si tratta di un messaggio di posta che sere mi ha inviato tramite fb !!!!Piorellino ha scritto:scusate l invadenza ma quale messaggio su fb?
siete curiose come delle scimmie

Messaggio da newmamy » 19 giu 2009, 20:18
si tratta di un messaggio di posta che sere mi ha inviato tramite fb !!!!Piorellino ha scritto:scusate l invadenza ma quale messaggio su fb?
Messaggio da Piorellino » 19 giu 2009, 20:57
non essere sciocca...ANastasia è molto avanti un po perche è femmina ma anche perche secondo me è molto intelligente, superiore alla media..Crysania ha scritto:Giremy evviva lo scatto di crescita di Anastasia!!!![]()
![]()
accidenti...lei è già ai perchè...e Lorenzo ancora non dice mamma...quasi quasi mi attacco alla canna del gas...
Messaggio da Piorellino » 19 giu 2009, 20:58
ah scussssate pensavo fosse un mess pubblico....newmamy ha scritto:si tratta di un messaggio di posta che sere mi ha inviato tramite fb !!!!Piorellino ha scritto:scusate l invadenza ma quale messaggio su fb?
siete curiose come delle scimmie![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 19 giu 2009, 22:04
cerrrrrrrto!!!!Piorellino ha scritto:ah scussssate pensavo fosse un mess pubblico....newmamy ha scritto:si tratta di un messaggio di posta che sere mi ha inviato tramite fb !!!!Piorellino ha scritto:scusate l invadenza ma quale messaggio su fb?
siete curiose come delle scimmie![]()
![]()
![]()
![]()
ma non lo sai che la curiosità è femmina?![]()
Messaggio da Piorellino » 19 giu 2009, 22:18
Messaggio da Piorellino » 19 giu 2009, 22:19
Messaggio da newmamy » 19 giu 2009, 22:24
prova a parlarne col pediatra perchè alla sua età non dovrebbe essere "molle"......Piorellino ha scritto:volevo chiedervi una cosa, Juan fa 2/3 volte al gg la cacca e fin qui...ma spesso non è solida, anche se non proprio diarrea perche non è filamentosa...ma molliccia...
puo avere delle allergie o alla sua età è ancora normale?
Messaggio da Sereami » 19 giu 2009, 22:50
Messaggio da Sereami » 19 giu 2009, 22:51
era un pianto per le belle parole, non ti preoccuparenewmamy ha scritto:e pensare che io volevo tirarti sù il morale e darti un piccolo suggerimento , mannaggia a meeeeeeeeeeSereami ha scritto:P.s. Marina quando ho letto il tuo messaggio su FB ho pianto![]()
![]()
perdonami ma non era proprio mia intenzione farti piangere![]()
un bacione cara
Messaggio da newmamy » 19 giu 2009, 22:54
fiuuuuuuu, tiro un sospiro di sollievo !!!!!!!!!!!Sereami ha scritto:era un pianto per le belle parole, non ti preoccuparenewmamy ha scritto:e pensare che io volevo tirarti sù il morale e darti un piccolo suggerimento , mannaggia a meeeeeeeeeeSereami ha scritto:P.s. Marina quando ho letto il tuo messaggio su FB ho pianto![]()
![]()
perdonami ma non era proprio mia intenzione farti piangere![]()
un bacione cara![]()
Messaggio da Piorellino » 19 giu 2009, 23:11
Messaggio da Piorellino » 20 giu 2009, 7:26
Messaggio da alebeamail » 20 giu 2009, 7:53
Messaggio da Crysania » 20 giu 2009, 8:15
Messaggio da Piorellino » 20 giu 2009, 9:12
Messaggio da Sereami » 20 giu 2009, 9:40
Messaggio da newmamy » 20 giu 2009, 11:11
Messaggio da alebeamail » 20 giu 2009, 13:08
Messaggio da Sereami » 20 giu 2009, 14:29
Messaggio da Piorellino » 20 giu 2009, 14:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”