Spogliarellista?GRACE71 ha scritto:DONNE DELLA CENA DI MARTEDI'. VI HO MANDATO UN MP, QUALCUNA MI DICE SE GRADISCE LA PROPOSTA O DEVO PENSARE CHE SIETE TUTTE DELLE GRAN CAFONAZZE?

Messaggio da gattoromeo » 20 feb 2009, 15:35
Spogliarellista?GRACE71 ha scritto:DONNE DELLA CENA DI MARTEDI'. VI HO MANDATO UN MP, QUALCUNA MI DICE SE GRADISCE LA PROPOSTA O DEVO PENSARE CHE SIETE TUTTE DELLE GRAN CAFONAZZE?
Messaggio da GRACE71 » 20 feb 2009, 15:35
gattoromeo ha scritto:Stress o distress le i stess. Io cmq cellòòòòòòòòò!!!!!!!!
Domani o domenica lo compro!!! GRASSIE!
Messaggio da gattoromeo » 20 feb 2009, 15:35
Messaggio da GRACE71 » 20 feb 2009, 15:36
gattoromeo ha scritto:Spogliarellista?GRACE71 ha scritto:DONNE DELLA CENA DI MARTEDI'. VI HO MANDATO UN MP, QUALCUNA MI DICE SE GRADISCE LA PROPOSTA O DEVO PENSARE CHE SIETE TUTTE DELLE GRAN CAFONAZZE?
Messaggio da GRACE71 » 20 feb 2009, 15:38
Messaggio da GRACE71 » 20 feb 2009, 15:39
Messaggio da GRACE71 » 20 feb 2009, 15:45
Messaggio da GRACE71 » 20 feb 2009, 15:46
Messaggio da lullaby » 20 feb 2009, 15:59
Messaggio da GRACE71 » 20 feb 2009, 16:02
ciao Ale.. l'aria di montagna è sana. forse potresti andare..lullaby ha scritto:Io sono in spiaggia che gioco con la sabbia.. :)
Penso che lo rimanderò verso metà marzo all'asilo.. Voi che dite? Magari valutando prima la situazione, tipo quanti malati ci sono..
Ora sto pensando che avevamo rinunciato all'idea della montagna la settimana prossima.. non so, mi sta prendendo la voglia..
Messaggio da Patataus » 20 feb 2009, 17:00
Poi pero alla fine mi scrive che mi vuole bene.però a me sembra di capire che a volte vuoi solo sentire quello che ti piacerebbe sentire
..............
sinceramente non ti ho scritto della multa perchè non m'interessa...
.................
ti ho chiesto se hai parlato con la maestra per matteo e non mi hai risposto...quindi?
.....................
impara ad accettarci per quello che siamo...o vorresti delle persone chesi sentono in dovere di osannarti perchè altrimenti te la prendi?
Messaggio da 5aprile » 20 feb 2009, 17:16
sarà che a me non è arrivato???????GRACE71 ha scritto:DONNE DELLA CENA DI MARTEDI'. VI HO MANDATO UN MP, QUALCUNA MI DICE SE GRADISCE LA PROPOSTA O DEVO PENSARE CHE SIETE TUTTE DELLE GRAN CAFONAZZE?
Messaggio da gattoromeo » 20 feb 2009, 17:37
Messaggio da Picci47 » 20 feb 2009, 17:40
:ahah :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:minkiakazz.... e scusate la scurrilità di oggi ma tra tutte stiamo tirando fuori delle belle situazioni!5aprile ha scritto:mia sorella ha perso il lavoro
e lìuomo in un colpo solo
il quarto convivente marito che dir si voglia
l'ha lasciato lei eh
un pò per orgoglio lo ha messo di fornte a un out out
ma non è andata come lei sperava
sempre a prendere decisioni sull'onda del momento
peccato cha ha due figlie
adesso vado a casa e bacio il mio uomo supplicandolo di darmi del cervello di gallina!
Messaggio da Picci47 » 20 feb 2009, 17:44
Quoto... sono stupendi i lullabambiniGRACE71 ha scritto:Lulla quell'avatar è carinissimo.
come stanno i pargoli?
mi sono persa qualche pezzo in questi giorni..
Messaggio da Picci47 » 20 feb 2009, 17:48
Five io penso che se chiamassi la compagna di tuo fratello, anche dicendo chiaramente quel che pensi, anche in negativo, io penso che cmq apprezzerebbe... almeno se tuo fratello è strunz, passami il termine... tu non lo sei e penso che possa farle solo bene, pensa anche a tuo nipotino... idem per tua sorella... digliene anche 4, in negativo etc... ma magari chiamala... scusa se mi permetto...5aprile ha scritto:il mio problema è
lei sta male
(per l'ennesima volta)
e io non ho voglia di fare la crocerissima
non ne ho voglia
voglio pesnare ai miei pannolini ecologici e altre amenità
la compagna di mio fratello è nella cacca...e io non la chiamo perchè non ne ho voglia
e lo so che sono una merdina
che non è giusto che è mio dovere (non solo mio) MA NON NE HO VOGLIA!!
e poi veramente se dicessi quel che penso...
Messaggio da 5aprile » 20 feb 2009, 17:52
Messaggio da Picci47 » 20 feb 2009, 17:55
OPer un attimo ho pensato che pure tu fossi in ritardo come Crisà :ahah :ahah :ahah e ammetto che mi era preso un colpo considerando l'Annina di 4 mesi neanchelullaby ha scritto:Sono in ritardoooo! L'anna mangia e tra mezz'ora devo essere dal pediatra!!
Comunque stanotte ha tossito ancora eh.. e catarro ne ha ancora! :(
Messaggio da Picci47 » 20 feb 2009, 17:59
gattoromeo ha scritto:Qualcuna che non c'ha una cippa da fare (vabbè ci ho provato) potrebbe aggiornare la lista degli sms?
Messaggio da 5aprile » 20 feb 2009, 18:00
Picci47 ha scritto:OPer un attimo ho pensato che pure tu fossi in ritardo come Crisà :ahah :ahah :ahah e ammetto che mi era preso un colpo considerando l'Annina di 4 mesi neanchelullaby ha scritto:Sono in ritardoooo! L'anna mangia e tra mezz'ora devo essere dal pediatra!!
Comunque stanotte ha tossito ancora eh.. e catarro ne ha ancora! :(![]()
Ovvio che ognuno è liberissimo di figliare come e quando vuole eh??? Cmq mi pare di capire che a Crisà è tornato il ciclo... me spiass![]()
Anche a me è arrivato con 1 settimana di ritardo... ma tanto io non c'ho il Federico :ahah
nom è che ci intasi i telefonini???Picci47 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Qualcuna che non c'ha una cippa da fare (vabbè ci ho provato ) potrebbe aggiornare la lista degli sms?
ma ammè quando la mandate sta lista degli sms o meglio dei cell???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”