BENVENUTA Checca
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"
eh che è? la compagine romana sta aumentando????????
BENVENUTA Checca
PINGA
fai le presentazioni? se non ho capito male la ragazza è tua coscritta?.......forza vogliamo i dati 
BENVENUTA Checca
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

SILVIA anch'io ho fatto la marmellata di fragole e di ciliege.....
non ti dico quanto mi sono divertita a togliere i noccioli!
ma tu ovviamente la farai col metodo classico tutto biologico....io
uso le bustine di pectina e bollo solo 3 min..........proprio "naturali" le mie marmellate non sono 
ma tu ovviamente la farai col metodo classico tutto biologico....io
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

GABRY il Dollo è un amore!!!!! ti ha fatto riposare per bene, davvero ti ha fatto un regalo immenso lasciandoti "ricaricare" un pò
grande uomo!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

allora monologo e vi rompo un pò........
venerdì la Gio è stata la NUVOLETTA più bella del mondo
il topo quando è uscita sul palco cercava con lo sguardo di trovarci in sala e quando finalmente ci ha visti si è aperta in un sorriso luminoso come il sole!
ok...tutte a provare la glicemia ora
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- karamel
- Expert~GolGirl®

ele68 ha scritto:ma non c'è nessuna stamane?
allora monologo e vi rompo un pò........
venerdì la Gio è stata la NUVOLETTA più bella del mondocarini loro mi sono commossa alle lacrime
per tutti, mica solo per mia figlia!
il topo quando è uscita sul palco cercava con lo sguardo di trovarci in sala e quando finalmente ci ha visti si è aperta in un sorriso luminoso come il sole!e a momenti cade dal palco!
ovviamente non ha detto una parola, ma volteggiava leggera come una nuvola!!!
![]()
ok...tutte a provare la glicemia ora
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno...Ho letto tutto e spero di riuscire a ricordare....
Innanzitutto
ma tanti tanti a Katia..
volevo chiamarti nel we ma non ce l'ho fatta
alla nuvoletta Giò....La Giò grande invece non sono ancora riuscita a vederla
Solo i nonni al piano di sopra hanno quel canale e quando lei era in onda loro erano fuori casa...
Silvia: ce la farai, ce la farai, ce la farai....
Per Gaia e Mathieu...Anais dà gioia a guardarla...e tu sei una gran donna

Innanzitutto
Silvia: ce la farai, ce la farai, ce la farai....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Checca, Benvenuta! Una tosco-romana degli anni 60 in questo post è assolutamente a casa...
Non vediamo l'ora di conoscerti...ti piace leggere vero?
Non vediamo l'ora di conoscerti...ti piace leggere vero?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao Sabina, Ciao Eva, ti ho già fatto i complimenti per Axel? E' proprio un ometto 
- evakant
- Master~GolGirl®

Dollymamma,

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ros: Mammamia come ti capisco...la scorsa settimana ne ho passate tre di notti così...ero sfinita.
Speriamo che Tommy non si accorga che Chiara è a casa...
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Auguri a Simone.... 
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Vi racconto l'ultima di mio suocero....Elezioni comunali...Sabato prima di andare a votare passa di qui...e con fare persuasivo parla a me e mio marito della necessità di tapparsi naso e orecchie e votare per la lista che probabilmente non è interessata a costruire marciapiedi x i pedoni e quindi non lo disturberà con l'espropriazione di parte del giardino.
In quella lista che non ci rappresenta politicamente, sono candidati la madre del figlio di mio marito e l'attuale marito...persone alle quali lui non rivolge parola o saluto dal'94....e che hanno fatto passare anni d'inferno a mio marito nonchè suo figlio.
Cercava di convincermi dicendo, che votando quel partito avrei fatto contenta mia madre
Ci è mancato davvero poco perchè lo mandassi dove meritava di esser mandato...mi son limitata a ricordagli che ho quasi 43 anni e mia madre non la compiacio da tempo...
MIiiiiii........che sacrosanta pazienza che ci vuole!
In quella lista che non ci rappresenta politicamente, sono candidati la madre del figlio di mio marito e l'attuale marito...persone alle quali lui non rivolge parola o saluto dal'94....e che hanno fatto passare anni d'inferno a mio marito nonchè suo figlio.
Cercava di convincermi dicendo, che votando quel partito avrei fatto contenta mia madre
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao Pinga, ciao Tessa, Ciao Paola, Ciao Anna....
e buona giornata a tutte
- paola68
- Expert~GolGirl®

Gabry sono un po' stressata.. mi presteresti tuo suocero che lo uso come sparring-partner?? 
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

No, no, te lo regalo proprio, usalo come vuoi!......paola68 ha scritto:Gabry sono un po' stressata.. mi presteresti tuo suocero che lo uso come sparring-partner??
Sai che all'Esselunga stamani c'era il tuo gelato di Hello Kitty in offerta?..L'ho preso per le bimbe
- paola68
- Expert~GolGirl®

buooooooooooooono!!!
ok.. ora posso rilassarmi... ho un cuscino umano su cui sfogare la mia ansia repressa!!! (repressa??? :ahah )
ok.. ora posso rilassarmi... ho un cuscino umano su cui sfogare la mia ansia repressa!!! (repressa??? :ahah )
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
- Azel67
- Expert~GolGirl®

EVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIII!! ben arrivata Checca... compensarai con Paola... Romana ma trasferita a Firenzechecca30 ha scritto:grazie Purvita...ma qui sorge un dilemma...io abito vicino Roma ma sono Toscana e adesso come facciamo???![]()
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Vi racconto l'ultima di mio suocero....Elezioni comunali...Sabato prima di andare a votare passa di qui...e con fare persuasivo parla a me e mio marito della necessità di tapparsi naso e orecchie e votare per la lista che probabilmente non è interessata a costruire marciapiedi x i pedoni e quindi non lo disturberà con l'espropriazione di parte del giardino.![]()
Cercava di convincermi dicendo, che votando quel partito avrei fatto contenta mia madreCi è mancato davvero poco perchè lo mandassi dove meritava di esser mandato...mi son limitata a ricordagli che ho quasi 43 anni e mia madre non la compiacio da tempo...
GABRY... posso????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

KATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......
dacci tue newssssssss... VERTEBRONA NOSTRA
Io non posso dire ancora nulla... ma sabato 27 potrei fare una follia e piombare giu a roma.. ki può dirlo!!!
chi vivrà vedrà... x ora vado a Londra....
Io non posso dire ancora nulla... ma sabato 27 potrei fare una follia e piombare giu a roma.. ki può dirlo!!!
- annette
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
silvia che giornatina
ma come fai
gabry per tuo suocero
ele per la nuvoletta
katia e famiglia
a tuttissime
silvia che giornatina
gabry per tuo suocero