GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Bloccato
monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Messaggio da monix » 27 giu 2011, 10:25

Ciao a tutte :ciaociao :ciaociao
Io sono sempre qua in attesa.....per ora calma piatta! Qualche mia compagna di viaggio ha già partorito.......speriamo di essere prossima anche io :incrocini :incrocini
Cosa fate di bello in questi giorni con il caldo???? :ventilato:
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 27 giu 2011, 10:37

monix ha scritto:Ciao a tutte :ciaociao :ciaociao
Io sono sempre qua in attesa.....per ora calma piatta! Qualche mia compagna di viaggio ha già partorito.......speriamo di essere prossima anche io :incrocini :incrocini
Cosa fate di bello in questi giorni con il caldo???? :ventilato:
Ciao Monix!!!
Mi posso immaginare con questo caldo portarsi dietro il pancione quanto sia faticoso!!!!
Noi ieri siamo stati in piscina... Lucrezia non voleva più uscire... appena entrata voleva uscire subito, poi quando si è abituata all'acqua "freddina" non ne voleva sapere di uscire!!!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 giu 2011, 22:51

monix, davvero dura avere il pancione a quel punto con questo caldo. Spero tanto che sarai la prossima :incrocini Noi si fa poco, cioè esco ogni giorno ma vado al giardino di Boboli, bellissimo! Poi il pomeriggio pure o a un altro accanto oppure in Ludoteca. I miei suoceri ci vorrebbero in campagna ma dovrei andare senza mio marito e non mi va perché lui verrebbe solo i fine settimana.

elysu, ci credo che Lucrezia poi non ha voluto uscire, nemmeno io uscirei. Domenica ho messo dai miei suoceri Emiliano in vasca e anche se all'inizio sembrava non gradire, poi non voleva uscire. :ahaha

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 28 giu 2011, 19:16

Sandreli ha scritto:monix, davvero dura avere il pancione a quel punto con questo caldo. Spero tanto che sarai la prossima :incrocini Noi si fa poco, cioè esco ogni giorno ma vado al giardino di Boboli, bellissimo! Poi il pomeriggio pure o a un altro accanto oppure in Ludoteca. I miei suoceri ci vorrebbero in campagna ma dovrei andare senza mio marito e non mi va perché lui verrebbe solo i fine settimana.

elysu, ci credo che Lucrezia poi non ha voluto uscire, nemmeno io uscirei. Domenica ho messo dai miei suoceri Emiliano in vasca e anche se all'inizio sembrava non gradire, poi non voleva uscire. :ahaha
Credo che poveri cuccioli, con questo caldo si sentono riavere anche loro in acqua!!! Non so che pagherei per essere in questo momento in una pozza d'acqua!!!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 giu 2011, 22:17

elysu, guarda se avessimo la possibilità si andrebbe al mare o in piscina ogni giorno purtroppo non ci sono soldini. :nonegiusto A me fa male una gamba, credo le vene con questo caldo tremendo che c'è!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 29 giu 2011, 9:57

Sandreli ha scritto:elysu, guarda se avessimo la possibilità si andrebbe al mare o in piscina ogni giorno purtroppo non ci sono soldini. :nonegiusto A me fa male una gamba, credo le vene con questo caldo tremendo che c'è!

SANDRELI a chi lo dici... anche io soffro di circolazione :buuu e con il caldo mi gonfiano le gambe tantissimo... la cosa strana è che quando era incinta, come te ho passato il mese di agosto con un bel pancione, e nonostante tutto non ho sofferto punto di gonfiore alle gambe... Mah!!! :pensieroso :domanda

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 29 giu 2011, 9:59

MONIX come va? Dicci qualcosa... tutto ok? Adesso vado a vedere tra le luglioline 2011 se c'è qualche tua novità... :incrocini

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 29 giu 2011, 23:28

elysu, sai che nemmeno io ho avuto le gambe gonfie ad agosto! Mi si sono gonfiate proprio prima di partorire, segnale che stavo per sfornare. :ahaha Oggi mi fanno meno male ma ho notato che dove mi faceva male mi si sono rotti dei capilari. :nonegiusto In proposito a Monix, ieir sbirciavo nel suo gruppo per vedere si caso mai avesse partorito ma non ho letto niente. Chissà se Pascale ha il suo numero per avvisarci. Comunque...

Monixi dai dai forza, siamo con te! :vaiii:

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 giu 2011, 9:21

ciao!!
sono presa dal trasoloco vi leggo sempre ma scrivo solo nelle apriline, scusatemi!
non ho il numero di monix! anche io mi mettrò a spiare il suo gruppo e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
io il 9 svuoto casa e vado a stare a gambassi in quella dei miei suoceri. mi resta la casa da vendere e spero di farlo presto perchè mi pesa stare li a scrocco e non avere una casa mia. quindi :incrocini :incrocini :incrocini
a me in gravidanza gonfiava solo la bocca prima di partorire eppure claudia l'ho partorita anche io in agosto! in compenso anche io sono piena di capillari rotti e smagliature :nonegiusto
spero di vincere l'enalotto almeno mi rifaccio da capo a piedi :ahah
:bacio :bacio
c6m9 :)

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 30 giu 2011, 10:17

Ragazze scusate l'intrusione...ma ho bisogno di un Vostro consiglio...
Ad Agosto sarò in vacanza a Marina di Cecina e verso fine mese dovrò fare l' ecografia Morfologica, sapete indicarmi anche privatamente dove poterla fare?
Vi ringrazio tantissimo delle informazioni che vorrete darmi... :sorrisoo
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 1 lug 2011, 11:37

sissi1978 ha scritto:Ragazze scusate l'intrusione...ma ho bisogno di un Vostro consiglio...
Ad Agosto sarò in vacanza a Marina di Cecina e verso fine mese dovrò fare l' ecografia Morfologica, sapete indicarmi anche privatamente dove poterla fare?
Vi ringrazio tantissimo delle informazioni che vorrete darmi... :sorrisoo
Ciao SISSI1978, intanto ti faccio gli auguri per la tua gravidanza e tanti :incrocini per la morfologica che dovrai fare... privatamente non conosco niente (sono di Firenze), ma so che l'ospedale di Cecina è molto valido, ma non so dirti se lì fanno le ecografie morfologiche... :pensieroso

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 1 lug 2011, 11:44

Grazie mille, proverò a sentire anche loro... in effetti sarebbe molto comodo soprattutto perche ci dovremo portare anche la nostra bimba di 3 anni e meno strada riusciamo a fare meglio è...! :sorrisoo
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 4 lug 2011, 21:41

pascale1982, ci manchi! Tantissimi :incrocini per il trasloco e la vendita della casa. Non avevo mai sentito che si gonfiassi la bocca prima di partorie.

sissi1978, auguri anche da parte mia, purtroppo non posso aiutarti, non sono mai stata là. :incrocini

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 4 lug 2011, 21:43

Per quanto mi riguarda, siamo stati al mare nel fine settimana. Emiliano però da giovedì che dorme poco anche di notte quindi domenica al rientro era nervoso a palla, pianti e altro. Comunque in generale è stato bravo, lui è così fuori, peccato che a casa invece fa le vizie. Io mi sento così così, un po' di alti e bassi. Voi? Vedo che non ci sono novità di Monix, speriamo bene. :incrocini

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 5 lug 2011, 19:21

Sandreli ha scritto:Per quanto mi riguarda, siamo stati al mare nel fine settimana. Emiliano però da giovedì che dorme poco anche di notte quindi domenica al rientro era nervoso a palla, pianti e altro. Comunque in generale è stato bravo, lui è così fuori, peccato che a casa invece fa le vizie. Io mi sento così così, un po' di alti e bassi. Voi? Vedo che non ci sono novità di Monix, speriamo bene. :incrocini
SANDRELI non è che forse c'è qualche dentino in arrivo che gli crea questa agitazione?
E tu invece che hai? :bacio

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 6 lug 2011, 9:55

Buongiorno toscanacce!
Passo per un saluto veloce e per comunicarvi che Matteo è nato giovedi 30 giugno alle ore 11.07. Pesa 3 kg ed è lungo 49 cm.
Sta bene, mangia come un lupo e per fortuna mi lascia anche dormire un pò.....per ora!
Il rientro a casa è stato traumatico perchè Alberto poverino ha preso una bruttissima tonsillite con febbre alta, quasi a 40! Ora va un pò meglio ma ancora non sta bene :buuu :buuu
Scusate ma non riesco a leggere gli arretrati, spero che voi ed i vostri cuccioli stiate tutti bene!
Cercherò di passare nei prossimi giorni con più calma :bacio :bacio
:ciaociao :ciaociao
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 6 lug 2011, 11:55

monix ha scritto:Buongiorno toscanacce!
Passo per un saluto veloce e per comunicarvi che Matteo è nato giovedi 30 giugno alle ore 11.07. Pesa 3 kg ed è lungo 49 cm.
Sta bene, mangia come un lupo e per fortuna mi lascia anche dormire un pò.....per ora!
Il rientro a casa è stato traumatico perchè Alberto poverino ha preso una bruttissima tonsillite con febbre alta, quasi a 40! Ora va un pò meglio ma ancora non sta bene :buuu :buuu
Scusate ma non riesco a leggere gli arretrati, spero che voi ed i vostri cuccioli stiate tutti bene!
Cercherò di passare nei prossimi giorni con più calma :bacio :bacio
:ciaociao :ciaociao
MONIX :congratulations: e un grande benvenuto a MATTEO!!!
Tanti :incrocini anche per ALBERTO perchè guarisca presto!!! :bacio

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 6 lug 2011, 12:16

:congratulations: monix!!!
sandreli :bacetto che c'è che non va?

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 lug 2011, 22:34

Monix, :congratulations: si vede che sei una mamma bis, quando è nato Emiliano è passato molto più tempo prima di rientrare al post. Mi dispiace però per Alberto, come ha preso l'arrivo del fratellino Matteo?

Per il mio stato d'animo che dire, è così! Ultimamente provo molta fatica a fare tutto, mi sento stanca e ho nostalgia della vita di coppia. Poi avere nostalgia mi fa venire sensi di colpa perché amo Emiliano, lui però a spesso è parecchio impegnativo, ecco. A volte nel gruppo delle settembrine mi vergogno quasi di raccontare tutto ciò anche perché la maggior parte ha altri figli e lavorano pure, insomma, mi sembra di lamentarmi per nulla ma io in fondo mi sento così. :buuu

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 7 lug 2011, 9:12

sandreli c'è sempre qualcuno che sta peggio di noi, questo può darci una spinta ad andare avanti ma non può costringerci ad avere sempre il sorriso. loro lavoreranno anche ma magari hanno qualcuno che le aiuta... tu non hai nessuno e ti capisco in pieno. ne hai parlato ocn tuo marito? :coccola

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”