GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIXTIES del nord nun rosicà, che noi la BERGHEM ce annamo a bacià

Bloccato
desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIXTIES del nord nun rosicà, che noi la BERGHEM ce annamo a bacià

Messaggio da desert noor » 11 nov 2011, 8:23

MaMMaSiLVia ha scritto: :buuu da oggi la mia bimba non è più una bimba....... :buuu :emozionee :congratulations: :impiccata:

le ho detto....."benvenuta nel magico mondo della scassatura di marrones mensile....." mi ha guardata così..... :che_dici

:risatina:

evviva!!!! :clap :emozionee fate una festicciola?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 11 nov 2011, 8:24

Dana ha scritto:Desert belle le foto della festa delle lanterne. Manco io mai sentita... sarà sicuramente una tradizione bolzanina.... Per i mercatini una mia amica voleva venirci ma tuuuutto pieno!!! Ci ospiti tu? :hi hi hi hi
perchè no? :sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 11 nov 2011, 8:25

Stordita.... pensavamo di averti persa!
Per FB, non so che dirti. Mio figlio è quasi maggiorenne e quando era più piccolo quell'archibugio non c'era!!! Comunque non è lo "strumento" in sè che è da evitare, ma il modo in cui si usa, come GOL e gli altri forum ( e moltrissime altre cose della vita!!) :sorrisoo
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 11 nov 2011, 8:26

[quote="ele68]qualcuna che mi arriva come amica da qui ma che non so chi è e francamente mi rompe alquanto che mi intasa con decine di sui cosi che pubblica ogni mattina (musica, filmati e ca***te varie) :buuu come la oscuro?????????[/quote]

o la levi dalle amicizie o la blocchi.

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 11 nov 2011, 8:28

desert noor ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto: :buuu da oggi la mia bimba non è più una bimba....... :buuu :emozionee :congratulations: :impiccata:

le ho detto....."benvenuta nel magico mondo della scassatura di marrones mensile....." mi ha guardata così..... :che_dici

:clap :clap :clap

Io mi unisco alla festa....... anche se non so che ci sia da festeggiare (la scassatura mensile epr i prossimi 40 anni??? boh!!)

Auguri alla signorinella :bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 nov 2011, 8:30

beh addirittura una festa no.....diciamo che visto la data non le sarà difficile ricordare il giorno delle sue prime mestruazioni..... :risatina:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 11 nov 2011, 8:34

karamel ha scritto:
desert noor ha scritto:

Io mi unisco alla festa....... anche se non so che ci sia da festeggiare (la scassatura mensile epr i prossimi 40 anni??? boh!!)

credo che sia uno step importante nella vita di una ragazzina. e proprio per non attribuirgli un senso negativo ma valorizzandone il significato credo che tutta la famiglia possa festeggiare il cambiamento. è come dire ti accompagniamo in questa nuova dimensione. lo trovo una cosa molto bella. di solito si va a pranzo fuori o cose così. :sorrisoo

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 nov 2011, 8:37

anch'io su fb ci sto poco, pubblico le torte, gli acquisti carini fatti di recente, cavolate per lo più, niente di intimo a parte le foto (non che siano foto intime eh...) che però possono vedere solo gli amici, che siete solo voi e un altro paio di golline, gli altri sono parenti...ah e c'è pure un mio ex fidanzato..... :fischia
su fb ho trovato più di metà della gente del mio paese, miei coscritti, amici di ivo, gente con cui andavo a scuola, gente che frequentavamo quando eravamo fidanzati ecc.....ma non ho chiesto l'amicizia a nessuno...non mi va che si facciano i fatti miei.....

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 11 nov 2011, 8:37

si però ci sono bimbe timide che non amano che la "cosa" si sappia.. soprattutto tra fratelli!!! Mia nipote ne faceva un caso da Kgb!!!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 11 nov 2011, 8:39

:temeno:

ecco questa cercavo!!!!!

(e per favore non chiedetemi che significa.... chi ha orecchi per intendere.... lo faccia) :risatina:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 nov 2011, 8:39

desert noor ha scritto:
karamel ha scritto:
desert noor ha scritto:

credo che sia uno step importante nella vita di una ragazzina. e proprio per non attribuirgli un senso negativo ma valorizzandone il significato credo che tutta la famiglia possa festeggiare il cambiamento. è come dire ti accompagniamo in questa nuova dimensione. lo trovo una cosa molto bella. di solito si va a pranzo fuori o cose così. :sorrisoo
che carino visto così Robi, mi sono commossa.... :emozionee
però da me non si usa proprio.....
:perplesso
quasi quasi compro le paste per stasera.....

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 nov 2011, 8:41

tra l'altro devo andare a comprare gli assorbenti perchè, manco a farlo apposta, è venuto anche a me stamattina..... :che_dici
e gli ultimi li ho dati a lei....... :risatina: :ahaha :ahah :caduta_sedia:

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 11 nov 2011, 8:42

continuo a lavorare!!!! a dopo! basi!!! fate le brave!!! :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 11 nov 2011, 8:53

Salve.
Silviaaaaa......quando alla ele e' venuto il ciclo, ho festeggiato il suo ingresso nel mondo delle donne.....con lei. Ma a me e' venuto un gran magone.....stava diventando grande e un po' mi dispiaceva.
La festicciola io la farei tra mamma e figlia. Una cena tra donne. Gli uomini li lascerei fuori. E' una cosa intima. Ma si, la cena si. La farei!

Stordita: grazie per le indicazioni. Ieri sera l'ho buttata sullo scherzo quando tornavamo da danza. L'ho messa tipo quiz televisivo. Io fingevo di parlare nel microfono. Le ho tirato su il cappuccio del giaccone e le ho detto che erano le cuffie della cabina. Le ho detto che le avrei fatto domande stradifficili......poi le dicevo le addizioni. Lei le ha risolte tutte per bene. Poi sono passata alle sottrazioni€ tutto liscio anche li'. A casa le ho detto di fare la mestra. Ne ho scritte e risolte io 10. Le ho detto che era una verifica e che doveva darmi il voto. Controllando che io nn avessi fatto errori.Ne ha sbagliate solo due. Io pero' adesso in pagella ho un brutto 5.......e va beh.....mi applichero' e cerchero' di migliorare....pero' mi ha dato 9 in scienze.
Come al solito, probabilmente, sono io che l'ho presa nel modo sbagliato.......ma va? Sgrunt.
Speriamo in bene! La tengo monitorata, comunque. E sentiamo che mi dicono al colloquio. Il problema di chiara e' solo legato ai numeri. Per il resto va che e' un violino. Grazie per il suggerimento.
Gio: torna a cvasa ma nn ti strapazzare!
Robi: ohmamma....sei improvvisamente diventata ciciaruna? Che bello!!!!!
Vado a finire si stendere e a fare la valigia alla chiarina. Stasera ha un invito per l'ultimo hotdog party dell'anno!!!!! Baci a tutte. A dopo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 nov 2011, 8:57

BUONGIORNO!

:-D
MaMMaSiLVia ha scritto:
desert noor ha scritto: credo che sia uno step importante nella vita di una ragazzina. e proprio per non attribuirgli un senso negativo ma valorizzandone il significato credo che tutta la famiglia possa festeggiare il cambiamento. è come dire ti accompagniamo in questa nuova dimensione. lo trovo una cosa molto bella. di solito si va a pranzo fuori o cose così. :sorrisoo
che carino visto così Robi, mi sono commossa.... :emozionee
però da me non si usa proprio.....
:perplesso
quasi quasi compro le paste per stasera.....
:urka
:perplesso effettivamente con la pdz trovo difficile pensare ad un tema adatto :impiccata:

:congratulations: GAIA.......... io penso che uno dei tanti segni della superiorità biologica di una donna sia la forza di sopportare per una vita 'sta grande rottura :ok ma un monos con i dolori da ovulazione o ciclo ve lo immaginate? :urka piegato in due per il maldischiena una volta al mese??????......... NO GRAZIE! meglio a me :risatina:

DESERT............. devo proprio ammettere che invidio non poco l'approccio positivo e "naturale" che hai della vita, la semplicità con cui affronti le cose :thank_you: te lo dissi già che io quella trasfertona con pupi e annessi che ti sei sparata 'st'estate io non so mica se l'avrei fatta.... fai sembrare tutto così semplice.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 11 nov 2011, 9:24

Auguri Giovanni! ottima scelta per la torta ma che te ne fai di tonnellate di zucchero colorato? Meglio una cascata di cioccolato e panna :faccinaultragoduriosachesbavatantomatanto
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 11 nov 2011, 9:26

E benventua a Gaia nel mondo delle donne....anche a me piace l'idea della cenetta mamma figlia....magari parlando di mooncup :ahaha
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 11 nov 2011, 9:27

Ho appena sentito Giò, in ottima forma, pimpante, esce alle 2 non senza aver gustato il suo ultimo pranzo in ospedale....la suora l'ha beccata subito! :ahah :ahah :ahah

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 11 nov 2011, 9:28

Vado ad arretratizzarmi per bene....

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 nov 2011, 9:31

:martello :urka porcapupattola!!!!!!!

:band AUGURI GIOVANNI :happy_birthady:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”