GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (78)

Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ESILIATE (78)

Messaggio da floddi » 2 mar 2009, 11:05

5aprile ha scritto::ahah :ahah :ahah
ovviamente per darwin
sto mettendo fotina della principessa

e comunque vale floddi ha sbagliato con ale :fischia :fischia

chi? come? quando?

quale Alessandro dorme????? :grrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (78)

Messaggio da Nymphalidae » 2 mar 2009, 11:08

Ciao Flò :hi hi hi hi :bacio

Evviva la DA in regressione di Alessandro :yeee :yeee :yeee
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 mar 2009, 11:09

elimar ha scritto:Buona sera!
Volevo dire a Vale che floddi si è sbagliata su Elisa (secondo lei dormono) e io ovviamente spero si sia sbagliata anche su Alessandro (non dormono) quindi la floddi
NON È AFFIDABILE
:ahaha

ah! ma se ho sbagliato su Alessandtro di Elimar (e non credo perchè non mi pare che dorma... :fischia ), è Elimar che fa effetto!!! cioì su di lei i nomi non contano. Ha una specie di scudo spaziale per cui il sonno non entrerà mai a casa sua! :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 mar 2009, 11:11

elimar ha scritto:Aggiornamenti sulla pelle di Alessandro: è migliorata tantissimo! :yeee
Praticamente ora ha solo delle microzone di ruvido, ma rispetto a prima...non c'è paragone, ho continuato a mettere crema su crema più volte al giorno e ora i risultati si vedono!! :sorrisoo
:yeee :ok

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 2 mar 2009, 11:11

floddi ha scritto:
elimar ha scritto:Buona sera!
Volevo dire a Vale che floddi si è sbagliata su Elisa (secondo lei dormono) e io ovviamente spero si sia sbagliata anche su Alessandro (non dormono) quindi la floddi
NON È AFFIDABILE
:ahaha

ah! ma se ho sbagliato su Alessandtro di Elimar (e non credo perchè non mi pare che dorma... :fischia ), è Elimar che fa effetto!!! cioì su di lei i nomi non contano. Ha una specie di scudo spaziale per cui il sonno non entrerà mai a casa sua! :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha

che mi rido poi???? :che_dici
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 2 mar 2009, 11:13

Aggiornamenti sulla pelle di Alessandro: è migliorata tantissimo!
Praticamente ora ha solo delle microzone di ruvido, ma rispetto a prima...non c'è paragone, ho continuato a mettere crema su crema più volte al giorno e ora i risultati si vedono!!
...INVECE VIOLA HA UNA DERMATITE DA PAURA :urka ...NON RIUSCIAMO AD USCIRNE...NON POSSO TUTTE LE VOLTE ARRIVARE AD USARE IL CORTISONE, TANTO TEMPO UN PAIO DI GIORNI SIAMO DA CAPO :che_dici
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 2 mar 2009, 11:15

elimar ha scritto:
5aprile ha scritto:ah c'è il pienone stamane vedo
:ahah :ahah
io non so più che fare per la notte
c'è stata un'involuzione da paura!!!
addirittura ora vuole dormire sopra di me
non le basta stari vicino... :che_dici
sono un cencio
So che non ti consola ma Elisa è uguale,
tutta la notte nel lettone con noi, praticamente abbracciata a me...

ecco so che non vi consola ma io invece mi consolo
qui è un disastro la notte :buuu
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 2 mar 2009, 11:15

ciaooooooooooo!!! come state? non riesco ad asincopare, crisa mi fai un riassunto????!?!?!

allora, edo si è ripreso... anche troppo oserei dire... ieri si è mangiato mezza torta da solo (e giuro non sto esagerando)... la dieta si è già andata a farsi benedire...
le aspettative con darwin malato sono state smentite... sabato già stava meglio ed è tornato con un pacco tutto impachettato per me...(no dico...per me!!!)...c'era dentro uno spolverino bellissimo comprato dove lavora mia sorella (che conosce esattamente i miei gusti...) e visto che mi ha detto che ha quasi dovuto vendere un rene per comprarlo, ho chiesto a mia mamma di tenermi i bimbi e gli ho offerto una bella cenetta (più il dopo cena ovviamente)...

cmq è stato super carino...che bello ricevere delle sorprese :cuore
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 2 mar 2009, 11:16

MOMO75 ha scritto:
Aggiornamenti sulla pelle di Alessandro: è migliorata tantissimo!
Praticamente ora ha solo delle microzone di ruvido, ma rispetto a prima...non c'è paragone, ho continuato a mettere crema su crema più volte al giorno e ora i risultati si vedono!!
...INVECE VIOLA HA UNA DERMATITE DA PAURA :urka ...NON RIUSCIAMO AD USCIRNE...NON POSSO TUTTE LE VOLTE ARRIVARE AD USARE IL CORTISONE, TANTO TEMPO UN PAIO DI GIORNI SIAMO DA CAPO :che_dici
Momo mi spiace tanto....dove ce l'ha? sul viso o anche sul corpo?
Quella di Ale è stata scatenata da freddo e vento....era comunque in forma leggera...
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 2 mar 2009, 11:17

elimar ha scritto:Aggiornamenti sulla pelle di Alessandro: è migliorata tantissimo! :yeee
Praticamente ora ha solo delle microzone di ruvido, ma rispetto a prima...non c'è paragone, ho continuato a mettere crema su crema più volte al giorno e ora i risultati si vedono!! :sorrisoo

:yeee
e per gli orari secondo me vedrai che riesci a darglielo sempre tu prima di uscire se non dovesse essere così e non ce la fa a reggere con la frutta gli darai un bibe di LA
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 2 mar 2009, 11:18

katia1974 ha scritto:ciaooooooooooo!!! come state? non riesco ad asincopare, crisa mi fai un riassunto????!?!?!

allora, edo si è ripreso... anche troppo oserei dire... ieri si è mangiato mezza torta da solo (e giuro non sto esagerando)... la dieta si è già andata a farsi benedire...
le aspettative con darwin malato sono state smentite... sabato già stava meglio ed è tornato con un pacco tutto impachettato per me...(no dico...per me!!!)...c'era dentro uno spolverino bellissimo comprato dove lavora mia sorella (che conosce esattamente i miei gusti...) e visto che mi ha detto che ha quasi dovuto vendere un rene per comprarlo, ho chiesto a mia mamma di tenermi i bimbi e gli ho offerto una bella cenetta (più il dopo cena ovviamente)...

che bello katia! ma per dopo cena cosa intendi? caffè più ammazzacaffè? :fischia
Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 mar 2009, 11:19

bentornata kat! :yeee

Ora vi racconto la mia serata e la mia notte.

Serata: si va fuori a cena, Miki se ne esce con un :"sono grande, volgio solo il pesce"
Amore, a te il pesce fa schifo.
Non è vero, io adovo il pesce, quello gvigio.
va bene, mangerai il pesce.
Intanto io penso a come fargfli passare una quattrostagioni per un branzino....
Arriviamo al ristorante...
Io volgio il pesce! Dice Miki alla cameriera. E lei: abbiamo la sogliola e la pescatrice.
Si, va bene quella pescata! Dice lui.
Io mesta mesta mi rassegno e ordino la marinara, bene sapendo che io mangerò il pesce e lui la marinaraa.
Arriva il pesce, Miki tutto orgoglioso si mette il piatto davanti, forchetta nella mano destra e forchetta nella mano sinistra (in realtà lui pensava di avere il coltello ma Co glielo ha sostitutio e lui manco se ne è accorto), taglia il pezzetino, se lo mette in bocca e........LO SPUTA NEL PIATTO DI SUO PAPA'.

IO mi sono mangiata la sua pescatrice e lui ha mangiato un quanrto di pizza marinara continuando a ripetere: come è buona! si si è prvopio Buona! :che_dici

Notte: 21.45 Miki crolla appena arrivati a casa.
21.50 io e Co sul divano
21.52 Co russa sul divano
21.55 Io russo sul divano
23.30 ci svegliamo, andiamo a a letto.
23.31 ci accorgiamo che nel lettone c'è miki
23.32 Co vince la camera di Miki.
1.00 la fede rabbiosa finisce nella camera di miki minaccio di morte il marito se non gli molla il posto.
1.02 Dopo avere capito che la fede non scherza, il marito cede il posto alla Fede.
1.03 Sprofondo in un bel sonno e quello che è successo di là son C***I loro!

:ahah

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 2 mar 2009, 11:20

che bello Katia bravi :yeee
e bene per Edo che si è ripreso!

noi tutto ok pesa 6.400
il mese scorso era 5.720
quindi direi che cresce bene..evidentemente è proprio così a lei basta poco o niente

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 2 mar 2009, 11:20

ma marta...ma io non ho capito se è solo un problema di orari o se alessandro ti chiede il latte spesso?
nel senso che se è il primo caso ti conviene tirare l'orario prima di andare al lavoro (e se te lo chiede prima magari dargli un po' di camomilla per tranquillizzarlo)
se è il secondo caso (che era capitato a me)...sono passata al latte artificiale perchè non gli bastava più o cmq, non lo saziava più anche se a me sembrava di averne ancora abbastanza!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 2 mar 2009, 11:21

che notteeeeee floddi :ahah
la mia non la racconto non voglio ricordare :che_dici

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 2 mar 2009, 11:21

che ridere fede!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 2 mar 2009, 11:22

floddi ha scritto:bentornata kat! :yeee

Ora vi racconto la mia serata e la mia notte.

Serata: si va fuori a cena, Miki se ne esce con un :"sono grande, volgio solo il pesce"
Amore, a te il pesce fa schifo.
Non è vero, io adovo il pesce, quello gvigio.
va bene, mangerai il pesce.
Intanto io penso a come fargfli passare una quattrostagioni per un branzino....
Arriviamo al ristorante...
Io volgio il pesce! Dice Miki alla cameriera. E lei: abbiamo la sogliola e la pescatrice.
Si, va bene quella pescata! Dice lui.
Io mesta mesta mi rassegno e ordino la marinara, bene sapendo che io mangerò il pesce e lui la marinaraa.
Arriva il pesce, Miki tutto orgoglioso si mette il piatto davanti, forchetta nella mano destra e forchetta nella mano sinistra (in realtà lui pensava di avere il coltello ma Co glielo ha sostitutio e lui manco se ne è accorto), taglia il pezzetino, se lo mette in bocca e........LO SPUTA NEL PIATTO DI SUO PAPA'.

IO mi sono mangiata la sua pescatrice e lui ha mangiato un quanrto di pizza marinara continuando a ripetere: come è buona! si si è prvopio Buona! :che_dici

Notte: 21.45 Miki crolla appena arrivati a casa.
21.50 io e Co sul divano
21.52 Co russa sul divano
21.55 Io russo sul divano
23.30 ci svegliamo, andiamo a a letto.
23.31 ci accorgiamo che nel lettone c'è miki
23.32 Co vince la camera di Miki.
1.00 la fede rabbiosa finisce nella camera di miki minaccio di morte il marito se non gli molla il posto.
1.02 Dopo avere capito che la fede non scherza, il marito cede il posto alla Fede.
1.03 Sprofondo in un bel sonno e quello che è successo di là son C***I loro!

:ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 mar 2009, 11:23

katia1974 ha scritto:ciaooooooooooo!!! come state? non riesco ad asincopare, crisa mi fai un riassunto????!?!?!

tutte le fortune a 'sta donna. :bomba :prrrr

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 2 mar 2009, 11:23

caro77 ha scritto:

:yeee
e per gli orari secondo me vedrai che riesci a darglielo sempre tu prima di uscire se non dovesse essere così e non ce la fa a reggere con la frutta gli darai un bibe di LA
dici eh? si si al limite andrò di LA, e poi recupererà con tanto latte di mamma durante il giorno :ahaha
katia nel frattempo ho letto il tuo..è un problema di orari, nel senso che ieri ha mangiato alle 22 e poi ha tirato fino alle 5.30 (floddi non leggere :hi hi hi hi )...poi ha mangiato alle 9.30...io però alle 9.30 non ci sarò..
Sorelle d'Italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 2 mar 2009, 11:24

floddi ha scritto:

tutte le fortune a 'sta donna. :bomba :prrrr
sempre che nn mi sia arrivata la sorpresona per un lavaggio di coscenza :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”