mimsy ha scritto:Ma con calma...non ho ancora visto gli embrioni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Re: ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- giggia
- Master~GolGirl®

io non sono intervenuta nel post delle babbione, però effettivamente mi stava un po' sulle bolas che una arriva in un gruppo e invece di presentarsi chiede alle altre di parlare di sèmartina83 ha scritto:penso, credo che si riferisca al fatto che entrambe abbiamo lasciato intendere di volerne sapere più di lei, e siamo sembrate sospettose, e al fatto che io sono intervenuta nel post in cui si parlava delle babbione, e forse anche tu?insomma che siamo un pò "schierate" anche se io schierata non sono...giggia ha scritto:me lo dici pure a me?martina83 ha scritto:ok, c'ho dovuto ragionare un pò sù, ma alla fine il cerchio QUADRA!![]()
MARò sarò pure giovane, ma sò mononeuronica pure io....
poi magari sbaglio....
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- picchia76
- Original~GolGirl®

- martina83
- Master~GolGirl®

a me no figurati, anzi, l'avevo scritto così per dire!giggia ha scritto:io non sono intervenuta nel post delle babbione, però effettivamente mi stava un po' sulle bolas che una arriva in un gruppo e invece di presentarsi chiede alle altre di parlare di sèmartina83 ha scritto:penso, credo che si riferisca al fatto che entrambe abbiamo lasciato intendere di volerne sapere più di lei, e siamo sembrate sospettose, e al fatto che io sono intervenuta nel post in cui si parlava delle babbione, e forse anche tu?insomma che siamo un pò "schierate" anche se io schierata non sono...giggia ha scritto:me lo dici pure a me?martina83 ha scritto:ok, c'ho dovuto ragionare un pò sù, ma alla fine il cerchio QUADRA!![]()
poi magari sbaglio....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- evakant
- Master~GolGirl®

....... mi sa di si.......martina83 ha scritto:penso, credo che si riferisca al fatto che entrambe abbiamo lasciato intendere di volerne sapere più di lei, e siamo sembrate sospettose, e al fatto che io sono intervenuta nel post in cui si parlava delle babbione, e forse anche tu?insomma che siamo un pò "schierate" anche se io schierata non sono...giggia ha scritto:me lo dici pure a me?martina83 ha scritto:ok, c'ho dovuto ragionare un pò sù, ma alla fine il cerchio QUADRA!![]()
poi magari sbaglio....
Credo, ma Ele ce lo dirà meglio! intanto....
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ciao a tutt e scusate è potete scrive più piccolo grazie MIMSY
BABS MI SONO COMMOSSA SEI TROPPO .....NON HO PAROLE.....MA IL 18 ANDò SE Fà STò RADUNO 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

ho letto le cose scritte in piccino picciò e concordo appieno. Con che cosa? ma come con che cosa:ele68 scannati la carta d'identità e faccela vedè che sembri un infiltrata, by fi.ca in latino :ahah
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- giggia
- Master~GolGirl®

phoeka ha scritto:ho letto le cose scritte in piccino picciò e concordo appieno. Con che cosa? ma come con che cosa:ele68 scannati la carta d'identità e faccela vedè che sembri un infiltrata, by fi.ca in latino :ahah
allora sei d'accordo con me
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- martina83
- Master~GolGirl®

ennò ficù, pure scritto de sto colore quà è un attentato alla vista!!!

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Giggia no
dai forse sì
Martina sono in missione per l'ottico qua difronte che, come tutti subisce la crisi
dai forse sì
Martina sono in missione per l'ottico qua difronte che, come tutti subisce la crisi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mi avete fatto venire la nausea co ste letterine invisibili 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- ele68
- Silver~GolGirl®

ma perchè non l'ho fatto prontamente quando la GIGGIA me l'ha chiesto? sapete il nome mio, di mio marito, mia figlia,del mio gatto, il peso di quest'ultimo, con cosa compro il pane e il prosciutto, la provincia dove abito........phoeka ha scritto:ho letto le cose scritte in piccino picciò e concordo appieno. Con che cosa? ma come con che cosa:ele68 scannati la carta d'identità e faccela vedè che sembri un infiltrata, by fi.ca in latino :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

scusa se ho ingrandito ma per rispondere in microbo a PHOEKA ho perso due diottriegiggia ha scritto: io non sono intervenuta nel post delle babbione, però effettivamente mi stava un po' sulle bolas che una arriva in un gruppo e invece di presentarsi chiede alle altre di parlare di sè
Martina ha capito che il riferimento alle Babbione era perchè l'ho letta di là, effettivamente di te non so, ma con due post di arzigogoli cerebrali mi son persa........
Hai ragione se hai inteso che volevo sapere delle vostre vite appena arrivata, avrei pensato la stessa cosa di te se venivi di là nelle Sixties: in effetti non devo essere stata chiara
..... comunque ora tu sai più cose di me di quanto io non so di te
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- martina83
- Master~GolGirl®

eleeeeeeee
pure tu con sto colore!!!
dicci il colore del pelo del gatto...
ma, se andassimo a ripescare l'interrogatorio?

pure tu con sto colore!!!
ma, se andassimo a ripescare l'interrogatorio?
- giggia
- Master~GolGirl®

Noto una vena polemicaele68 ha scritto:ma perchè non l'ho fatto prontamente quando la GIGGIA me l'ha chiesto? sapete il nome mio, di mio marito, mia figlia,del mio gatto, il peso di quest'ultimo, con cosa compro il pane e il prosciutto, la provincia dove abito........phoeka ha scritto:ho letto le cose scritte in piccino picciò e concordo appieno. Con che cosa? ma come con che cosa:ele68 scannati la carta d'identità e faccela vedè che sembri un infiltrata, by fi.ca in latino :ahah
Ele non ci/ti prendere troppo sul serio, neh? Qui siamo cazzarone, ci prendiamo sonoramente tutte per il kiul e cerchiamo di stare bene insieme.
Effettivamente io lì per lì, non conoscendoti (anche se sei raccomandata
(ah ce n'è stata già un'altra che ha fatto storie per la presentazione, ma è meglio che non lo dica che torno giggianetor
- ele68
- Silver~GolGirl®

SIAMESE!martina83 ha scritto:eleeeeeeee
pure tu con sto colore!!!![]()
ma, se andassimo a ripescare l'interrogatorio?![]()
nel mio fotoalbum c'è .........
a questo ho risposto
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Mimsy
sono così contenta!!!!
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- giggia
- Master~GolGirl®

ele68, scusa ti ho risposto dopoo che tu avevi postato ma ho il PC a manovella e invio senza leggere se no rischio che mi cancella tutto.
C'è stato solo un malinteso, meglio così
Io sono Gaia, 38 anni, un metro e 49 x 38 chili (ma temo di meno) e 32 di piede.
Due nane, Livia di sei anni e mezzo e Claudia che ne ha appena compiuti 3, 2 gatti (europei Guru di un anno - ma Livia pensa ne abbia 14 - completamente nero, e Giuditta quasi 16 anni color guscio di tartaruga) e un martirio, nel vero senso della parola
.
C'è stato solo un malinteso, meglio così
Io sono Gaia, 38 anni, un metro e 49 x 38 chili (ma temo di meno) e 32 di piede.
Due nane, Livia di sei anni e mezzo e Claudia che ne ha appena compiuti 3, 2 gatti (europei Guru di un anno - ma Livia pensa ne abbia 14 - completamente nero, e Giuditta quasi 16 anni color guscio di tartaruga) e un martirio, nel vero senso della parola
- ele68
- Silver~GolGirl®

no no non c'era polemica! guarda che all'interrogatorio della VERDERRIMA ci sono già andata vicino tempissimo fa ma poi lei optò per tangente in risogiggia ha scritto: Noto una vena polemica![]()
Ele non ci/ti prendere troppo sul serio, neh? Qui siamo cazzarone, ci prendiamo sonoramente tutte per il kiul e cerchiamo di stare bene insieme.![]()
Effettivamente io lì per lì, non conoscendoti (anche se sei raccomandata) ho pensato: ma chi è questa che entra e ci chiede di parlare di noi e manco s'è presentata? Mi sembrava poco carino, ecco tutto. E ringrazia che la verderrima non passa più da tempo immemore, se no, non sai che interrogatorio!! :ahah :ahah :ahah
(ah ce n'è stata già un'altra che ha fatto storie per la presentazione, ma è meglio che non lo dica che torno giggianetor)
volevo solo chiarire che non vi avevo chiesto di parlarmi di voi (più che poco carino dì pure "che vò 'sta stonza"?), vi avevo chiesto se potevo fare qualche domanda curiosa tipo: ma te 'sto avatar favoloso dove l'hai preso?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- martina83
- Master~GolGirl®

donne, visto che pace è stata fatta, io spengo qui, mi vado a prendere un caffè e raggiungo lo gnomo, xche ok che 6 euro l'ora sò pochi, ma se facciamo 6 euro per tutte le ore che ci sono dalle 8 di mattina alle 17.30 io mi metto a piangere... sta babysitter mi costa cara!!!
e sarà così tutta la settimana! per fortuna che venerdi esco prima da lavoro!
a domANI belle!!!!
e sarà così tutta la settimana! per fortuna che venerdi esco prima da lavoro!
a domANI belle!!!!