E pensare che quando facevo teatro mi truccavo ovviamente. E la parte migliore era la cipria: mi piacciono le carnagioni chiare e poi aveva un profumo buonissimo.
Messaggio da Ciuk » 6 mar 2012, 12:55
Messaggio da raggetto » 6 mar 2012, 13:28
Messaggio da chry » 6 mar 2012, 13:49
Figurati, se non avessi voluto i vostri commenti sarei stata zitta....non ti nascondo che sia difficile, e penso sia normale, purtroppo non è sempre facile mantenere la promessa di voltare pagina, perchè il cervello a volte è un pò b@st@rdo e benchè tutti i tuoi sforzi, lui non ti permette di dimenticare e allora si, molte volte quando lo guardo mi vengono dei flash di lui con lei e mi si stringe lo stomaco...però col tempo almeno una cosa ho imparato a farla, provare a fidarmi nonostante tutto perchè sapevo che se avessi avuto costanti sospetti ogni volta che usciva, non sarei più riuscita a vivere normalmente, così appena arrivano i brutti pensieri li elimino e mi concentro su altroraggetto ha scritto: Tradimento: Chry, è bellissimo quello che hai scritto. Avrei una domanda da farti ma riconosco la mia invadenza e la delicatezza dell’argomento quindi capirò benissimo se non mi risponderai: tu ora con che occhi lo guardi? O meglio quando lo guardi ripensi costantemente a quella storia? Ti fidi o sei sempre sospettosa?
Messaggio da chry » 6 mar 2012, 14:00
Messaggio da michy1976 » 6 mar 2012, 14:14
chry ha scritto:e per tirarmela ancora un pò, vi dico pure che io la faccio da sola....2 parti di crema che uso tutti i giorni e una parte di fondotinta liquido o in cremachry ha scritto:è una crema idratante con una percentuale di fondotinta....così hai una leggera copertura e ti idrati!!maisetapioca ha scritto:Ma cos'è la crema colorata? Ciuk io e te rimandate a settembre in truccologia applicata!Ciuk ha scritto:Chryquando ho letto che usi una crema colorata, ti ho immaginata... oggi blu, domani lilla, poi gialla...
![]()
ok sono sc**a
![]()
le so tutte!
![]()
Mais la differenza fra i fondotinta sta nel come si adattano alla tua pelle, se ce l'hai secca è meglio non usarlo in polvere perchè segnerebbe tutte le imperfezioni, mentre il liquido ringiovanisce di più!
Conoscendo già per lavoro la teoria dei colori potresti diventare un'ottima make up artist, in fondo sta tutto nel capire che colori usare e come usarli
Messaggio da michy1976 » 6 mar 2012, 14:23
oh no.....chry ha scritto:Bene per noemi e anche per la gara di francy....peccato davvero che sia l'unico maschio, ma è effettivamente uno sport particolare e poi a quell'età cominciano quasi tutti col calcio..![]()
Ciuk: anch'io aborro i mascheroni! infatti il fondotinta è color naturale e la cipria è avorio
ecco...jeremy ha 38 e 1/2![]()
vado al nido
Messaggio da michy1976 » 6 mar 2012, 14:24
Messaggio da michy1976 » 6 mar 2012, 14:25
il pattinaggio per Francy e quindi per voi sta diventando un vero e proprio impegno vero?raggetto ha scritto:Ciao Ragazze,
[
Dream, Francy deve fare la gara del trofeo Lazio, la prima sessione (le prossime saranno ad aprile e poi maggio) però proprio ieri sera ho appreso che è l’unico maschietto della sua categoria e quindi sono rimasta un po’ delusa (a lui non l’ho proprio detto). Ah, fa il percorso B, non so se sia una dicitura universale, altrimenti dimmelo che ti dico le varie cose.
E, notiziona, oggi Noemi è andata al nido per il secondo giorno consecutivo
Messaggio da maisetapioca » 6 mar 2012, 14:28
Messaggio da chry » 6 mar 2012, 14:43
wow!!!maisetapioca ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
ho una rettifica da fare... non ho lo smartphone, non ho il bimby, ma ho il Kindle!!!!![]()
Me l'ha appena regalato Nicola per l'anniversario![]()
e adesso? io proprio non ci pensavo e non mi sono minimamente informata, mi aiutate voi?
Messaggio da raggetto » 6 mar 2012, 14:46
Ecco Chry, questo volevo sapere ed in questo secondo me sei bravissimissima. Hai detto la frase giusta: voltare pagina, altrimenti non avrebbe senso il perdono se poi si sta sempre lì a rimuginare, rinfacciare, rimproverare e, soprattutto, temere.chry ha scritto:Figurati, se non avessi voluto i vostri commenti sarei stata zitta....non ti nascondo che sia difficile, e penso sia normale, purtroppo non è sempre facile mantenere la promessa di voltare pagina, perchè il cervello a volte è un pò b@st@rdo e benchè tutti i tuoi sforzi, lui non ti permette di dimenticare e allora si, molte volte quando lo guardo mi vengono dei flash di lui con lei e mi si stringe lo stomaco...però col tempo almeno una cosa ho imparato a farla, provare a fidarmi nonostante tutto perchè sapevo che se avessi avuto costanti sospetti ogni volta che usciva, non sarei più riuscita a vivere normalmente, così appena arrivano i brutti pensieri li elimino e mi concentro su altroraggetto ha scritto: Tradimento: Chry, è bellissimo quello che hai scritto. Avrei una domanda da farti ma riconosco la mia invadenza e la delicatezza dell’argomento quindi capirò benissimo se non mi risponderai: tu ora con che occhi lo guardi? O meglio quando lo guardi ripensi costantemente a quella storia? Ti fidi o sei sempre sospettosa?
Messaggio da raggetto » 6 mar 2012, 14:47
per ora non proprio impegno impegno. Nel senso che continua con le due volte/settimana.michy1976 ha scritto:il pattinaggio per Francy e quindi per voi sta diventando un vero e proprio impegno vero?raggetto ha scritto:Ciao Ragazze,
[
Dream, Francy deve fare la gara del trofeo Lazio, la prima sessione (le prossime saranno ad aprile e poi maggio) però proprio ieri sera ho appreso che è l’unico maschietto della sua categoria e quindi sono rimasta un po’ delusa (a lui non l’ho proprio detto). Ah, fa il percorso B, non so se sia una dicitura universale, altrimenti dimmelo che ti dico le varie cose.
E, notiziona, oggi Noemi è andata al nido per il secondo giorno consecutivo
evviva per noemi al nido!!!
Messaggio da michy1976 » 6 mar 2012, 14:48
woiwwwwwwwwwwwwwwmaisetapioca ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
ho una rettifica da fare... non ho lo smartphone, non ho il bimby, ma ho il Kindle!!!!![]()
e adesso? io proprio non ci pensavo e non mi sono minimamente informata, mi aiutate voi?
Messaggio da raggetto » 6 mar 2012, 14:48
povero piccino, facci saperechry ha scritto:wow!!!maisetapioca ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
e adesso? io proprio non ci pensavo e non mi sono minimamente informata, mi aiutate voi?![]()
![]()
che carino!!!
Sono tornata e l'ho messo a letto...dopo pediatra
Messaggio da raggetto » 6 mar 2012, 14:50
hai ragione, infatti Andrea preferirebbe il calcetto, che a me onestamente non piace. Ma io assecondo i gusti e le scelte di Francy quindi se dovesse rinunciare a pattinaggio e scegliere calcetto (o altro) io lo seguirei. Ovvio non dovrebbe essere un capriccio ma una scelta che poi va seguita per tutto l'anno.chry ha scritto:Bene per noemi e anche per la gara di francy....peccato davvero che sia l'unico maschio, ma è effettivamente uno sport particolare e poi a quell'età cominciano quasi tutti col calcio..![]()
Messaggio da raggetto » 6 mar 2012, 14:52
Messaggio da michy1976 » 6 mar 2012, 15:00
raggetto ha scritto:benvenuto al kindle di Mais![]()
.... e dire che quasi tutte eravate un po' scettiche quando, un anno fa, io ho preso il mio ebook reader
Messaggio da michy1976 » 6 mar 2012, 15:01
Messaggio da Dream78 » 6 mar 2012, 15:31
Vi leggo ma non riesco a rispondere. Ale ha fatto il vaccino del rotavirus ieri ed è nervosissimo. Ha dormito tutta notte in braccio e oggi non ha dormito MAIIIII. Ora forse è crollato e io mi metto a fare una torta... Oggi il mio broccoletto fa 6 mesimichy1976 ha scritto:dream oggi non si è vista...
Messaggio da Patatrak69 » 6 mar 2012, 16:23
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”