GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (152)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (152)
CICCIATA?

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

e già così direi che ce la caviamo bene!!!GIOIA77 ha scritto:ECCIERTO POVERA STELLA, ALTRIMENTI SI BECCA DI TUTTOcristiana ha scritto:gioia: per vedere la tua foto devi aspettare ancora un po', qui è un tempaccio!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

hai visto? te l'avevo detto! niente di più facile che piantare bulbi!caro77 ha scritto:no no è cicciata anche la mia e direi INCREDIBILEcristiana ha scritto:giada, ti pensavo ieri! sai che è cicciata la calla che piantai uguale a quella che ho regalato a te? la tua è morta?caro77 ha scritto:io non ne posso più lo odiocristiana ha scritto:gioia: per vedere la tua foto devi aspettare ancora un po', qui è un tempaccio!
mi sto facendo tutto il giardino mio padre mi ha mandato una caterva di piante per il compleanno di simo ma qui fa freddo e piove sempre![]()
tu non sai che cosa riesco a far morire io qui in giardino
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

DOMANI HO UN COMPLEANNO DI UNA BIMBA IN CLASSE CON ELIA. IDEE PER IL REGALO?
IO CON LE FEMMINE CI AZZECCO POCO.
ANCHE PERCHE' NON LA CONOSCO PER NIENTE E NN SO COSA LE PIACE, CIOE' SE LE PIACCIONO LE CLASSICHE WINX PRINCIPESSE O COSE VARIE...BOH
ANCHE PERCHE' NON LA CONOSCO PER NIENTE E NN SO COSA LE PIACE, CIOE' SE LE PIACCIONO LE CLASSICHE WINX PRINCIPESSE O COSE VARIE...BOH
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ora vanno i profumi delle inx o delle principesse. e te la cavi pure con poco. li ho appena presi a cri, pagati sui 7 euro ciascuno. altrimenti la sabbia magica. altrimenti i trucchi di hello kitty. altrimenti le perlineGIOIA77 ha scritto:DOMANI HO UN COMPLEANNO DI UNA BIMBA IN CLASSE CON ELIA. IDEE PER IL REGALO?
be' le piante qui a roma cicciano, su da voi spuntano o al limite germoglianoGIOIA77 ha scritto:CICCIATA?![]()
![]()
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

AH ECCO!
SI IL PROFUMO DELLE WINX E' UN'IDEA CARINA....SO CHE CI SONO ANCHE BAGNOSCHIUMA E ROBINE VARIE...PERO' MI VIENE UN DUBBIO, LEI E' CELIACA E SO CHE SOFFRE DI ALLERGIE PARTICOLARI...DITE CHE DEBBA USARE SOLO PRODOTTI SPECIFICI ? MAGARI LE PRENDO SAPONE E PROGFUMO E MANCO LI PUO' USARE
NON SO EH? SO PER CERTO CHE NEL CIBO NON PUO' TOCCARE NULLA DI QUELLO CHE MANGIANO ALL'ASILO, PROPRIO MANCO TOCCARE CON LE DITA POVERA STELLA...
OPPURE IO AVREI PENSATO A QUELL'AGGEGGIO PER FARE LE TRECCINE AI CAPELLI L'AVETE MAI VISTO? E' VIOLA, CI AGGANCI LA CIOCCA E GIRI...
LA MAMMA UN GIORNO MI DICVA CHE HA UNA PASSIONE SFRENATA PER I CAPELLI E CHE VUOLE CHE LE CAMBI PETTINATURA UNA MAREA DI VOLTE AL GIORNO...BOH, MAGARI LE POTREBBE PIACERE CHE DITE?
SI IL PROFUMO DELLE WINX E' UN'IDEA CARINA....SO CHE CI SONO ANCHE BAGNOSCHIUMA E ROBINE VARIE...PERO' MI VIENE UN DUBBIO, LEI E' CELIACA E SO CHE SOFFRE DI ALLERGIE PARTICOLARI...DITE CHE DEBBA USARE SOLO PRODOTTI SPECIFICI ? MAGARI LE PRENDO SAPONE E PROGFUMO E MANCO LI PUO' USARE
OPPURE IO AVREI PENSATO A QUELL'AGGEGGIO PER FARE LE TRECCINE AI CAPELLI L'AVETE MAI VISTO? E' VIOLA, CI AGGANCI LA CIOCCA E GIRI...
LA MAMMA UN GIORNO MI DICVA CHE HA UNA PASSIONE SFRENATA PER I CAPELLI E CHE VUOLE CHE LE CAMBI PETTINATURA UNA MAREA DI VOLTE AL GIORNO...BOH, MAGARI LE POTREBBE PIACERE CHE DITE?
- caro77
- Master~GolGirl®

ma l'aggeggio è per le bambole o per lei??
anche io oggi sono di festa
anche io oggi sono di festa
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

C'E' ANCHE PER LEI, L'HO VISTO IN GIRO MA NN RICORDO CHI LO FA...MA C'E' PURE LA BARBIE CON L'AGGEGGIO E LA PIASTRA PER CAPELLI E ACCESSORI VARI..CHE DITE?
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

oh io sì, ho pure fatto un sondaggio eh!!cristiana ha scritto:five: ma poi hai completato l'iscrizione al sito di sondaggi? per i bastard inside dicono di no per non accreditarmi i punti...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

eh, lo so... avete ragione...cristiana ha scritto:io approvo la fanculizzazioneGIOIA77 ha scritto: secondo me se li fanculizzi davvero e' la votla che iniziano a darti la considerazione che meriti vuoi vedere?
- caro77
- Master~GolGirl®

forse più la barbie che lo fa perchè almeno si diverte lei a farlo non soGIOIA77 ha scritto:C'E' ANCHE PER LEI, L'HO VISTO IN GIRO MA NN RICORDO CHI LO FA...MA C'E' PURE LA BARBIE CON L'AGGEGGIO E LA PIASTRA PER CAPELLI E ACCESSORI VARI..CHE DITE?
io ho la femmina ma è piccola e le piacciono solo martelli e dinosauri
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ce l'abbiamo. ci pettina chiunque le capiti a tiri. ah naturalmente noi ce l'abbiamo delle principesseGIOIA77 ha scritto:C'E' ANCHE PER LEI, L'HO VISTO IN GIRO MA NN RICORDO CHI LO FA...MA C'E' PURE LA BARBIE CON L'AGGEGGIO E LA PIASTRA PER CAPELLI E ACCESSORI VARI..CHE DITE?
- cristiana
- Silver~GolGirl®

sti bastard.i! ora mando un'altra mail!!!! ti sei iscritta con la mai a cui ti è arrivato l'invito vero?lullaby ha scritto:oh io sì, ho pure fatto un sondaggio eh!!cristiana ha scritto:five: ma poi hai completato l'iscrizione al sito di sondaggi? per i bastard inside dicono di no per non accreditarmi i punti...
- caro77
- Master~GolGirl®

a no vabbè se lo può usare anche lei allora si va benecristiana ha scritto:ce l'abbiamo. ci pettina chiunque le capiti a tiri. ah naturalmente noi ce l'abbiamo delle principesseGIOIA77 ha scritto:C'E' ANCHE PER LEI, L'HO VISTO IN GIRO MA NN RICORDO CHI LO FA...MA C'E' PURE LA BARBIE CON L'AGGEGGIO E LA PIASTRA PER CAPELLI E ACCESSORI VARI..CHE DITE?
- cristiana
- Silver~GolGirl®

i prodotti da bagno delle winx sono della fissan. io con cristiana non posso usarli perchè mi si riempie di bolle quindi eviterei.GIOIA77 ha scritto:AH ECCO!![]()
SI IL PROFUMO DELLE WINX E' UN'IDEA CARINA....SO CHE CI SONO ANCHE BAGNOSCHIUMA E ROBINE VARIE...PERO' MI VIENE UN DUBBIO, LEI E' CELIACA E SO CHE SOFFRE DI ALLERGIE PARTICOLARI
e riguardo alle biollicine sottopelle di elia, anche cristiana ne è piena, sembra che abbia la pelle d'oca perenne. io però non le metto niente
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

yes, direttamente dal link che c'era in quella mail!cristiana ha scritto:sti bastard.i! ora mando un'altra mail!!!! ti sei iscritta con la mai a cui ti è arrivato l'invito vero?lullaby ha scritto:oh io sì, ho pure fatto un sondaggio eh!!cristiana ha scritto:five: ma poi hai completato l'iscrizione al sito di sondaggi? per i bastard inside dicono di no per non accreditarmi i punti...
il sondaggio l'ho fatto stamattina!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE CRI!
MI SA CHE LE PRENDERO' LA BARBIE EH? SE POI VA BENE PURE SU DI LEI E' MEGLIO ANCORA NO?
MI SA CHE LE PRENDERO' LA BARBIE EH? SE POI VA BENE PURE SU DI LEI E' MEGLIO ANCORA NO?
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

ANCHE OGGI NON HO AVUTO UN ATTIMO
VI BACIO
VI BACIO
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

SCAPPO PURE IO CHE PORTO IL NANO A NUOTO VISTO CHE LE ULTIME DUE VOLTE ABBIAMO MISERAMENTE MARINATO, UNA VOTLA PER ANDARCENE A FARE SHOPPING, UN'ALTRA PER STARCENE A CASA SUL DIVANO IO E LUI A GIOCARE ALLA WII PERCHE' FUORI DILUVIAVA
OGGI CE LO DEVO PORTARE PER FORZA O CRESCE COME ME
SCIAUUUUUUUU
OGGI CE LO DEVO PORTARE PER FORZA O CRESCE COME ME
SCIAUUUUUUUU
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ecco io pure penso la stessa cosacristiana ha scritto:sai una cosa, laura? quando metto le foto con i vestiti che mi avete regalato mi vieni sempre in mente tu e quel bastard.o che si è rubato il tuo pacco! e penso al biglietto di greta e mi commuovo e mi viene un nervoso!!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia