Ma siete sparite tutte?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccolare
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccola
Van anche secondo me tuo marito fa bene a chiedere quello che gli spetta di diritto
Ma siete sparite tutte?
Ma siete sparite tutte?
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Io sono appena tornata, ho lasciato figlia e amica all'inglese
Ora aspetto Vittorio che passi a prendermi e poi recuperiamo la figlia e andiamo a San Cipirrello un paesino vicino Palermo per i 40 di un nostro amico, e io ho la testa che mi scoppia
Ora aspetto Vittorio che passi a prendermi e poi recuperiamo la figlia e andiamo a San Cipirrello un paesino vicino Palermo per i 40 di un nostro amico, e io ho la testa che mi scoppia
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
stamattina sono stata a fare l'eco al seno ed il fibroadenoma sembra essersi rimpicciolito! Comunque il 17 porto l'eco all'oncologo! simone si è svegliato con la febbre ed i miei lo hanno portato dal pediatra! Ha la bronchite e gli abbiamo già fatto una puntura di Rochefin! Mezz'ora fa aveva 38,7 e gli ho messo la tachi!
Van, Asia sarà stata in un ristorante giapponese, Parigi ne è piena! Noi siamo andati in uno agli Champ Elisee! Che bei ricordi! Sabato a pranzo Mastropizza è chiuso! Per vederci dovreste venire di sera!
stamattina sono stata a fare l'eco al seno ed il fibroadenoma sembra essersi rimpicciolito! Comunque il 17 porto l'eco all'oncologo! simone si è svegliato con la febbre ed i miei lo hanno portato dal pediatra! Ha la bronchite e gli abbiamo già fatto una puntura di Rochefin! Mezz'ora fa aveva 38,7 e gli ho messo la tachi!
Van, Asia sarà stata in un ristorante giapponese, Parigi ne è piena! Noi siamo andati in uno agli Champ Elisee! Che bei ricordi! Sabato a pranzo Mastropizza è chiuso! Per vederci dovreste venire di sera!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- nelletta
- Expert~GolGirl®

cri73 ha scritto:Ciao belle!
stamattina sono stata a fare l'eco al seno ed il fibroadenoma sembra essersi rimpicciolito!
Come mai gli hanno dato subito il rocefin?
- cri73
- Master~GolGirl®

Nelletta, perché 15 giorni fa l'avevo già portato dal pediatra per la tosse e nonostante l'antibiotico non gli è mai passata infatti si è tramutata in bronchite!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io volevo un libro dal lieto fine ma poi i libri banali non mi piacciono e li mollo dopo 2 pagine per tornare a tuffarmi in libri complicati, intensi e spesso amari. Speriamo che qui le cose alla fine volgano bene
Stè hai fatto tutto quello che dovevi fare?
Certo che Oliver è veramente un gran monellaccio :ahah
Van Asia se la sta spassando
Sono ancora in ufficio ma ormai sono a ottimo punto. Domani mattina finirò di sicuro
Anche io devo fare il cambio armadio ma solo per me. Ai bimbi l'ho fatto da n pezzo e ieri ROberto ha fatto il suo, mentre io leggevo. Nel WE tocca a me.
- van
- Master~GolGirl®

Stefy stai leggendo il seguito della chimera di Praga?? credevo non ci fosse ancora
Asia si sta divertendo, oggi sono stati alla cattedrale e poi andavano al Louvre. Non ci ho ancora parlato, si sono sentiti con Giampaolo prima che tornassi dal condominio. Ora ho mandato un mess. ma non mi hanno ancora risposto.
Paola ha ancora un po di febbre, speriamo che domani stia meglio.
Asia si sta divertendo, oggi sono stati alla cattedrale e poi andavano al Louvre. Non ci ho ancora parlato, si sono sentiti con Giampaolo prima che tornassi dal condominio. Ora ho mandato un mess. ma non mi hanno ancora risposto.
Paola ha ancora un po di febbre, speriamo che domani stia meglio.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®

Cri è chiuso anche domenica?? a pranzo è più comodo xchè poi di sera si fa tardi e la strada è lunga.
al piccolo e ottimo per te 
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®

Si lui per queste cose è molto preciso. Anche nel lavoro, lavora senza fiatare ma senza farsi sottomettere. L'ironia della sorte è che lui da questa ditta voleva scappare e invece loro non lo lasciano andare. Pensa che per firmare la proroga ha aspettato la fine della giornata lavorativa xchè prima voleva parlare con il suo ex capo, che ovviamente al momento non può offrire di meglio e quindi gli ha consigliato di accettare.Stefy74 ha scritto:Van anche secondo me tuo marito fa bene a chiedere quello che gli spetta di diritto![]()
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Povero Simone!
Bene per l'eco, Cri
Van sì, sto leggendo il seguito de La Chimera di Praga
Ti interessa?
Nelletta mannagia al mal di testa!
Bene per l'eco, Cri
Van sì, sto leggendo il seguito de La Chimera di Praga
Nelletta mannagia al mal di testa!
- van
- Master~GolGirl®

si se è in pdf, ho letto già il primo 
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno. Qui nottataccia. Mari ogni notte si sveglia verso le 4 con una tosse pazzesca. Così anche stanotte, oggi pom la porto dal pediatra. Adesso dorme ancora, mi fa pena svegliarla ma c'è scuola, non so che fare.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Intanto AUGURI STE'
Sono passate le 8, del resto
:ahah
Sono passate le 8, del resto
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E poi... buongiorno. Stamattina fa freddino, 11°. Siamo tutti con il mal di gola
R2 lasciala dormire, povera. Sarà distrutta
Van il libro ce l'ho in formato epub
Oggi sarà una luuuuuuuuuuuuuuunga giornata. Ma ce la posso fare!
Tesla hai visto Grimm?
R2 lasciala dormire, povera. Sarà distrutta
Van il libro ce l'ho in formato epub
Oggi sarà una luuuuuuuuuuuuuuunga giornata. Ma ce la posso fare!
Tesla hai visto Grimm?
- nelletta
- Expert~GolGirl®

R2 insisti per l'antistaminico, nella stanza ha peluche, tende, tappeti, cerca di eliminarli e poi falla stare tanto tempo all'aria aperta, ma l'intera giornata, e poi
Ti capisco perfettamente
Van che bello Asia si starà divertendo un mondo
per Paola
Cri infatti mi sembrava strano rocefin A timpulone, povero piccolo
Io ieri sera ho preso una tachipirina ed é andata meglio, al compleanno del nostro amico c'era da mangiare per un reggimento: pizza, sfincione, muffolette, arancine, ricotta, provola

Ti capisco perfettamente
Van che bello Asia si starà divertendo un mondo
Cri infatti mi sembrava strano rocefin A timpulone, povero piccolo
Io ieri sera ho preso una tachipirina ed é andata meglio, al compleanno del nostro amico c'era da mangiare per un reggimento: pizza, sfincione, muffolette, arancine, ricotta, provola
- nelletta
- Expert~GolGirl®

AUGURI STÉ

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Nelletta il ped mi prescrive di solito l'areosol di prontinal, ma peggiora tanto. Negli ultimi due anni lo ha fatto per tutto l'inverno ininterrottamente, per poi finire con il solito antibiotico.
Le farei fare i raggi x, ma non so se servono, boh mi sono svegliata con quest'idea oggi.
È il compleanno di ste'?
A U G U R I

Le farei fare i raggi x, ma non so se servono, boh mi sono svegliata con quest'idea oggi.
È il compleanno di ste'?
A U G U R I

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

R2 fare l'RX del torace a una bimba di 5 anni non è una bazzecola. Si giustifica il ruischio di esposizione alle radiazioni solo se realmente c'è motivo di temere qualcosa di serio. Altrimenti il gioco non vale la candela. Prima senti un bravo allergologo

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

In effetti non so se ne vale la pena. Si è svegliata da 10 minuti, con la solita tosse. Che stress.
Allergologi ne ho sentiti due, il primo le ha trovato mille allergie e prescritto il singulair, che lei non ha mai voluto prendere, il secondo non ha trovato nulla, test negativi, mi ha detto che fino ai 7-8 anni capita e che bisogna aspettare quel l'età per capirci qualcosa. Ora non so da chi andare. Qui in Sicilia gli allergologi più bravi sono al policlinico di ME e ci siamo passati l'ultima volta. Ora dove vado? Se conoscete qualcuno bravo, ad es a CT fatemelo sapere.
Allergologi ne ho sentiti due, il primo le ha trovato mille allergie e prescritto il singulair, che lei non ha mai voluto prendere, il secondo non ha trovato nulla, test negativi, mi ha detto che fino ai 7-8 anni capita e che bisogna aspettare quel l'età per capirci qualcosa. Ora non so da chi andare. Qui in Sicilia gli allergologi più bravi sono al policlinico di ME e ci siamo passati l'ultima volta. Ora dove vado? Se conoscete qualcuno bravo, ad es a CT fatemelo sapere.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
e grazie
Stefy troppa grazia quest'anno
merito della tecnologia :ahah
R2 povera Marina
anche io ieri ho lasciato dormire Emanuele, e la sua tosse continua a non piacermi
Cri
anche per Simone e bene per la tua eco
Stanotte oltre che per la tosse Emanuele mi ha fatta spaventare, si è svegliato due volte terrorizzato, ci è voluto un sacco di tempo per tranquillizzarlo, e non c'è verso di farsi raccontare cosa è stato
Insomma, tra tosse, vomito, brutti sogni e Focus
fino a mezzanotte non si è dormito.
e grazie
Stefy troppa grazia quest'anno
R2 povera Marina
Cri
Stanotte oltre che per la tosse Emanuele mi ha fatta spaventare, si è svegliato due volte terrorizzato, ci è voluto un sacco di tempo per tranquillizzarlo, e non c'è verso di farsi raccontare cosa è stato
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008