GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LDM, MDP, BD, HV, HP... BIBLIOS, MA CHE VUOL DI'!?!

Bloccato
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LDM, MDP, BD, HV, HP... BIBLIOS, MA CHE VUOL DI'!?!

Messaggio da ROBY75 » 24 nov 2008, 21:25

Ancora una cosa.....

Della serie della Gabaldon in edizione TEA sino
a quale sono arrivati?
Vorrei everli tutti della stessa edizione. Non mi piace avere
le Saghe in formati diversi :hi hi hi hi

Così metto anche quelli nella lista di Babbo! :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 nov 2008, 21:26

in queste ultime due pagine non ci ho capito quasi nulla ......

..... ma ho ricevuto l'mp di Roby con la destinataria del mio regalo.

Solo una domanda: ma sul pacchetto mettiamo i dati del mittente??

Ok per la spedizione entro il 15.

Sono tanto curiosa di sapere chi farà il regalo a me.

ora vado a dormire, ho un sonno scostumatissimo, stasera non riesco a leggere.

:bacio :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 nov 2008, 21:27

Mimi, a parte gli scherzi, ho scritto a Kika, mercoledi sono all'inps per la maternita obbligatoria e vicinissima all'unico posto che conosco dove vendono biglietti per concerti
domani chiamo e chiedo se li hanno
voi mandatemi tutti i dati e io se posso ci vado
spero però che li abbiano li e di farcela, perchè altri posti non ne conosco e già quello è sufficientemente scomodo!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2008, 21:27

mimì ha scritto:
criss ha scritto: Mimì. Micky eh nooooo!!! BISOGNA ASPETTARE, FATE LE BRAVE E RESISTETE!!!...capisco che siete curiose e siete fatte così, ma un piccolo sforzo penso si possa fare una volta, no??!! dai!! :sorrisoo
Ehhh sì...hai ragione Criss... :fischia ma senz'altro aspetteremo... :fischia

( :pinocchio: )

...tanto che fai? vieni a casa nostra a controllare???? :prr

:044-Astuta:

:bigvergognati
Bhè, ovviamente penso che nn sia il caso ...

solo pensavo fosse davvero carino il pensiero di tutte noi che, la mattina di Ntale, apriamo contemporaneamente il regalo che abbiamo ricevuto ...

poi ognuna è libera di fare quello che vuole (e ci mancherebbe) ma secondo me lo spirito dell'iniziativa comprendeva anche questo pizzico di "magia", ecco tutto :ok .

Stase davvero nn ne imbrocco una, vado da birillo e raccoglier patate e granturco, a dopo :ahaha :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 24 nov 2008, 21:28

Io il Mittente direi di metterlo. Nel caso
in cui il pacchetto non venisse consegnato torna indietro no? :domanda

Però non so come avete fatto l'anno scorso!

Notte Ale!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 nov 2008, 21:28

ahhhhhhh ora è tutto più chiaro!!!! michy grazie mi hai illuminata.

ah, dimenticavo di dirvi che avrei intenzione (dopo Jamie e Claire) di dedicarmi alla saga di Tatiana e Alexander, l'avete letta?? me la consigliate?
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 nov 2008, 21:29

mimì ha scritto:
michy1976 ha scritto:
mimì ha scritto:
michy1976 ha scritto:
ROBY75 ha scritto:
Michy....come è umana lei! :inchino

favore che ovviamente farò...perchè io a tutte voi..vi voglio troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore :cuore

E noi adoriamo TE...tesorona bella! :emozionee
:che_dici
Urka...perchè la faccina perplessa??? Che ho detto di male??? :domanda

scherzavo...è che quella frase sembrava cosi.... :fischia :fischia a fagiuolo in questo momento in cui avete bisogno di me... :ahaha :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 nov 2008, 21:29

raggetto ha scritto:ahhhhhhh ora è tutto più chiaro!!!! michy grazie mi hai illuminata.

ah, dimenticavo di dirvi che avrei intenzione (dopo Jamie e Claire) di dedicarmi alla saga di Tatiana e Alexander, l'avete letta?? me la consigliate?

si si si, stepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 24 nov 2008, 21:31

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:ahhhhhhh ora è tutto più chiaro!!!! michy grazie mi hai illuminata.

si si si, stepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:grrr commenti meno entusiastici please! :grrr
sto cercando di non farmi risucchiare anche da STO LIMBO!

:ahah :ahah :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2008, 21:31

Roby l'anno scorso abbiam messo il mittente sul pacchetto ..poi sta a chi lo riceve andar subito a vedere oppure tenersi la sorpresa :ahaha :ahaha

io, per una volta nella mia vita, ho voluto fare le cose per bene: nn ho sbiciato ...è stata una bellissima sorpresa aprire il pacchetto la mattina di natale e leggere il biglietto scoprendo chi era la mia biblio-amica :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 nov 2008, 21:32

criss ha scritto:Roby l'anno scorso abbiam messo il mittente sul pacchetto ..poi sta a chi lo riceve andar subito a vedere oppure tenersi la sorpresa :ahaha :ahaha

io, per una volta nella mia vita, ho voluto fare le cose per bene: nn ho sbiciato ...è stata una bellissima sorpresa aprire il pacchetto la mattina di natale e leggere il biglietto scoprendo chi era la mia biblio-amica :cuore

cioè sapevi CHI te lo aveva mandato ma hai resistito???
io lo confesso, ci proverò a resistere, lo nasconderò, chiederò aiuto a david, ma farò tanta tanta fatica...

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 24 nov 2008, 21:33

criss ha scritto:Roby l'anno scorso abbiam messo il mittente sul pacchetto ..poi sta a chi lo riceve andar subito a vedere oppure tenersi la sorpresa :ahaha :ahaha

:ok Io aspetterò il giorno di natale....anche perchè mi sa che quest'anno
sarà uno dei pochissimissimi pacchetti che avrò sotto l'albero! :buuu

In quel giorno dell'anno lì vorrei tornare indietro di vent'anni! :hi hi hi hi

anche 25 mi sa... :che_dici

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2008, 21:35

siiiiiiiiiiiiiii!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :cuore :cuore :cuore

a me è piaciuta tanto ...shura :love_occhi
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 24 nov 2008, 21:36

michy1976 ha scritto:
mimì ha scritto:
michy1976 ha scritto:
mimì ha scritto:
michy1976 ha scritto: favore che ovviamente farò...perchè io a tutte voi..vi voglio troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore

E noi adoriamo TE...tesorona bella! :emozionee
:che_dici
Urka...perchè la faccina perplessa??? Che ho detto di male??? :domanda

scherzavo...è che quella frase sembrava cosi.... :fischia a fagiuolo in questo momento in cui avete bisogno di me... :ahaha
Uffa...nooooo...non era quello il senso...mi ero commossa alla frase che a tutte noi ci vuoi bene... :buuu insomma...uffa...era davvero sincera la mia risposta...
Del resto, per carità...ci siamo fatte un sacco di scrupoli io e Kika a chiederti il favore...perchè non volevamo darti altri impicci...solo che non sappiamo come fare (il perchè immagino te lo abbia spiegato Kika nell'MP). Poi se ce la fai bene, altrimenti no problem..troveremo un'altra soluzione :ok
E questo non cambia il fatto che ti vogliamo bene :sorrisoo
Ri-uffa! :aargh
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2008, 21:38

michy1976 ha scritto:

io lo confesso, ci proverò a resistere, lo nasconderò, chiederò aiuto a david, ma farò tanta tanta fatica...
No no, nn sapevo chi me lo aveva mandato e ho resistito fino a natale (hi vinto qualche cosa???!! :ahaha ) ...

il pacco delle poste (quello dove c'era il mittente) l'ho fatto aprire a klo che ha messo il pacchetto incartato sotto l'albero ... e io ho scoperto la mia amica segreta il giorno di natale :emozionee
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 24 nov 2008, 21:39

Mi dite se è corretto?

1-La Straniera
2-L'Amuleto d'ambra
3-Il Ritorno
4-Il Cerchio di pietre
5-La Collina delle fate
6-Tamburi d'autunno
7-Passione oltre al tempo
8-La Croce di fuoco
9-Vessilli di Guerra
10-Nevi Infuocate
11-Cannoni per la libertà

così cerco sino a che edizione Tea sono disponibili

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 nov 2008, 21:41

mimì ha scritto:[
Uffa...nooooo...non era quello il senso...mi ero commossa alla frase che a tutte noi ci vuoi bene... :buuu insomma...uffa...era davvero sincera la mia risposta...
Del resto, per carità...ci siamo fatte un sacco di scrupoli io e Kika a chiederti il favore...perchè non volevamo darti altri impicci...solo che non sappiamo come fare (il perchè immagino te lo abbia spiegato Kika nell'MP). Poi se ce la fai bene, altrimenti no problem..troveremo un'altra soluzione :ok

mimi...STAVO SCHERZANDO...
DAVVERO...NON HO MAI MESSO IN DUBBIO LA TUA SINCERITA'
spero tu capisca...
era x rimanere su questo tono di botta e risposta scherzosa...davvero

avete fatto bene a chiedermi il favore
e sinceramente stavo per dire che non ce la faccio, poi mi è venuto in mente che mercoledi capita a fagiolo e ce la potrei fare
e lo faccio più che volentieri
chiaro non impazzirò per farlo a tutti i costi, perchè faccio fatica a muovermi come prima,ma se posso, ben volentieri

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 nov 2008, 21:41

criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:

No no, nn sapevo chi me lo aveva mandato e ho resistito fino a natale (hi vinto qualche cosa???!! :ahaha ) ...

il pacco delle poste (quello dove c'era il mittente) l'ho fatto aprire a klo che ha messo il pacchetto incartato sotto l'albero ... e io ho scoperto la mia amica segreta il giorno di natale :emozionee

wow bravisima....

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2008, 21:43

Roby :coccola :coccola :coccola sotto il tuo albero quest'anno, insieme al regalino della tua biblios amica, ci sarà tutto il nostro affetto per te :cuore :cuore
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 24 nov 2008, 21:43

michy1976 ha scritto:
mimì ha scritto:[

mimi...STAVO SCHERZANDO...
DAVVERO...NON HO MAI MESSO IN DUBBIO LA TUA SINCERITA'
spero tu capisca...
era x rimanere su questo tono di botta e risposta scherzosa...davvero

avete fatto bene a chiedermi il favore
e sinceramente stavo per dire che non ce la faccio, poi mi è venuto in mente che mercoledi capita a fagiolo e ce la potrei fare
e lo faccio più che volentieri
chiaro non impazzirò per farlo a tutti i costi, perchè faccio fatica a muovermi come prima,ma se posso, ben volentieri
:bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”