beh, così le cose cambiano di moltoR2D2 ha scritto:i campeggi dove c'è caciara giovanile li evito come la peste. Cerco campeggi frequentati da olandesi e tedeschi, gente che passa i pomeriggi con un libro in mano.

Ma come fai a sapere quali sono i campeggi "giusti"?
Noi abbiamo libero solo agosto, notoriamente il regno del karaoke, della ginnastica in piscina, dei balli di gruppo
 e della pressione antropica
  e della pressione antropica   Preferisco i miei colleghi e l'ufficio  :ahah
 Preferisco i miei colleghi e l'ufficio  :ahah

bisogna studiare sempre
 bisogna studiare sempre   Io pensavo che Roberto scherzasse. Non scherzava, invece.
 Io pensavo che Roberto scherzasse. Non scherzava, invece. 
   Nessuno gli ha chiesto niente, nemmeno velatamente, perchè tira fuori questo invito a metà? Non è ovvio che rifiuteremo?
 Nessuno gli ha chiesto niente, nemmeno velatamente, perchè tira fuori questo invito a metà? Non è ovvio che rifiuteremo? E scommetto che questo ha pure figli.
  E scommetto che questo ha pure figli.  

Ce l'aveva a 4 anni, stava benissimo. Lei ha un bel viso e i capelli corti lo valorizzano. Lo so che ogni scarrafone è bello a mamma sua
 Ce l'aveva a 4 anni, stava benissimo. Lei ha un bel viso e i capelli corti lo valorizzano. Lo so che ogni scarrafone è bello a mamma sua   

Ha distrutto la mia amatissima camelia, ridotta in stuzzicadenti. Non contento mi porta i souvenir dentro casa, zolle di terra e bastoncini. Gira e salta con i legnetti messi in bocca di traverso e mi guarda con gli occhi da consumato sciupafemmine.
  Ha distrutto la mia amatissima camelia, ridotta in stuzzicadenti. Non contento mi porta i souvenir dentro casa, zolle di terra e bastoncini. Gira e salta con i legnetti messi in bocca di traverso e mi guarda con gli occhi da consumato sciupafemmine.