E sono anche molto contenta per Bryan: speriamo che continui così

Messaggio da Enrica73 » 24 gen 2012, 14:23
Messaggio da Enrica73 » 24 gen 2012, 14:24
Al massimo la giacca a vento, daianto2512 ha scritto:ahhhhh ma allora va bene! praticamente come le vesto anche quimio marito mi mette in testa strane idee,sempre lui!
secondo lui dovrei mettergli la tuta da sci
Messaggio da anto2512 » 24 gen 2012, 14:27
Messaggio da Edera » 24 gen 2012, 14:32
Anto, per Bryan mi regolo così: per la materna, gli metto una T-shirt e sopra una maglia di cotone a maniche lunghe (non so da voi, ma all'asilo di Bryan fa caldissimo) e pantaloni della tuta, mentre per uscire metto una T-shirt, una camicia o una maglia di cotone a maniche lunghe più felpa o golfino o maglia pesante e pantaloni di velluto o di tessuto pesante.anto2512 ha scritto:sissi77, a proposito di equipaggiamento,girando per negozi in questi giorni mi sono resa conto che non esistono pantaloni pesanti per bambini,forse per le temperature mooooolto piu' miti che ci sono qua e mi chiedevo come dovro' vestirle il prossimo invernovoi come vestite i bimbi? calzino e pantalone in vellutino? o li coprite di piu'? scusate le domande sciocche ma cosi' mi regolo su quanto comprare ai saldi
Messaggio da Edera » 24 gen 2012, 14:36
Anto, abbiam appena finito il modulo viso, da domani inizieremo il modulo corpo grazie al quale impareremo i vari tipi di massaggi più l'utilizzo di macchinarianto2512 ha scritto:Edera,brava! ma il pedicure non lo fai?
Messaggio da Edera » 24 gen 2012, 14:43
Enrica, macchè fuori mano: arrivo a Pinerolo in 20 minuti scarsi, ci metto di più ad andare in centro, fidatiEnrica73 ha scritto:Edera brava per l'esame!Io sono un po' fuori mano, temo.....
Messaggio da Enrica73 » 24 gen 2012, 14:49
allora ci penseròEdera ha scritto:Enrica, macchè fuori mano: arrivo a Pinerolo in 20 minuti scarsi, ci metto di più ad andare in centro, fidatiEnrica73 ha scritto:Edera brava per l'esame!Io sono un po' fuori mano, temo.....
Messaggio da campanara80 » 24 gen 2012, 14:55
Edera ha scritto:Buongiorno Barottille, eccomi qui!
L'esame di teoria è andato abbastanza bene, ma avrò i risultati venerdì, credo. Ieri ho avuto quello di pratica, di ceretta ho preso 78, ha detto l'insegnante che ho lo strappo perfetto, il massaggio viso è andato così così, ad un tratto non mi ricordavo un passaggio, avevo la testa che scoppiava... naturalmente, essendo io fortunella, stavo malissimo, mi girava la testa, non riuscivo a camminare, ero in ritardo e come se non bastasse, mi è passato il pullman sotto il naso, uff..
Campanara studio a Torino![]()
Cinny, io VOGLIO esser la vostra estetista ufficiale, anche perchè ho intenzione di frequentare il corso di trucco professionale di secondo livello, e mi servono i soldi per pagarmelo, quindi ricordo che per ceretta e massaggio viso, sono disponibile, e vengo al vostro domicilioinoltre, voglio fare anche il corso di ricostruzione unghie...
Comunque, ho fatto la ceretta sulle spalle e sulla schiena a Donzello, (ha pochi peli ma non li sopporta), beh...mi sembrava di aver a che fare con un bambino: non stava fermo, si girava sempre per guardare, ahah!
Epppoi, sono felice in quanto sono due settimane e due giorni che Bryan va all'asilo, è un bel traguardo, speriamo che arrivi ad un mese intero
Messaggio da Edera » 24 gen 2012, 15:00
campanara80 ha scritto:Edera ha scritto:Buongiorno Barottille, eccomi qui!
L'esame di teoria è andato abbastanza bene, ma avrò i risultati venerdì, credo. Ieri ho avuto quello di pratica, di ceretta ho preso 78, ha detto l'insegnante che ho lo strappo perfetto, il massaggio viso è andato così così, ad un tratto non mi ricordavo un passaggio, avevo la testa che scoppiava... naturalmente, essendo io fortunella, stavo malissimo, mi girava la testa, non riuscivo a camminare, ero in ritardo e come se non bastasse, mi è passato il pullman sotto il naso, uff..
Cinny, io VOGLIO esser la vostra estetista ufficiale, anche perchè ho intenzione di frequentare il corso di trucco professionale di secondo livello, e mi servono i soldi per pagarmelo, quindi ricordo che per ceretta e massaggio viso, sono disponibile, e vengo al vostro domicilioinoltre, voglio fare anche il corso di ricostruzione unghie...
Comunque, ho fatto la ceretta sulle spalle e sulla schiena a Donzello, (ha pochi peli ma non li sopporta), beh...mi sembrava di aver a che fare con un bambino: non stava fermo, si girava sempre per guardare, ahah!
Epppoi, sono felice in quanto sono due settimane e due giorni che Bryan va all'asilo, è un bel traguardo, speriamo che arrivi ad un mese intero
Grande Edera!!!
Anche io studio estetica ma ad Asti....ecco perchè ti ho chiesto....
Ho iniziato trucco 2° livello e il 6 febbraio inizio l'accademia di trucco a Torino...mica voglio morire in ufficio!!!![]()
Se hai bisogno di appunti... chiedi e ti sarà dato!
Messaggio da cinny78 » 24 gen 2012, 15:17
Messaggio da Edera » 24 gen 2012, 15:27
Cinny, lavoro al domicilio delle clienti, in casa mia è un po' problematico, tra gli scatoloni e mio padre, non mi sentirei a mio agio, e presumo anche te, ehehcinny78 ha scritto:ederabeniiiiissssimo ti sfrutteroma nn ricordo..dove abiti ? a Torino centro ? mi sarebbe comodisssimo quando torno a lavoro cerettarmi in pausa
![]()
tu impara tutto cosi ci fai piu belle!!
antoidem con le altre..jeans...giacca a vento cappellino sciarpapoi quest'anno nn fa freddissimo
Messaggio da campanara80 » 24 gen 2012, 17:23
Nuuuuu c'è l'alternativa economica da 360 euri....Edera ha scritto:campanara80 ha scritto:Edera ha scritto:Buongiorno Barottille, eccomi qui!
Grande Edera!!!
Anche io studio estetica ma ad Asti....ecco perchè ti ho chiesto....
Ho iniziato trucco 2° livello e il 6 febbraio inizio l'accademia di trucco a Torino...mica voglio morire in ufficio!!!![]()
Se hai bisogno di appunti... chiedi e ti sarà dato!Una mia compagna di corso si è informata, ha detto che costa più di 4.000 euro...confermi?
Messaggio da Edera » 24 gen 2012, 18:45
Messaggio da kerubi » 24 gen 2012, 19:33
Messaggio da Edera » 24 gen 2012, 20:28
Messaggio da cinny78 » 25 gen 2012, 9:45
Messaggio da Edera » 25 gen 2012, 13:21
Messaggio da sissi77 » 25 gen 2012, 13:45
Messaggio da campanara80 » 25 gen 2012, 16:22
Messaggio da kerubi » 25 gen 2012, 16:29
campanara80 ha scritto:ma...... se vi dico che ho due giorni di ritardo????![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”