmente.
:bacio

Grazie Lulla, in parte hai ragione, in parte no, cioè vorrei chiarire questo:

IO QUI NON MI SENTO SOLA MA PROPRIO PER NIENTE :bacio E PER QUELLO CERCO DI PARLARE PIU' O MENO LIBERAMENTE, PERO' SIA PER NON TEDIARE VOI, SIA PER NON DEPRIMERE ME, NON POSSO PARLARE OGNI GIORNO DI QUESTE COSE... NE PARLO QUANDO ACCADONO COSE CHE MI SCUOTONO NEGATIVAMENTE... O ANCHE QUANDO C'E' QUALCOSA DI POSITIVO, TIPO QUANDO GIADA HA FATTO IPPOTERAPIA O E' STATA DALLA DOTTORESSA E ALLORA CI DISSE CHE ERA ANDATO TUTTO BENE...

HAI RAGIONE PERO' QUANDO DICI CHE IO A VOLTE MI SENTO SOLA NEL SENSO TRA LE PERSONE "FISICHE" CHE MI CIRCONDANO... NESSUNO, VEDI ANCHE LO SCONTRO CHE HO AVUTO CON MIA SORELLA UN MESETTO FA, CAPISCE CIO' CHE VIVIAMO, IN PARTICOLARE IO PERCHE' MIO MARITO CMQ E' PIU' FORTE CARATTERIALMENTE.

IN QUESTO SENSO SI', MI SENTO SOLA... ANCHE AL CENTRO, CI SONO MAMME CON BIMBI CON PROBLEMI PIU' GRAVI DEI MIEI, QUINDI TANTE VOLTE NON MI SENTO DI DIRE NULLA PERCHE' SE STO MALE IO, FIGURIAMOCI LORO.

CMQ IO VORREI CHE SIA ANCHE CHIARO CHE IO VI RINGRAZIO TANTISSIMO PER CIO' CHE DITE E FATE PER ME, LEGGERE I MIEI PAPIRI, I MIEI SFOGHI, IO APPREZZO MOLTISSIMO, ANCHE LE COSE DETTE COME DIRE "PAPALI PAPALI" SENZA FERIRE, CON AFFETTO, IO SO CHE VOI SIETE COSI' E NON RIMANGO MALE PER NESSUNA COSA CHE SCRIVIATE, ANZI, MI FATE VENIRE LE LACRIME AGLI OCCHI A VOLTE DALLA COMMOZIONE :buuu

QUINDI ECCO, DI SICURO QUI NON MI SENTO SOLA E SONO SEMPRE PIU' CONTENTA DI AVERVI TROVATO.

MAGARI IN UN ALTRO MOMENTO VI DICO BENE BENE PERCHE' PER LORO SI PARLA DI DIFFICOLTA' DI RELAZIONE, COMUNICAZIONE, LINGUAGGIO... CMQ AVEVO GIA' ACCENNATO QUALCOSA MA CHIARAMENTE TRA TANTI MESSAGGI TANTE COSE NON SI RICORDANO... E' NORMALE :sorrisoo

BUONGIORNO A TUTTE :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 apr 2009, 10:33

elimar sto uscendo..raccontami del sogno :-D poi lo leggo dopo..
cmq fare il tassista a Roma è davvero un lavoro duro..con il traffico che c'è..povero Diego :ahaha

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 apr 2009, 10:34

gattoromeo ha scritto:
floddi ha scritto: avete ricevuto la mail di gol che invita a sostenere matteo di Xfactor? è l'idolo di mio marito...a me piace di più Yuri, non so il perchè.....voi lo sapevate che era iscritto a gol?
Ma non ho capito... se fai pubblicità ad una raccolta fondi ti chiudono il messaggio e poi fanno pubblicità apertamente a un concorrente o come cavolo vuoi chiamarlo di xfactor? :domanda
si si adesso faccio rivolta anche io perchè non si fa pubblicità ad x factor :fischia :che_dici :hi hi hi hi

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (88)

Messaggio da Nymphalidae » 17 apr 2009, 10:34

gattoromeo ha scritto:
CrIs4Lid3 ha scritto:Eccolaaaa!

Seeeee ho tanto di quel lavoro che un giorno non mi basta... e devo pure fare la cacca...
Se devono venirti oggi siamo doppiamente asincopate :ahaha

Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”